GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 103. Messag...Enormi Energie Cosmiche!... »

Operazione Karma Delle Guerre – The Great Quantum Transition – Di Lev

Post n°8670 pubblicato il 07 Novembre 2021 da childchild

Operazione Karma Delle Guerre – The Great Quantum Transition – Di Lev

Immediatamente, quasi senza interruzione, dopo l’ultima Operazione Griglia 5D (vedi DNI, 29 ottobre 2021), i Co-Creatori hanno assegnato una nuova operazione alla squadra di terra dei Guerrieri della Luce.

Insieme a Guan Yin, sono stati incaricati di iniziare l’eliminazione completa di un altro enorme deposito del Male – il karma delle guerre e dei crimini di guerra accumulati nel corso della storia dell’umanità.

Quali altri tipi di karma c’erano e come sono stati distrutti, DNI ha dettagliato nella serie di post “IL Ritorno dei Signori del Karma” del 2020-2021.

Ora, è apparsa l’opportunità di pulire il pianeta e l’umanità dall’intero “Himalaya” di un’altra varietà di questa sostanza altamente tossica.

Le condizioni favorevoli per questo sono state create dall’attivazione sulla Terra della nuova griglia di cristallo 5D, la connessione ad essa dei Soli Spirituali Centrali dell’Universo Locale, della Via Lattea e Helios.

E soprattutto, grazie all’enorme esperienza con le Operazioni di Luce, comune a tutti i partecipanti, sul pianeta fino al Pleroma.

La prontezza della squadra di terra per la nuova Operazione è stata confermata durante un crash-test a cui i Co-Creatori hanno sottoposto i Guerrieri della Luce il 25 ottobre 2021, alla vigilia dell’operazione.

Durante la prova, i Co-Creatori hanno introdotto nelle Monadi dei membri del gruppo, con il consenso dei loro Sé Superiori, grandi quantità del karma più velenoso e della massima entropia possibile, del nostro Universo.

Si trattava di una sostanza modellata artificialmente, analoga alla cellula del karma primario dell’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale, formatasi in lui in seguito al suo tradimento della Sorgente e al passaggio al Lato Oscuro.

Il test aveva lo scopo di verificare la capacità delle Monadi di annientare questa sostanza e in seguito la velocità di completo auto-ripristino.

Il 29 ottobre 2021, alle 02:43 PM CET, i Co-Creatori e i Signori del Karma hanno annunciato i risultati.

Tutti i partecipanti all’esperimento hanno superato con successo la prova. La maggior parte di loro ha ottenuto il risultato più alto – di A-karma.

Hanno confermato la loro capacità di bruciare istantaneamente ed elaborare in Luce il karma di qualsiasi contagiosità e in qualsiasi volume, e di recuperare immediatamente. Gli altri hanno fatto lo stesso ma in un certo tempo (A-karma tecnico).

Due giorni prima, il 27 ottobre, la squadra di terra e Guan Yin, senza aspettare l’annuncio dei risultati del test, avevano già iniziato l’Operazione Karma delle Guerre, indipendentemente dalla sua origine.

Il luogo era il memoriale di un paese europeo, eretto per commemorare i partecipanti e le vittime delle guerre passate. Alcuni Guerrieri della Luce lavoravano al centro del memoriale, altri – a distanza, da altri paesi.

Qualche parola in più sulla natura di questo karma.

Si tratta di un’eredità lasciata sul Piano Sottile sotto forma di enormi strati di energie tossiche formatesi in seguito a guerre, bombardamenti, massacri, esecuzioni, torture nei campi di concentramento e nelle prigioni, ecc. Queste sono anche le distorsioni causate dall’entropia della distruzione, il dolore della Terra per le esplosioni, la violazione delle Leggi del Cosmo e altri crimini.

Naturalmente, ci sono guerre diverse. Invadere la terra di un altro e difendere la propria sono due grandi differenze che causano i diversi livelli di formazione del karma e della colpa karmica.

Sappiamo che le guerre e gli omicidi di massa sono stati solitamente istigati e ordinati dalle Forze Oscure, in particolare come strumento per drenare l’energia vitale delle persone. Ogni guerra è morte, sangue, dolore, sofferenza e karma…

Tutto questo continua ancora oggi, perché il Male non è stato ancora sradicato. 

Eppure la Rinascita è già in corso, nonostante la feroce resistenza delle forze distruttive e il caos della vecchia Matrix 3D. Nella crescente morte del vecchio Sistema, l’Ordine Mondiale morente ha dominato il pianeta per molti secoli.

Nella prima fase dell’Operazione Karma delle Guerre, i Co-Creatori hanno stabilito diversi compiti primari: de-conservare i gruppi di energie di Luce latenti, condurre la pulizia di massa e la trasformazione dello spazio, ecc.

Un compito separato è la redenzione di vari tipi di karma collettivo.

Questo lavoro è stato fatto per molto tempo sul karma della linea temporale, il karma radioattivo, il karma abortivo, ecc. Ora è il momento di sanificare il karma delle guerre, di guarire i milioni di Anime umane mutilate.

Il karma delle guerre deve essere arrotolato, lavorato, redento e guarito. Questo è il compito più difficile, così come ogni lavoro con le stalle di Augean della eredità karmica dell’umanità.

I Co-Creatori progettano di condurre una perlustrazione dal momento attuale e alle origini. In futuro, si concentreranno sulla prevenzione del karma delle guerre.

Dal Piano Sottile, l’inizio delle guerre e dei conflitti militari sarà bloccato.

Ma tale era il nostro Universo, dove il karma può essere guadagnato solo nell’incarnazione e solo nell’incarnazione lo si può smaltire.

Ecco perché così tanto karma residuo delle guerre si è accumulato fino ad oggi. La maggior parte delle Anime, dopo la seconda guerra mondiale, non si sono ancora incarnate.

Il blocco karmico esisteva ancora.

Ora, approfittando delle nuove condizioni favorevoli, le Forze Superiori della Luce hanno deciso di intervenire nella situazione di stallo e aiutare a trovare una via d’uscita.

Uno di questi compiti i Co-Creatori lo hanno iniziato attraverso l’infrastruttura multi-dimensionale del suddetto memoriale europeo. Alcuni elementi della sua architettura devono servire come un reattore anti-karma. In esso, i Corpi Causali e le Anime delle vittime delle guerre saranno purificati.

Per lanciare il reattore, i Co-Creatori hanno incaricato i partecipanti all’operazione, di realizzare il suo nucleo e poi di attivare l’intera struttura.

Ha avuto luogo il 27 ottobre 2021. Il punto focale era la Fiamma Eterna del memoriale.

Prima, i membri del gruppo di terra hanno concentrato le loro energie su di essa, poi si sono sintonizzati con Guan Yin. Dopo di che, Lei ha individuato una parte del Suo Cuore e l’ha guidata attraverso i cuori dei Guerrieri della Luce fino al punto focale sotto la Fiamma.

Quindi ha creato il nucleo del Portale e ha acceso il reattore anti-karma. Questo ha cominciato immediatamente a purificare i Corpi Causali e le Anime delle vittime delle guerre. Ma il karma stesso di tutte le guerre Lei lo assorbì completamente in Sé e cominciò ad elaborarlo.

Tutti i Guerrieri della Luce rimasero impressionati da questa impareggiabile impresa della Dea della Misericordia. Le lacrime sgorgarono nei loro occhi quando videro la Sua abnegazione per gli altri e sentirono l’estremo dolore che stava provando. Quanto è grande il Suo Cuore, quanta Luce d’Amore c’è in esso…

I membri del gruppo, ovunque fossero, non potevano starne lontani. Tutti si precipitarono ad aiutare Guan Yin con il calore dell’Anima, la Luce e l’Amore dei loro cuori, prendendo tutto il karma che potevano per annientarlo.

Ecco come è andata.

STACEY: “Anche prima di prendere la mia parte di karma, c’erano continui pensieri sui militari, sui morti, sul dolore del nostro passato umano, su quanta sofferenza ci eravamo consapevolmente e inconsapevolmente causati a vicenda.

Poi mi sono rivolta a Guan Yin e ho chiesto il perdono per l’intera razza terrestre. Dopo l’atto misericordioso della Dea, ho capito perché era così difficile per me. Allora ho consapevolmente unito il mio cuore con la Dea e ho messo il mio aspetto della Monade nel nucleo del reattore anti-karma, nella  Fiamma Eterna del memoriale. Non potevo fare altrimenti, il mio Sé Superiore si era già unito per aiutare Guan Yin.

Siamo uno con la Terra e la grande Famiglia Umana. Non considero questo il karma di qualcun altro e non potevo passarci sopra. Fa parte di Una Anima e quindi anche della mia.

È con grande gratitudine e gioia che ho partecipato a questa guarigione del nostro passato condiviso. Ringrazio la mia affine e amata Dea Guan Yin per l’opportunità di condividere con Lei tutto il dolore e di rendere questo mondo un po’ più pulito, per il bene della pace sulla Terra, la pace delle Anime di tutti quelli uccisi e dispersi.

È per il bene dei nostri figli e per gratitudine a tutti i soldati per il loro coraggio, la loro forza d’animo e la difesa della loro patria. Dopo tutto, ognuno ha fatto il suo dovere secondo la sua coscienza del tempo.

La ringrazio per l’esempio e l’Amore incondizionato per tutti. Sono un tutt’uno con il Suo cuore e la Sua Anima, il calore e l’amore che do a quest’opera fino alla fine, per quanto è necessario”.

NATALIE: “Ho chiesto ai Co-Creatori se era possibile riprendere il lavoro. Ho ottenuto il loro consenso. Mi hanno mostrato l’albero genealogico. Le sue foglie sono malate e la negatività veniva dai lontani anni della guerra. E ora queste foglie sono i miei nipoti.

Volevo aiutare Guan Yin e lei ha finito per aiutare i miei cari figli. Tutti stavano nella Sua Luce”.

TINA: “Ho deciso di non scherzare con il karma… La dissoluzione della guerra è stata accompagnata in me da un grande flusso di lacrime … Grande instabilità emotiva … Ma la connessione con il memoriale ha ripristinato tutto. Mando tutto il mio sostegno spirituale alla Dea”.

NADINE: “Dalle informazioni che ho preso, le mie energie stanno ronzando ancora oggi. In questo lavoro, come mi ha detto il mio Sé Superiore, ho partecipato con la mia presenza a livello subconscio dove sono registrate le energie delle guerre. Significa che la pulizia non è in corso solo nella coscienza delle persone e della Terra, ma anche nei Registri Akashici con i quali siamo collegati dal nostro subconscio”.

GEORGE: “Senza uscire di casa, mi sono avvicinato alla Fiamma Eterna dove il reattore anti-karma ha preso il via. Ho chiesto di partecipare. Non solo per prendere il karma, ma specificamente per bruciarlo. “

LATONIA: “Ho inviato alla Dea Guan Yin l’Amore Assoluto, la Luce Perfetta, ho espresso Gratitudine per il Grande Sacrificio e la Misericordia nella nuova vita-affermazione, rinascita e salvataggio della vita planetaria.

Ho istruito il cristallo dell’Amore nel mio Cuore Spirituale di irradiarlo continuamente e sotto il controllo del Sé Superiore, di guidarlo a Guan Yin fino a che il karma delle guerre sia completamente elaborato. Non ho deciso di prenderne un po’ per il riciclaggio perché c’è un certo stato di assenza di peso in me”.

TANIA: “Il mio lavoro con il karma è iniziato immediatamente dopo aver dato il mio consenso. All’inizio mi trovai in una palude di energia viscosa e nera. Ho immaginato dei fusi d’oro e ho cominciato ad avvolgere questo sporco-energetico intorno ad essi.

Si stava trasformando in una corda nera con nodi stretti. Le corde erano allineate in file e con l’Amore del mio cuore e il desiderio di aiutare, ho iniziato a sciogliere quei nodi.

A livello fisico, le mani mi facevano male e le dita bruciavano come il fuoco. Sul Piano Sottile, sanguinavano. Il Gerarca della Luce apparve nelle vicinanze, mi spalmò le mani con qualcosa ed esse guarirono immediatamente.

Sciolti i nodi, le avvolsi su dei fusi viola. Guan Yin mi disse di inviare Luce e Amore dal mio cuore a loro. Essi si infiammarono e cominciarono a salire nel cielo con scintille luminose.

Lì, trasformandosi in piccioni, apparvero davanti ai severi ma giusti Signori del Karma. Questo continua ancora oggi.

Il karma si abbatte su di me come una pressione dall’alto, ma questa non è la cosa più difficile per me. Dal momento in cui ho iniziato a lavorare e di notte, immagini di persone ed eventi del passato mi appaiono davanti agli occhi.

Ecco a cosa ero impreparata… Un ragazzo di circa 10 o 11 anni, con in mano una granata anticarro. Tra pochi minuti sarà tutto finito. Sta rinunciando alla sua vita senza rimpianti o paura. Credendo in un bel futuro e in un cielo sereno sopra la sua testa…

Un ragazzo e la sua ragazza a cui mancano due mesi per diventare mamma… Non sarebbe mai successo. Lei ha solo vent’anni.

L’ultima volta che l’ho vista, era in uniforme… Un fucile nelle sue mani… Una battaglia impari è iniziata… Ha dato volontariamente la sua vita affinché in futuro altre donne possano avere figli e godere della maternità…

Una casa nel villaggio… Un uomo fa delle cose nel cortile. Vicino a lui ci sono tre bambini… Nella casa, la moglie premurosa è indaffarata con la cena… Gli hanno sparato in fronte… La casa è stata bruciata, sua moglie e i suoi figli uccisi…

Le immagini continuavano durante la notte,. Una più spaventosa dell’altra… Soldati, come zombie, con gli occhi vitrei e il vuoto nell’Anima e nel Cuore…

Cominciò un grande dolore nel mio cuore e le lacrime scorrevano a fiumi. Presi una piccola goccia di karma. Una piccola goccia nel mare.

E Guan Yin?! Lei merita le più alte lodi e ricompense! Ogni vita e dolore umano, attraverso il Suo Cuore! Quando i Signori del Karma mi chiesero cosa volevo augurare a tutte queste Anime, ho supplicato i Co-Creatori e tutte le Forze della Luce e del Bene, almeno una incarnazione per queste Anime dove sarebbero state felici e amate, sotto un cielo pacifico sopra le loro teste.

Se lo meritano! Il mio lavoro con il karma continua. Luce e Bontà a tutti”.

JEANNE: “Ammiro la misericordia e le prodezze di Guan Yin! Mando Amore a tutti coloro che partecipano a questo esorbitante Lavoro di Luce.

Il karma delle guerre è il peggiore e il più sporco di tutti sulla Terra. Di nessuna guerra conosciamo tutta la verità. La guerra espone l’intera essenza dell’uomo, la paura e il potere portano in superficie sia tutta la sporcizia e la bassezza delle Anime che la loro bellezza e grandezza. Sia i vincitori che i vinti ce l’hanno.

Ecco perché molti documenti sono ancora segreti … Quando affronteremo onestamente tutti gli eventi e capiremo che nelle guerre tutti sono perdenti, che se non perdiamo il territorio possiamo perdere la nostra coscienza e la nostra Anima, allora le guerre cesseranno e tutti riscatteranno il karma.

E mentre i libri di testo mentono, ed è così in qualsiasi paese, noi paralizziamo le Anime dei bambini e loro continuano a giocare alla guerra. Dal profondo del mio cuore, voglio liberare la nostra Terra, a lungo sofferente, da questo fardello karmico”.

La pulizia dal karma delle guerre continua. Il 1° novembre 2021, sono state ricevute altre informazioni su questo. L’ex Co-Creatore Nero del nostro Universo Locale che è passato al Lato Luce e il suo dipolo Sophia la Madre del Mondo si sono uniti attivamente al lavoro. Useranno la nuova Merkaba Assoluta del pianeta e l’energia di tutti i Soli Spirituali nella purificazione della Terra.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963