GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ashtar Sheran. Il grande...TM10082021. Abbiamo vist... »

Sananda. Ci stiamo godendo i tuoi atteggiamenti

Post n°8584 pubblicato il 11 Ottobre 2021 da childchild

Sananda. Ci stiamo godendo i tuoi atteggiamenti

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-estamos-gostando-das-suas-atitudes

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 9 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Sono oltremodo felice e molto grato di essere di nuovo qui, estremamente felice e orgoglioso, ma non l'orgoglio come lo intendete, sarebbe come l'orgoglio di vedere i figli e le figlie che abbiamo guidato, cui abbiamo insegnato, cui abbiamo mostrato il modo, si stanno comportando esattamente come volevamo. I vostri cuori vibrano con la certezza che il grande momento si avvicina. E ho solo una cosa da dire: vibrate, vibrate sempre di più, credete in questo grande momento, credete in questo grande cambiamento.

La somma delle vostre vibrazioni porta solo un risultato: l'elevazione dell'energia del pianeta e voi sapete cosa questo provoca. Vale la pena ricordarlo un po'. Quando diventate dubbiosi, arrabbiati, tristi, giudicanti, l'energia del pianeta scende, perché siete un tutto, anche se è solo uno, quando quello si mette in questo modo, emana questa energia e contamina coloro che risuonano con la stessa energia. Pensiamo al contrario: quando diventate vibranti, felici, sicuri di voi, fate la stessa cosa, ma al contrario; innalzate la vibrazione del pianeta e questo porta più accelerazione al procedimento. Quando siamo venuti qui molte volte ed abbiamo detto che tutto dipende da voi, questo è il risultato; il procedimento accelera sempre di più perché lo state spingendo in avanti. Vediamo la vibrazione, la gioia nei vostri cuori e questo è fenomenale.

L'unica cosa che dobbiamo chiedervi in questo momento è di farvi vibrare sempre di più. Riempitevi di Luce, elevate le vostre piramidi, mettetevi nelle vostre protezioni, avendo sempre noi, i vostri padroni, intorno a voi. Questo è più che importante. Ogni volta che andate a dormire la notte, indossate tutte le armature, le protezioni che conoscete e, oltre a ciò, chiedete a tutti noi, i vostri maestri, di stare intorno a voi.

Diciamo che il nemico (non mi piace questa parola, ma è così che si capisce), è messo alle strette, è arrabbiato, perché effettivamente non c'è altro da fare, ha perso. Oggi sono consapevoli di aver perso. Ma non è un nemico facile, non è quel nemico che si arrende, con pochissime eccezioni; è quel nemico che, al contrario, non si arrende e distrugge ancora ciò che gli sta intorno. Quindi avete bisogno in questo momento di avere tutta la protezione possibile intorno a voi. Non esageriamo, non sta a voi avere paura, perché chi si fida dei propri maestri non ha paura. Ora dovete chiamarli, dovete invocarli, per questa protezione.

Non possiamo fare nulla da soli, capitelo. Vi proteggiamo, sì, sempre; guidiamo, facciamo quello che possiamo all'interno del percorso che dovete seguire. Ora le protezioni extra devono venire da voi, ci dovete chiedere questa protezione extra.
Questo si chiama libero arbitrio. Molti potrebbero pensare: "Ma sto vibrando in alto e sto vibrando in alto niente mi attaccherà". Sono in parte d'accordo con quello che avete pensato. In realtà, se vibrate in alto, la probabilità che l'attacco vi colpisca è molto più piccola, ma non è zero.

Notate quanto segue: chi non risplende non si vede, ora chi risplende, che è una colonna di Luce, è visto da lontano, e proprio voi Colonne di Luce, cercheranno di abbassarvi la vibrazione, di ostacolare e ritardare il procedimento. Perché essendo Pilastri di Luce state accelerando tutto e loro stanno perdendo il controllo. Non è qui che qualcuno abbia paura. La soluzione è molto semplice, basta chiamare, convocare i vostri maestri che siano in giro, tutto qui. E fidatevi, niente di più. È così difficile? non capisco.

Questa è l'unica preoccupazione che dovete avere in questo momento. E se volete averci intorno tutto il giorno, fatelo, chiamateci, chiedeteci, sempre, di essere intorno a voi, e noi lo faremo. E con ciò diventerete sempre di più Colonne di Luce Illuminate e crescerete in ogni momento, perché nulla vi scuoterà, nulla vi raggiungerà.

Ora, non dobbiamo mai dimenticare che tutto questo, tutte queste protezioni sono compatibili con le alte vibrazioni. Quindi se iniziate a vibrare basso, se scivolate, se giudicate, se criticate, se avete pensieri non amorevoli, tutta questa protezione va via, perché è incompatibile con l'energia vibrata da quelle azioni. Quindi non pensate, perché ci avete chiesto di essere in giro, che potete fare quello che volete e noi resteremo lì. Non siamo statue, siamo pura energia. Più vibrate forte, più ci avviciniamo. Più vibrate basso, più siamo lontani.
Capite questo.

Il tempo è di molto controllo, molta saggezza, in relazione ai vostri pensieri, parole ed azioni. Ogni secondo deve essere monitorato da voi. Volete che tutto accada velocemente, perciò fate la vostra parte e accelererete il procedimento sempre di più. Ecco perché non possiamo dare date, capite, perché tutto dipende dalla vibrazione del pianeta che viene generata da voi. Se iniziate tutti a vibrare in alto, tutto accelera, e se iniziate a vibrare in basso, tutto rallenta; è un procedimento molto semplice.

Vibrate, vibrate sempre più forte. Ognuno fa la sua parte, non dipendete dall'altro. Non dipendete dall'essere tutti insieme perché la vibrazione del pianeta aumenti. Dovete sempre vibrare in alto e questa vibrazione si emana a Tutti. E risuonerà con coloro che stanno anche vibrando in alto, incoraggiandoli a vibrare ancora di più. Quindi questa è una palla di neve, che crescerà, crescerà e diventerà intensamente dirompente su tutti gli ostacoli.

Capite fratelli miei, sì il tempo è vicino, più vicino di quanto immaginiate. Ma se vibrate in alto, accelera ancora di più. Quindi, ovunque, cercate dei modi per aumentare questa vibrazione. Fate di ognuno di voi il proprio ruolo. Non dipendete dall'altro, non dipendete dall'opinione dell'altro. Abbiamo detto e ripetuto più e più volte: siete Isole di Luce, non dipendete dagli altri per vibrare, ognuno deve essere nel proprio viaggio di Luce.

Non attaccatevi, non dipendete e non fatelo dipendere dall'altro. Ciascuno dovrà essere il proprio Pilastro di Luce, su chi conterete? Sui vostri maestri. Saranno loro su cui conterete, saranno loro che vi proteggeranno, saranno loro che vi terranno compagnia, non l'altro. Molti ancora non lo capiscono, dipendono ancora dall'opinione e dall'azione dell'altro per fare qualcosa esattamente allo stesso modo. Allora vi faccio una domanda: a che punto siete del vostro viaggio? Siete sul vostro o sul sua percorso? Perché se seguite tutto quello che fa l'altro, siete insieme nel suo cammino, dimenticando il vostro. Perché non siete andati abbastanza in profondità per prendere le vostre decisioni e azioni. Quindi avete dimenticato il vostro percorso, non sapete nemmeno dove siete, perché state guardando quello di qualcun altro, avete dimenticato il vostro.

Vi dirò allora che vi trovate nello stesso posto, perché nel vostro percorso non avete camminato. Smettetela di guardarvi il cammino, ancora una volta vi dico questo: ognuno di voi è un'anima diversa dagli altri. Ogni anima ha e ha fatto il proprio cammino su questo pianeta. Non paragonatevi a nessun'altra anima. Prendetevi cura dei vostri passi. Se sentite di essere in ritardo, non è guardando il cammino dell'altro che avanzerete, al contrario, quando perdete il motivo dei vostri passi, parcheggiate e purtroppo a volte fate anche marcia indietro.

Smettetela di guardarvi a vicenda. Ognuno ha il suo viaggio, ognuno ha le sue sfide. E sta a ciascuno di voi superare le proprie sfide. Smettete di dipendere dagli altri, prendete le vostre azioni. Se non sapete fare nulla senza dipendere da nessuno, imparate, è il tempo. E continuo a vedere che molti non hanno ancora imparato, dipendono ancora dagli altri. Come Miguel (aa Michael) ed io abbiamo detto più volte: quando non avrete nessuno a cui rivolgervi, cosa farete? Avete intenzione di sedervi e piangere? Poiché non saprete fare nulla, non avete mai preso un decisione vostra. Quindi è quello che vi succederà, vi sederete e piangerete, tutto qui.

Per quanto riguarda il vostro ruolo, sarebbe quello di imparare a che punto siete nel vostro viaggio ed andare avanti, a modo vostro, come siete in grado. Se tutti intorno a voi camminano velocemente e voi state camminando lentamente, è il cammino della vostra anima, forse sta a voi imparare più profondamente ciò che loro hanno già imparato. Non è che qui vi sentiate più piccoli, inferiori, incapaci, ognuno ha il suo modo di apprendere; alcuni imparano più velocemente, altri imparano più lentamente.

Iniziate a guardare i vostri passi, dimenticate gli altri. Vibrate, vibrate, vibrate molto forte, questo è quello che state facendo ora e siamo estremamente orgogliosi di come state vedendo tutto ciò che sta per accadere. Pochi hanno paura, pochi sono apprensivi. State vibrando, state immaginando come sarà e anche questo risuona. Ascoltiamo ciò che dite, sentiamo ciò che provano i vostri cuori e state certi che lo faremo esattamente come ve lo state aspettando. Non vi deluderemo. Saremo estremamente eleganti quando ci presenteremo a voi. Anzi, per presentarci a tutta l'umanità.

Sarà un grande shock, sarà il caos, sarà una vera frenesia in tutto il pianeta. Ma sarà da lì che avverrà il grande risveglio dell'umanità. Dopo questo giorno, avrete nuove istruzioni. Tutto si trasformerà nei Pilastri di Luce, ma non ci saranno più minacce, da parte di chi oggi vuole distruggervi, perché l'energia che esploderà su questo pianeta non permetterà più la loro esistenza; saranno totalmente eluse dal pianeta.

E poi inizierà un nuovo viaggio: un viaggio di Luce, per assorbire coloro i cui cuori risuonano con ciò che diciamo. Ma sarà anche un cammino di tanta lotta, ma dove ci sarà e dovrà esserci, rispetto, accettazione, non giudizio, di chi è contro tutto. E ognuno di coloro i cui cuori non risuonano con la Luce, sarà gradualmente rimosso da questo pianeta. Ed è qui che voi Colonne di Luce dovrete restare saldi e coraggiosi, per trasmettere tutta questa fermezza, tutto questo amore, a coloro che sono stati attratti dalla Luce, affinché non emanino paura di tutto ciò che accadrà.

Chi sceglie la Luce sarà protetto. Dovete farglielo credere, questo sarà il vostro grande ruolo. Quindi, se esitate, lo passerai a loro. Quindi non potete vacillare, né dubitare. Direi che questo sarà il momento più difficile di tutto quello che accadrà; siete voi che vi alzate, fiduciosi e fate credere loro che chi sceglie la Luce sarà protetto e non gli succederà nulla.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69childchildclaudia.pietrobuonigiuseppemelzimojito79itBrezzadilunagenesiomariofukyo43vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom