GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 106. Aton. ...Sananda. I Beni Materiali »

Saint Germain. Il momento ・ arrivato

Post n°8718 pubblicato il 24 Novembre 2021 da childchild

Saint Germain. Il momento arrivato

https://www.youtube.com/watch?v=0-DEmx6tgQ4

22 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questo momento con voi oggi.
Oggi, il nostro scrittore ha di nuovo delle domande per Saint Germain, e quindi condividiamo questo ora:


COR: Saluti, Lord Saint Germain! Grazie per aver parlato di nuovo con me oggi.

SAINT GERMAIN: Saluti, mia cara! Come possiamo essere di aiuto a voi ed ai vostri compagni Portatori di Luce?

COR: Sento due cose contemporaneamente, una pi
impegnativa e l'altra stimolante. Per la prima, scenari catastrofici che vengono in mente occasionalmente su ci che potrebbe accadere all'umanit mentre ancora sotto l'attuale struttura di potere corrotta. Questo stato senza dubbio innescato dalla comune esperienza umana di sopportare lo stress post-traumatico per molte vite. Il cervello di sopravvivenza esercita scene di una situazione opprimente o di un'altra, come riflesso del dopo di tutte le brutte notizie degli ultimi anni.

Eppure l'altra serie di immagini cancella quelle paure. È illuminante, perché la sua Gioia è così palpabile. Sto vivendo momenti in cui sento che la Luce che si riversa sul pianeta è senziente e quasi fisica, posso sentirla e vederla nell'aria. Questo non è come altri scintillanti frammenti di luce solare che potremmo vedere. Questa sembra essere una presenza con cui puoi parlare e connetterti in modo viscerale, quasi fisico. Sembra quasi solida. E in quei bei momenti, io sento raggiungere tutto il mio spirito.

Lo sento parlare alle cellule fisiche, mie e di tutta l'umanità, che cercano di elevarci al livello successivo della nostra evoluzione e di incoraggiarci. Come a dire: "Niente di ciò che temi è reale".

Poi oggi, andando al negozio, mentre ammiravo questa luce straordinaria, ho sentito la frase "The Healing Times". Speravo che tu potessi spiegarlo, dato che non mi sento di averlo inventato da sola! Non pensavo che quello fosse il momento in cui siamo.

SAINT GERMAIN: Eppure è così che questo momento è arrivato, e l'umanità lo sperimenterà ora a livelli sempre maggiori.

Ciò di cui parli sono le esperienze parallele di Luce e oscurità, che ora viaggiano attraverso l'esperienza della Terra a grande velocità. E diciamo una grande velocità, perché l'accelerazione e l'ingrandimento del potere della Luce solo continueranno. L'oscurità sa che sta fallendo nel suo intento. Non ha incluso un piano per capitolare alla Luce, se non dovesse vincere contro il Lightstream, poiché l'ego ed il falso sé hanno sempre guidato l'oscurità, e sempre lo faranno, finché non si muoverà in una risonanza più elevata in questo Universo.

E così l'agenda oscura continua, come se i suoi attori fossero ignari dei segni che hai notato, segni che la Nuova Terra è già qui. Segni che milioni di persone sono chiamate a richiamare il loro potere dell'anima mentre si trovano in un corpo umano ed a rivendicare ciò per cui sono nati in quest'era, per rivendicare o richiamare.

Questo spiega la grande fretta che stanno spingendo coloro che svolgono il ruolo del basso intento vibrazionale verso l'inserimento dell'intelligenza artificiale nel corpo umano. Ed è per questo che i media e la loro tecnologia vibrazionale stanno trasmettendo segnali di angoscia vibrazionale, lanciati esattamente per allertare e allarmare quegli aspetti della psiche umana che sono stati addestrati per millenni a rispondere con la paura.

Da quella risposta, che cancella il pensiero chiaro, "le masse faranno come viene loro detto", è stato il ragionamento dei regni oscuri e delle strutture governative oscure, ciò che controlla silenziosamente i governi visibili, che le persone vedono a livello quotidiano. Naturalmente, ora, molti si stanno rendendo conto di quanto siano profonde le ombre e che in quelle ombre risiedono persone, forme di energia ed intenzioni che non hanno interesse a mantenere nessuno "al sicuro".

COR: Cos
tanti si stanno inchinando al vecchio ordine ora, per la paura che stai descrivendo. Che speranza c', in quello scenario in cui cos tanti potrebbero perdere il loro pensiero individuale ed il senso di agire?

SAINT GERMAIN: C'è una grande speranza, mia cara!

Voi siete consapevoli che molti esseri meravigliosi ed influenze energetiche sono ora all'opera sulla superficie della Terra e nella Terra Interna, che lavorano per la liberazione della razza e del pianeta stesso. Non potete guardare l'aspetto oscuro della storia e aspettarvi che sia uguale in risonanza ed effetto all'aspetto Luce, anche se lo delineiamo per fare un punto. Avete presente la vecchia parabola de gI ciechi e l'elefanteh?

COR: S
, certo. Quindi, nel notare quello che sembra essere un disastro crescente - un tipo per quelli che giocano insieme alla vecchia folla del potere, ed un altro tipo per quelli che non lo fanno - sentivo solo la coda o la proboscide dell'elefante, quando c' molto pi in gioco qui.

SAINT GERMAIN: E tu ne sei consapevole.

Ma ancora una volta, "tutte le fermate sono state eliminate" come si suol dire, per spingere l'umanità in una tale reazione di paura per la sopravvivenza, che i vostri istinti migliori e più elevati sono stati messi da parte molte volte negli ultimi anni.
Eppure noti ciò che sta accadendo, mentre la Luce superiore del tuo Sole fluisce dentro, il suo linguaggio, le sue vibrazioni tonali. Anche le vibrazioni tonali delle legioni angeliche stanno risuonando tutt'intorno ed attraverso il pianeta, ora. Invitano tutti a Lady Gaia, a ricordare il proprio aspetto superiore e le risorse in esso contenute. Anche le rocce, il suolo, le montagne, anche queste risuonano ad un livello più alto ora, quello che sembra non respirare, anche se lo fa.

COR: Le montagne potrebbero ricevere aiuto, se ci sono draghi che si risvegliano al loro interno!

SAINT GERMAIN: Certo, è così! Tuttavia ricorda che le stesse cellule del tuo corpo, e ogni goccia d'acqua, ogni molecola d'aria, tutti i componenti di tutte le cose create, conoscono e ricordano a un livello profondo la voce del loro Creatore. Questo è quello che state ascoltando ora. Questa è la presenza quasi solida che hai notato mentre uscivi oggi. Ora, hai parlato della frase "The Healing Times", e hai ragione sul fatto che la tua mente logica non l'ha ideata. Viene dal tuo aspetto superiore e le connessioni angeliche di cui godono tutti i sé superiori. Ti stavi sintonizzando interiormente con la vibrazione del rinnovamento e del risveglio che ora si sta diffondendo ovunque sul pianeta.

Invitiamo tutti coloro che stanno leggendo questo articolo a fare di pi che limitarsi ad assimilarlo a un livello di interesse intellettuale.

Calma la tua mente ed il tuo cuore per un momento e ascolta nel profondo. Noterai una presenza lì, parlando a te ed a tutta l'umanità, che non è stata presente sulla Terra per molte migliaia di anni, e forse mai al livello in cui ora ti raggiunge.

COR: E pu
effettivamente guarire le persone, cos come la nostra Terra?

SAINT GERMAIN: Certamente. Lo fa ormai da diversi anni.

Eppure la sua intensità sta aumentando, perché l'umanità ha risposto chiedendo più assistenza, più evoluzione, un ricordo più attivo di Chi siete e perché siete qui ora.

COR: Mentre parli, Lord Saint Germain, sento che l'intera umanit
sta iniziando a reclamare aspetti del nostro essere che hanno a che fare con la nostra capacit di ricevere chiaramente e direttamente dai regni superiori, senza intermediari. Potrebbero essere messaggi, vibrazioni tonali, visioni. Oppure potrebbero essere solo download energetici silenziosi che si fanno conoscere solo nel tempo. Eppure sento che i nostri spiriti, i nostri cuori vengono sollevati da questa Luce che ci sta parlando, in una lingua che stiamo cominciando a ricordare.

E quindi questa non è la mia immaginazione?

SAINT GERMAIN:
L'immaginazione è solo un portale verso il pensiero superiore, una volta posto in una vibrazione di apertura a tale cosa. Non è un canale di pio desiderio o pensiero senza senso, come vi è stato insegnato su questa Terra per troppo tempo.

COR:
stato utilizzato per scopi molto inferiori a quelli per cui stato creato.

SAINT GERMAIN: Eppure ora cerca di essere usato come canale per il tuo pensiero ispirato e superiore. Che non sarà immaginazione, nel senso più basso. Sarà imaging (ri-creazione nella mente) , ma non sarà "inventato" come siete stati addestrati a vederlo. Sarà una rivelazione del vero sé, del vostro Universo così com'è realmente.

COR: Nei tempi di guarigione, sapremo finalmente chi siamo e chi sono le nostre famiglie dell'anima? Avremo memoria cosciente delle vite passate, dei nostri tempi sulle navi nell'eterico mentre dormiamo la notte, e di tutta la nostra storia dell'anima?

SAINT GERMAIN: A un ritmo al quale sei in grado di crescere comodamente in queste nuove abilità, che già possiedi nel tuo aspetto superiore.

S, questo e molto altro vi aspetta.

Aprite la porta, miei cari! Sappiate che i raggi ed i bagliori del vostro Sole raggiungono voi niente di meno che il ritorno delle vostre forme più complete e più belle di coscienza di Luce.

Non tutto perduto. La notte pi buia lascia il posto all'alba.

COR: Grazie, signore! La tua presenza con noi in questo viaggio
preziosa per tutti noi, come lo stata tanto tempo fa per i Fondatori a Filadelfia.

SAINT GERMAIN: Namaste, miei cari! Siamo onorati di assistere. Sii di buon umore. Va tutto bene e andrà benissimo.

COR: Namast
!

Copyright 2021, Caroline Oceana Ryan

Se ripubblichi, per favore mantieni l'integrit
di queste informazioni ristampandole per intero ed esattamente come le trovi qui, e includendo il link al post originale:




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963