GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« GFL. La Cina fornisce le...Saint Germain. Parlando ... »

GFL. La Cina fornisce le basi della Dark Fleet Antarctica all'Alleanza della Terra per costruire le flotte spaziali.

Post n°8551 pubblicato il 29 Settembre 2021 da childchild

GFL. La Cina fornisce le basi della Dark Fleet Antarctica all'Alleanza della Terra per costruire le flotte spaziali.

https://exopolitics.org/china-gives-dark-fleet-antarctica-bases-to-earth-alliance-to-build-space-fleets/

Scritto dal dottor Michael Salla, il 27 settembre 2021.

Il 24 settembre ho ricevuto un nuovo aggiornamento sui recenti sviluppi in Antartide riguardanti le ex basi della Flotta Oscura rilevate dalla Cina e su come queste fossero state consegnate all'Alleanza della Terra a seguito degli Accordi di Giove. L'aggiornamento è stato rilasciato da Val Nek, della Federazione Galattica dei Mondi, attraverso Megan Rose che ha nuovamente trasmesso le informazioni.

Dopo aver ricevuto il rapporto, ho posto una serie di domande che sono state ritrasmesse a Val Nek. Ho ricevuto le sue risposte il 25 settembre e ho subito iniziato a subire gravi violazioni del computer. Il cursore sul mio computer si spostava in modo indipendente e non potevo utilizzare i programmi necessari per creare articoli e video nonostante avessi attivato il mio programma antivirus McAffee e riavviato due volte il computer.

Per fortuna, dopo un'ora o due, il problema è scomparso. Sospetto che il mio computer sia stato violato e che le sue funzioni siano state ripristinate dopo l'intervento di una terza parte. L'incidente mi ha ricordato l'importanza delle informazioni che stavo ricevendo e la necessità di divulgarle pubblicamente il più rapidamente possibile. Senza ulteriori indugi, ecco cosa ha riportato Val Nek [VN] il 24 settembre.

VN: Sono felice di riferire, che con molte missioni di successo, che le basi in Antartide sono state sgomberate e sotto il controllo dell'Alleanza [della Terra]. L'Alleanza ha lavorato a fianco dei membri della Federazione per liberare la Flotta Oscura ed i suoi alleati dalle sue numerose basi. Non si tratta di informazioni nuove, ma piuttosto relative agli accordi presi con la Cina, quelli che lei ha chiamato gli Accordi di Artemis.

Sebbene la Cina non sia attualmente parte degli accordi di Artemis , questi sono il fondamento dell'alleanza multinazionale che è stata creata intorno agli Stati Uniti come centro di controllo. Sia la Cina che la Russia in un primo momento si sono opposte agli Accordi, ma dopo che la loro poca popolarità ha portato la Federazione Galattica a scegliere gli Stati Uniti come leader delle 14 nazioni spaziali e società aerospaziali presenti agli incontri di Giove di luglio, la Cina ha dovuto conseguentemente cambiare posizione.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=XEAXTrtsu_0&feature=emb_logo

Ciò era necessario se la Cina doveva ricevere tecnologie aerospaziali avanzate dalla Federazione, dopo che l'Impero Draconiano (Ciakharr) e l'Alleanza di Orione (Tall Grays) hanno dovuto lasciare il nostro Sistema Solare, sviluppi trattati in articoli precedenti. Val Nek si occupa direttamente della conformità della Cina agli accordi di Jupiter come condizione per ricevere nuove tecnologie di difesa aerospaziale:

Come ho detto in precedenza, la Cina aveva un accesso limitato alla nuova stazione spaziale e ad altre zone, come indicato negli accordi di Giove. Parte del motivo dell'accesso limitato era anche il loro interesse a prendere il controllo delle basi della Flotta Oscura e ad espandere il loro programma spaziale in quest'area. Come molti sanno, quest'area è stata utilizzata dalla Flotta Oscura e dall'Impero Ciakahrr per la sperimentazione umana, la produzione tecnologica e anche il traffico di esseri umani.

Val Nek ha descritto in un precedente aggiornamento rilasciato pubblicamente l'8 settembre, che un certo numero di avamposti di difesa planetaria erano in costruzione per scopi di sicurezza e sorveglianza globali. Questi avamposti di difesa (grandi stazioni spaziali) utilizzerebbero tecnologie di occultamento avanzate e controlleranno uno scudo impenetrabile che impedisce ai Draconiani e agli Orioni di fare infiltrazioni future utilizzando tecnologie di portali inter-dimensionali.

La Federazione stava aiutando l'Alleanza della Terra a costruire le necessarie tecnologie di difesa nell'orbita terrestre e sulla Luna, per affrontare un potenziale ritorno dei nostri ex signori planetari. Se la Cina doveva beneficiare delle tecnologie di difesa condivise dalla Federazione, era obbligata a collaborare, specialmente quando si trattava delle ex basi della Flotta Oscura in Antartide che erano state utilizzate per scopi nefasti.

Val Nek ha continuato:

VN: I nostri accordi con loro [la Cina] erano molto rigidi, devono accettare di rinunciare al controllo di alcune aree di queste basi e avranno accesso alle stazioni costruite dall'Alleanza e dalle corporazioni. Questo è importante poiché l'obiettivo della Federazione è quello di unificare i programmi spaziali ed i paesi in modo che lavorino insieme per il bene dell'umanità e un giorno si uniscano all'appartenenza alla Federazione. È importante notare che una volta che un pianeta o una specie si unisce alla Federazione, sono obbligati a lavorare per la pace e l'equilibrio nell'universo e non sono più una minaccia per il resto della galassia. La Cina ha accettato questi termini e ora sta lavorando a fianco dell'Alleanza.

Questi principi cooperativi sono ampiamente descritti nella Prima Direttiva della Federazione Galattica, che è stata rilasciata il 6 settembre, dal collega di Val Nek, Thor Han, a Elena Danaan. Sorprendentemente, ho scoperto che la Prima Direttiva immaginaria sviluppata nella serie Star Trek e pubblicata in forma di testo in un libro del 1986, La Federazione, era basata sulla vera Prima Direttiva che è stata successivamente rilasciata da Thor Han. Secondo Thor Han, gli autori del libro, Bernard Menke e Rick Stuart, e/o Gene Roddenberry avevano ricevuto la vera Prima Direttiva.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=PP0aL607pT4&feature=emb_logo

La mia analisi delle due direttive principali ha mostrato che derivano dalla stessa fonte, come spiegato in un estratto dal mio webinar del 9 settembre, Our Star Trek Future. Il confronto è disponibile su YouTube & Rumble .

L'analisi della Prima Direttiva della Federazione chiarisce perché la Cina è obbligata a cooperare con l'Alleanza della Terra guidata dagli Stati Uniti se vuole ricevere tecnologie di difesa avanzate dalla Federazione. Ciò ha portato alla consegna delle ex basi della Flotta Oscura in Antartide, come spiega Val Nek:

VN; So che il dottor Salla troverà molto interessante per cosa stiamo usando queste basi. Posso riferire che parte della produzione per la flotta stellare avrà luogo qui. Poiché il tuo pianeta ed i suoi governi si sono rivelati molto complicati ed interessanti, era anche necessario che la Cina accettasse i nostri termini a causa della sua disponibilità di determinati rifornimenti. Per quanto ne so, c'è molta produzione di molte forniture, che vengono spedite da questo paese in tutta la Terra. Questo si è dimostrato anche nel caso della costruzione della flotta stellare.

La Cina sta lavorando con l'Alleanza per produrre questi materiali e forniture. Gran parte della forza lavoro umana della Flotta Oscura ha anche scelto di essere impiegata da questi programmi nell'interesse di mantenere il proprio posto di lavoro. Le nostre navi, la tecnologia per costruire queste navi, è prontamente disponibile anche in Antartide, il che lo rende un luogo fattibile per iniziare la produzione di questi materiali. Questa è una buona notizia e continuiamo ad andare avanti.

Ora è chiaro che uno degli incentivi che hanno portato la Cina ad accettare di unirsi all'Alleanza della Terra guidata dagli Stati Uniti è stato che avrebbe svolto un ruolo chiave nella costruzione delle future tecnologie di difesa planetaria dalle basi dell'Antartide che erano precedentemente di proprietà della Flotta Oscura. La recente storia della Cina di diventare il centro di produzione mondiale di prodotti di consumo, ha reso una scelta logica quella di fare lo stesso, nel mondo segreto della costruzione di veicoli spaziali avanzati.

Come discuto nel mio libro del 2020, Rise of the Red Dragon : Origins and Threat of China's Secret Space Program , la Cina ha segretamente costruito grandi astronavi a propulsione esotica in località remote per sfidare un giorno il dominio spaziale degli Stati Uniti. Ho posto a Val Nek cinque domande sul suo aggiornamento e quelle che seguono sono le sue risposte.

1 -  Sa cosa è successo agli schiavi, ai lavoratori, ecc., nelle basi dell'Antartide una volta che la Flotta Oscura e Ciakharr sono partiti? Quante persone sono state coinvolte, migliaia, decine di migliaia, ecc.?

VN: Il numero esatto non posso dirlo. Erano decine di migliaia, questo include gli schiavi, ma anche i lavoratori. La maggior parte, se non tutti, gli schiavi erano stati sottoposti ad esperimenti. Questo include anche gli umani, ma anche specie ibridate di umani. Come i super soldati di Marte, queste persone sono curate dall'Alleanza nelle strutture mediche. Posso anche dire che gli ibridi o gli umani, la maggior parte hanno subito un grande controllo mentale, con impianti inseriti nella corteccia cerebrale. Ciò richiede che la Federazione assista l'Alleanza nella disattivazione dell'impianto e nell'assimilazione del cervello alla sua funzione originale.

Gli ibridi, ovviamente, richiedono l'intervento della Federazione poiché trasportano genomi sconosciuti ai militari terrestri e quindi fornire cure mediche non sarebbe appropriato. L'Alleanza e la Federazione hanno la capacità di trasportare cure mediche a queste basi per dare loro un trattamento adeguato. Quello che la tua gente chiama letti medici, è la tecnologia, o una tecnologia molto simile, che viene utilizzata. Ai lavoratori sono state date nuove opzioni di impiego con l'Alleanza in queste aree. Il loro aiuto è utile per spiegare le strutture e come funzionano in alcuni casi. Naturalmente, queste persone sono dipendenti e non sono i lavoratori d'élite che riportavano direttamente alla Flotta Oscura.

In un precedente articolo, ho descritto alcuni degli abusi dei diritti umani che si stavano verificando in queste basi in Antartide gestite dalla Dark Fleet e dalle Corporate. L'entità della sofferenza umana che si è verificata è stata enorme, ma fino ad oggi nessuno è stato assicurato alla giustizia per questi crimini. Per fortuna le vittime sopravvissute vengono curate nelle strutture della Federazione.

La domanda e la risposta sono continuate:

2 - Val Nek può dire quante basi della Flotta Oscura sono state occupate dai cinesi e le loro posizioni approssimative, ad esempio, Queen Maud Land, West Antarctica, ecc.?

VN: Queste informazioni non sono libero di divulgare completamente…. Posso dire che tra 3-5 basi sono state consegnate all'Alleanza e le loro rispettive posizioni non posso dirlo, ma sei libero di speculare. Quando saremo in grado di rivelare lo scopo di queste basi, se sarà il momento, potrebbe aiutare la tua richiesta.

Vale la pena separare queste tre o cinque ex basi della Flotta Oscura, alle sei grandi basi industriali utilizzate da un consorzio di aziende che ha costruito navi interstellari per la Flotta Oscura, a cui Corey Goode ha detto di aver assistito nel gennaio 2016 durante una visita in Antartide. Questi ultimi sono ancora in possesso delle corporazioni, che ora svolgeranno un ruolo nella costruzione di veicoli spaziali interstellari per l'Alleanza della Terra, come conferma una risposta successiva di Val Nek.

La mia domanda e risposta con Val Nek continua:

3 - Val Nek fa riferimento ad alcune parti di queste ex basi della Flotta Oscura consegnate per la prima volta alla Cina, ora sono state consegnate all'Alleanza della Terra come richiesto dagli Accordi di Giove. Ciò significa che la Cina controlla ancora altre sezioni delle basi in cui può fare ciò che vuole con determinate limitazioni?

VN: La Cina non ha il controllo completo su nessuna base in questo momento. Gli accordi sono scritti come tali. L'obiettivo della Federazione è garantire che i paesi lavorino insieme e siano organizzati nel modo in cui affrontano i rispettivi programmi spaziali. La Cina era riluttante, all'inizio, a rinunciare al controllo, come ho detto in precedenza, aveva molti interessi personali. Mentre gli Stati Uniti sono stati scelti per essere il leader di questi paesi e dei loro programmi... sono esattamente questo, guidando la flotta spaziale con l'intenzione di unità e pace tra i paesi della Terra.

La Cina ha originariamente rivendicato alcune basi in Antartide, senza accordi legali, e le ha rapidamente consegnate dopo gli Accordi di Giove. Molti dei vostri paesi usano le loro risorse militari l'uno contro l'altro, per terre e conquiste. La Federazione ha trovato questo modo di fare [le cose] molto interessante, considerando le minacce molto più ostili al pianeta Terra nella galassia. Stiamo apportando cambiamenti e progressi insieme, andando avanti come un unico pianeta.

Chiaramente, Val Nek si riferiva al fatto che i rispettivi leader dell'Alleanza della Terra venissero obbligati a riconoscere la situazione strategica generale riguardante la Terra nella Galassia più ampia, e che non c'era una reale alternativa alla cooperazione internazionale per affrontare potenziali minacce future, nonostante le significative minacce politiche, differenze culturali ed economiche tra le principali nazioni della Terra.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=tlf1XU_I8bg&feature=emb_logo


La domanda successiva riguardava il destino delle basi delle aziende in Antartide utilizzate per costruire le astronavi interstellare della Flotta Oscura:

4 - La Flotta Oscura ha lavorato a stretto contatto con un Consorzio Corporativo che stava costruendo molte delle grandi astronavi per la Flotta Oscura. Questo conglomerato di aziende ha ceduto le proprie strutture ad altre società/Alleanza della Terra o si è riallineato per costruire ora astronavi per l'Alleanza della Terra?

([Megan Rose] Val Nek è divertito da questa domanda)

VN: Non posso divulgare queste informazioni nell'interesse della sicurezza di Megan e delle operazioni in corso.

La mia speculazione qui è che il consorzio di aziende (alias Interplanetary Corporate Conglomerate) che ha costruito la Flotta Oscura, ora stia utilizzando le stesse strutture per costruire navi interstellari per l'Alleanza della Terra. Dopotutto, le aziende sono guidate dalla motivazione del profitto e possono adattarsi rapidamente alle esigenze di nuovi clienti ed a nuove condizioni. Presumibilmente, i dirigenti aziendali implicati nell'uso del lavoro forzato, esperimenti genetici o altri abusi avvenuti durante la costruzione delle navi della Flotta Oscura sono stati ritirati e/o assicurati alla giustizia per la loro complicità in tali crimini. Questo è un problema molto delicato ed è comprensibile il motivo per cui Val Nek esitava a fornire maggiori dettagli per la sicurezza di Megan.

La mia domanda finale e la risposta di Val Nek seguono:

5 - Per comprendere il quadro generale, la produzione di massa di tecnologie antigravità ed avanzate per la salute sta ora avvenendo sulla Luna ed in Antartide e sarà distribuita dall'Alleanza della Terra. Strutture simili su Marte sono state distrutte o rilevate dai marziani indigeni, mentre strutture simili per la costruzione di navi su Cerere sono state lasciate ai suoi residenti per l'uso a loro piacimento. C'è un calendario per quando le tecnologie avanzate prodotte in massa sulla Luna e in Antartide verranno rilasciate al resto dell'umanità?

VN: Sì, in effetti, i marziani indigeni stanno riprendendo il controllo del loro pianeta, lo stesso del pianeta Terra. Non posso fornire un calendario preciso, poiché dipende dalle aziende e dalla loro velocità di produzione, tra alcune altre variabili. Abbiamo ovviamente un obiettivo in mente, come ho detto in precedenza, le aziende scelte hanno l'infrastruttura per soddisfare le nostre esigenze e richieste di tempo. Ho anche affermato in precedenza che c'è un limite di tempo e desideriamo realizzare questi progetti in tempi relativamente brevi. Posso dire che la maggior parte con una prospettiva logica, considerando quanto sia grande questa operazione, sarebbe soddisfatta dei limiti di tempo e degli obiettivi che ci siamo posti.

Sappiamo da un aggiornamento del 7 settembre da Val Nek, che le flotte spaziali (Flotta Stellare) in costruzione sulla Luna, ed ora anche in Antartide, combinano le tecnologie di difesa della Terra e della Federazione Galattica. Senza sapere troppo sulle tecnologie di costruzione classificate utilizzate sulla Luna ed in Antartide per costruire una generazione completamente nuova di astronavi per l'Alleanza della Terra, possiamo avere un'idea della linea temporale dalle stime di quanto tempo ci vuole per costruire nuove generazioni di navi nucleari. a motore sottomarini e portaerei.

Di recente, l'Australia ha raggiunto accordi con gli Stati Uniti ed il Regno Unito per costruire una nuova flotta di sottomarini a propulsione nucleare come parte della nuova Alleanza AUKUS, sconvolgendo così notevolmente la Francia, che invece avrebbe costruito una flotta di sottomarini a propulsione diesel convenzionale per l'Australia. Si prevede che la produzione dei primi sottomarini nucleari australiani richiederà il resto di questo decennio per essere completata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963