GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 17 L...Pleiades 1 Messaggi 18 L... »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°8305 pubblicato il 19 Luglio 2021 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
17 LUGLIO 2021

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Ancora una volta vengo a richiamarvi con il Mio Amore, perché in questo momento che state vivendo rimaniate in allerta.

 

VOLETE SALVARVI L’ANIMA?
VIVETE NEI NOSTRI SACRI CUORI.

 

Come potrete guidare i vostri fratelli se siete ciechi spirituali?

 

Dovete vivere il Vangelo senza trasformazioni, senza cambiamenti che seguono la convenienza degli attuali modernismi, che porteranno a momenti di oscurità, di apostasia, di peccato, soprattutto contro il Dono della vita.

 

FIGLI MIEI, SOLLECITO A CIASCUNO DI VOI L’IMPEGNO AFFINCHÈ POSSIATE ESSERE STRUMENTI D’AMORE e quindi possiate attirare i vostri simili verso Mio Figlio e verso questa Madre, senza dimenticarvi che in ogni opera di Dio, la Gloria del lavoro è per Dio e non è per nessuno di voi.

 

IN QUANTO MADRE DEVO SOTTOLINEARE CHE I TEMPI PIÙ DIFFICILI SONO PIÙ VICINI A VOI DI QUANTO PENSIATE. Da questo nasce la Mia insistenza affinché vi convertiate e quindi apriate la vista spirituale, che permetterà allo Spirito Divino di guidarvi.

 

Voi vi angosciate per le difficoltà che state incontrando lungo il cammino. 


Questo, figli Miei, è quello che succede in quanto il figlio dell’iniquità sta facendo circolare ordini sulla terra che faranno aumentare l’iniquità tramite la diffusione del peccato, dell’apostasia e si stanno così attirando i momenti sanguinosi, dolorosi, angosciosi e di persecuzione che vivrà la Chiesa di Mio Figlio.

 

IL MOMENTO È GRAVE, SENZA ALCUN PREAVVISO PER LA CHIESA DI MIO FIGLIO, DA UN MOMENTO ALL’ALTRO, PASSERETE DA QUELLO CHE È INAVVERTITO A QUALCOSA DI MOLTO SERIO.

 

Dovete essere veri, dovete vivere nell’amore di Mio Figlio, affinché siate UNITÀ (1), quella che è imprescindibile in questi momenti in cui dovete essere una cosa sola, dovete essere gli scudi di protezione per gli altri, dovete vedere Mio Figlio nel fratello.


Ancora non avete compreso che se non vivete nel silenzio interiore, prenderete strade sbagliate e vi sarà difficile entrare in intimità con Mio Figlio.

 

È URGENTE CHE ENTRIATE IN INTIMITÀ SPIRITUALE CON MIO FIGLIO, COSICCHÈ LE PERCEZIONI ESTRANEE NON VI MUOVANO.

 

Desiderate ottenere una vicinanza con Mio Figlio e con Me?

 

Venite nel silenzio, tranquillizzatevi, pregate. È urgente che stiate sempre vicino a Mio Figlio affinché siate fortificati prima dei futuri accadimenti per tutta l’umanità.


La passione dell’umanità non sarà cosa facile, le prove non saranno facili e lo saranno ancor meno se siete privi d’amore.

 

Rendetevi meritevoli dell’aiuto del Nostro amatissimo Angelo della Pace (2).

L’oscurità non è soltanto non poter vedere a causa dell’oscurità stessa, ma è l’oscurità dell’anima quella che non vi permette di distinguere tra il bene e il male. Per questo motivo, tante anime precipiteranno nel Fuoco Eterno.  

 

Piccoli figli Miei, questa è l’ultima opportunità che satana ha per farvi cadere, continuate a vegliare per non cadere in tentazione (Mt 26,41), perché non ci saranno molti anni da attendere prima che si compia quello che alcuni non riescono a intravedere.


Pregate per tutta l’umanità.

Pregate, il grande vulcano dell’Etna e quello dello Yellowstone
entreranno in attività.

Pregate, il clima cambierà. (3)

Pregate, non dimenticatevi che la guerra silenziosa sta continuando.

 

Vi benedico con il Mio Manto, vi benedico con il Mio Cuore, vi benedico con i Nostri Sacri Cuori.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. L’unità del Mio Popolo, leggere…
  2. L’Angelo di Pace, leggere…
  3. Il cambiamento climatico, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il cambiamento interiore è urgente; che non avvenga che gli eventi ci trovino addormentati, nell’attesa dei segnali.

 

Stiamo vivendo in un costante cambiamento, quelle che per l’umanità erano cose indebite, per questa generazione sono cose normali.


Tuttavia c’è qualcosa che non cambia e questa è la Legge di Dio, l’Amore di Dio e la fratellanza che Gesù ci ha insegnato.


Mettiamo in pratica il Comandamento dell’Amore.

 

Amen.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963