GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« GFL. Il tempo della tran...St. Germain. Lasciar And... »

Ashian. Anche gli Operatori della Luce sono i Cappelli Bianchi.

Post n°8533 pubblicato il 24 Settembre 2021 da childchild

Ashian. Anche gli Operatori della Luce sono i Cappelli Bianchi.

www.jennifercrokaert.com

Via Jennifer Crokaert, 21 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


J: Ciao! Bene, sei appena arrivato con questo messaggio piuttosto sbalorditivo, e quando mi sono rilassata, ho scoperto che aveva perfettamente senso.

A: Ciao e benedizioni a tutti coloro che sentono questo messaggio. Siamo lieti che abbia avuto senso per te, esploriamolo un po' di più.

Molti di voi sono abituati a pensare ai Cappelli Bianchi come ad un gruppo elitario di esseri extraterrestri e personale politico e militare che lavorano per la liberazione dell'umanità dalla matrix di tortura che vi ha imprigionati. Questo è corretto, eppure è solo una parte della verità; sì, include queste persone ~ i nomi che conoscete sono ai livelli più alti, sono il "volto pubblico" di questo gruppo.

Ma voi Operatori della Luce siete anche dei Cappelli Bianchi, perché per garantire il successo di questa operazione, dovevano esserci quelli che chiameremo "associati" in ogni Paese e città, ogni comunità e zona... Il Movimento per la Libertà degli Umani doveva essere incorporato nella società ad ogni livello e in ogni modo, e molti esseri saggi e Semi Stellari si offrirono volontari per essere quei compagni.

Questa è una guerra nella 3D ma anche nella 5D, quindi è una guerra fisica, una guerra mentale e forse soprattutto una guerra vibrazionale. Voi che avete decodificato gli indizi per scoprire la verità, stavate mettendo in atto i vostri accordi pre-nascita per assistere, essere un Cappello Bianco, condividere la conoscenza e creare un'ondata di opposizione alla corruzione che è diventata endemica in tutta Gaia.

Anche quelli di voi che si sono impegnati a guarire gli altri sono stati in prima linea nella battaglia locale dei cuori e delle menti. E coloro che sono rimasti impegnati ad elevare la loro vibrazione si sono coinvolti nell'aspetto 5D di questa guerra: la rivoluzione vibrazionale.

A tutti voi: se vi siete preoccupati ed avete lavorato per un mondo di Amore, Armonia e Gentilezza, allora siete un Operatore della Luce. Avete contribuito al successo della vostra Ascensione e siete un membro dei Cappelli Bianchi.

Quindi, se vi sentite stanchi, se vi sentite come se la vostra energia fosse in frantumi, se vi sentite feriti... ecco perché. Siete impegnati in una guerra, dove le armi usate contro di voi sono più sofisticate di quanto possiate immaginare, prendendo di mira i vostri pensieri, le vostre emozioni, il vostro corpo e persino la vostra vibrazione per controllarvi.

Ma hanno fallito.
Avete vinto.

Gran parte dell'architettura del loro impero è stata smantellata e gli ultimi pezzi non possono più essere sostenuti a causa della mancanza di fondamenta su cui si bilanciano. Cadrà visibilmente, e molto presto. Già al suo posto, c'è un'architettura progettata per emettere vibrazioni che guariscono ed elevano l'umanità in modo che voi possiate essere gentilmente riportati ad un livello vibrazionale più elevato. Questa tecnologia è stata sviluppata in collaborazione con i Galattici, per creare un recupero il più agevole e delicato possibile per l'umanità, per i crimini di guerra che sono stati perpetrati su di voi.

Quando la vostra vibrazione si ripristinerà, vi ritroverete a ricordare informazioni, vite, intuizioni e linee temporali che sembravano cancellate. Troverete anche più facile fare scelte più salutari per voi stessi, la vostra famiglia e la vostra comunità. Avrete una maggiore comprensione della delicatezza e della sottigliezza del vostro pianeta e inizierete naturalmente a muovervi in armonia con i cicli naturali sul vostro pianeta e nel vostro corpo.

Questo elevamento sarà accanto ad altre innovazioni e sforzi che sono tutti allineati per il miglioramento dell'umanità, il più rapidamente e delicatamente possibile.

J: Grazie Ashian, è davvero interessante.

A: È nostro piacere e ricordiamo a tutti voi di chiamarci. Non siamo distanti o al di là di voi, siamo qui e ci consideriamo vostri fratelli e sorelle in questa evoluzione.

(c) Jennifer Crokaert www.jennifercrokaert.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildbufano.antonioOrchidewBivaccare2maps.14Desert.69finsaneMAGNETHIKAalemusonibrizzolo62gcosa99R24101960carida2007durotantosai0effegigp
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom