GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Assulus Sentinel. La fin...Sananda. La "Fine dei Tempi" »

I leader alieni Grigi Alti sono appena stati catturati dalla Federazione Galattica?

Post n°8573 pubblicato il 07 Ottobre 2021 da childchild

I leader alieni Grigi Alti sono appena stati catturati dalla Federazione Galattica?

https://exopolitics.org/have-tall-gray-alien-leaders-just-been-captured-by-the-galactic-federation/

Da Michael Salla, 3 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Il 30 settembre ho ricevuto un aggiornamento da Elena Danaan e dal suo contatto extraterrestre, Thor Han Eredyon, riguardo ad un contingente di capi alieni Tall Grey di Orione che erano appena stati catturati dalla Federazione Galattica dei Mondi. È stato affermato che i Tall Grays erano gli stessi alieni che negli anni '50 avevano raggiunto un accordo con il Majestic 12 Group senza l'approvazione del presidente Eisenhower, che nel frattempo avevano svenduto l'umanità. Se accurata, la cattura ha segnato un importante passo avanti nella ripresa del controllo del sistema solare da parte dell'umanità.

Quello che segue è l'aggiornamento che ho ricevuto da Elena sulla cattura degli Orion Tall Grays:

[Elena] Thor Han si è connesso per condividere con me telepaticamente dove si trovava: in una stanza buia con altro personale della Federazione, guardando alti cilindri trasparenti contenenti un gel bluastro. Nove di loro contenevano ciascuno un Grigio Alto in stasi. Potrei identificare nella stanza l'Alto Comandante Ardaana, il comandante scientifico Denethor, alcuni Ummiti ed altri esseri di razze diverse.

[Thor Han] – Questi sono Eban, una cattura molto rara ed eccezionale, ha detto Thor Han.

([Elena]Sapevo che gli Eban sono a capo del gruppo Orion Nebu e responsabili dei trattati con MJ12 e MIC).

È estremamente difficile catturarli, ha continuato, mentre giocano con i cambiamenti di frequenza, i salti inter-dimensionali ed i giochi temporali a nascondino. E quando ci capita di catturarne uno, si disgrega all'istante. Come sai, abbiamo trovato la frequenza per bloccare tutti i loro portali in questo sistema stellare. Ecco come li abbiamo catturati, mentre stavano cercando di fuggire attraverso uno dei portali vicino a Saturno.

È importante sottolineare qui le informazioni di Thor Han secondo cui gli Eban sono i leader dell'Orion Nebu, Grigi Alti della costellazione di Orione, ed è stato questo gruppo che si è incontrato e ha stretto accordi con l'amministrazione Eisenhower. Questi incontri, e gli accordi con i Grigi Alti furono discussi per la prima volta da William Cooper nel suo libro del 1991, Behold a Pale Horse . Scrisse:

Più tardi, nel 1954, la razza di alieni grigi dal grande naso che era in orbita attorno alla Terra atterrò alla base aeronautica di Holloman. È stato raggiunto un accordo di base. Questa razza si è identificata come originaria di un Pianeta attorno ad una stella rossa nella costellazione di Orione che abbiamo chiamato Betelgeuse. Hanno affermato che il loro pianeta stava morendo e che in un futuro sconosciuto non sarebbero più stati in grado di sopravvivere lì.

Elena in seguito ha aggiunto che gli Eban catturati provengono da Betelgeuse, corrispondendo a ciò che Cooper aveva rivelato in precedenza. Vale anche la pena sottolineare che la capacità degli Grigi Alti di trasportarsi tramite "spostamenti di frequenza, salti inter-dimensionali e nascondino temporale" spiega la necessità di creare una griglia di frequenza in tutto il pianeta.

In un precedente aggiornamento di Val Nek (ricevuto da Megan Rose), è stato descritto come venivano fornite nuove tecnologie al Comando Spaziale degli Stati Uniti per impedire agli Grigi Alti e ad altri gruppi negativi di utilizzare mezzi così sofisticati per infiltrarsi nella Terra e creare scompiglio qui.

Elena ha continuato l'aggiornamento che ha ricevuto da Thor Han:

[Thor Han] È una grande cattura per la Federazione Galattica perché per la prima volta stiamo per triangolare la loro frequenza cerebrale nel tentativo di neutralizzare la trasmissione di frequenza dalla loro coscienza-regina, e arrivare su loro. Come sai, il Nebu funziona come una coscienza dell'alveare; per la prima volta nella storia di questa galassia, decidiamo questo codice. Non rimarranno qui su questa nave, stanno per essere trasportati in un posto più sicuro.

[Elena] -Perché sono tenuti all'oscuro?

[Thor Han] - Crescono grazie alla luce ultravioletta. La nostra luce regolare li danneggia, dobbiamo preservarli in vita. Tutti i Nebu cercano di lasciare questo sistema. Molti lo hanno già fatto, sperando di raccogliere le forze e di ritornare. Di qui la necessità di disattivare la loro coscienza centrale. Una volta scollegati da essa, saranno inutili, neutralizzati.

Questo è un punto che sia Elena che Megan hanno fatto riguardo ai Draco Rettiliani e ai Grigi di Orione che stanno ora lasciando il nostro sistema solare a causa dell'intervento della Federazione Galattica che sostiene la loro Prima Direttiva .
I Draco ed i Grigi hanno l'intenzione di ritornare con nuovi alleati, ed il tempo era cvorto per l'umanità/l'Alleanza della Terra per preparare tecnologie avanzate di difesa planetaria ed una potente flotta spaziale per proteggere il resto del sistema solare.

Nell'aggiornamento di Thor Han, sono stato incuriosito dai paralleli con i Borg raffigurati nella serie Star Trek e da come le frequenze cerebrali sono state utilizzate per i singoli membri per collegarsi al collettivo. L'ho chiesto a Elena, e quello che segue è il Q & A tra noi:

[Michael] Questa è una buona notizia, Elena. Quindi sono come i Borg. Una volta separati dalla mente dell'alveare, sono inutili poiché non hanno sviluppato l'individualità.

Che cos'è la loro frequenza cerebrale che li collega alla mente della Regina? Stiamo parlando di qualcosa di molto diverso dagli impianti, giusto?

[Elena] Oh sì, assolutamente. Tutti i Grigi con un genoma rettiliano, come Eban, Zeta, Graal, Solipsi Rai, Do-Hu ecc., sono su una struttura sociale di tipo alveare. Sì, come i Borg! No, non stiamo parlando di impianti, è qualcosa di totalmente diverso. Non c'è nessuna tecnologia coinvolta. Stiamo parlando di coscienza. Sebbene abbiano un proprio pensiero individuale, le loro menti sono calibrate su una stessa frequenza cerebrale specifica collegata ad una coscienza centrale chiamata "Regina".

Quando gli ordini arrivano da questa "Regina" centralizzata, non possono resistere e obbediscono, proprio come i Borg. Non sono sicuro se sia una vera "Regina", potrebbe essere un supercomputer od una sorta di sopra-IA non lo so, ma si chiama "Regina". Questa "Regina" si trova nella nebulosa di Orione M42. Hanno individualità, ma è molto semplice. Quando la "Regina" invia un ordine, immagina un ragno quantistico al centro di una ragnatela: tutti lo ricevono e si fa carico delle funzioni cerebrali e del pensiero individuale di base. Una volta disconnessi dalla Regina, e quindi dall'alveare, sono persi e inutili.

Quindi la Federazione Galattica sta cercando di dirottare questa Regina. Eccitante.

L'agenda di Nebu era di fare la stessa cosa con l'umanità.

Questa era una risposta affascinante, i Grigi Alti erano collegati attraverso la coscienza con una Regina e gli impianti non facevano parte del loro processo di comunicazione. Ciò significa che il processo di comunicazione è simile alle api e ad altre specie di insetti in cui la mente dell'alveare viene trasmessa attraverso la sola coscienza, consentendo alla Regina di controllare il collettivo.

È importante sottolineare che gli impianti sarebbero utilizzati dai Grigi Alti per scopi di monitoraggio piuttosto che per la comunicazione, come esemplificato nel fenomeno dei rapimenti in cui milioni di addotti umani sono stati impiantati nel corso di decenni. Gli impianti di Grigi sembravano essere più sofisticati dei grezzi chip RFID che venivano prodotti in serie da grandi aziende come Siemens per tracciare gli esseri umani rapiti e/o portati nella tratta degli schiavi, come ho spiegato nel dicembre 2015.

Un rapimento è accaduto ad Elena quando aveva nove anni, e l'impianto dei Grigi è stato riproposto in modo che potesse fungere da dispositivo di comunicazione con Thor Han e la Federazione. L'aggiornamento di Elena da Thor Han sembrava essere un'ottima notizia. Lo stesso gruppo di leader di Grigi Alti che aveva raggiunto accordi con il Majestic 12 Group era ora in custodia. Ero incuriosito da quale sarebbe stato il loro destino e ho chiesto a Elena/Thor Han alcune domande al riguardo. Ecco le domande e risposte pertinenti con Thor Han [TH].

Michael: Ce n'erano 9 in capsule. Fanno parte di un Consiglio di governo di qualche tipo o solo uno o due leader e i loro servi?

TH: "Sono l'equivalente degli ufficiali, parte di un alto comando speciale. Stavano fuggendo dalla base di Dulce e cercando di fuggire dal portale di Saturno, situato vicino alla loro ex base di Saturno. Non fanno parte di un consiglio. Dobbiamo prima esaminarli e, quando raggiungeremo la soddisfazione, li faremo rivivere e li condurremo attraverso la normale procedura. Nessuna trattativa. I Nebu non negoziano, uccidono gli elementi dell'alveare che sono stati "infettati", per usare il termine che usano".

Michael: Inoltre, ci saranno negoziazioni per il loro rilascio, una prova di qualche tipo, o saranno solo sperimentati per decifrare il codice, ecc?

TH: Hanno schermi di sicurezza per il cervello che dobbiamo sfondare. Finché rimangono storditi, non possono inviare un segnale all'alveare, il che comporterebbe la loro rimozione a distanza.

Elena: Rimozione?

TH: La loro coscienza verrebbe immediatamente rimossa dai loro involucri corporei e si fonderebbe di nuovo nella coscienza globale dell'alveare, in Uru An Na. È l'equivalente di ucciderli a distanza, sbarazzarsi di loro prima che rilascino ulteriori informazioni.

La risposta di Thor Han chiarisce perché gli Grigi di Orione sono una forza formidabile nello spazio che opera in modo molto simile al collettivo immaginario dei Borg quando si tratta di porre fine alla vita del suo personale catturato. Significativo anche il riferimento alla base di Dulce, poiché si tratta dello stesso luogo identificato dall'informatore, Phil Schneider, che descrisse uno scontro a fuoco nel 1979 che portò alla morte di un numero significativo di forze speciali statunitensi da parte dei Grigi Alti.

Ciò che supporta l'ultimo aggiornamento di Elena è che il contatto di lunga data Alex Collier si è appena fatto avanti in un'intervista che conferma le informazioni rilasciate da Elena e Megan Rose sulla recente liberazione del sistema solare dai Grigi di Orione e dai Draco Rettiliani. Alex ha fornito una cronologia su come si sta svolgendo oggi e su come vengono catturati gruppi extraterrestri negativi come gli Grigi Alti:

Verso la metà di dicembre, prima di Natale, dovrebbe essere tutto finito. In altre parole, la battaglia tra la luce e l'oscurità, a quel punto sarà solo ripulire, rastrellare, adire a tribunali, cose del genere, ma la guerra stessa sarebbe finita. La maggior parte dei regressivi [Grigi di Orione e Draco Rettiliani] che sono stati sul pianeta sono stati rimossi, e quelli che erano ancora qui nascosti, si sono praticamente arresi perché non hanno scelta.

Le informazioni dal contatto extraterrestre andromediano di Alex, Mornay, supportano direttamente l'informazione che i Grigi di Orione stanno perdendo la loro guerra temporale con la Federazione Galattica, il Consiglio di Andromeda ed i gruppi extraterrestri alleati.

L'apparente cattura di questo gruppo di leader Grigi Alti coinvolti negli accordi raggiunti con il Gruppo MJ-12 è un altro segno di un profondo cambiamento in termini di espansione dell'umanità nello spazio. Ciò suggerisce che le strutture di potere alla base dell'esplorazione spaziale sono state modificate in modi fondamentali, come hanno riferito Elena e Megan, e come stiamo assistendo oggi con la rapida espansione delle operazioni spaziali da parte delle corporazioni militari e aerospaziali statunitensi per realizzare un futuro tipo Star Trek.

Desidero ringraziare Elana Danaan per aver trasmesso l'aggiornamento di Thor Han e le risposte alle mie domande. Il suo canale YouTube è qui .

Nota: il 9 ottobre terrò il mio webinar finale per il 2021 sul tema "Federazioni galattiche, consigli e programmi spaziali segreti". Il webinar si concluderà con un panel speciale con Elena Danaan, Megan Rose e me.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmojito79itBrezzadilunagenesiomariofukyo43Desert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisi
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom