GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dalla Farmacia Della Sor...Ivo di Vega. Raccolta di... »

Ivo di Vega. Raccolta di interessanti messaggi.

Post n°8729 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild

TERZA PARTE

Una storia demoniaca

16/11/2021

Storia interessante su youtube. Un ragazzo che racconta di quando aveva 16 anni, ha fatto un viaggio di snowboard con i suoi amici della "famiglia americana media". Il padre era appena morto da poco, ma sono andati lo stesso.
3 del mattino è a letto e non riesce a dormire. Sente dei passi fuori e la porta si apre e questa COSA entra nella sua camera da letto. Pensa che sia un fantasma, ma è la cosa più inquietante che abbia mai visto. È pietrificato. Va in giro e poi scompare "nel suo amico".
La mattina dopo la madre dell'amico sta dicendo a questo ragazzo di aver sentito anche "il fantasma". Ha detto che era suo marito solo in visita. Il ragazzo è fuori di testa, ma c'è di peggio.
La cosa visita ogni notte e la mattina dopo sta cercando di svegliare la donna al problema e che devono andarsene. Ma lei dice solo: "È mio marito. L'ho sentito anche io".
L'ultima notte che sono lì il fantasma non va nella stanza dei ragazzi - cammina lungo il corridoio e va a un tavolino da caffè nuovo di zecca che avevano appena comprato quel giorno e scolpisce "Ti amo" nel Di legno.
La madre lo vede la mattina dopo ed è felice; l'amico in questo viaggio sta impazzendo e quando torna a casa, non vede mai più queste persone.
Serve solo a mostrarti quante persone indossano tute e/o sono demoni che si riproducono qui sul pianeta per infiltrarsi nella nostra razza. Queste persone non sembravano malevole, non come altri demoni incarnati, ma ho appena lasciato il commento che non sappiamo chi c'è su questo pianeta e cosa stanno facendo.
Pensaci: stanno cercando così duramente di ottenere il nostro DNA rapendoci, quindi perché non usare mezzi diversi per raggiungere lo stesso fine: basta diventare uno di noi.
Io: Ivo, quale sarebbe la spiegazione di questa storia? Perché un demonio dovrebbe sposare un umano, o perché due demoni si uniscono in corpi umani e poi hanno figli?
Credo dalla storia che la donna sapesse davvero cosa fosse questa cosa perché la maggior parte delle donne che perdono il marito non si aspettano che vadano in giro alle 3 del mattino come un fantasma.
Ivo: Amore mio, non hai idea con chi stai vivendo, e per la maggior parte delle persone sul pianeta, va bene lo stesso perché molto probabilmente ci sarebbe o panico di massa o omicidi di massa.
Io: Ok, quindi questa famiglia, a parte il fatto che il padre è morto e si è trasformato in un sacco di ossa nere alto 10 piedi che si insinua intorno alle 3 del mattino, sembrava abbastanza normale. Cosa possono vedere venendo sulla Terra e vivendo come esseri umani?
Ivo: Per prima cosa, gli umani sono sulla matrice dell'anima. Questi esseri non lo sono.
Io: Quindi diciamo che il padre e la madre sono entrambi demoniaci? Come fanno a far vivere i corpi?
Ivo: Sono la progenie di un demonio che è sposato con un umano.
Io: Quindi quanti chakra attivi avrebbero?
Ivo: La maggior parte ha tre chakra attivi. Se non sono sulla matrice dell'anima, non ne avranno più. È anche possibile, sì, sei di nuovo davanti a me, prendere il DNA umano e creare un corpo che possa essere abitato da un tale essere.
Io: Quindi qualcuno da qualche parte come in una fabbrica di clonazione sta creando corpi che possono essere utilizzati da ciò che è veramente un'entità morta?
Ivo: Esatto, amore mio. E abbiamo discusso di questo: tra i rettiliani incarnati e altre specie extraterrestri così come le entità morte incarnate, circa il 40 percento della tua popolazione non è umano.
Io: Ok, quindi si divertono davvero con lo stile di vita del lavoro e della cottura dei biscotti nei fine settimana? O non vogliono intrinsecamente fare altre cose come perseguitare le persone, spaventarle... queste entità che sono incarnate sono le stesse entità che spaventano le persone nei fantasmi?
Ivo: Sono della stessa specie.
Io: Come mai diventano così passivi da poter andare nei fine settimana di snowboard con i bambini?
Ivo: Perché hanno il tuo DNA.
Io: Ok, quindi sono un ibrido e ora possono usare il nostro DNA per inserirsi nella società. Tuttavia, tendo a pensare che una società che la Terra sta diventando non sia quella in cui tutti si adatteranno.
Ivo: Esatto. Alcuni sono abbastanza mansueti.
Io: come se questa famiglia sembra aver ingannato le persone. Ma ho il forte sospetto che la madre capisca chi è il padre, che non sia umano.
Ivo: Esatto.
Io: Non riesco nemmeno a capire perché dovrebbero venire qui?
Ivo: Non ci sono davvero altri posti dove andare. Questo pianeta è una gigantesca fabbrica di cibo. Queste entità possono rimanere disincarnate qui sulla Terra semplicemente attaccandosi agli umani.
Coloro che si incarnano possono anche connettersi con te e assorbire la tua energia. Viene anche fatto attraverso punti vendita come computer e Internet, dove anche l'energia umana è una merce.
Io: Sì, siamo così impegnati a combattere la biotecnologia ea trasformare gli umani in cyborg quando è già stato fatto – le nostre menti stanno diventando sempre più connesse alla frequenza vibrazionale della nostra tecnologia.
Ivo: Esatto. Stiamo lavorando per liberarvi tutti da questa trappola.
In questo caso particolare, questi esseri sono stati tutti rimossi dalla matrice dell'anima a causa della loro negatività. Nell'acquisire di nuovo corpi umani, stanno tentando di riparare ai loro vecchi torti, di riequilibrare il loro karma negativo e ricominciare.
Io: lo permetteremo dopo che la legge GESARA sarà stata implementata? E i nostri diritti?
Ivo: Questo pianeta sarà ripulito da tutti coloro che si sono trasferiti a casa qui senza permesso. Il dirottamento del DNA umano al fine di creare corpi per entità che desiderano diventare di nuovo orientate all'anima verrà fermato. C'è un procedimento e ci sono luoghi in cui bisogna appellarsi a opportunità per riscattarsi. La Terra non è quel posto.
Io: Quindi ora sai perché prelevano il nostro DNA quando nasciamo e perché così tante persone che sono state rapite hanno avuto figli ibridi.
Ivo: Ci sono molte agende, amore mio. Alcuni devono popolare la Terra con sosia umani, e l'altro è rinvigorire il DNA in razze che sono diventate troppo consanguinee. La programmazione ibrida viene utilizzata anche per il bene delle entità che sono cadute anche loro dalla matrice dell'anima.
Io: In qualche modo non posso fare a meno di pensare che non si ferma qui, che c'è altro che hanno fatto.
Ivo: Desiderano superare questo pianeta, amore mio. Lo vogliono per se stessi e per rendere schiavi i veri umani che abitano di diritto il pianeta Terra.
Io si. Non succederà. Direi che con tutti i programmi su cose del genere, le persone iniziano a rendersi conto del fatto che non siamo soli su questo pianeta. E quando avremo abbastanza persone che se ne renderanno conto, allora si farà qualcosa al riguardo.
Ivo: Con l'aumento della frequenza, stanno già trovando sgradevole vivere qui.
Tutti coloro che lavorano in questi programmi, che traggono profitto da questi programmi e che partecipano a questi programmi saranno trattati se non l'hanno già fatto.
È anche nostro obiettivo andare avanti con tutti quegli umani che stanno perseguitando la quarta dimensione. Devono passare alla Luce e di nuovo a nuove vite. Molti rimangono legati alla Terra perché sono troppo materialisti per rendersi conto che c'è di più nella vita rispetto alla casa in cui hanno vissuto o alla città che stanno attualmente infestando. Questi materialisti sono quelli che sono possessivi delle loro case, a cui non piace che vengano vendute a estranei perché credono di possedere ancora la casa. Quindi diventano una seccatura per i nuovi proprietari. Credono di poter vivere in casa come facevano quando erano vivi, perché credono ancora di essere vivi.
Io: Non notano davvero niente di diverso?
Ivo: I fantasmi non sono sani di mente, amore mio.
Io: No, è vero. A proposito, gente, distinguiamo tra i fantasmi e le persone care che potresti avere che hanno attraversato con lo spirito e sono tornate a trovarti. Un fantasma è qualcuno che non è passato e continua a credere di essere vivo sul piano terrestre. Un fantasma è un umano senza un corpo fisico, questa è l'unica differenza in realtà, ma come dice Ivo, tende ad esserci un deterioramento delle loro facoltà.
Ivo: Esatto, amore mio. Questi fantasmi devono essere tutti trasferiti. Per questo bisogna occuparsi anche dei demoni: sono fondamentalmente fantasmi anche se fantasmi a bassissima frequenza.
Io: A proposito, mi sembra di averne molti qui intorno. Vedo cose muoversi a volte, e bussano alla porta.
Ivo: A volte vengono da te per chiedere aiuto. Puoi incrociarli.
Io: Sì, chiedo solo ad Athena di aiutarmi. L'ultima volta che era morto un bambino.
Uomo! Che mondo. E tutti pensano che sia proprio quello che vediamo. Lontano da esso!
Ivo: Esatto, amore mio. Lontano da esso.
Io: Cos'era quella cosa inquietante che ha visto in quel video comunque? L'ha fatto raffigurare.
Ivo: Era un demoniaco di nome Benderoidi. Sono alti, scuri e molto ossuti. Non ne sono rimasti moltissimi. Forse si sono incarnati per mantenere in vita la loro razza.
Io: Beh, penso che sarà piuttosto interessante quando le persone sulla Terra riprenderanno le loro facoltà e inizieranno a capire chi vive qui con noi e cosa c'è nella galassia perché non finisce mai. Così vario, è pazzesco.
Ivo: Sì, lo è. Le prime razze che incontrerai assomiglieranno alle tue, ma alla fine le cose inizieranno a cambiare.
Io: Forse questo è uno dei motivi per cui i Pleaidiani sono stati scelti per aiutarci per primi: il nostro DNA è più simile al loro.
Ivo: Era una considerazione, sì. La tua gente tende ad essere molto spaventata da chiunque sia diverso da ciò che consideri normale, quindi anche io sembrerei fuori posto.
Io: Perché sei così alto. E poi i tuoi capelli.
Ivo: Anche i miei occhi, amore mio.
Io: Oh sì, sono giallo-verdi, anche se sono stati rappresentati come un blu brillante. Non è esatto.
Ivo: Anche una cosa del genere provoca turbamento tra di voi, quindi nel reintroducervi nella galassia, le razze che incontrerete assomiglieranno per la maggior parte alle vostre, almeno inizialmente. Ci sono molte usanze che devi imparare e la relazione con le altre specie è diversa dalla maggior parte delle altre specie. Quindi c'è molto da imparare.
Io si. Ho scoperto che sto solo iniziando a vedere razze che sono molto diverse dagli umani, ma so che ce ne sono molti tipi diversi. vorrei disegnarli.
Ivo: Sì. Anche noi siamo stati alcuni di questi.
Io: lo so. Voglio disegnarli anche io.
Ivo: Molto bene, amore mio. Torna a letto.
(sono le 6 del mattino e non ho ancora dormito molto).



Le voci nella tua testa

16/11/2021

Io: Ivo, ci sono momenti in cui sento cose nella mia testa che non credo siano i miei pensieri. A volte sono cose semplici, beh, non so cosa. Credo che l'ego abbia molti costrutti e giochi con gli archetipi. Ho l'artista, ho il jolly, ho la vittima che uso per potenziarmi ora. Ce ne sono alcuni che lavoro alla trasmutazione e altri che lascio così come sono perché mi piacciono.
Ma diciamo che a volte sento barzellette e penso: "Mi stai prendendo in giro?!" Da dove vengono quelle voci?
Ivo: Sì, amore mio, oltre agli attaccamenti che ti sussurrano all'orecchio, il controllo mentale che influenza la tua mente inferiore, le persone della Terra devono fare i conti con le energie dell'inconscio collettivo.
Io: Ahah. Quindi sento "barzellette" e le metto tra virgolette che sostanzialmente si allineano con ciò che la società potrebbe pensare sia divertente, e mi fermo e dico: "Mi stai prendendo in giro?! Come potrei pensarlo?!
Ivo: Sei anche un telepate, amore mio, così particolarmente sensibile alle energie del collettivo. E sì, l'umorismo banale è popolare.
Io: La mia idea di umorismo banale non riguarda il disgustare le persone. Ho pensato che fosse divertente l'altro giorno quando Merlin ha catturato il secondo topo che aveva portato in casa. L'aveva ucciso. Stavo cercando trappole che potessi usare per intrappolare e rilasciare il topo nel parco in fondo alla strada, ma Merlino mi ha preceduto. Ha ucciso i topi, due di loro.
Ma poiché era notte, immagino, li lasciò in bagno vicino alla carta igienica, proprio di fronte al gabinetto, dove li avrei trovati. Sì, lo so che vado molto di notte. Ho un qualche tipo di problema che mi fa fare pipì costantemente di notte. Sto anche pensando di essere testato per il diabete di tipo 2 che può diventare così grave. E mi stanca durante il giorno.
Penso che Merlin stia mettendo i topi lì è una riflessione su quanto sia grave il mio problema ed è quello che considero divertente. Quest'altra roba, no, non è proprio la mia velocità. Ho riso alla strana battuta su Urano a causa del modo in cui la parola è pronunciata in Nord America, ma questo è tutto. Solo qualcosa di cui non si discute comunemente a livello sociale quotidiano, ma poiché la parola suona come suona, viola i confini della normalità sociale.
Ivo: Ricorda anche che gli attaccamenti che si contendono il controllo del tuo campo energetico stanno tentando di abbassare la tua frequenza in modo che possano mangiare. Quindi a loro piace scioccarti.
Io: ne ho qualcuno in questo momento?
Ivo: Ricevi nuovi attaccamenti ogni volta che esci di casa, amore mio. Ti saltano addosso anche al supermercato.
Io: Uffa! Quindi farei meglio a fare un punto per togliermeli di dosso, i succhiasangue. Questo è un buon promemoria per tutti di lavorare quotidianamente e in particolare se sei in giro con persone tossiche.
Quindi sono attaccamenti che sento con queste cose grossolane o è il collettivo?
Ivo: Entrambi.
Io: Questo collettivo deve crescere, potrei dire allora perché dobbiamo superare questo umorismo di cacca e andare avanti.
Ivo: sono d'accordo.
Io: mi stupisce. Pensiamo di avere il controllo sulle nostre menti, ma non è così.
Ivo: Fai parte di un collettivo, piuttosto negativo aggiungerei. Quindi ascolti i loro pensieri negativi e senti i loro sentimenti negativi, in particolare gli Indaco, il cui compito è trasmutare queste energie.
Io: Sì, sono un ego indaco, un'anima blu ray però.
Ivo: Sì, gli Indaco hanno fatto molto lavoro di preparazione per la nuova era, che è l'era dell'Indaco.
Io: Sì, St Germain è il chohan e ora sarà come Gesù era nell'era dei Pesci.
Ivo: Esatto. Ha molto lavoro da fare in questo momento.
Io: ci scommetto! Ora su Vega, non abbiamo pensieri a bassa frequenza, quindi non dobbiamo preoccuparci di essere infastiditi da pensieri casuali che fluttuano nelle nostre teste, vero?
Ivo: No. Abbiamo tutti una frequenza simile, quindi solo i pensieri d'amore entrano nella nostra testa, per la maggior parte. Quando si ha una diminuzione della frequenza, tutti intorno a loro lo sanno e lavorano per aumentare la loro frequenza.
Io: Sembra uno stile di vita completamente diverso dal nostro.
Ivo: Sì e no. Il tuo è molto più complicato.
Io si. Grazie Ivo.
Ivo: Sei il benvenuto, amore mio.
Parlando di voci nella tua testa, per quelli di voi che sono schizofrenici, non posso aiutarvi a capire cosa sta succedendo nella vostra testa. Solo tu puoi. Ti consiglio di cercare aiuto da professionisti autorizzati perché sono la soluzione migliore in questo momento. E ricorda, se inizi a perseguitarmi, ti bloccherò.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963