GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Yeshua: La Confessione e...Pleiades 1 Messaggi 14 S... »

GFL. Zona di Energia Libera sulla Terra!

Post n°8499 pubblicato il 15 Settembre 2021 da childchild

GFL. Zona di Energia Libera sulla Terra!

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=182385

Tramite Aurora Ray – Ambasciatore della Federazione Galattica

La Federazione Galattica sta portando la Tecnologia dell'Energia Libera e stabilendo una Zona di Energia Libera sulla Terra!

Inserito da: Mr.Ed  - 13 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


* NOTA...Nessuna menzione di TESLA, quindi non è chiaro se questo è quello o qualcos'altro? Signor Ed :)

Carissimi,
questo è un messaggio per l'umanità dalla Federazione Galattica. Siamo qui per informarvi che, sulla base di nuovi sviluppi e ricerche, stiamo introducendo questa nuova iniziativa sul pianeta Terra. L'idea è quella di creare una zona di Energia Libera qui sulla Terra, dove vi saranno aree di designazione predisposte per fornire energia pulita e gratuita senza carichi o costi di energia a coloro che in queste aree desiderano partecipare a questi progetti.

Questa nuova svolta tecnologica cambierà l'intero pianeta.

Potreste non sapere di avere una Rappresentanza della Federazione Galattica molto vicino.
Siamo qui per farvi sapere che stiamo aggiornando l'approvvigionamento energetico del vostro pianeta. Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico! Non vi porteremo via nulla e non vi renderemo le cose peggiori nel procedimento, al contrario. Installeremo una Nuova Fonte di Energia completamente Libera che non solo si prenderà cura di tutte le vostre esigenze meglio del vostro sistema attuale, ma c'è molto di più.

Non solo manterrà in funzione i vostri elettrodomestici, ma manterrà anche la vostra auto sulla strada. Funziona a zero emissioni ed è completamente "green"!

Usando la fonte di Energia Libera, vi riprenderete il diritto di esistere su questo pianeta senza essere tassati da qualcun altro; vi riprenderete la vostra libertà, il diritto di vivere senza pagare per l'inquinamento di qualcun altro. È ora di smettere di pagare le bollette mensili per il carburante, l'elettricità o il petrolio greggio.
Il momento in cui vi renderete conto di non aver bisogno di elettricità o gasolio o gas, per poter vivere comodamente, sarà davvero magico.

Come osserviamo, molte persone sulla Terra sono sul punto di autodistruggersi a causa delle scelte che hanno fatto. Molte di queste scelte distruttive sono inerenti ai loro sistemi di credenze. Hanno distrutto così tanto delle vostre risorse naturali e continuano a creare inquinamento che cambia la composizione dell'atmosfera terrestre. Oggi, la maggior parte dei sistemi utilizza una tecnologia sporca ed obsoleta come fonte di energia. La Terra è diventata molto inquinata. Questo inquinamento è tutto intorno a voi. Circonda il pianeta a certi livelli.

Il nostro sistema di energia libera e pulita sarà
portatile e più efficiente per le vostre esigenze. È ecologico e aiuterà il pianeta a diventare più sostenibile per le generazioni future. Con l'enorme quantità di energia disponibile nello spazio, l'uso di una tecnologia completamente nuova di cattura e conversione dell'energia, ed il costo molto basso dell'immagazzinamento dell'energia nello spazio, è pratico per questo componente infrastrutturale avanzato per fornire energia pulita e libera all’intero pianeta.  

Non necessita di alcun cablaggio; è wireless ed è PIU’ FORTE. Quindi, potrete godere di una potenza tecnologica illimitata per il vostro computer, telefono cellulare, elettrodomestici, ecc., Senza la necessità di alcun carburante come elettricità, gas o petrolio. È compatibile con tutti i dispositivi. Non c'è bisogno di caricare il telefono o caricare la benzina in macchina. Tutti questi gadget funzioneranno "ON" 24x7 con questa energia senza la preoccupazione del furto di potenza perché è Free Energy wireless.

Siete pronti a far parte di questo movimento di Energia Libera che cambierà il mondo e porterà un futuro luminoso e prospero per voi e la vostra famiglia? State per fare la scelta giusta che vi darà potere oltre ogni immaginazione! State per prendere in mano la vostra vita.

La prima fase delle zone libere sarà stabilita dalla Federazione Galattica di Luce. Per essere disponibile per questa designazione non è necessario che un individuo sottoscriva una religione, un'ideologia, un sistema di credenze o uno stile di vita specifici.

La prima fase delle zone ad energia libera sarà scelta strategicamente in base a diverse variabili, incluse, ma non limitate: alla conformazione del territorio, all’andamento del flusso dell'acqua, allo schema della temperatura, alla posizione dei punti caldi (vortici), al movimento della placca tettonica, ai punti di stress della placca tettonica, e ai punti di pressione tettonica residua. Saranno tutti fattori che contribuiranno alla selezione di quest'area.

È con grande entusiasmo che vi presentiamo questo dono della Nuova Tecnologia. Questo vi fornirà le basi necessarie per consentire alla vostra civiltà di progredire nel suo percorso di Ascensione.

Le parole che state leggendo ora sono solo uno sguardo agli obiettivi principali della Federazione Galattica. Siamo qui per preparare voi e il vostro pianeta all'Ascensione e non ci fermeremo finché voi e tutti gli altri sulla Terra non sperimenterete l'illuminazione e diventerete liberi!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

A'HO
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963