GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 107. Aton. ...Maria. Non Giustificate ... »

Serafino. Messaggio 469. Muoversi verso la libertà

Post n°8723 pubblicato il 24 Novembre 2021 da childchild

Serafino. Messaggio 469. Muoversi verso la libertà

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-469-MOVING-TOWARDS-FREEDOM.shtml

Tramite Rosie, 20 novembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


È solo nella reclusione che inizierete a realizzare il vero significato della LIBERTÀ. Libertà è una parola che è stata sbandierata a piacimento. È stata utilizzata - ed il suo significato è stato corrotto - dal suo impiego nei MOVIMENTI DI LIBERTÀ, che sono stati più focalizzati su una direzione particolare CHE PER IL BENESSERE DELL'UNO.

Libertà significa LIBERTÀ PER TUTTI, non solo per le élite, non solo per coloro che seguono la linea del partito, non solo per coloro che perdono le proprie inibizioni e si ribellano contro ogni autorità.
La vera libertà è quando sei circondato da persone che danno liberamente, amano incondizionatamente e fanno ogni sforzo per edificare la società. Non sarebbe meraviglioso essere alla "fine della ricezione" di questo, Cittadini della Terra? Ma per essere il destinatario e per essere incluso in questo scenario, DEVI AGIRE DI CONSEGUENZA. Gridare che non vuoi conformarti a ciò che fanno tutti gli altri è una risposta infantile ed egoistica ed un rifiuto di assumersi la responsabilità. Il prerequisito è, ovviamente, che la direzione universale presa sia quella divina.

Molti di voi sono effettivamente costretti in questo momento da questa stessa strategia. Vi viene detto che dovete rispettare le vaccinazioni ed altre misure al fine di salvaguardare la salute di tutti.
EPPURE QUESTO NON È DIVINO: È BASATO SU UNA BUGIA. Per coloro che hanno occhi per vedere, le vostre strade non sono ingombrate da flotte di ambulanze che corrono per assistere gli afflitti. Né le persone che cadono morte per le strade da tutte le parti. Né le vostre statistiche soddisfano i criteri di verità. Sono state manipolati o sono presentate in un modo che tralascia gran parte di ciò che sta realmente accadendo.

La libertà è sapere che tutti quelli che incontrate vi tratteranno in modo onesto e gentile. È tempo di ESSERE quell'onestà e quella gentilezza, indipendentemente dallo stato di vaccinazione o da qualsiasi altro METODO DI SEPARAZIONE che è stato sistematicamente e deliberatamente introdotto dai vostri governi, banche, industrie farmaceutiche e magnati industriali al fine di controllare e acquisire un potere crescente.

Quando vi sveglierete, amati? Sarete in grado di riformulare le vostre convinzioni e credenze? Vi renderete conto che anche prima di questa presunta pandemia globale, non vivevate in una società veramente libera? Ci sono già state così tante FALSE PANDEMIE di ogni tipo che vi hanno surrettiziamente legati senza che voi ve ne accorgeste, e questo va avanti da millenni – una prospettiva che non riesce a raggiungervi, anche perché i vostri documenti storici presentano il passato in un modo che non è favorevole a voi, e che cementa le vostre prigioni.

Se siete in grado di resistere in questo periodo molto difficile, riflettendoci ogni giorno e tenendo d'occhio i "buchi nella narrazione", allora "saggerai" al disordine terribile e alle azioni strazianti che sono state perpetrate a vostra insaputa e senza la vostra approvazione cosciente. Se riuscite a far fronte a tutto questo a viso aperto e se siete all'altezza della situazione, avrete il calibro per cambiare la situazione in futuro. Sarete i pionieri del futuro. Avrete visto svilupparsi tali atrocità, durante le quali voi stessi avete agito in modo così ingenuo e "come una pecora", che l'intensità di questa esperienza non vi lascerà mai. Alimenterà la vostra missione per l'eternità, impedire che si ripeta e creare l'opposto.

Abbiamo già toccato questi argomenti in precedenza, avvertendovi che c'è un'eredità molto pesante che dovrete portare, individualmente e collettivamente, ma ora state cominciando a rendervi conto di ciò che realmente intendiamo.
Questo non è per i compiacenti o per i pusillanimi: il grado di depravazione è così profondo che un solo sguardo verso sé stesso li manderà in arresto cardiaco o paralisi istantanea. Avvertiamo coloro che sono forti che dovrete affrontare coloro che non lo sono. E come sempre, la compassione è una considerazione importante. Essere addolorati per crimini terribili è completamente comprensibile, specialmente sulla scala così grande che avete creato sulla Terra, e quindi la compassione deve essere la prima risposta. Eppure la seconda risposta è incoraggiare l'azione.

Con questo speriamo di avervi aiutati a capire meglio i vostri ruoli personali nei prossimi tempi. Nessuno vi augurerebbe una tale intensità, carissimi, eppure l'avete portata su voi stessi, e mentre noi vi aiuteremo, non c'è nessuno tranne voi stessi che può correggere questa situazione a lungo termine.

I nostri cuori soffrono per voi. Non ci rallegriamo di usare un linguaggio forte. Preferiremmo inondarvi d'amore. Possiate voi andare avanti con fermezza e saldi nella vostra convinzione che ciò che state facendo è estremamente importante per la continuazione dell'umanità su questo pianeta.

Serafino.

Volumi 1 – 5: I MESSAGGI COMPLETI DI SERAPHIN,
https://www.amazon.de/complete-seraphin-messages-telepathic-communication/dp/375344474X/

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-469-MOVING-TOWARDS-FREEDOM.shtml

Questo pezzo è protetto da copyright di http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963