GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Collettivo dei Serafini....Pleiades 1 Messaggi 15 N... »

Ashtar Sheran. Le Linee Temporali

Post n°8697 pubblicato il 17 Novembre 2021 da childchild

Ashtar Sheran. Le Linee Temporali

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-as-linhas-do-tempo

12 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHERAN!

È con grande gioia che vengo qui oggi per informarvi di questo: il vostro pianeta è su una nuova linea temporale. Direi una linea superiore, una linea dove gli eventi accelereranno, ma proporzionalmente invertiti, sarà l'energia che si sprigiona, contrariamente a tutto il procedimento. Per dirla meglio: la reazione dell'intero pianeta al grande risveglio non sarà più così intensa come prima.

Quando uscite da una linea temporale, tutto accelera, tutto si intensifica. Quindi qui occorre spiegare un po' cosa sono le linee temporali. Per voi nella 3D è un concetto strano e totalmente inconcepibile nella vostra mente. Perché conoscete solo un tempo: il tempo lineare. Quello con cui guardate i vostri orologi e vedete i secondi scorrere ogni volta. Per voi c'è il passato, ed il futuro che è il tempo a venire. E il passato è sicuramente qualcosa di abbastanza palpabile perché ci avete vissuto dentro, avete ricordi, avete storie da raccontare, avete vissuto nel passato. Per noi questo concetto non esiste, non ci sono orologi, non ci sono orari; ci sono solo cicli della natura stessa. Viviamo sempre nel qui ed ora, nel presente. Di solito non ricordiamo cosa è successo, ecco perché diciamo che non c'è passato. Se siamo concentrati sul presente, non c'è passato.

Il presente per noi è il risultato del passato, di tutto ciò che abbiamo costruito nel nostro viaggio. Ma non c'è niente da ricordare, ciò che è andato, è andato, e non fa parte del momento presente. Tutto ciò che ho vissuto con tristezza o gioia, è stato aggiunto alla mia anima; ed in questo presente conosco esattamente ogni punto in cui l'ho vissuto. È come se stessi guardando un grande pannello e conoscessi ogni grande mossa della mia anima. Ma non c'è memoria, non c'è motivo di vivere in un momento passato. La preoccupazione è creare il momento presente. Questo sì, il momento che sto vivendo deve portarmi equilibrio e gioia; ed è quello che tutti noi cerchiamo.

Quando siamo in dimensioni superiori, la 5D, non ci preoccupiamo del domani, non c'è domani. Domani sarà un nuovo qui ed ora, vissuto in quel momento. Nel qui ed ora, costruisco il cammino della mia anima: tutto qui. Non c'è da preoccuparsi di ciò che accadrà, perché la nostra fiducia in Dio Padre/Madre è così intensa e così intrinseca a noi stessi, che non stiamo aspettando ciò che verrà.

All'interno dell'universo, all'interno di questo concetto, ci sono delle linee temporali. Per farvi capire un po', direi che sono strade costruite nel qui ed ora. Tutto ciò che fate in questo momento, in questo istante, si ripercuoterà ulteriormente lungo la linea come conseguenza di ciò che avete fatto ora. Questo è quello che voi chiamate futuro; noi lo chiamiamo timeline (linea temporale). Ogni decisione, ogni mossa, ogni azione, ogni pensiero, genera una linea temporale. Per questo si dice che il futuro non esiste, il futuro si crea nel qui ed ora.

Tutto ciò che fate in questo momento avrà una conseguenza in futuro per voi, per noi, in una nuova linea temporale. È possibile modificare queste linee temporali? Sì, dipende dalla vostra vibrazione. Se oggi vibrate basso, per qualche ragione, non importa, state creando una linea temporale corrispondente a quella vostra vibrazione, dove probabilmente quella lezione, che vi sta facendo abbassare la vibrazione, vi ritornerà sempre più forte, di cui dovrete liberarvi. State creando una linea temporale corrispondente a ciò che state emanando in quel momento.

Nel prossimo qui ed ora, nel prossimo momento, ve ne rendete conto, finite quella lezione ed iniziate a vibrare in modo diverso. Così cambiate la linea temporale. Non più quella che vi presenterebbe ancora lezioni da imparare, perché le avrete già imparate.
Viene copiata; no, non si cancella nulla, si ricrea con tutto ciò che era risuonato dalle vostre azioni e dai vostri pensieri, ma in un'altra vibrazione, perché avete imparato una lezione in più. Non potete rimanere su una linea temporale a bassa vibrazione, dovete cambiare la linea temporale.

E così via. Mentre evolverete, man mano che eleverete le vostre vibrazioni, automaticamente cambierete la linea temporale. Ed ogni linea accelererà un po' di più, accelererà il vostro cammino, perché più ci sarà Luce, più ci sarà energia, più vi avvicinerete alla 5D; tutto accelererà perché la vibrazione sarà più alta.

E' è qui che diciamo che il vostro pianeta ha spostato le linee temporali: perché avete fatto vibrare un altro mondo, avete aumentato la vibrazione del pianeta. Passerete dalla linea temporale ad una linea più veloce, ad una linea più liscia, perché se c'è più Luce, c'è più equilibrio, c'è più pace. Ecco come vediamo la vita, come la chiamate voi. Non c'è futuro per noi, ci sono linee temporali che possiamo attraversare e fare molte prove, molte trasformazioni. E non fa male ricordare: siete su una linea temporale accelerata, e se la vostra vibrazione diminuisce, ritornate automaticamente alle linee temporali corrispondenti a quella vibrazione.

E' come se aveste accumulato molte linee temporali e saltaste tra di loro tutto il tempo, a seconda della vostra vibrazione. È così che va; cambiando automaticamente, come lo chiamate voi, il futuro. Oggi il vostro pianeta è aumentato di frequenza ed è passato ad una nuova linea temporale. Se la frequenza del pianeta scende, ritorna alla frequenza dove era prima, corrispondente alla vibrazione che emanavate, e tutto rallenta. Spero che abbiate compreso. Ecco perché diciamo che tutto dipende dalla vostra vibrazione. Realizzate questo. Se emanate alto, se emanate Luce, se vibrate in alto, spostate il pianeta in una nuova linea temporale più accelerata. Se abbassate la vibrazione, se ritornate a vibrare come vibravate prima, uscirete dalla linea temporale, ritornerete a quelle più lente.

Questo è il grande obiettivo per coloro che non vogliono vedere accadere nulla: è abbassare sempre la vostra vibrazione, in modo da farvi ritornare a tempi molto lenti e l'intero procedimento impiegherebbe troppo tempo per accadere. Con ciò, pensano di guadagnare una certa strategia. Molti potrebbero chiedermi: ma il pianeta non è sovrano sulla nostra energia? Direi di no, perché avete il libero arbitrio e state determinando cosa sta succedendo sul vostro pianeta. L'ascensione di Gaia, fino a questo momento, è totalmente dipendente dalla vostra azione, dalla vostra vibrazione.

Quindi dico questo: che in ogni linea temporale c'è una scadenza, è la stessa in tutte. Ci sono linee temporali in cui quella data è ancora molto lontana per voi, perché accelerate all'indietro. Poi si allontana, ecco perché diciamo che non c'è il tempo. Spingete la data in avanti, ma per noi quella data non cambia, è unica. Voi rallentate le cose.
Ma ci sarà un punto, in cui tutto accadrà. Ora, se accelererete il procedimento, quella data si avvicinerà sempre di più. È come se fossero due piste da corsa; sono tutte della stessa misura, la data, l'arrivo finale sono gli stessi. Ma i corridori sono diversi. Uno può arrivarci più velocemente dell'altro, ed è così che accadono le cose.

Il vostro tempo lineare non è il tempo visto da noi. Noi sappiamo esattamente su ogni timeline dove deve accadere la data. Non è in relazione ad una data del vostro mondo; è in relazione ad una data del qui ed ora della linea temporale; non la vostra data di calendario. Ecco perché diciamo sempre: non attaccatevi alle date, non possiamo dare date, perché dipende dalla vostra vibrazione percorrere la timeline. Se camminate lentamente, la data sul vostro calendario si allontana. Se camminate più velocemente, la data sul vostro calendario cammina più velocemente ed arriva più velocemente. Ma dal nostro punto di vista, è la stessa data, non abbiamo il tempo lineare che avete sul pianeta.

Spero che voi ragazzi capiate il concetto di timeline. Pensate sempre ad un qualcosa che ha una fine. Se accelerate arrivate più velocemente, se arrivate in ritardo, vi costa arrivare. Questo è tutto. Ma per noi quel punto di arrivo è uno solo, indipendentemente dalla velocità che impostate. E mentre accelerate il procedimento, e passate ad una linea temporale più rapida, anche ogni cosa accelera. Sta a voi mantenere quella vibrazione, mantenere quella fiducia, quell'amore in ciò che verrà. E più alta è la linea temporale, più tutto avviene in modo fluido, perché c'è più Luce.

Capite allora perché diciamo sempre che tutto dipende dalla vostra vibrazione. Continuate a cambiare la linea temporale del pianeta in base alla vibrazione dell'intero pianeta. Posso garantirvi che questa pandemia vi ha fatto ritornare indietro di molte linee temporali, ma è stata tutta una grande esperienza di apprendimento. State tranquilli, che abbiamo approfittato di questo intero procedimento per fare molti cambiamenti sul pianeta che avremmo dovuto fare in seguito ed ora sono pronti. C'è stato un ritardo? C'era. Ma non quanto ci aspettavano. Perché ci prendiamo tutto questo tempo per lavorare su ognuno di voi e per lavorare sul pianeta stesso.

Nulla di ciò che è stato pianificato da loro è stato raggiunto, al contrario, state andando sempre più avanti. Tutti i tentativi che ci sono stati durante la giornata di ieri, tutti sono stati eliminati, non hanno ottenuto nulla. L'uno o l'altro possono essere entrati nella loro vibrazione, ma non ha fatto alcuna differenza per il pianeta. Siamo molto attenti e anche voi. Quindi continuate su questo cammino. Spero che abbiate capito che l'evento, il Grande Giorno, dipende solo da voi.

Mantenete alte le vostre vibrazioni. Continuate a vibrare in alto, nessuna paura. Fidatevi di ciò che verrà, perché di sicuro, in un futuro non troppo lontano, ascolteremo ognuno di voi dire:
"È valsa la pena per tutto quello che abbiamo passato, perché oggi siamo una razza equilibrata ed evoluta. La Luce ha Vinto!"



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963