GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda. Parliamo D'AmoreBen Boux. Considerazioni... »

BEN BOUX.CONSIDERAZIONI TERRA TERRA DI NOVEMBRE 2021

Post n°8739 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Fauci lavora per conto di Big Pharma

Kennedy continua spiegando come Fauci lavora per conto di Big Pharma e perché è diventato così importante per l'industria farmaceutica.
“Tra il 2009 e il 2016, circa 230 farmaci sono stati approvati dalla FDA, tutti usciti dal suo negozio. Quindi, è un incubatore per Pharma. Ed ecco cosa fa: nel suo laboratorio, ha piastre di Petri piene di ogni virus [immaginabile], e ha scienziati che si occupano di diverse molecole e diversi veleni, e faranno cadere quei veleni in una capsula di Petri e vedranno se uccide la cultura. Se uccide la cultura, allora ha un potenziale farmaco antivirale. Il prossimo passo è darlo ai topi e vedere se uccide i topi. Se la maggior parte dei ratti sopravvive, ora hai un potenziale antivirale che potrebbe funzionare negli umani. Poi, lo offre a una grande università. La persona a cui va all'università di solito è una persona molto potente. È il preside della facoltà di medicina, o il presidente di uno dei dipartimenti, e gestiscono le sperimentazioni cliniche, il che è estremamente redditizio. Quindi, faranno lo studio di Fase 1 e recluteranno forse 100 persone per lo studio. Fauci dà a quell'investigatore principale forse 20.000 dollari per recluta. L'università ne riduce dal 50% al 75%. Quindi, ora, quell'università è collegata al sistema.

Quindi, se il farmaco funziona nella Fase 1 e nella Fase 2, allora devono coinvolgere grandi gruppi di persone - 10.000 persone - e stai parlando di centinaia di milioni di dollari. E devono coinvolgere un'azienda farmaceutica che ora prende il controllo di circa la metà del brevetto. L'agenzia di Tony Fauci mantiene una quota del brevetto. Ad esempio, ora riscuotono le royalty sul vaccino Moderna [COVID]. [Il NIAID] ottiene la metà dei diritti d'autore, miliardi di dollari. Il ricercatore universitario mantiene parte del brevetto, quindi ora è permanentemente legato a Tony Fauci e farà tutto ciò che dice, e l'università stessa sta ottenendo parte di quel brevetto. Quindi, sono centinaia di milioni di dollari che vanno a queste università ogni anno, oltre alle sovvenzioni che sta dando, e può tagliare tutto questo se qualcuno all'università fa lo studio sbagliato. Una volta che il farmaco passa attraverso la Fase 3, va alla Food and Drug Administration degli Stati Uniti. Fauci dice: "Beh, quelli sono scienziati indipendenti della FDA". Il pannello si chiama VRBPAC [Comitato consultivo sui vaccini e sui prodotti biologici correlati] e NON sono persone che lavorano per la FDA. Sono persone esterne che vengono introdotte. Bene, da dove vengono portati? Sono i principali investigatori di Tony Fauci di tutte le università, che stanno lavorando ad altri suoi progetti, e sono chiamati a timbrare il farmaco... Lo accettano e gli danno una licenza, perché sanno che, l'anno prossimo, il loro farmaco sarà di fronte a quel comitato, e vorranno che il comitato glielo firmi. Quindi, quel comitato non dice mai di no. Fa sempre luce verde su tutto ed è completamente controllato da Fauci. Lui controlla l'intero processo...
Ogni esperto che vedi sulla CNN è sul libro paga di Tony Fauci e la CNN non te lo dirà mai. Dirà: "Questo è un virologo indipendente, è un immunologo alla Baylor University, o a Stanford, o ad Harvard". Non ti stanno dicendo dove viene imburrato il pane di quel tipo, e che la persona che lo sta imburrando è Tony Fauci, con i tuoi dollari dei contribuenti. L'intero sistema è appena stato aggiustato.

Il passato e il carattere marcio di Fauci lo stanno raggiungendo

Mentre sempre più bugie di Fauci e il suo finanziamento di esperimenti sadici su animali e feti abortiti stanno venendo alla luce, Kenney prevede che Fauci sarà costretto a dimettersi, specialmente quando il libro esce e la gente inizia davvero a capire cosa ha combinato questi anni.
"Nessuno che non fosse un sadico nella sua anima avrebbe permesso che [i beagle vengono mangiati dai flebotomi] accadesse l'esperimento", dice Kennedy. “Eppure, Tony Fauci ha ritenuto che il miglior uso per $ 450.000 del denaro dei contribuenti statunitensi, con tutti i bisogni urlanti della salute pubblica. Ma non sono solo $ 450.000. Milioni e milioni [di dollari] ha messo in questi esperimenti sadici in cui torturano gli animali a morte. Come vedresti in un cortile di scuola con ragazzini, che non sanno niente di meglio e hanno bisogno di sentirsi dire: 'Non lo fai a un'altra creatura.' Fauci non ha quell'istinto, manca.
Spiega cosa ha fatto durante il COVID: negare il trattamento precoce a milioni di americani e costringerli a soffrire e morire nelle loro case, o con ventilatori e remdesevir, che è un farmaco tossico mortale, piuttosto che essere curati ed essere sani. E punire, mettere a tacere, censurare, declassare, screditare qualsiasi dottore che cerca di dire: "Aspetta un attimo, ho curato i pazienti, e i miei pazienti non stanno morendo, perché sto usando idrossiclorochina, ivermectina" e un'intera batteria di farmaci riproposti che ora sappiamo trattano praticamente tutti i casi di COVID. Si sarebbe potuto prevenire dal 70 al 90% dei decessi e dei ricoveri per COVID, e ci sono centinaia di studi che lo supportano. Eppure, proibisce alle persone di farlo. Questo è un sociopatico...
E chiudere un milione di aziende, salverà davvero delle vite? Non c'è nessuno studio che lo indichi... Abbiamo il 4,2% della popolazione mondiale e il 14,5% dei decessi. Perché qualcuno sta ascoltando questo ragazzo? Non c'è ministro della Sanità al mondo che abbia precedenti peggiori di Tony Fauci. Ci sono molti paesi che avevano 1/100 del nostro tasso di mortalità per milione di abitanti. E indovina cosa? Questi sono principalmente i paesi africani e asiatici, che ovviamente stanno somministrando ivermectina per l'oncocercosi e idrossiclorochina per il controllo della malaria”.

Appendice 5

Ripropongo qui questo messaggio sulle dichiarazioni fatte da Bill Gates.
Il Tribunale Galattico interroga Bill Gates
https://blog.nomorefakenews.com/2021/09/14/the-galactic-tribunal-grills-bill-gates/
di Jon Rappoport, 14 settembre 2021.
Premessa. Voi lettori di lanuovaumanita.net conoscete bene ormai i seguenti fatti:
A) La Terra, intendendo la civiltà terrestre di Uomini e Donne, è oggi parte della Federazione Galattica della Luce, come membro effettivo, che è composta da migliaia di Civiltà benevole Evolute, nella Galassia.
B) Esiste una gerarchia di giudizio al di sopra delle singole civiltà che tratta i delitti contro le civiltà stesse, sia commessi da altre civiltà che da singoli esseri.
C) La realtà non è soltanto ciò che percepiamo attorno a noi con i nostri sensi limitati, si estende molto oltre, e comprende sia innumerevoli mondi e civiltà che numerose “densità”, o stati di realtà alternativi, che non vediamo, che sono frequentate dai nostri fratelli dello Spazio, ma anche nel recente passato da entità malevole, ora allontanate dopo una lunga e dura guerra fatta con anche l'aiuto dei combattenti terrestri.
D) La Federazione Galattica della Luce o GFL, sta collaborando con l'Alleanza della Terra, di cui fanno parte persone come D. Trump, V. Putin, e molti altri ed alcuni esponenti Extraterrestri, che collaborano con informazioni e mezzi, come astronavi, assieme ai militari positivi terrestri di varie nazioni.
E) Aton e Sananda ci hanno detto molte volte, e con forza, che il giudizio non è divino, ma è lo stesso individuo, la sua stessa coscienza, a giudicare il proprio comportamento. Ed è la più tragica della punizioni.
F) Bill Gates è stato da poco anche giudicato da un tribunale terrestre a Guantanamo e ci sono trascrizioni disponibili in internet, ma non è sufficiente, data l'enormità dei delitti.
Non sappiamo come Bill Gates sia stato trasportato in un processo galattico e abbiamo solo frammenti dell'interrogatorio. Ma poiché nessun tribunale sulla Terra avrebbe assicurato giustizia, quei poteri lontani sono intervenuti. Un giudice ha letto un'insolita dichiarazione di apertura, che a quanto pare, viene presentata prima di ogni processo: Nella nostra alta civiltà, abbiamo adempiuto l'antica profezia, IL PERDUTO SARÀ TROVATO. Non c'è barriera tra quelli di noi che vivono qui nella carne e quelli più vicini a noi che hanno lasciato questa vita. Proviamo gioia con loro in dimensioni molto più grandi di questa. Perché allora ci prendiamo la briga di condurre queste prove? Perché anche noi lottiamo per la giustizia. Non gireremo le spalle a quell'ideale".
FRAMMENTO 1: …Mr. Gates, è l'ora della verità. Da quanto tempo hai pianificato la pandemia prima di lanciarla?
- Perché sono costretto a dire la verità?
Perché questo è un posto per la coscienza.
- Mi torturerai se rifiuto?
Continueremo a chiedere finché non rispondi onestamente, non importa quanto tempo ci vorrà.
- Chi posso pagare? Sono ricco.
Negato. Non vogliamo soldi.
- Che ne dici di terra? Posso consegnarti una grande colonia sulla Terra. Un intero paese. Forse anche l'Europa.
No.
- Potrei creare un sistema medico per te che abbaglierebbe le tue menti. Sulla Terra, il Comitato Nobel dovrebbe darmi il Premio per i miei sforzi, ma non hanno le palle. Melinda ti ha convinto a rapirmi? pretendo i miei diritti...
FRAMMENTO 2: …La narrativa della pandemia è stata semplicemente l'occasione per instaurare una dittatura mondiale?
- Avevamo bisogno di un pretesto. Ci sono stati molti incontri nel corso di 25 anni. Abbiamo deciso all'inizio che una storia medica era la nostra migliore opzione. Sembra essere politicamente neutrale.
Sulla Terra, la religione moderna è la scienza.
- Esattamente. Quindi, se potessimo superare questa tendenza e creare uno scenario medico di minaccia e distruzione imminente, potremmo applicare la coercizione sufficiente per controllare la popolazione.
Ma non stavi conducendo una vera scienza.
- Ne stavamo inventando l'aspetto. Avevamo i cosiddetti esperti nel nostro campo. Avrebbero preso l'iniziativa. Le masse non hanno modo di distinguere la scienza dalla fantasia...
FRAMMENTO 3: Nella fase di progettazione precedente alla dichiarazione di pandemia, quali erano gli elementi vitali?
- Sono molto orgoglioso della nostra organizzazione di messaggistica. Avevamo i mezzi di informazione. Avevamo capi di governo. Avevamo riconosciuto esperti medici. Ma vedi, in quel tipo di operazione, non puoi permetterti defezioni. Il sigillo deve essere stretto. Il nostro era. Nel corso degli anni, attraverso il denaro, attraverso l'influenza, in alcuni casi attraverso le minacce, avevamo costruito una rete di unità e rispetto.
Sei orgoglioso, dici?
- Perché si. C'è voluto del lavoro. Molto lavoro. Non rinchiudi tutte le principali fonti di informazioni su un pianeta da un giorno all'altro.
Quindi era il messaggio a cui miravi, piuttosto che la verità.
- Certo. Non c'è stata alcuna pandemia. Abbiamo dovuto far sembrare che ci fosse. In modo convincente.
Stavi dirigendo una forza vendita.
- Esattamente. L'idea era di rendere obbligatorio l'acquisto...
FRAMMENTO 4: …Avevi pianificato i lockdown?
- Anni in anticipo. Poi, al momento giusto, la Cina ha premuto il grilletto, dando l'esempio. Quando la mia Organizzazione Mondiale della Sanità ha elogiato la Cina, altre nazioni hanno seguito l'esempio e hanno imprigionato le loro popolazioni.
Quindi i blocchi del regime cinese facevano sicuramente parte della pianificazione anticipata.
- Sì. Questo è stato cruciale. Il governo non era del tutto d'accordo con il futuro globalista su cui puntavamo. La Cina è, prima di tutto, per la Cina. Ma abbiamo avuto abbastanza cooperazione da loro per farlo funzionare.
E i social? Li hai avuti dalla tua parte fin dall'inizio?
- È stato facile. I loro leader sono disponibili e obbedienti. Hanno paura di andare contro il nostro consenso medico. E sono globalisti. A lungo termine, vogliono anche il governo mondiale.
Come fanno i media controllati?
- Sì. Mettere le persone giuste al posto giusto nell'industria delle notizie è stata una proposta lunga decenni.
Volevi un pianeta che fosse una prigione.
- Sì.
Ed ancora il pretesto?
- Lo scenario? C'è un virus mortale che si sta diffondendo sulla Terra e, per fermarlo, dobbiamo bloccare i paesi... e poi iniettare a tutti un vaccino.
Ma non c'era nessun virus?
- Tra noi, c'erano argomenti su entrambi i lati di quella domanda. Ma se esisteva, di certo non era più pericoloso dell'influenza. Dovevamo farlo sembrare molto, molto pericoloso.
Attraverso dichiarazioni in tal senso.
- Sì…
FRAMMENTO 5: …Vuoi lo spopolamento?
- Dobbiamo averlo. Non puoi governare un pianeta quando ci vivono 8 miliardi di persone. È impossibile. Il vaccino è l'arma. Ma non solo il vaccino contro il Covid. I vaccini prima e quelli in arrivo.
E tutte quelle morti saranno poste alla porta delle pandemie?
- Sì. "L'ha fatto il virus".
E tu sei disposto a uccidere tutte quelle persone.
- Le scelte difficili dettano gli esiti degli eventi. Una vita migliore per alcuni, piuttosto che una vita terribile per tutti. Questa è la mia scelta.
Sta ascoltando se stesso, signor Gates?
- Ascolto sempre me stesso.
FRAMMENTO 6: …Voglio tornare all'effetto messaggistica che hai creato. È difficile per noi capire come ci sei riuscito... perché così tanti leader nei loro campi sono andati d'accordo con la tua falsa scienza.
- Era una combinazione di cose. Molte persone sono veri credenti. Gli scienziati parlano e credono. Altre persone volevano soldi. Li abbiamo pagati. Alcuni politici resistenti sono stati minacciati. Abbiamo dato l'esempio con diversi omicidi. Man mano che costruisci un consenso, raggiungi una soglia in cui la marea è a tuo favore. Poi la gente cavalca con te, per paura della scomunica se non lo fa. Ai leader dei media è stato fatto capire che la pandemia era la porta d'ingresso in un sistema di governance globale. E il sistema era inevitabile.
E Antonio Fauci?
- È un ometto, un lottatore, che vuole essere accettato nei circoli d'élite. L'ho reclutato molto tempo fa...
FRAMMENTO 7: …Lei stesso ha dato molti soldi alle società di media.
- Ho elogiato il loro lavoro, ho dato loro dei soldi e mi hanno mostrato lealtà. Vedete, la vita funziona su stimolo-risposta. Faccio uso di questo principio su base mondiale. I miei colleghi ed io forniamo stimoli calcolati e la popolazione, in tutte le aree della vita, risponde come prevediamo.
Vedi gli umani come macchine.
- Bene, lo sono.
Ma tu e i tuoi colleghi non lo siete.
- Siamo di un ordine superiore. Possiamo stare al di fuori dello stimolo-risposta e azionare le leve.
Mentre è seduto qui, signor Gates, non crede di confessare crimini. Sei orgoglioso di quello che hai fatto.
- Certo.
Ascoltami attentamente ora. Sappiamo abbastanza di quello che sei per poterti condannare. Ma sappiamo molto di più. Come ogni individuo, hai una dimensione più grande. Potremmo mostrartelo. Potremmo costringerti a sperimentarlo. Se lo facessimo, ti spaccheresti alle cuciture. Capiresti le tue azioni malvagie in un modo innegabile.
- …Non mi piace il suono di quello. Di cosa stai parlando?
Penso che tu abbia una vaga idea di cosa intendo. L'esperienza che potremmo costringerti a fare è quella con cui tu stesso, da solo, ti troverai faccia a faccia, un giorno. Non nella tua vita attuale. Dopo, ad un certo punto. Non si sa quando, ma accadrà.
- Vuoi dire che un presunto potere superiore me lo costringerà?
No, signor Gates. È molto peggio di così. Lo costringerai a te stesso.
- Perché dovrei farlo?
Perché anche se hai abbracciato il crimine e la distruzione, da qualche parte dentro di te capisci anche il Bene. E in quella comprensione, puoi potenzialmente vivere nella gioia e nella pace. Come chiunque può.
- Non ha senso.
Cominci a capire che sto dando un senso.
- Non mi piace questo.
Perché ti piacerebbe, visto quello che hai fatto della tua vita e delle vite degli altri?
- Stai cercando di farmi passare per una specie di assurdità religiosa.
Lontano da esso. Non abbiamo chiese in questo posto, signor Gates. Non abbiamo bisogno di fede nelle cose invisibili. Abbiamo già visto.
- Voglio andare a casa.
Desideri.
- Non mi ucciderai?
Quindi puoi incolpare noi per quello che stai facendo a te stesso?
- Sei pazzo.
Abbiamo aperto solo un po' di luce qui per te.
- Come mai?
Perché anche se siamo un popolo giusto e non abbiamo bisogno di giustizia per noi stessi, la eserciteremo per conto degli altri, che sono stati danneggiati.
- Questo è ridicolo.
Anche i peggiori assassini hanno in sé la capacità di diventare buoni. Possono attraversare quel ponte.
- No, non possono.
Possiamo sentire delle voci, signor Gates. Molte voci ci dicono di metterti a morte.
- Allora perché non lo fai? Andate avanti.
Stiamo facendo qualcosa di molto peggio. Stiamo imponendo questa frase... IL TUO DESTINO È NELLE TUE MANI. Quella frase è reale. Porta peso. Come scoprirai.
- Non ha senso.
Porta via il signor Gates. Sta per ammalarsi. Portalo a casa...
- Non hai il coraggio di uccidermi. Siete dei codardi.
Ho sentito quel ritornello di centinaia di assassini in questa corte... vogliono tutti una morte rapida. Non glielo diamo noi...
- Uccidimi.
Portalo a casa.
- Hai fatto qualcosa alla mia mente.
Abbiamo ascoltato la tua confessione di crimini. Prigionia di massa e omicidio.
- Allora distruggimi. Mi affido alla misericordia di questa corte.
Arrivederci, signor Gates.
- Questo è solo un sogno.
Se lo è, è il tuo sogno. Devi chiederti perché lo stai presentando a te stesso...
Esci dalla Matrix.
Jon Rappoport
Autore di tre raccolte esplosive, THE MATRIX REVEALED , EXIT FROM THE MATRIX e POWER OUTSIDE THE MATRIX , Jon si è candidato per un seggio al Congresso degli Stati Uniti nel 29 ° distretto della California. Mantiene una pratica di consulenza per clienti privati, il cui scopo è l'espansione del potere creativo personale. Nominato per un Premio Pulitzer, ha lavorato come reporter investigativo per 30 anni, scrivendo articoli su politica, medicina e salute per CBS Healthwatch, LA Weekly, Spin Magazine, Stern e altri giornali e riviste negli Stati Uniti e in Europa. Jon ha tenuto conferenze e seminari su politica globale, salute, logica e potere creativo al pubblico di tutto il mondo. Puoi iscriverti gratuitamenteNoMoreFakeNews e-mail qui o le sue e-mail gratuite OutsideTheRealityMachine qui .


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963