GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Divino. Aggiornamento...Pleiades 1 Messaggi 2 Ot... »

Serafino. Messaggio 462: La vita senza limiti

Post n°8565 pubblicato il 03 Ottobre 2021 da childchild

Serafino. Messaggio 462: La vita senza limiti

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-462-THE-UNLIMITED-LIFE.shtml

Attraverso Rosie, 26 Settembre 2021

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Non presumete mai, Carissimi, che ci siano delle limitazioni. Incarico questa scriba di raccontare un’esperienza recente, per illustrare questo concetto:

"Ero in una fattoria circondata da galline, cani, gatti ed una capra. A volte le galline e la capra riuscivano a scappare dal loro recinto ed il cane, un border collie, le inseguiva ed impediva loro di allontanarsi. C'era un recinto per contenere gli animali anche intorno alla proprietà, ed in questo recinto c'era un piccolo cancello decorativo. Dall'altro lato, c'era una proprietà verde e rigogliosa con dei bei canali d'acqua. Guardavo con desiderio oltre il recinto e mi chiedevo a chi appartenesse tutto questo. Una mattina mi sono svegliata e ho visto la figura fugace di un bambino in bicicletta che andava verso il cancello. Poi ho sentito il cigolio del cancello che si apriva. Ero completamente scioccata. Il giardino oltre il cancello non era una zona completamente recintata e "non accessibile", ma un sentiero usato quotidianamente per andare a scuola. Avrei potuto varcare il cancello in qualsiasi momento. Vedendo il bambino passare, non ho esitato a fare lo stesso e ho trovato aree che contrastavano grandemente con la mia immaginazione".

Come potete vedere da questo semplice esempio, le limitazioni sono blocchi che avete creato nella vostra mente a causa di schemi psicologici di pensiero che sono stati messi in atto da coloro che vi vogliono controllare. Il modo più efficace per farlo è quello di mantenere dei "recinti" ed indurre la paura, tagliandovi fuori dal vostro Centro Divino, dalla vostra Intuizione Divina, dalla Guida Divina e dalla vostra stessa Divinità.

Siete stati convinti - sotto una sorta di ipnosi di massa - che la Divinità (o DIO, come spesso la chiamate) è misteriosamente ALTROVE, è misteriosamente INACCESSIBILE ed è misteriosamente CRUDELE e DISPENSERÀ PUNIZIONI ALLA PIÙ PICCOLA DEVIAZIONE DAL COPIONE.

Questo vi fa rimanere fermi nel vostro posto ed obbedienti. Ciò si traduce in una vita stentata e dettata da regole, vissuta secondo un determinato contesto in contrapposizione ad un'esperienza fluida, in movimento ed esaltante che voi stessi potete creare camminando con leggerezza ed esuberanza - una vita piena di Estasi Divina.

È giunto il momento in cui vi viene data l'opportunità di RICONOSCERE LE RECINZIONI CHE VOI A TORTO ONORATE, E DI APRIRE I CANCELLI CHE NON AVETE OSATO APRIRE. In effetti, potete aver visto tali cancelli e potete averne ammirata la bellezza, ma non avete compreso quale potesse essere il loro vero scopo.
Li avete considerati decorativi, un'appendice della scena, parte del paesaggio che offre una misura di protezione, ma non vi siete resi conto che erano una porta d'accesso a nuove esperienze, o che in realtà erano aperti, e non avete mai nemmeno provato ad aprire il chiavistello.

Né la vostra consapevolezza ha preso in considerazione tali cancelli. Se aveste osservato da vicino, avreste visto (come questa scriba ha visto) che altri usavano il cancello quotidianamente. Siete stati grossolanamente ingannati, piccoli miei, cullati in un senso di sicurezza che questo fosse il modo in cui doveva essere, che la "perfezione" o la "soddisfazione" o gli "standard elevati" erano già stati raggiunti, e che sarebbe stato inutile o ingrato lottare per qualcosa di meglio.

Vi siete lasciati ingannare completamente, cittadini della Terra. È tempo di riesaminare da vicino le vostre vite, il vostro ambiente e le vostre circostanze, trovare quella porta ed aprirla, rallegrandovi dei nuovi orizzonti che risultano dallo scoprire un nuovo paesaggio. Vi incoraggiamo a farlo a livello fisico e mentale, perché molto "confinamento" vi è stato imposto negli ultimi tempi, e molto di questo "confinamento" è stato concepito per trasformarvi in schiavi o piuttosto per continuare la schiavitù già esistente con una svolta diversa.

Potete immaginare il trauma di quando le "porte" si apriranno inaspettatamente da sé stesse, per ordine Celeste? Vi sarà utile esplorare questo effetto in anticipo per non trovarvi tra coloro che non potranno sopportare di venire a sapere di essere stati ridotti in schiavitù con il loro stesso desiderio ed accordo e che a questa spaventosa condizione avrebbero potuto porre fine in qualsiasi momento, non per ordine Celeste, ma da LORO STESSI.

Questo messaggio intende alleggerire questo peso e se sarà ascoltato, lo farà.
Noi soffriamo con coloro che soffrono, ed è questo che ci spinge a parlarvi oggi.
Serafino.






 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Brezzadilunachildchildgenesiomariofukyo43Desert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisidrandysurferwt
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom