GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Divino. L'attuale or...Consiglio Arturiano 9D. ... »

Occhi d'Aquila. Voglio raccontarvi la mia storia

Post n°8633 pubblicato il 27 Ottobre 2021 da childchild

Occhi d'Aquila. Voglio raccontarvi la mia storia

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzata da Erena Velazquez, 25 ottobre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti,
Io sono Occhi d'Aquila, e ho vissuto più di mille anni fa nel conteggio umano. Voglio raccontarvi la mia storia con la mia gente, la tribù del Lupo Bianco, che viveva su quella Terra che ora chiamate America. Sono nata e cresciuta come la figlia del Capo, Lupo Bianco. Il mio nome Occhi d'Aquila mi è stato dato per via della mia vista acuta. Ci siamo goduti la nostra vita tranquilla in armonia con la natura circostante. I nostri modi erano quelli di non fare del male a nessuno, a meno che non fosse necessario, quando i nostri uomini cacciavano per il cibo. Ogni volta che uccidevano un animale, la mia tribù faceva un rituale chiedendo perdono per aver tolto una vita.

La maggior parte del nostro cibo proveniva dalla natura, solo una piccola parte dalla pesca e dalla caccia. Il mio popolo ha fatto tesoro dei doni che ci sono stati dati da Madre Natura. Abbiamo imparato dai nostri antenati il significato di Amore e Gratitudine. La spiritualità faceva parte della nostra vita. Ci sedevamo ogni giorno nel cerchio intorno al fuoco emettendo canti nella nostra lingua madre, che ci collegava agli spiriti dei nostri Padri Fondatori. Siamo stati guidati da loro a diffondere Luce e Amore. La nostra esistenza era semplice e libera. Sono cresciuta in una grande famiglia felice della tribù del Lupo Bianco.

Non c'erano scissioni e disaccordi tra di noi. Il nostro sciamano ci insegnava come viaggiare in altre dimensioni e connetterci agli spiriti. Sì, siamo stati in grado di fare viaggi astrali. Ho visto passare nel nostro cielo tanti oggetti sconosciuti e di forma diversa, che voi chiamate navi stellari. Le vedevo tutti i giorni con i miei occhi acuti.
Le navi volavano liberamente e non si nascondevano da noi, la nostra presenza non ha causato loro alcun danno. Abbiamo vissuto una vita lunga e sana, il nostro cibo e la nostra aria erano puliti e naturali. Correvo a piedi nudi sulla nostra Terra godendomi ogni momento.
Un giorno delle persone armate dall'aspetto spaventoso arrivarono e ci attaccarono. Voi li chiamate Vichinghi. Hanno ucciso, derubato e cercato di distruggere la nostra esistenza armoniosa. Erano avidi e crudeli, così hanno preso le nostre cose quotidiane, come gioielli fatti a mano, pellicce buone per il freddo, pezzi d'oro e d'argento che avevamo trovato.

La mia gente era indifesa e non abituata a combattere, quindi abbiamo perso rapidamente la battaglia. Dopo aver caricato completamente la loro grande barca con le nostre cose, i Vichinghi se ne andarono. Alcuni uomini rimasero indietro; non durarono molto nel nostro ambiente e morirono. Solo uno sopravvisse ed iniziò a comunicare con me dimostrandomi affetto. Gli insegnai la nostra lingua, e quando iniziò a parlare liberamente, avvertì mio padre che la sua ciurma stava tornando. Si offrì di addestrare la mia tribù, su come difenderci dagli attacchi futuri.

Come aveva predetto, tornarono e cercarono di ucciderci, ma questa volta la mia tribù fu in grado di vincere la battaglia, e costringere i Vichinghi a lasciare la nostra Terra.
Furono i primi a venire in America e non Colombo. Dopo quello scontro, non ritornarono più, non piacque loro il fatto che non eravamo più indifesi e non più in minoranza. L'uomo che aiutò la mia tribù, fu premiato da mio padre Lupo Bianco, essendo stato accettato in famiglia, sposando me, Occhi d’Aquila. Sapevamo tutti che se fossero venuti un giorno anche altri, avrebbero trovato la nostra Terra e cercato di rovinare la nostra armonia e la nostra pace. Nei secoli a venire, il mio popolo ha sofferto essendo stato ucciso, schiavizzato e infine messo nelle riserve sulla Terra dei suoi antenati.

Sono venuta oggi per ricordare all'umanità che quello che è successo a noi, può succedere a tutti voi. Dovete imparare come difendervi ed essere consapevoli della vostra realtà, ed essere pronti a tutto. Gli spiriti dei miei antenati esprimono gratitudine a questo Canale Universale per la sua coraggiosa posizione contro l'oscurità. Grazie. Grazie. Grazie.
Siate coraggiosi.
Occhi d'Aquila



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963