GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ivo di Vega. Raccolta di...I Pleiadiani. Un'altra ... »

Ivo di Vega. Raccolta di interessanti messaggi.

Post n°8732 pubblicato il 27 Novembre 2021 da childchild

Ivo di Vega. Raccolta di interessanti messaggi.

https://sharonandivo.weebly.com/blog


Da Sharon Stewart, novembre 2021,

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

Abbiamo raccolto diverse conversazioni tra Ivo e Sharon. Il contenuto è corposo sia come contenuti che come quantità di battute.
Presentiamo il documento con la traduzione automatica, che è molto chiara e comprensibile. Salvo che Sharon risulterebbe di genere maschile, ma è una donna.


Rettiliano Gassatore

24/11/2021

L'informatore William Tomkins sta parlando di queste imbarcazioni. Una signora si è avvicinata a lui a una conferenza e gli ha mostrato le foto che aveva scattato a questo velivolo. È stata in grado di vederlo, o la sua macchina fotografica lo ha fatto. A volte la nostra tecnologia può vedere ciò che i nostri occhi non possono vedere.

Mentre guido, ho visto dei segnali che si sono rivelati essere alcuni di questi velivoli che volano nella mia città. Mentre guido, ho una nave sopra la testa pilotata da mio fratello Vegano, Merton, quindi gli dico che c'è un'imbarcazione lì, lui la vede nella mia mente e va a cercare una vibrazione di quarta dimensione. Una volta ho visto l'esplosione mentre la faceva esplodere. Ha abbattuto molte di queste navi e altre navi rettiliane. Ho sentito dire che vengono portati fuori dalla nave se vogliono essere presi in ostaggio, ma se non lo fanno, beh, muoiono nella loro nave.

Ho parlato con un rettile quest'estate che ha detto che c'è una taglia sulla mia testa perché ne ho uccisi così tanti.

Queste cose sono dappertutto, gente. Non importa se ci sono ET in giro e non puoi nemmeno vederli. È perché i tuoi occhi sono scivolati dalla mente. Li ho visti in natura, ho visto un paio di piccoli occhi rossi che mi fissavano, e ho catturato piccoli ragni e serpenti astrali intorno al mio appartamento proprio mentre guardavo in alto o fuori dalla periferia dei miei occhi.

L'altra cosa che ho visto è che ci sono città sopra le nostre città. Ho visto un'area che sembrava una caserma per dormire e c'era una torre d'acqua che defluiva nel fiume nella mia città. Questo spiegava l'odore che stavo annusando a un certo punto nel fiume. Queste baracche, credo, sono appena fuori dalla nostra frequenza di vista e sono scivolate via dalla nostra mente dal rilevarle, almeno la maggior parte di noi, e queste credo siano da dove vengono lanciate queste navi e altre. Non tanto dai DUMB, ma da queste città sopraelevate.

Ivo, puoi dirci cosa stiamo guardando qui?

Ivo: In effetti, amore mio, questo è ciò che si dice che sia, un'imbarcazione rettiliana che gasa la gente della Terra nel controllo mentale e nella sottomissione finale.
Io: A cosa mirano questi gas?
Ivo: Mirano al sistema limbico nel cervello e al sistema nervoso centrale.
Io: Il sistema limbico è la parte pensante del nostro cervello, i nostri ricordi, la nostra intelligenza....
Ivo: È la parte del cervello che può utilizzare queste frequenze prodotte dal tuo akashico, dal tuo corpo mentale e dal tuo corpo emotivo. Il cervello è come un computer che elabora tutte queste energie nel regno fisico affinché tu possa utilizzarle. Desiderano che tu utilizzi più del tuo cervello rettiliano, che è vicino al tronco cerebrale, e meno del tuo intelletto, ma soprattutto della tua intuizione.
Io: La gente deve rendersi conto che siamo stati sfacciatamente manipolati per essere docili, o almeno se vogliamo combattere, allora non è contro di loro. Lo fanno, ovviamente, facendoci scorrere la mente e avendo quelli che sembrano esseri umani che gestiscono le nostre religioni, monarchie e uffici governativi. Non sono niente del genere.
Quante di queste navi sono rimaste intorno alla Terra, Ivo?
Ivo: Molto meno di quanto previsto in precedenza.
Io: Quindi li stai abbattendo?
Ivo: Non sparare così tanto. Quando li vediamo, congeliamo quelli al suo interno. Non possono muoversi.
Io: Come fanno i grigi quando rapiscono gli umani.
Ivo: Esatto. Saliamo a bordo delle navi, rimuoviamo i rettiliani e facciamo esplodere le navi. A volte lo vedi quando hai rapporti di suoni "boom".
Io: Sì, ne ho sentiti uno o due da queste parti. Il mio vicino ha visto qualcosa che cadeva dal cielo una volta, quindi gli ho detto: "Ti è stato mostrato... ti è stato permesso di vederlo".
Ivo: Sì, preferiremmo che tutto fosse rivelato dopo il fatto alla gente della Terra perché allora non ci sarebbe più motivo di farsi prendere dal panico.
Io: Vero, se dici a un terrestre mentre è in corso, molti di loro saranno troppo spaventati.
Ivo: Quindi diciamo ai forti. Quelli che sono pronti a sapere perché sanno già di queste cose dalle vite passate.
L'altra cosa di cui devi prendere nota è che le tue città sono un modo facile e conveniente per manipolare le persone. È più facile gasare le persone in numero nelle città più grandi.
Io: Sì, è per questo che Toronto è così liberale e tutti stanno già approvando il vaxx ID.
Ivo: Per esempio. Ciò che viene visto come comportamento progressivo e bontà umana viene in realtà utilizzato in molti casi per creare conformità con i loro piani malvagi. E gasano queste città più di quanto farebbero una comunità di 200 persone nei boschi.
Io: In realtà, anche gli alberi forniscono protezione perché aumentano la vibrazione.
Ivo: Sì. Ecco perché la registrazione deve fermarsi sul tuo pianeta. Sì, ha a che fare con l'aria, ma ha anche a che fare con la frequenza del pianeta. Quando continui a tagliare alberi, il pianeta perde frequenza.
Io: Quindi pianta alberi!
Ivo: Anche le loro scie chimiche e la geoingegneria danneggiano gli alberi. Vedete molti abeti che ora stanno morendo.
Io: Sì, non possono sopportarlo. Anche loro vengono avvelenati e abbiamo bisogno dell'ecologia che ci forniscono. Penso che così tante persone vivano nelle città che dimenticano cosa le sostiene in realtà su questo pianeta. Pensano che siano soldi. No, è l'ecologia! Sì, ma continua ad annusare quel gas!
Quindi questo era il gas che stavano vomitando?
Ivo: In parte. C'erano anche altri gas che impedivano l'evoluzione del DNA. Un altro motivo per cui ti gasano è impedire che il terzo occhio si apra.
Io: Ci vuole molto per tenere giù un umano!
Ivo: Sì. Inoltre non funziona perché molti hanno il terzo occhio aperto, che è ciò che temono. Non vogliono essere visti.
Io: Odiano quando gli operatori di luce fanno sì che i loro fratelli abbattano le loro navi! LOL
Ivo: Lo fanno.
Io: Ragazzi potete farlo anche voi. È iniziato con la mia visione di puntini argento/grigi nel cielo. Ho imparato a riconoscere le navi nel cielo, solo vedendone piccoli pezzi, e poi chiamerei mio fratello che so che è lì, ma nel tuo caso puoi chiamare il GFL o le tue guide se stanno lavorando con te , e molti hanno guide nel GFL. Diglielo e basta. Se sei fortunato, puoi vederlo esplodere anche tu. l'ho fatto una volta.
Ivo: Esatto. Ci sono così tante cose che potreste fare tutti per combattere per mantenere in vita il vostro pianeta, ma così tanti non credono nelle loro capacità. Invia il tuo amore agli alberi morenti. Chiedi al GFL di indagare sul movimento nel cielo. Usa la tua intuizione. Senti che c'è qualcosa? Riesci a sentire qualcosa? Riesci a percepire qualcosa? Chiedi di indagare. Più ne fai, meglio funzionerà. Credi in te stesso e nelle tue capacità. Non avere paura.
Io: Tutto inizia un po' alla volta.
Ivo: Ci sono tanti modi in cui puoi aiutarci e partecipare. Parlare con i tuoi amici su Facebook è solo un modo. Ce ne sono molti di più. Per favore, partecipate e poniamo fine a questa catastrofe umana. Chiamami se vuoi. Ti fidi di me. Posso aiutare a convincere le forze a lavorare con te.
Io: Grazie, Ivo. Portiamoli via da questo pianeta! Tutti provano questa settimana. Guarda in cielo e chiedi al tuo sé superiore di mostrartelo. Potrebbe essere un piccolo puntino, ma va bene.



Come comprendere le tue competenze multidimensionali

23/11/2021

Come capire le tue abilità multidimensionali che stanno arrivando. Come capire cosa stanno cercando di dirti questi episodi.

1. Spesso ti viene mostrato cosa puoi fare in modo che tu possa usare queste abilità per assistere le forze della Luce o per trasmettere messaggi ad altri qui sulla Terra. Ho scoperto che non tende ad essere casuale.

Quando ho scoperto di poter parlare con gli animali anche in quel momento della mia vita, mi è stato mostrato un nuovo modo di guadagnare denaro che mi avrebbe portato fuori dal mio percorso di lavoro quotidiano, che odiavo.

2. Stavo solo lavorando vicino a una luce e GIURO che non l'ho accesa, ma eccola qui, ACCESA. Continuerò a controllare per vedere se continua a succedere perché in genere non faccio queste cose. Non c'era bisogno di accenderlo perché non era ancora buio, e non è ancora buio, ma la luce è accesa. Questo indica che la tua mente può accendere le luci invece di usare le mani per farlo fisicamente. Indica che stai diventando più un alchimista. Questo mi dice che la realtà risponde alla mia mente, non al mio corpo. Come sempre, sta diventando più evidente perché posso fare cose con la mente che prima non potevo fare. Una parte di me pensa di aver premuto l'interruttore mentre stavo facendo qualcos'altro, quindi vedremo.

Ora ho solo bisogno che la mia mente metta di nuovo quel ventilatore al piano di sotto e quelle borse in macchina. E posso semplicemente sedermi qui e lavorare.

Ivo: È tutto corretto, amore mio.
In un momento in cui eri scontento del tuo lavoro e noi eravamo scontenti che continuassi a scegliere lo stile di vita aziendale come mezzo per guadagnare, ti è stato mostrato, attraverso il tuo lavoro con un terapista spirituale, che eri capace di telepatia comunicazione. Hai parlato con un gatto, e questo è qualcosa che ti interessava perché prima eri andato a un breve seminario sull'argomento.
Io: Apparentemente il gatto non era interessato a venire alla sessione quella sera, e quindi abbiamo dovuto ascoltare il conferenziere che diceva come "puoi farcela". Apparentemente senza la dimostrazione, non aveva preparato la presentazione e non sono rimasto impressionato. Alla fine è stato un discorso di incoraggiamento. Ho scoperto che stavo leggendo la mente della donna accanto a me e non riesco a ricordare esattamente la storia, ma poiché potevo leggere la sua mente, a quanto pare ha deciso di acquistare un altro compagno felino per il gatto che aveva già. Spero che il gatto apprezzi un compagno. Non sempre. Il mio no.
Quella notte, immagino che seduto in una stanza con persone che sono più psichiche del solito, sono stato in grado di vedere dei globuli uscire dalla testa del docente, che ho preso per i suoi pensieri. Avrei preferito vedere i pensieri del gatto, ma a quanto pare si stava prendendo una notte libera.
Ivo: È necessario, amore mio, che tu non permetta a sconfitte come queste di fermarti dalla tua ricerca. Molto spesso sarai messo alla prova per vedere quanto sei serio nel perseguire il lavoro della tua vita. Se sei così facilmente rimandato dal tuo percorso, allora sarà fatto di più per rafforzare la tua forza di volontà. Sarai sottoposto a prove di resistenza per rafforzare la tua volontà perché se sei così facilmente rimandato, la tua volontà nel fare il lavoro della tua anima è troppo debole.
Io: Sì, mi sono sempre capitate cose strane attraverso il Learning Annex. L'altro a cui sono andato era guidato da un sensitivo che ci ha detto che tutti gli umani sono telepatici e che puoi farlo anche tu. Volevo vedere se era davvero così, quindi le ho inviato il pensiero che ha un naso grande. Mi ha guardato un secondo dopo e ha detto: "Anche tu!" Sì funziona. E non dire ai sensitivi che hanno il naso grosso. E sì, ho un naso piuttosto grande di cui sono piuttosto orgoglioso. Questo è un esempio di proiezione, perché all'epoca ero consapevole delle dimensioni del mio naso. Ora non mi interessa. Vedi negli altri ciò che non ti piace di te stesso.
Ivo: Queste cose a volte vengono mostrate alle persone come indicazioni che possono essere iniziate al lavoro della loro vita. Se avessi iniziato con la comunicazione telepatica con gli animali, anche part-time, alla fine ci avresti scoperto molto più velocemente di quanto hai fatto. A quel tempo, hai attraversato il risveglio della kundalini e non è passato molto tempo prima che non potessi più lavorare, quindi sei andato in disabilità a lungo termine.
Io si. Ma una volta che sono stato in grado di lavorare di nuovo, avrei potuto seguire la comunicazione animale o addirittura la canalizzazione a quel punto, ma non l'ho fatto fino ad ora. So che per me è sempre stata una questione di sentirmi al sicuro. Non l'ho fatto, ci sono ancora giorni in cui potrei non farlo, e finché non mi prenderò cura di quel piccolo punto critico, non mi avventuro in nuovi orizzonti.
E questo è ovviamente il modo in cui ci manipolano, facendoci sentire insicuri. La nostra sicurezza viene dal guadagnare, almeno per molti lo fa, e per me il lavoro d'ufficio era la cosa sicura.
Si scopre che ho finito i soldi per lavorare in proprio più tardi comunque. Ho dovuto trasferirmi e provare tutto su nuovi termini.
Ci hanno davvero sopraffatti con questa cosa dei soldi. Dobbiamo insegnare a noi stessi a trascendere il sistema.

Ivo: Tutti voi che state sviluppando abilità multidimensionali, dovete considerare come potete utilizzarle ora, o per scopi di lavoro, o per adempiere all'impegno della vostra anima per il progetto della Terra. C'è sempre un motivo, niente è casuale nella vita.
Inizia come un hobby e sviluppa le tue abilità, qualunque essa sia. Prendi nota di quando accade e alimenta la tua energia in esso. Non dire: "Non era niente. È la mia immaginazione", perché non stai alimentando energia positiva nella tua capacità, stai sgonfiando la tua capacità.
Inoltre, vorrei ribadire ancora una volta che se vieni facilmente rimandato dal percorso della tua vita, come lo era Sharon, allora la tua volontà è troppo debole. Comprendi che perseguire il lavoro della tua vita in un ambiente di terza e quarta dimensione spesso richiede il tuo lavoro su te stesso a questo fine per essere chiaro. In modo che ti venga mostrato un percorso chiaro. Se non stai vibrando alla frequenza corretta per farti rendere chiaro questo percorso, ti verranno date delle sfide da superare in modo che la tua volontà sia abbastanza forte per fare questo lavoro.
Per quelli di voi che sono nati in famiglie psichiche che hanno coltivato le vostre abilità, vi starete chiedendo di cosa stiamo parlando perché per voi è stato facile. Ovviamente il tuo contributo al collettivo terrestre non richiede che tu debba fare un lavoro preliminare come lo era quello di Sharon.
In altre parole, non sederti lì ad aspettare che venga da te: vai a prenderlo. Se hai un desiderio, una passione o qualcosa di cui senti che questa Terra ha bisogno e puoi fornirlo, anche se non puoi fornirlo, prendi comunque provvedimenti. Quello che immagini, puoi creare.
Io si. Le persone mi inviano messaggi sui loro figli e su come istruirli usando i principi della 5D. Bene, oltre a cambiare l'intero pianeta, inizi in piccolo. Forse Mary Rodwell è una persona da tenere d'occhio, ma è una questione di riqualificare la tua mente per allinearti con la 5D, quindi i tuoi figli imiteranno il tuo comportamento.
Se pensi che i tuoi figli non imitino il tuo comportamento, non hai avuto figli o non ti sei osservato abbastanza. So che ho dovuto superare molti comportamenti dei miei genitori. A volte mi sento parlare come mia sorella e, sì, il sangue scorre più denso dell'acqua. È una questione di mantenere ciò che ti piace e perdere ciò che non ti piace.
Credo che ci siano persone che avvieranno un sistema scolastico alternativo CHE NON È BASATO SUL SOSTEGNO DEL BULLISMO (e questo è in maiuscolo) come lo sono i nostri attuali sistemi scolastici diurni. Creare sistemi scolastici basati sulla coscienza dell'Unità è ciò di cui i bambini hanno bisogno ora, non sistemi di bullismo divisivi in cui chi ha e chi non ha sono messi l'uno contro l'altro. Penso che alcuni genitori preferirebbero ritirare i propri figli da scuola piuttosto che permettere loro di continuare a essere vittime di bullismo da parte di bambini più deboli, consapevoli della dualità, che sono di natura sfruttatrice. Perché i genitori insegnano loro ad essere così e quando vanno a scuola questi comportamenti sono già radicati.
È molto difficile per i bambini sensibili essere semplicemente chi sono nati per essere quando sono impegnati a farsi male, il che riduce la loro frequenza, o ad imparare a difendersi dagli altri bambini che hanno il potere sugli altri, in particolare quando il sistema scolastico supporta il vibrazioni inferiori. Me lo ricordo anche da quando andavo a scuola.
Consentire ai bambini di apprendere nel sistema Power Over Self, o Self Mastery, è la via del futuro, ma ora è necessario. Chi è pronto?
Grazie per la tua indulgenza.
Sharon e Ivo


Il pi
grande test

20/11/2021

La prova più grande è quando sei giù.
Per me, quel momento è quando non c'è molta luce solare e le giornate sono più corte. Questo è adesso.
Mi sveglio quasi tutti i giorni sentendomi distrutto. Forse ho combattuto di notte, forse sono stato attaccato dagli arconti, o forse li ho attaccati. Forse ho avuto una notte di incubi ma in ogni caso mi sveglio sempre con la glicemia bassa. Dire che non sono una persona mattiniera è per usare un eufemismo.
Comprendi che per tutti noi, ma in particolare per quelli di luce superiore, gli arconti e i loro compagni ti stanno mettendo alla prova. Vogliono che la tua vibrazione torni più in basso, dove possono etichettarti, impiantarti e cercare di sottoporti al controllo mentale. A loro piacerebbe vederti saltare la tua dieta, fare un incidente d'auto, litigare con i vicini o cadere dalle scale perché questo riporterà la tua vibrazione alla loro portata, dove possono controllarti di nuovo. Credo che cerchino sempre di sabotarci.
Non farlo. Non ne vale la pena. Come qualcuno che ha dovuto trasmutare tutto il karma negativo nella mia linea di sangue familiare risalendo a chissà quando, ho visto la mia parte di lotte, discussioni, vittimizzazione, tempeste, insulti, dita che girano, lo chiami, ho fatto. Ci sono stato. Ho strisciato lungo, cercando di sopravvivere come il resto delle persone su questo pianeta che sono a bassa vibrazione e inconsapevoli che c'è una vita migliore da avere.
Bene, ora lo so. E il modo per farlo è dire all'ego di svanire. Lascia che sia l'anima a presiedere. Lascia che il tuo sé superiore rimanga responsabile delle tue azioni e dei tuoi pensieri. Lascia che il cattivo umore bruci, siediti e rilassati. Consenti alla tua frequenza di salire di nuovo perché finché non pensi a che idiota è il postino per essersi rifiutato di girare intorno alla tua macchina quando glielo hai chiesto, finché non ti concentri su quanto sia immaturo e autorizzato è, finché ti concentri sul miglioramento della tua vibrazione e sull'aiutarti a guarire da questo cattivo umore, è probabile che accada. Dipende completamente da cosa stai pensando.

Ivo: La domanda corretta da porre riguardo alle persone che abbassano la tua vibrazione è: "Sono stufo di queste persone o sono stufo della mia reazione nei loro confronti?"
Me: Sono stufo della mia reazione a loro.
Ivo: Esatto. Quindi invia energia curativa alle tue ferite, guarisci la tua aura, in altre parole, e capisci che questa è la via della legge universale. Hai avuto un attacco l'altra notte perché eri quello che stava attaccando i rettiliani, come descritto nel nostro video, quindi ora ti attaccheranno di nuovo con le loro basse energie. Devi riportare il tuo livello di energia.
Essere stufo di queste persone è un pensiero che divide, anche se devo ammettere che è più facile andare d'accordo con coloro che vibrano a un livello simile o vicino al tuo.
Quando sei stufo della tua reazione di divisione, cerchi la consapevolezza dell'unità e la guarigione.
Dov'è il dolore nel tuo corpo, amore mio?
Io: Intorno al mio intestino.
Ivo: Il terzo chakra. Quindi questo chakra richiede la guarigione.
Io: qualche volontario?
Ivo: Sai come farlo, amore mio.
Io: sono troppo stanco.
Ivo: Mangia, fai un pisolino e poi cerca di aggiustare il tuo chakra del plesso solare. Questo è il chakra del potere e quello spesso attaccato dagli arconti.
Io: L'altra cosa che devi fare è conoscere i tuoi trigger. Scopri cosa ti fa scattare e accettalo. Per me si tratta di persone aventi diritto immature. È il controllo e la manipolazione delle persone. Sono le persone che sono tossiche. Queste sono le sfumature dei miei genitori. Sono anche persone con una frequenza molto bassa e la mia frequenza non si fonde con la loro solo per il fatto che normalmente è molto più alta. L'altra cosa che mi fa scattare è quando le persone non possono o non vogliono soddisfare i miei bisogni, e io e altri operatori di luce abbiamo avuto una vita di bisogni insoddisfatti su questo pianeta. Specialmente quelli che sono venuti attraverso la polarità negativa per guarirla. Naturalmente abbiamo bisogni insoddisfatti perché la nostra idea di vita incarnata, non importa la vita non incarnata, è molto più sviluppata di ciò che questo pianeta ha da offrire.
Sono meno stimolato da alcuni di questi rispetto a prima, ma poi dipende anche dal giorno. Quindi, ogni giorno, quando ti alzi e di nuovo alcune volte al giorno, valuta il tuo livello vibrazionale. È alto o è basso?
io; E poi lavora per alzarlo se è basso. La manutenzione energetica richiede un controllo costante del proprio umore perché è il termometro che ti dice quanto è alta o quanto è bassa la tua vibrazione.
Io: Non ho intenzione di sorridere a un postino che si infila in uno spazio di otto pollici davanti alla mia macchina quando qualcuno l'ha già graffiato sul paraurti anteriore, un graffio che si è avvolto nella parte anteriore destra pannello davanti alla porta! Sono un po' sensibile alle persone che si avvicinano troppo alla mia macchina perché mi rendo conto che qualcuno che ha graffiato la mia macchina probabilmente non si offrirà di pagare per un lavoro di verniciatura. E nemmeno la persona che l'ha già graffiata. Quindi ora lo parcheggio così vicino alla casa così nessuno può passare da lì. Quando nevica metterò la neve tra la macchina e la casa per tenere il postino fuori di lì. Sul serio! Questo tizio deve capire che sto cercando di impedirgli di essere citato in giudizio perché lo denuncerò se graffia la mia macchina, ma pensa che non possa essere disturbato. Noi' vedrò. Questa non è ritorsione, è richiesta di restituzione, che è diverso.
Credo che molti di noi siano qui per aprire gli occhi ai terrestri compiacenti che hanno il diritto di farlo, perché non credo che sia un problema mio quanto suo. Proprio ora, specialmente, con questa ascensione in corso.
Ivo: Esatto, amore mio. È un problema suo, non tuo.
Io: Beh, non mi piace che le mie cose vengano danneggiate.
Ivo: E questi sono limiti normali. Sono confini di rispetto. Tuttavia, stai permettendo al suo problema di arrivare a te.
Io: oggi non mi sento bene, Ivo. Già da tre giorni non mi sentivo bene.
Ivo: Già quando avevi 16 anni e facevi il tuo lavoro estivo usando l'inchiostro della stampante, hai messo le tue impronte nere su tutto il tascabile "Jaws" del tuo amico. Quindi, invece di restituirle un libro danneggiato, le hai comprato un libro nuovo di zecca che era in perfetta forma e hai tenuto per te la copia danneggiata.
Io: Ha detto che non avevo bisogno di farlo, ma non avrei restituito quel libro in quelle condizioni. Sarebbe solo una cosa di merda da fare!
Ivo: E continuo a dirti che non eri destinato a questo mondo. Sei qui per cambiarlo ed eri capace di quel livello di integrità anche allora a quella giovane età. Ecco perché lavoriamo con te.
Comprendi che l'unica persona che metterebbe in discussione il tuo rispetto per te stesso e ignorare la necessità di prenderti cura della tua proprietà personale è qualcuno che è egoista, immaturo e autorizzato: una persona tossica. Non faresti lo stesso con un'altra persona, eppure ti è stato fatto.
Non sentirti una vittima qui, amore mio, altrimenti stai facendo ciò che gli oscuri desiderano che tu faccia. Hanno plasmato la personalità umana attraverso l'ingegneria sociale per essere irrispettosi degli altri, ignorare i diritti degli altri e sottolineare il proprio diritto personale a fare ciò che vogliono indipendentemente da ciò che viene loro chiesto. Questo fa parte del condizionamento che è stato un precursore della programmazione covid, che ovviamente è un piano per eliminarti. Il continuo cattivo karma creato dalla negligenza di tutti gli umani contribuisce alla loro mancanza di crescita evolutiva.
L'avente diritto non collabora, compete. Competono per il dominio perché sentono di meritare questo dominio dove nessun altro è.
E questo è ciò con cui avete a che fare con lui. Questo è il modello di competizione nel vostro mondo che viene messo in atto ora dalle masse. Il modo per affrontare questo problema è prendere tutte le misure che ritieni necessarie per evitare che la tua auto venga danneggiata, ma non lasciare che ti infastidisca.
Io: grazie Ivo.
Ivo: Amore mio, il tuo mondo è decisamente impegnativo. Vivere tra coloro che sono personalmente manipolati dalla mentalità rettiliana/draconiana è davvero una sfida. Ma devi comunque cercare di continuare a mantenere la tua Luce.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963