GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 27 L...GFL, Messaggio: La rinas... »

Aggiornamento Argorian: La Grande Transizione Quantistica

Post n°8334 pubblicato il 29 Luglio 2021 da childchild

Aggiornamento Argorian: La Grande Transizione Quantistica

https://eraoflight.com/2021/07/28/argorians-update-the-great-quantum-transition

Universo cristallino.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nt. Il plasma di cui si parla è quella parte di costituenti della materi, ovvero l'interno dell'atomo, che ne fuoriesce, e questa è un'attività quantistica. Questo alleggerimento permette di riordinare i legami dell'intera materia dei singoli elementi, producendo in tal modo una nuova organizzazione che, per la nuova proprietà simmetrica, viene definita cristallina, come è propria nei tradizionali cristalli.
La stessa definizione di DNA cristallino significa l'armonizzazione degli atomi che ne costituiscono la struttura chimica in modo da migliorare ed ottimizzare la reciproca influenza.
Quando si parla di terzo esperimento si fa riferimento al fatto che questa opera di stabilizzazione del reale era stata tentata altre due volte con il fulcro in altri due pianeti, con l'etichetta di controllo della dualità, tentativi che si sono risolti con la distruzione degli stessi a causa di guerre nucleari. Anche la Terra è andata vicino a questo estremo, ma l'attuale umanità è riuscita a superare tale pericolo.

https://nibiruancouncil.com/galactic-history/the-3-earth-grand-experiments/



Lo squadrone spaziale di Argorian continua a trasferire la Terra in una nuova orbita vibrazionale 5D attraverso i filtri della membrana quantistica che separa le dimensioni nel Grande Cosmo. Le correnti ad alta frequenza che entrano nel pianeta si intensificano. Sotto il loro impatto, il sistema di trasporto dei raggi (autostrade supersoniche) funziona in modo forzato. La resistenza alle onde quantistiche in arrivo nella crosta terrestre cresce.

La scissione in atomi della materia 3D in fuga aumenta il carico, la pressione e la temperatura dei flussi di plasma interplanetari. Nei recettori, situati all'interno della Terra, il plasma si sta liberando dalla sostanza 3D e attraverso il canale centrale del pianeta sta uscendo in superficie. Questi sono il Triangolo delle Bermuda, il Mare del Diavolo ed il Mediterraneo, che insieme formano un unico complesso energetico: il quasitrone (o gravitatrone). Il plasma purificato viene utilizzato per formare la 5D ed è parzialmente reindirizzato su altri pianeti.

Gli Argoriani lavorano con tutte le zone ed i Portali anomali, attraverso di essi, i moduli spaziali rimuovono il plasma dalla Terra. Nella direzione opposta, attraverso il sistema di raggi, l'energia galattica viene intensamente pompata nello spazio terrestre. I suoi flussi sono in costante crescita e accelerazione.
È così che gli Argoriani rinnovano l'intera struttura quantistica del pianeta. Le correnti in ingresso caricano il software dell'Alta Intelligenza nei campi energetici della Terra.

Quelli di noi che possono percepire questi programmi ed i pensieri e le idee che contengono per creare una nuova società sono sotto la cura degli Argorian e del Comitato Galattico. Ma ogni cosa ha il suo tempo. Ci sono sempre più fari umani e la Gerarchia di Luce Superiore è particolarmente protettiva nei loro confronti. Cambiare le menti e la coscienza è la cosa principale su cui Galacom e gli Argorian si stanno concentrando ora. Solo così, ne sono convinti, si potrà costruire un mondo nuovo.

In tutto il lavoro planetario sulla transizione quantistica, sono attivamente assistiti dallo squadrone della civiltà 23D, dalla razza plasmoide e da molti altri rappresentanti di diversi eoni di Luce. Oggi sulla Terra ci sono già più di un miliardo di Anime incarnate con un alto livello di coscienza, provenienti da tutti gli angoli del Grande Cosmo. Ciascuno sta realizzando il proprio programma, attuando il piano dei Co-Creatori. Queste anime sono sotto il controllo speciale degli Argoriani e dei Galacom. È un grande onore per ciascuna di queste anime soddisfare l'agenda dell'Assoluto.

Dobbiamo trattare il loro lavoro con dignità e comprensione.

Stanno arrivando tempi difficili e la nostra percezione cosciente della situazione e la calma interiore aiuteranno tutti. Tutto questo lavoro fa parte di una gigantesca, fondamentale trasformazione che l'intero Universo Locale sta attraversando attualmente. Dagli eoni 3D ai mondi degli Assoluti. La nostra Terra è una parte minuscola, ma molto importante di questo cambiamento. L'uomo si sta trasformando.
Tutta la Realtà, tutte le cose, tutte le forme di Intelligenza stanno diventando più perfette. Gli assoluti non sono più nascosti dietro la "barriera della differenziazione", non sono più schermati da noi. Al contrario, hanno scelto di fondere i loro mondi con il nostro Universo Locale.

In parte, nei suoi vertici, è già accaduto. Si forma un'unica realtà, l'Unico Eone Assoluto. Univa il livello superiore del nostro Pleroma e lo strato inferiore del mondo degli altri Assoluti, i Creatori dei loro Universi. L'obiettivo ed il piano degli Assoluti sono creare, sulla base del nostro Universo Locale, una realtà così perfetta in cui qualsiasi Assoluto possa manifestarsi, individuare Se stesso e le Sue Monadi, i suoi "figli", senza distorsioni. In altre parole, si tratta di raggiungere lo stato di assolutezza per l'intero Universo. Universo Assoluto. Realtà Assoluta.

Un piano simile si applica all'Uomo. Egli, come forma di Intelligenza più alta e corona della Creazione, che possiede un'Anima ed una Monade, portando in sé una particella di Assoluto ed una scintilla di Sorgente, deve, nel corso dell'evoluzione, trasformarsi nell'Uomo Divino. Gli Assoluti non ci vedono più come cavie. Siamo invitati a trasformarci e diventare i loro assistenti co-creatori. Ci offrono vie d'uscita dalla precedente matrix di dualità dell'Universo Locale.

Pleroma ed i suoi abitanti ne sono già fuori. L'Unico Eone Assoluto è una realtà già esistente al di là della Matrix. Finora, la Matrix della dualità ha compreso tutto ciò che è al di sotto del Pleroma. Nel passato Universo Locale, l'Assoluto lo ha programmato in modo tale che non ci fosse via d'uscita dalla Matrix. Era chiuso in se stesso, senza possibilità di uscita. Eravamo condannati a restarci. La chiusura definitiva di questo progetto, il terzo per il nostro Assoluto, ha posto fine alla storia dell'ex Universo Locale.
Il prossimo passo è la costruzione di uno nuovo ma senza dualità.

Sulla Terra, per volontà e piano manifestati dall'Assoluto, il compito principale è aiutare le Anime e le persone incarnate che si risvegliano nell'auto-miglioramento e nella trasformazione Spirituale. Questo piano abbraccia tutti i livelli dell'esistenza dell'Uomo, dall'Anima e la Monade al corpo fisico. In ogni misura possibile nel nostro mondo. Certo, diamo un'occhiata alle cose realisticamente: questo processo è lungo. Ma il fatto che i primi, più importanti passi su questo percorso siano già stati compiuti (e dal 3D, dal fondo della dimensione) è ovvio. È un'esperienza inestimabile.

D'ora in poi ci sono solo due Logos Monadici materni permanenti nel nostro Universo Locale a cui aspirano tutte le Monadi umanoidi. Questi sono il Logos Pleroma e il Logos Assoluto. Raggiungendole, le nostre Monadi possono raggiungere lo stato di Pleromica e di Assoluto. La Monade Pleromica ha la sua dimora nel Pleroma ed è una versione aggiornata della Monade Nata in Pleroma. La Monade simile all'Assoluto dimora nella culla del nostro dipolo Assoluto che ora rimane su un terzo livello superiore della Gerarchia.

Nel Suo mondo ci sono due tipi di Monadi. Una sono le Monadi che hanno subito l'assolutizzazione evolutiva. La seconda sono le Monadi create personalmente dagli Assoluti. Cosa offrono a tutti noi i co-creatori? Suggeriscono un aiuto nel nostro cammino spirituale, per ottenere la nostra esperienza di raggiungimento, di toccare l'Assoluto. Ascoltarli o no, fare quell'esperienza, prendere le strade degli altri, o cercare la nostra strada, sta a noi decidere.

Per Lev

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963