GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Arcangelo Michele. Tenet...Saint Germain. Lasciate ... »

Sono i blackout di Facebook e dei social media stati causati dalla cattura di alieni Grigi Alti?

Post n°8581 pubblicato il 11 Ottobre 2021 da childchild

Sono i blackout di Facebook e dei social media stati causati dalla cattura di alieni Grigi Alti?

Altri

Sono i blackout di Facebook e dei social media stati causati dalla cattura di alieni Grigi Alti?

https://exopolitics.org/were-facebook-social-media-blackouts-due-to-capture-of-tall-gray-aliens/

Da Michael Salla, 7 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)



Il 3 ottobre ho riportato la sensazionale notizia che nove extraterrestri Grigi Alti (Eban) erano stati catturati dalla Federazione Galattica dei Mondi solo quattro giorni prima, il che ha suscitato un certo interesse e dibattito online. Questi Grigi erano presumibilmente lo stesso gruppo dirigente che aveva raggiunto accordi con l'amministrazione Eisenhower negli anni '50, e successivamente erano attori chiave nel Nuovo Ordine Mondiale che era stato segretamente istituito dai loro partner del Deep State. Solo cinque giorni dopo l'acquisizione segnalata, Facebook, Instagram e Whatapp hanno subito tutti il blackout del 4 ottobre. Una coincidenza? Non è così secondo gli ultimi aggiornamenti di due rappresentanti della Federazione Galattica, Val Nek e Thor Han, trasmessi da fonti indipendenti.


Nel mio articolo del 3 ottobre, ho discusso di come dei Grigi Alti venivano tenuti nelle camere di stasi in modo da scollegarli dalla loro Regina dell'alveare, che effettivamente li teneva in vita. La Federazione Galattica stava cercando di decifrare il codice della loro connessione poiché catturare dei Grigi Alti vivi per scopi di studio è apparentemente piuttosto raro poiché la Regina dell'alveare li interrompe immediatamente dopo la cattura.

Sembra che la cattura dei Grigi Alti da parte della Federazione Galattica abbia avuto ripercussioni significative per l'Internet globale. Questo era particolarmente vero per le principali società di social media, che molto tempo fa erano state infiltrate e compromesse dai Grigi Alti, che avevano istituito un sistema di controllo mentale attraverso Internet che utilizza frequenze specifiche per manipolare l'umanità.

Ecco le informazioni da Val Nek, che ho ricevuto da Megan Rose il 4 settembre:

Stiamo cambiando i server Internet da un servizio controllato dalla CIA verso un server diverso, non hackerabile, gestito dall'Alleanza [della Terra]. La guerra all'informazione va avanti da molto tempo. Ci sono minacce alla sicurezza per i cittadini fintanto che questi server rimangono operativi e hanno il controllo della flotta oscura e dei suoi alleati. Gli Stati Uniti hanno preso accordi, durante gli incontri di Jupiter, per utilizzare la tecnologia creata dall'Alleanza per questo progetto. Questo progetto è molto ampio in quanto coinvolge i sistemi Internet responsabili della maggior parte di Internet di Terra. Molti provider Internet sono gestiti da società private senza le adeguate funzionalità di sicurezza. Questo cambierà. Stiamo smantellando questi sistemi e sostituendo i vecchi con i nuovi. Ti saluto.

L'essenza di ciò che Val Nek sta dicendo qui è che i Grigi Alti sono esperti nell'essere in grado di hackerare i sistemi elettronici e di inserire tutti i tipi di tecnologie stealth per promuovere la loro agenda a lungo termine. La CIA è stata la principale agenzia statunitense che ha lavorato con i Grigi Alti e Draco Orion, per conto del Majestic 12 Group, per creare un sistema di sorveglianza e comunicazione planetario che è stato profondamente compromesso.

La Federazione Galattica aveva iniziato a lavorare con la "Alleanza della Terra" – Cappelli Bianchi e Programmi Spaziali delle 14 nazioni spaziali che hanno partecipato agli incontri di Giove nel luglio 2021 - per istituire un sistema di difesa planetario sicuro che impedisse ai Grigi, ai Rettiliani, e ad altri gruppi negativi dall'infiltrarsi nella Terra usando wormhole, portali e tecnologie di viaggio inter-dimensionali. Apparentemente, questo sistema di sicurezza aggiornato fornito dalla Federazione Galattica all'Alleanza della Terra veniva incorporato anche nell'Internet globale.

Il prossimo aggiornamento di Val Nek del 4 ottobre ha fornito maggiori dettagli sull'aggiornamento a Internet della Terra reso possibile dall'incorporazione delle stesse tecnologie utilizzate per il sistema di difesa planetaria:

VN: Queste frequenze sono state ricalibrate su una frequenza più alta, simile a gran parte della tecnologia utilizzata per la difesa planetaria. Queste frequenze, i loro codici, sono nelle mani dell'Alleanza della Terra. L'Alleanza della Terra sarà responsabile dei codici dei nuovi sistemi Internet. Questo è importante da notare perché il Nebu può hackerare i vecchi sistemi Internet, nel modo in cui è stato progettato prima.
Proprio come un portale, siamo stati in grado di sbloccare il loro sistema Internet utilizzando la chiave di frequenza che abbiamo recentemente recuperato. È come "craccare un codice" per così dire. Una configurazione quantistica che è anche un'equazione matematica, è una frequenza. Questa è una buona notizia.

La Federazione continuerà a lavorare con l'Alleanza per proteggere Internet e le forme di comunicazione della Terra. Per molto tempo, molti anni, i Nebu hanno usato frequenze più basse per trasmettere Internet che sono dannose o almeno non ideali per i terrestri... è una frequenza compatibile con il loro programma di controllo mentale. Questo cambierà, grazie agli accordi presi tra Federazione e Alleanza.

M: Quando hai detto Dark Fleet ed i suoi alleati nel tuo primo pezzo di informazioni, intendevi anche Nebu?


VN: Sì, certo, i Nebu sono coinvolti…. le agenzie di tre lettere, che dire…. c'è una piccola fazione di extraterrestri umanoidi che lavorano anche a fianco dell'Impero Ciakahrr e dell'ormai smantellata Flotta Oscura, anche loro sono coinvolti.


L'aggiornamento di Val Nek è una notizia entusiasmante. I codici e le frequenze incorporati nelle comunicazioni globali e nei sistemi satellitari della Terra, originariamente istituiti dalla CIA, erano stati compromessi molto tempo fa dai Grigi Alti. Questi codici erano stati ricalibrati sulle frequenze più alte usate dalla Griglia di Difesa Planetaria.

Come ho discusso in un precedente articolo , queste frequenze più alte non sono hackerabili, rendendo così impossibile per i Grigi, i Rettiliani ed i loro alleati controllare Internet globale. In breve, i blackout dei social media sono stati causati dalla ri-liberazione di Internet globale utilizzando frequenze sicure, che ora è sotto il controllo dell'Alleanza della Terra.

Questo mi porta alle informazioni condivise in modo indipendente da Thor Han (TH) come trasmesse attraverso il suo contatto Elena Danaan:

TH: "questi server sono ora sotto il controllo dell'Alleanza della Terra. Te l'ho detto, che il tuo internet cambierà. Ora saremo in grado di andare avanti con la nuova tecnologia che vi stiamo offrendo. L'Alleanza della Terra lo metterà in atto. Tutto ciò che è di proprietà della CIA viene rimosso"
.

TH: ha detto: "loro [i server] vengono disconnessi dalla regina dell'alveare Nebu". …

TH: ha appena detto che hanno cambiato la frequenza di questi server e li ripristineranno, ma ora sono disconnessi dalle frequenze Nebu.


Ho ricevuto le informazioni di Elena in tempo reale durante il blackout di Facebook. Ancora una volta, la CIA viene identificata come l'agenzia principale responsabile della compromissione di Internet globale per consentire ai codici e alle frequenze trasmesse dai Grigi Alti e dalla loro Regina dell'alveare di controllare mentalmente il pianeta. Il riferimento di Thor Han ai server ora sotto il controllo dell'Alleanza della Terra significa che la spina dorsale di Internet globale non è più controllata dalla CIA e dai loro padroni Grigi Alti. La conseguenza di ciò sarà molto potente poiché i codici e le frequenze incorporati nell'internet globale non funzionerebbero più per i Grigi Alti ed i loro scagnozzi.

È importante sottolineare che i dipendenti che lavorano in Facebook, WhatsApp, ecc., non saranno più controllati mentalmente attraverso i codici e le frequenze incorporati nei server controllati dalla CIA che le loro aziende stavano utilizzando inconsapevolmente. Ciò significa che molti dipendenti della sinistra politica, che avevano implementato senza pensare algoritmi e politiche per soffocare la libertà di parola senza pensarci due volte, ora si renderanno conto delle conseguenze delle loro azioni.


Questo certamente non trasformerà Internet da un giorno all'altro, ma avvierà il processo di risveglio e aiuterà a ripristinare l'integrità delle persone e delle società di social media che lo controllano.

Ciò che Val Nek e Thor Han hanno rivelato ci fornisce una possibile spiegazione del vero motivo dietro il blackout globale delle società di social media controllate da Facebook il 4 ottobre. Il fatto che i blackout siano avvenuti meno di una settimana dopo la cattura segnalata dei Grigi Alti indica un nesso causale. Se ciò che hanno riportato Val Nek e Thor Han è accurato, non dovremo aspettare molto per vedere differenze evidenti nel modo in cui Facebook e altre società di social media si comportano quando si tratta di censura, divieto di ombra e altre pratiche eclatanti che hanno soffocato libertà di parola e il grande risveglio sul nostro pianeta.

Desidero ringraziare Megan Rose ed Elana Danaan per aver trasmesso gli aggiornamenti di Val Nek e Thor Han. I loro rispettivi canali YouTube sono qui e qui .






 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmojito79itBrezzadilunagenesiomariofukyo43Desert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisi
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom