GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda. La "Fine dei Tempi"La Civiltà Siriana. Augu... »

Mira. Un messaggio dall'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°8575 pubblicato il 07 Ottobre 2021 da childchild

Mira. Un messaggio dall'Alto Consiglio Pleiadiano

via Valerie Donner 3 ottobre 2021

https://goldenageofgaia.com/2021/10/05/a-message-from-mira-from-the-pleiadian-high-council-through-valerie-donner- october-3-2021/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti Sono Mira: sono lieta di parlare con voi oggi per darvi un breve rapporto su alcune informazioni vitali. Vengo dall'Alto Consiglio Pleiadiano e sono devota e dedicata all'ascensione della Terra, lavorando con il Consiglio della Terra ormai da molti anni.

Sono lieta di annunciare che la nostra presenza è molto vicina ed è alle porte. Tutto è a posto per i prossimi passi per la libertà della Terra così come per la vostra. Questo fa la differenza nel mondo e nel nostro sistema planetario, così come per tutta la vita. L'orrendo controllo della Terra sta per essere completamente rilasciato. Molto è già stato fatto. Ci sarà molto lavoro e pulizia che saranno necessari mentre si riorganizza gran parte della vita sulla Terra.

Siamo grati e felici dell'assistenza che ci è stata data da tutta la Creazione. Questo è il nostro progetto più importante. Ammiriamo il nostro personale di Terra per il loro duro lavoro. Stiamo andando avanti alla velocità della Luce e prima che voi ve ne accorgiate, con un battito di ciglia, le vostre vite saranno diverse. Vi siete guadagnati la vostra libertà e avete mantenuto una Luce costante anche in tempi di paura e oscurità. Vi applaudiamo!

Sì, il meglio deve ancora venire! Quando le Luci, le Menti e i Cuori più brillanti di Dio si uniscono per questa enorme trasfigurazione della Terra, sono imbattibili! È stato un lavoro lungo e duro per tutte le parti coinvolte. I premi saranno indescrivibili. La bellezza è incredibile. L'Amore e la Pace che sorpassano ogni comprensione sono a vostra disposizione. Sicurezza e protezione, abbondanza e gioia e benedizioni sono vostre da vedere. Tutto questo e molto di più ne hanno fatto valere la pena.

La Terra è un pianeta eccezionale. Questo processo di Ascensione che state attraversando è quasi completo. La Terra stessa tira un sospiro di sollievo come una Madre che ha appena partorito il suo bambino. Ha tollerato un trattamento abissale da parte di forze oscure ed un'umanità inconscia. Ora l'umanità si sta risvegliando e sta iniziando a vedere ciò che la Terra ha dovuto sperimentare. Guardate cosa è stato imposto ai corpi di molte persone sul pianeta. Questa è un'emergenza planetaria ed è per questo che ci è permesso di accelerare tutto e portarlo a compimento. Crediamo che voi ne abbiate avuto abbastanza ed anche noi!

Tutto ciò che è meno di un completamento a termine di questo male sarebbe follia. Sentiamo spesso questa parola e siamo d'accordo con voi. La mancanza di rispetto per la vita, per l'altro, per il pianeta e per ogni aspetto della vita è atroce. Sappiamo che ci sono altre parole per questo comportamento, ma non ha senso insistere su ciò che le forze del male hanno fatto.

Siamo qui per lavorare con voi in pace, amore e armonia per la vostra Nuova Terra e le vostre Nuove Vite.

Vi amiamo e possiamo Benedirvi. Io sono Mira




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmojito79itBrezzadilunagenesiomariofukyo43Desert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisi
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom