GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Serafino messaggio 460: ...Pleiades 1 Messaggi 31 A... »

Galacom Aggiornamento 30 Agosto 2021

Post n°8456 pubblicato il 01 Settembre 2021 da childchild

Offensiva

Galacom Aggiornamento 30 Agosto 2021

Nel Sistema Solare e sulla Terra, continuiamo la nostra offensiva su larga scala e multidimensionale. Il nostro Controllo Planetario Esterno si sta rafforzando.

Il nemico subisce perdite ma è ancora pericoloso per la sua imprevedibilità e aggressività. Da tutti i mondi dell’Universo, attinge surrettiziamente le forze e le concentra nel sistema solare e sulla Terra.

La situazione rimane difficile e la stiamo affrontando a molti livelli. Stiamo facendo tutto il possibile e l’impossibile per rompere la feroce resistenza.

Ognuno di noi sta apertamente e surrettiziamente in difesa dei confini costruttivi del nostro sito.

Coloro che si oppongono a noi hanno un destino poco invidiabile. Qui sono condannati alla scissione e all’annientamento.

Ora, la Terra è chiusa al contatto con l’Universo, ma questa è una misura temporanea.

Le forze distruttive non saranno rilasciate dal pianeta e saranno incenerite qui.



 



Diviso e Annientato

Galacom Aggiornamento 30 Agosto 2021

Una sortita qua e là non li aiuterà. Le nostre guardie sono ovunque, in tutte le dimensioni e in tutti gli spazi.

Le perdite non possono essere evitate. Il nemico è forte, astuto e scaltro. Sa come usare l’adulazione e le promesse per allargare le sue fila.

Noi strappiamo le false maschere, ma al loro posto ne appaiono di nuove. Le Forze della Luce rimuovono le tenebre anche se queste, con le azioni delle persone continuano ad aumentare.

Ma per le forze distruttive, il potere e la prosperità sono finiti. Non sanno dove scappare e nascondersi. La Terra non ha bisogno di loro.

Si tratta del governo mondiale segreto che ha preso il controllo di molti Terrestri.

Contro di esso abbiamo imposto lo Stato di Emergenza che sta gradualmente prendendo piede senza essere eccessivamente pubblicizzato.

È arrivato il momento e l’opportunità di rimuovere questo governo mondiale.

È stato severamente incriminato per aver calpestato tutti i diritti e gli è stato dato un duro ultimatum.

Ha la piena responsabilità delle sue azioni sbagliate.


Governo Mondiale

Galacom Aggiornamento 30 Agosto 2021

Alcuni di loro sono disposti a collaborare per salvarsi la vita. Altri rimangono intransigenti e continuano le loro politiche precedenti.

Anche i Gerarchi Neri che sono passati al Lato Chiaro sono coinvolti nel riportare l’ordine e nello sradicare le conseguenze delle loro precedenti azioni. È stata un’altra ragione per l’introduzione dello Stato di Emergenza.

C’è ancora molto che non possiamo rivelare, ma dobbiamo mantenere la segretezza. Ma il nostro gruppo di battaglia è sulla Terra per un motivo.

Le nostre squadre di Terra, come magneti tridimensionali, ci aiutano ad operare in tutte le realtà, su tutti i piani di questo pianeta.


3D Magnet

Galacom Aggiornamento 30 Agosto 2021

Il loro ancoraggio è perfetto per noi. I risultati si manifesteranno presto sia a livello fisico che ad altri livelli.

Le forze degli inconciliabili e i loro ausiliari ed eserciti stanno diminuendo. I Guerrieri della Luce della Terra sono meno numerosi, ma il loro Spirito e la loro determinazione sono molto più forti nonostante le menzogne e la rabbia, la pressione e l’esautorazione imposte dalle forze distruttive.

Finora, le trasformazioni nella terza dimensione non stanno andando così velocemente, a volte anche restano sul posto. Ci sono ancora molti schemi neri e grigi impiantati nel subconscio delle persone.

Senza azzerarli, non ci muoveremo di una virgola. Ecco perché la situazione sulla Terra è così complicata. Il passato sta tirando tutti indietro con la sua bassezza.

Ora un esercito meglio addestrato sta arrivando per difendere la Terra. Dovrà resistere fino alla fine. La guerra ibrida può andare all’altro piano.

Insieme all’esercito dell’Assoluto, sono attivi gli Argoriani e altre razze spaziali amiche.


Razze Amiche

Galacom Aggiornamento 30 Agosto 2021

Anche gli aspetti superiori dei terrestri sono coinvolti. Ci aiutano come possono, cercando di non affaticarvi. Non sempre funziona e a volte viene rimbalzato. Ma le frecce del nemico vengono intercettate al volo e rimandate al cuore del nemico.

Veniamo a voi dalle profondità della Galassia. Per tutti assieme e individualmente,per coloro in cui l’anima è viva, e la Scintilla della Sorgente è almeno risplende.

Noi siamo voi interi e indivisi con il Mondo Superiore. Molti Maestri e aiutanti vi guidano. Per loro e per voi, noi rappresentiamo la Sorgente.

Non abbiamo paura delle Forze Oscure. Ne siamo immuni. Nessuna intelligenza artificiale ha potere su di noi. Non ci ingannerà.

La principale menzogna viene da essa e dai suoi seguaci tecnologici. La IA offusca e ingarbuglia le menti tridimensionali di molti per renderli obbedienti e costringerli a vivere secondo le indicazioni degli sviluppatori della IA.


Intelligenza Artificiale

Galacom Aggiornamento 30 Agosto 2021

L’umanità, creata come amante della libertà e capace di comprendere qualsiasi conoscenza, solo su questo pianeta è invischiata con il virus della Intelligenza Artificiale (AI) che programma l’umanità al massacro.

Noi siamo il software anti-virus di cui c’è molto bisogno ora. Dopo tutto, oltre al virus dell’Intelligenza Artificiale, l’altro virus non è meno contagioso. Questo è un sistema parassitario.

Sono necessarie forze potenti per distruggerlo. La prevenzione è anche necessaria per guidare, per insegnare alle persone come usare e creare l’energia interiore dell’autosufficienza.


Da molte Sorgenti

Galacom Aggiornamento 30 Agosto 2021

Ora le informazioni arrivano sulla Terra da molte fonti. Sono portate da Nuovi Insegnanti e Mentori.

È molto difficile per loro essere in questo mondo tridimensionale. Ma hanno preso la coraggiosa decisione di venire nella 3D in modo che la vostra vita e la vita della Terra possa essere radicalmente cambiata.

L’Altissima Volontà ha dato loro carta bianca, ha permesso loro di entrare nei corpi fisici della terza densità, pieni di karma tossico e altre energie negative.

Ma il Logos Galattico insieme ai Co-Creatori e ai Gerarchi Superiori della Luce non lascerà i terrestri in gravi difficoltà”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963