GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 2 Ag...Ivo di Vega: Relazioni t... »

Matthew. La comprensibile confusione sulle vaccinazioni.

Post n°8349 pubblicato il 04 Agosto 2021 da childchild

Matthew. La comprensibile confusione sulle vaccinazioni.

https://www.matthewbooks.com/august-2-2021/

Tramite Suzy Ward, 2 agosto 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matteo. Iniziamo affrontando i tuoi commenti e domande, e la comprensibile confusione, sulle vaccinazioni. Nell'esortare tutti a ottenerli, i media mainstream stanno sottolineando le epidemie della "variante Delta altamente infettiva" in aree in cui molte persone non sono state vaccinate. Nei video e nelle interviste su Internet, i medici specialisti emettono rapporti allarmanti sulle condizioni di salute che si verificheranno in seguito nelle persone che sono state vaccinate.

Innanzitutto, alleviamo le tue preoccupazioni su tali rapporti. Gli scienziati non si sbagliano sulle loro scoperte, che si basano sulla loro conoscenza dell'attuale scienza medica. Sapere che gli individui sono morti dopo essere stati vaccinati e che altri hanno già sviluppato gravi problemi di salute rafforza la convinzione degli scienziati che le loro prognosi siano corrette.

È quello che  non  sanno che è il punto di svolta vitale! Non sanno che la Terra sta salendo costantemente verso piani di luce sempre più intensa.
Non sanno che la luce trasforma le cellule a base di carbonio dei corpi che sono vulnerabili alle malattie nella struttura cristallina resistente alle anomalie della salute. Non conoscono i corpi delle persone, che sono gentili, compassionevoli, onorevoli e di aiuto, assorbono facilmente la luce, quindi non sanno che la trasformazione cellulare sta avvenendo nella maggior parte delle persone. Non sanno che molti individui nati negli ultimi 30 anni sono arrivati con cellule cristalline, o che col tempo tutti sul pianeta le avranno.

E quegli scienziati non hanno idea che il destino della Terra sia l'età dell'oro, quando i meccanismi di auto-guarigione dei corpi saranno aiutati da rimedi naturali e tecnologie che utilizzano frequenze fluttuanti. Dio non permetterà che nulla  interferisca con la libera scelta di Gaia, che la sua umanità possa prosperare con una salute ottimale nel corpo, nella mente e nello spirito per tutta la durata della vita.

Ora ritorniamo al vostro mondo di oggi e apriamo delle falle nell'inganno in corso dei media mainstream. Le statistiche gonfiate ne fanno ancora parte, ed ora lo è anche la lieve influenza chiamata "variante Delta". Quel termine è stato coniato dagli oscuri, quindi il pubblico crederà che il virus stia mutando e continuerà a farlo finché tutti non saranno vaccinati. Le persone che lo stanno spingendo hanno davvero bisogno di mettersi insieme. Alcuni affermano che le persone che sono state vaccinate contro il covid non prenderanno la variante, alcuni affermano che potrebbe essere necessaria una dose aggiuntiva di quel vaccino, alcuni dicono che lo sarà sicuramente, alcuni dicono che sarà necessario un vaccino diverso.

Questo è un buon posto per rispondere a questa e-mail:  "È conclusivo che le persone che non indossano una maschera stanno ricevendo e diffondendo la variante Delta? Le più recenti linee guida del CDC prevedono che anche  le  persone vaccinate indossino maschere in casa. Cosa sta succedendo??"
Quello che sta succedendo è che le maschere sono le  colpevoli.  Non sono protettive, un virus microscopico può attraversarle con facilità, ma è molto più importante che le maschere prevengano l'inalazione di ossigeno e l'espirazione delle tossine nel corpo e, quando un sistema respiratorio non può funzionare correttamente, il sistema immunitario è sostanzialmente indebolito.

Questo è il motivo per cui l'agenda del coronavirus-19 del Rockefeller Lockstep 2010 degli oscuri include persuadere i leader della comunità a livello nazionale a imporre l'uso di maschere: hanno creato una popolazione altamente suscettibile all'influenza e ad altre malattie. E non dimenticate il fattore paura: hanno bisogno dell'energia della paura per alimentarsi e mantenere viva la loro "pandemia".

Se cercate quell'agenda su Internet, troverete un rapporto seriamente alterato che secondo le organizzazioni di ricerca dei fatti è "teoria della cospirazione",
un altro dei termini inventati degli oscuri. Attaccano quell'etichetta a tutte le informazioni veritiere che emergono e hanno condizionato la società a considerare le teorie della cospirazione come semplici idee provenienti da menti confuse.

Molti di voi hanno scritto sul marchio della bestia, Armageddon, apocalisse o fine dei tempi, e noi diciamo, per favore, non mettete la "pandemia" nel contesto delle profezie bibliche.
Tuttavia, la fine dei tempi è appropriata in  questo contesto: il tempo delle tenebre sulla Terra sta finendo!  

Quindi, un forte sistema immunitario è la base di una buona salute, quindi è naturale che vi chiediate perché qualcuno in campo medico sostenga l'uso di mascherine. Se non fanno parte degli Illuminati/Stato Profondo, possono essere pesantemente inseriti in aziende che fanno fortune da tutto ciò che riguarda la "pandemia": l'avidità è un aspetto importante qui. Alcuni operatori sanitari sono stati corrotti, ricattati o minacciati di collaborare, e c'è anche un altro fattore significativo.

Lo stesso gruppo che ha avviato questo flagello globale, che controlla anche le industrie sanitarie e farmaceutiche oltre ai media tradizionali ed alla censura di Internet, controlla anche l'educazione medica. Agli studenti viene insegnato che i vaccini ed i farmaci da prescrizione sono la via per la "salute pubblica" e molto tempo fa la società era programmata per rispettare e obbedire alle "autorità".
Questo include gli insegnanti, quindi generazione dopo generazione, agli studenti sono state insegnate le stesse false informazioni dei loro insegnanti.

La maggior parte delle persone vaccinate non ha effetti negativi, quindi perché altre persone si rifiutano di farlo? Hanno seguito la loro intuizione dopo essersi interrogati logicamente:  perché l'influenza covid è improvvisamente considerata mortale quanto i problemi cardiaci, il cancro, il diabete e la fame? A quale altro problema di salute è mai stata data una copertura televisiva ogni giorno per un anno e mezzo? Perché le persone sane devono essere vaccinate perché potrebbero avere il covid 'asintomatico'? Perché alcuni medici dicono che devi vaccinarti, alcuni dicono che è una scelta e alcuni dicono di non farlo?

Inoltre, ci viene chiesto cosa possono fare gli operatori di luce per aiutare a porre fine alla "pandemia". Siete inondati di informazioni e non ci aspettiamo che ricordiate tutto nei nostri messaggi: siamo felici di ripetere ciò che abbiamo raccomandato. La visualizzazione e la meditazione sono potenti e la partecipazione di gruppo espande la loro efficacia in modo esponenziale. Una delle visualizzazioni che abbiamo suggerito è vedere la Terra immersa in una brillante luce bianco-dorata, che emette luce in abbondanza mentre vi riempie. L'altra visualizzazione è rappresentata da persone di tutte le età e razze che sorridono e ridono mentre ballano tra loro e giocano con gli animali, anche questo è pieno di luce e doppiamente utile.

Mentre mantenete quelle visioni, respirate ritmicamente per portarvi in equilibrio: l'equilibrio è importante per il vostro benessere. Cari fratelli e sorelle, vi prego di prendervi cura di voi stessi diligentemente! Amatevi come noi vi amiamo!

Abbiamo anche detto che l'energia di tutti i pensieri ed i sentimenti si riversa nel brodo universale, si connette con l'energia corrispondente e riporta lo stesso tipo di situazioni e condizioni: "il simile attrae il simile", la legge di attrazione che opera 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sostituite i vostri pensieri e sentimenti sulla "pandemia" con qualsiasi cosa vi faccia sentire felice, eccitati ed ottimisti e riportatene di più.

E siate senza paura! L'energia della paura per  qualsiasi cosa  offusca la vostra luce, indebolisce la vostra immunità e lascia che le attività basate sull'oscurità continuino.

"Sembra che i governi stiano ignorando ciò che sta accadendo a causa del cambiamento climatico. Per favore, chiedi a Matthew quando faranno qualcosa per questa situazione critica".  Ci sono una serie di fattori qui. Negli ultimi anni, temperature da record, siccità e inondazioni sono state causate dall'uso improprio della tecnologia da parte degli Illuminati, e questo ha un effetto domino. Quando qualcosa nell'ordine naturale di Madre Terra viene interrotto, il risultato sono disturbi insoliti che portano ad altri e così via.

Il cambiamento climatico è un calcio politico che si gioca avanti ed indietro tra scienziati che lavorano per multinazionali che affermano che ciò sta accadendo in modo naturale e scienziati ambientali che affermano che ciò che sta accadendo non è  naturale. Ci sono previsioni di una mini-era glaciale e allo stesso tempo ci sono prove di ghiacciai in rapido scioglimento. Le aziende vedono il cambiamento climatico come un problema economico e le misure raccomandate per "ridurre l'impronta di carbonio" come troppo costose da implementare.

Il fattore fondamentale è la scelta di Gaia che il suo corpo planetario ritorni al suo clima moderato originale, quando tutte le sue forme di vita prosperavano. Gli effetti della manipolazione del tempo e dell'inattività dovuta ai litigi stanno ostacolando i suoi progressi, ma Dio è dalla parte di Gaia anche in questa faccenda. Mentre le ondate di energia da fonti evolute stanno spingendo il pianeta attraverso le vibrazioni più elevate della 4D, le menti si stanno aprendo alla consapevolezza che i combustibili fossili devono essere sostituiti con metodi di energia pulita. Sono i livelli più alti di consapevolezza cosciente e spirituale che stanno motivando l'umanità a portare cambiamenti essenziali.

Gli estremi meteorologici si fermeranno quando verrà fuori la verità sulla "pandemia":
gli stessi individui sono responsabili di entrambi.
Le tecnologie che hanno abusato e controllato verranno rilasciate per scopi benefici come fornire energia gratuita, liberare il pianeta da contaminanti tossici e curare i danni ambientali. Rimarrete sbalorditi da quanto velocemente la Terra possa ritornare ad una salute robusta una volta che queste tecnologie saranno in uso e l'era dei combustibili fossili finirà.

Si prega di non sottovalutare l'importanza degli sforzi in corso su scala ridotta. Alcuni gruppi stanno ripulendo i detriti di plastica sulle spiagge e nelle vostre acque e li riciclano in oggetti utili, e la produzione di plastica solubile sta guadagnando terreno. Altri gruppi stanno ripulendo torrenti, fiumi e coste oceaniche dal petrolio e da altro inquinamento. Si sentono voci di persone che protestano contro la contaminazione chimica tossica di acqua, suolo e aria. Insieme agli ovvi benefici dei progetti di salvataggio e restauro, l'energia dell'intenzione benevola sta aumentando le vibrazioni sul pianeta.

"Si continuerà a prendersi cura delle popolazioni vulnerabili della Terra nei prossimi tempi, o sarà 'ognuno per sé' in un periodo di turbolenze?" Nessuno è mai solo. Un angelo custode, esseri in altri regni angelici, guide spirituali e persone care nei mondi spirituali sono sempre con ogni persona, in tempi di tumulto ed in tempi di calma.

Ma sappiamo che la domanda riguarda l'assistenza tangibile a coloro che si trovano in gravi difficoltà da parte di coloro che hanno i mezzi per aiutare. Non solo l'assistenza continuerà alle persone bisognose, ma continuerà ad espandersi finché tutti nel vostro mondo non prospereranno con alloggi confortevoli, istruzione desiderata, assistenza sanitaria, cibo nutriente e acqua pura in abbondanza.

Lasciate che vi diamo un po' di background per spiegare la nostra sicurezza. Tutto ciò che esiste è energia che vibra in un modo o nell'altro, e durante le lunghe ere il pianeta è rimasto bloccato nella profonda 3D, l'oscurità ha mantenuto bassi i tassi vibratori. La massiccia infusione di luce proveniente da civiltà lontane ha permesso alla Terra di liberarsi ed a iniziare a salire a livelli vibratori più elevati dove le menti ed i cuori potrebbero iniziare ad aprirsi: l'ascensione planetaria e personale.

Il processo della Terra e dei suoi abitanti che si spostano verso vibrazioni sempre più elevate sta connettendo la coscienza con la guida e la conoscenza a livello dell'anima che include l'Unità del Tutto. Questo progresso nella consapevolezza sta cambiando la separazione in unità, l'apatia in empatia, l'avidità in generosità e l'odio in amore. La trasformazione non sarà completata dall'oggi al domani, ma sta procedendo costantemente.

Amata famiglia, capiamo che in un mondo in subbuglio, è difficile credere che state vivendo nel periodo più esaltante che questo universo abbia conosciuto per milioni di anni. La vita non è senza sfide, certo, ma offre ringiovanimento e gioia a tutti coloro che lo desiderano. Vivete nello spazio del vostro cuore: l'AMORE è la chiave.

Tutti gli esseri di luce in questo universo vi incoraggiano sempre e vi sostengono con il potere senza pari dell'amore incondizionato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildnicola.rutigliano65sampei.22uprisingsrlgianniskyDesert.69uomodisuperficievidokcidilia2009aramar1959lello.defenzaro_silvyevaf2008annamaria.nicolettanicoerco
 

ULTIMI COMMENTI

CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
BEATI VOI CHE SIETE IN CIELO....GUIDATE LE MENTI E I CUORI...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:18
 
CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO....
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:17
 
CIAO BIRBA....
Inviato da: childchild
il 30/08/2021 alle 15:50
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom