GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ben Boux. Semplice anali...Pleiades 1 Messaggi 2 Se... »

I Bellringer 95. Aton. Il tempo della Fine. Sananda. Addendum.

Post n°8463 pubblicato il 03 Settembre 2021 da childchild

I Bellringer 95. Aton. Il tempo della Fine. Sananda. Addendum.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1626710635

1 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Messaggio dal Creatore Aton, Dio della Luce: il Tempo delle Fine

Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Dio Creatore Aton dell'Universo di Luce Nebadon.

Saluto tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra Shan. Questo include i miei Operatori di Luce, così come quelli con l'anima, che non hanno aperto il loro terzo occhio e sono ancora inconsapevoli del loro Spirito di Dio all'interno. Amo ciascuno di voi con amore eterno, perché ho creato ciascuno di voi. Ho queste parole da dire riguardo a quelli di voi, che sono ancora ignari della vostra missione e sono stati tenuti all'oscuro (in sonno) dall'Impero Satanico.

Sì, avete accettato di ritornare sulla Terra per crescere spiritualmente, conoscendo benissimo le grandi barriere che avreste dovuto superare a causa del fatto che la Terra era stata conquistata dall'Impero Sataniano. Come sempre, nell'ottava densa e più bassa della 3D, dovevate ritornare senza memoria, e di vostra spontanea volontà dovevate svegliarvi alla Verità.

Ve lo dirò, che voi ci crediate o no. Siete stati osservati attentamente da quando siete nati su Madre Terra. Ogni pensiero, ogni azione che avete fatto è stata registrata nei Regni Illuminati. Non c'è niente di nascosto che non sia conosciuto dai Regni Illuminati. NIENTE! Avete una "busta carnosa" per ospitare la vostra anima per l'apprendimento. Avete avuto molti cicli di vita e vi siete laureati ai Regni Superiori. Tuttavia, vi siete tutti offerti volontari per ritornare su questo denso pianeta 3D occupato dall'Impero Satanico per aiutare Madre Terra a laurearsi, e per adempiere alla missione che vi siete prefissati. CONOSCEVATE il grande handicap, se non aveste realizzato la Verità della vostra missione e avreste potuto essere attirati all'infinito dalle sottili astuzie dell'Impero Satanico.

Quando il vostro "involucro carnoso" o il vostro corpo fisico muore, giudicherete voi stessi quanto bene avete seguito quelle 18 Leggi di Dio e della Creazione.

Non vi giudicherò! Voi giudicate voi stessi! Se superate questo test, vi diplomerete nei Regni Illuminati, indipendentemente da chi eravate. Se fallite, come concordato, vivrete altri 350.000 anni di vite 3D su un altro pianeta 3D. Non potete ritornare sulla Terra, poiché si sta laureando in una dimensione superiore e qualsiasi vita 3D non potrebbe sopravvivere nelle frequenze più elevate.

Nel mio amore per tutti voi dormienti, vi ho data una scelta. Se non vi svegliate, perirete e continuerete a reincarnarvi in un'altra 3D per vivere 350.000 anni per ritornare a dove siete in questo momento.
Dovete ricordare che quando Madre Terra si ribalterà sul suo asse per laurearsi nei regni superiori, accadranno tremendi sconvolgimenti e tutto, e intendo dire TUTTA la vita 3D sarà spazzata via dalla sua superficie.

Ecco la vostra scelta! Offriamo un raggio di Luce per invitare chiunque ad entrare nella Luce ed essere trasportato in salvo. Se una persona con l'anima non si è risvegliata, ottenete molta crescita dell'anima e NON dovreste vivere altri 350.000 flussi di vita. Scegliereste di nuovo su quale pianeta desiderate continuare con la crescita della vostra anima.
(Nt. Mi permetto di aggiungere che la scelta di abbandonare ogni cosa che si aveva sulla Terra e di avere fiducia in un raggio di Luce, nonostante tutti i racconti sulle razze malvagie di Et, ha certamente un enorme valore, auguri, gente !!)

ORA. Parlo con i miei Operatori di Luce. Avete svolto un lavoro meraviglioso nell'aiutare Madre Terra ed avete realizzato il vostro spirito del Grande Dio ed il potere della Creazione dentro ognuno di voi. Siete i pochi preziosi che si sono risvegliati. Oh, che TUTTE le anime facessero lo stesso.

Sono lieto che gli Operatori di Luce e tutti i Regni Illuminati stiano lavorando insieme nelle preghiere e guarendo tutti voi ancora nel sonno. Siamo tutti noi che vi amiamo più teneramente e desideriamo che vi svegliate.

Incliniamo l'equilibrio verso l'AMORE e la bontà sulla Terra. L'impero satanico è stato de-creato. Voi che ancora dormite, svegliatevi! Non seguite ancora il sentiero oscuro perché quell'energia è sparita. Svegliatevi con la Luce! Il sole splende luminoso per voi.

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE



Messaggio da Sananda a tutti gli Esseri Illuminati e a coloro con l'anima. Addendum.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

31 agosto 2021

Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda .

I miei affettuosi saluti al mio Gregge ed a tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra Shan. Il mio messaggio di oggi sarà uno della Verità, e quello che ho da dire potrebbe turbare alcuni di voi. Riferirò i commenti fatti da Patrick riguardo a Madre Terra.

Durante l'ultima volta che Patrick è stato sulla Madre Terra è stato l'editore di Fouriwnds10.com. Anne e lui hanno lavorato come una squadra insieme per 25 anni per diffondere la verità. Lui ed Anne hanno parlato del fatto che l'equilibrio doveva avvenire sulla Terra prima che lei si laureasse. L'"equilibrio" a cui si riferivano era il sistema finanziario che veniva riportato alle persone a cui erano stati rubati i loro soldi. Il programma a cui mi riferisco è il Programma Nesara. Questo programma è stato sviluppato all'inizio degli anni '90. È stato passato, ma nascosto, in modo che nessuno potesse accedere alle informazioni. Non dubito che sia un bel programma, ma per tutti questi anni gli Oscuri lo hanno tenuto nascosto.

Il signor Trump ha in programma di portarlo avanti, così come i programmi di prosperità. Ci sarà tempo perché ciò accada? Tutti i segnali indicano che Madre Terra è pronta a laurearsi. Non conosciamo il momento esatto, ma dalla sequenza degli eventi è pronta, ma resiste ancora un po'. Come mai? Per cosa sta aspettando? Il sistema finanziario che entri in azione?

Dirò che coloro che hanno lottato in tutti questi anni per portare l'equilibrio finanziario sono stati più e più volte fermati, mentre gli Oscuri continuano a ostacolare il loro cammino. Questi oscuri servitori satanici sono determinati a mantenere il controllo. Quando le scadenze vengono rispettate, c'è un altro blocco pronto a fermare questi laboriosi.

Di nuovo, perché Madre Terra è in stallo? Il saldo di cui parlo è finanziario? Sebbene questi coraggiosi, che hanno lottato per oltre 20 anni, dirò a loro e a tutti voi la vera ragione per cui Madre Terra sta temporeggiando e resiste ancora un po'.

È sbilanciata A CAUSA del numero di anime che non si sono risvegliate.
La ragione, la vera ragione per cui tutti voi anime umane siete venuti è stata quello di risvegliarvi e portare a termine la missione che vi siete prefissati e di aiutare la Madre Terra a liberarla da tutta l'oscurità su di lei che l'ha portata alle soglie della morte. Siete tutti Maestri! Ve ne rendete conto? Vi siete offerti volontari per reincarnarvi sulla Terra.

L'equilibrio è sbagliato perché la maggior parte di quelli con l'anima non hanno compiuto la loro missione e sono stati attirati nel Campo di Satana. Se facciamo un paragone di coloro che sono venuti nella Luce (il mio Gregge), è come una minuscola goccia d'acqua rispetto tutti gli oceani del mondo.

I miei Operatori di Luce stanno aiutando la Terra a riequilibrarsi attraverso preghiere e petizioni affinché tutte le persone con anima addormentate si risveglino, poiché le ultime ore sono su queste persone addormentate. Ha funzionato? Sì, è vero, perché ci sono più persone con anima che aprono il loro terzo occhio alla frode sotto la quale hanno vissuto durante la loro vita reincarnata sulla Terra. Questo è il riequilibrio necessario, non solo finanziario.

A dire la verità, i Reami Illuminati non hanno a che fare con il denaro, perché non ce n'è bisogno, poiché causa dissenso e lotte per avere il denaro, per controllare gli altri. Ricordate! Quando passate (morite fisicamente) indovinate un po'!? NON PORTATE NULLA CON VOI DEL 3D, NULLA!

Qual è la cosa più importante? La vostra anima! Siete un'anima eterna che ha una "busta carnosa" per imparare le lezioni dell'anima. Tutti voi avete avuto migliaia di cicli di vita in un corpo fisico per IMPARARE lezioni di ANIMA.

Ho una grande speranza che quando Madre Terra si trasformerà, ognuno di voi ancora assopito realizzerà la scintilla del vostro Spirito di Dio dentro di voi ed entrerà nel nostro raggio di Luce per mettersi in salvo. In tal modo, ottenete molta crescita dell'anima e non dovreste spendere (ulteriori) 350.000 anni di cicli di vita per ritornare a dove siete a questo punto.

I miei Operatori di Luce stanno pregando per farvi svegliare! Alcuni lo hanno fatto! Abbiamo bisogno di riportare l'equilibrio inclinando la bilancia verso il bene.

Madre Terra vi ha concesso qualche momento in più per voi che dormite, per risvegliarvi alla Verità.

Il mio grande amore a tutti!

SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS'





 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963