GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 10 S...Pleiades 1 Messaggi 11 S... »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°8488 pubblicato il 12 Settembre 2021 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

10 SETTEMBRE 2021

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Quale Madre dell’Umanità, Vi benedico.

 

VI CHIEDO DI RINUNCIARE AL PECCATO E DI AFFIDARVI
A MIO FIGLIO.

 

L’umanità si è pervertita al punto di giungere a consegnarsi al male, quel male al quale l’umanità non vuole rinunciare.  

 

Il demonio vi ha sedotto, portandovi a disprezzare i Comandamenti, i Sacramenti e le Opere di Misericordia.

 

IL MIO CUORE SANGUINA DAVANTI ALLA CONDIZIONE DI QUESTA GENERAZIONE: DEDITA AI VIZI DELLA CARNE, HA RAGGIUNTO LE ABOMINAZIONI E LE ABERRAZIONI CHE LACERANO IL CUORE DI MIO FIGLIO E IL MIO CUORE.

 

Amato Popolo di Mio Figlio:

 

Piango a causa dell’indifferenza verso Mio figlio…
Piango a causa dell’indifferenza verso i Suoi Appelli…
Piango a causa della sofferenza di questa umanità senza Fede …
Piango a causa del conflitto tra le Nazioni…
Piango a causa del conflitto spirituale nel quale si trovano gran parte dei Miei figli…

 

A voi che rispondete alla Parola di questa Madre:

 

CHIEDO DI CONTINUARE AD ESSERE FEDELI, DI VIVERE LA FEDE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE, VEDENDO NEL MARTIRIO IL TRIONFO CHE VI RENDE SIMILI A MIO FIGLIO.

 

Il grande apparato del male si sta appropriando di quello che è di Mio Figlio: l’essere umano, e lo sta mantenendo nella degradazione allo scopo di rendervi dipendenti.
Questo apparato è il comunismo (1) che, tutelando la violenza, la divisione e l’opposizione, ha degradato l’uomo in ogni aspetto della vita.
È nato per opprimere l’umanità.

 

Il dolore si farà più intenso per i Miei figli, giungeranno ad obbligarvi a negare il Miracolo Eucaristico e voi sarete duramente provati.

 

Non venite meno figli, non vacillate, continuate ad essere saldi nella Fede.
Voi sapete che il dolore è espiazione e che quello che viene offerto non va perduto.  

 

L’umanità è passata da quello che c’era prima al presente!
È adesso che il male sta ferendo il Mio Cuore, perché si sta scagliando contro i Miei figli.

Gli elementi stanno scatenando la loro furia, che aumenterà al punto che gli esseri umani si sentiranno con le spalle al muro e vacilleranno nella Fede.
È l’essere umano che ha offeso il Mio Divin figlio, adorando falsi dei.  

 

Il figlio del male arriverà a massacrare l’uomo, a pronunciare bestemmie su Mio Figlio e sulla Sua Chiesa, a calunniare, ad adorare sé stesso e a imporre idoli che porterà nelle chiese di Mio Figlio.


Gli eventi continueranno, la luna ed il sole interferiranno, causando grandi cambiamenti geografici e gli elementi agiranno con maggior forza, cambiando il clima della terra.

 

VOI NON DOVETE TEMERE, IL CIELO, SÌ, IL CIELO È CON VOI!

 

Osservate i Comandamenti, non venite meno lungo la via, voi non siete soli. Mio Figlio darà ad alcuni dei Miei figli prediletti la forza spirituale e la Fede per mantenervi sulla via di Mio Figlio, non dimenticando che dall’Alto verrà inviato l’Angelo di Pace, (2) che vi conforterà quando necessario e manterrà fedele il Popolo.

 

DOVETE AVERE LA CERTEZZA DI NON ESSERE SOLI, I FLAGELLI SI AVVICINANO, GIORNO DOPO GIORNO, E SARANNO PIÙ DURI.

 

Vi chiedo di pregare perché il flagello del comunismo venga fermato.
Vi assicuro che dopo ci sarà la fedeltà alla Casa Paterna, quella che non
avete mai vissuto.

 

VI BENEDICO FIGLI, CON LA MIA MATERNA PROTEZIONE.
CON IL MIO CUORE IMMACOLATO, VI BENEDICO E VI PROTEGGO.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Comunismo...

(2) l’Angelo di Pace...

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Considerando il futuro panorama mondiale e l’insistenza della Madonna nel ragguagliarci sull’Anticristo, possiamo dedurre che l’Avvertimento non è lontano.

 

Fratelli, il comunismo è risorto, non è stato vinto, ma in questo momento è parte essenziale della strategia dell’Anticristo.

 

Vigiliamo e preghiamo, perché noi crediamo in Dio. Noi abbiamo la protezione di nostra Madre e non siamo soli.


Questo è molto importante al fine di avere la certezza che, ovunque ci troviamo, lo sguardo di Dio è su di noi. Qui e in ogni luogo, gli occhi del Padre Eterno ci stanno guardando.


Per questo dobbiamo accrescere la fede assieme all’amore per la Trinità Sacrosanta e per la Madonna che continuamente ci allerta. 

 

Amen. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963