GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Divino e la compagnia...Pleiades 1 Messaggi 11 O... »

Ashtar. Vorrei illuminare tutti, su cosa realmente accaduto.

Post n°8592 pubblicato il 12 Ottobre 2021 da childchild

Ashtar. Vorrei illuminare tutti, su cosa è realmente accaduto.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, 11 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Nota di Ben Boux. Da diversi canali abbiamo saputo, come tessere di un mosaico, alcuni aspetti del blocco di Facebook, Istagram e Whats'up. Ora il quadro è chiaro. I malvagi nostri controllori avevano escogitato il modo di ottenere informazioni da tutti gli abitanti della Terra, chi sono, chi frequentano, dove stanno, cosa pensano. Ed abbiamo qui appreso che i server sono stati addirittura portati in altri mondi per impedire qualunque tentativo di interferenza da esseri umani. Come tecnico posso dire che la comunicazione istantanea tra gli utenti ed i server, pure così lontani, è avvenuta mediante congegni detti "ultra radio" che non usano le onde hertziane, o elettromagnetiche, ma direttamente si avvalgono di un trasporto ad onde quantiche.
In un messaggio viene detto che sui nuovi server controllati dai Galattici non sarà possibile per gli Et oscuri deviare il flusso dati perché avviene mediante "frequenze", tecnologia, che questi non possiedono.


Questo è a tutti gli effetti il primo evento pubblico che tutto il mondo ha potuto vedere, che coincide con l'inizio dell'intervento dei nostri Amici Galattici per guidarci verso la consapevolezza della presenza dei controllori malvagi e all'annullamento della loro oppressione. Alleluia!!

Miei cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, Comandante della Federazione Galattica della Luce, e oggi vengo in pace con una nuova trasmissione. Vorrei illuminare tutti, su cosa è realmente accaduto, e perché i 3 principali social network hanno avuto un blackout, che non è stato un caso. Questo doveva succedere per dimostrare che tutti i sistemi che le entità oscure hanno creato sul vostro pianeta sono molto fragili e possono facilmente funzionare male.


Avete sentito diverse spiegazioni sull'evento. Gli enormi server di questi social network erano posizionati fuori dalla Madre Terra su un paio di pianeti. Stavano raccogliendo e immagazzinando informazioni personali su ogni persona in tutto il mondo. Li abbiamo distrutti, così questo ha causato il blackout. Hanno perso i loro dati ed i loro server di backup, quindi ora il Darkness può contare solo sulla loro tecnologia, ciò che resta solo sulla Terra.

I loro piani erano di espandersi oltre Madre Gaia per colonizzare altri pianeti e controllare altre civiltà, come stanno facendo ora sul vostro pianeta. La Federazione Galattica della Luce non può permetterlo. Devo avvisarvi che non è l'ultimo blackout dei vostri social media. Più ci si avvicina alla liberazione, più si verificheranno eventi inaspettati. La carenza di cibo e la carenza di certi articoli sono creati di proposito dai Dark Ones, che stanno cercando di creare panico, paura e incertezza nelle vostre vite.

Per favore, non reagite e continuate ad alzare le vostre vibrazioni quotidianamente facendo meditazioni. La Luce sta vincendo nonostante, a come sembra, mentre la battaglia sta avvenendo dietro le quinte la maggior parte delle volte.

Vorrei portare alla vostra attenzione la festa che i vostri bambini amano, Halloween. Questo è stato creato dalle entità oscure, in quel giorno sacrificano gli umani e bevono il loro sangue. In questo mese cercano nuove vittime, per favore tenete gli occhi aperti sui vostri bambini. Anche se l'Oscurità sta perdendo, continuano a non rinunciare ai loro rituali satanici.

Se state cercando di dare un'occhiata a quanto il vostro mondo sia corrotto, vi consiglio di guardare la Blacklist dello show, è solo un'anteprima, quello che sta per arrivare in futuro, quanto la verità sarà scioccante per l'umanità.

La Matrix cade ogni giorno sempre di più, niente può fermare la distruzione di essa. Non importa quanto duramente le Anime Corrotte cerchino di far andare avanti la loro realtà, non funziona più.

Cari Fratelli e Sorelle, la vittoria sta arrivando, la Luce vince sempre sulle Tenebre, altrimenti tutto si sarebbe dissipato molto tempo fa nel Cosmo. Il Divino porta sempre l'equilibrio necessario a tutti per coesistere. Grazie Canale Universale per la trasmissione.

Il Divino è sempre nelle Opere.
Ashtar



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69vehilowalemusonipas.55fukyo43roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisidrandysurferwtalf.cosmossegreteria.ngs
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom