GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ben Boux. Considerazioni...Ben Boux. Considerazioni... »

Ben Boux. Considerazioni terra terra di novembre 2021.

Post n°8741 pubblicato il 28 Novembre 2021 da childchild

Newsom: "L'Adrenocromo me lo ha fatto fare".

Di Michael Baxter -26 novembre 2021

https://realrawnews.com/2021/11/newsom-adrenochrome-made-me-do-it/


Gavin Newsom sta attraversando un momento difficile nel decidere se Nancy Pelosi o Adrenocromo abbiano influenzato la sua decisione di bloccare la California e di imporre vaccini incostituzionali e mandati di mascheramento ai cittadini che lo hanno stupidamente messo in carica. Fino a poco tempo fa, il governatore in disgrazia aveva detto agli investigatori del JAG che Pelosi, nonostante le sue obiezioni, gli aveva forzato la mano, minacciando di demolirlo a meno che non avesse concesso le sue richieste di blocco.

Ma giovedì 18 novembre, Newsom ha spostato il tiro da Pelosi da un cattivo inanimato:
l'Adrenocromo, un cocktail farmaceutico composto da adrenalina ossidata raccolta dalle ghiandole surrenali di bambini spaventati e oppioidi sintetici. Notevoli tossicodipendenti includevano Hillary e Bill Clinton, John Podesta e Bill Gates. I giocatori condannati del Deep State avevano affermato che il farmaco deleterio mitiga la malattia, prolunga la vita e migliora le prestazioni sessuali, ma a volte comporta gravi effetti collaterali: la psicosi schizoide.

Nota bene. Quello dell'adrenocromo è il più gigantesco efferato scandalo compiuto da persone che difficilmente possiamo fare appartenere al genere umano. Migliaia e migliaia di bambini sono stati torturati ed uccisi in varie parti del mondo per ricavare questa droga, che era in vendita a cifre iperboliche sul Dark Web di internet, o per passa mano ai Vip. Non sono implicati solo quei pochi soggetti, ma l'intera classe dirigente segreta del mondo. Il più grosso lavoro e merito di D. Trump è stato, ed è, l'aver fermato questo allucinate crimine. Di recente hanno trovato nelle gallerie sotto la Casa Bianca depositi di bambini per questa attività, oltre che in numerosi altri posti. Incredibile, anche sotto il famoso museo Guggenheim di New York, là trasportavano i bambini vivi o morti nelle casse con l'etichetta di opera d'arte.

Parlando con gli investigatori del JAG, Newsom ha accennato ad un nuovo effetto collaterale: la suggestionabilità.

L'uso prolungato della droga, ha detto, lo aveva reso suscettibile di suggestione, costringendolo ad abbracciare pensieri e idee che altrimenti avrebbe considerato riprovevoli. (Nt Ah, Ah)

In una deposizione giurata, Newsom ha affermato di essere stato presentato per la prima volta ad Adrenocromo nel gennaio 2019, poco dopo il suo insediamento. Mentre partecipava ad una sontuosa festa brulicante di élite politiche e star di Hollywood, è stato avvicinato da una celebrità che gli ha chiesto di concedersi una dose di Adrenocromo.

“Giuro che non ne avevo mai sentito parlare prima, non l'avevo mai preso prima. Mi è stato detto che mi avrebbe reso un governatore migliore e più forte. Ero riluttante, sai, ma si è scoperto che lo facevano tutti. Politici, celebrità, persino atleti, in qualche modo non viene rilevato dai test antidroga convenzionali. Ero già alticcio con qualche cocktail di troppo e ho ceduto", avrebbe detto Newsom agli investigatori.

La celebrità senza nome, ha aggiunto Newsom, lo ha scortato in un bagno e gli ha iniettato Adrenocromo nella coscia.

“Hai mai visto quel film di Bradley Cooper, Limitless, dove prende questa pillola magica e può improvvisamente fare tutto. Ecco come si sentiva. Così sono stato immediatamente sopraffatto da sentimenti di euforia e invulnerabilità. Era come se potessi governare il mondo", ha detto Newsom, aggiungendo che inizialmente prendeva il farmaco ogni due mesi. Poi ogni mese. Poi ogni settimana.

“Solo in brevi, fugaci momenti di chiarezza, lucidità mi sono reso conto che mi ha aperto al potere della suggestione. Ad esempio, quando mi è stato detto che lo stato non dovrebbe incarcerare piromani, taccheggiatori o senzatetto che si avvicinano ai turisti, beh, mi è sembrata un'ottima idea, e l'ho assecondata. E quando Pelosi mi ha detto che avremmo dovuto bloccare a tempo indeterminato lo stato e imporre vaccinazioni e mandati, è sembrato fantastico. L'Adrenocromo mi ha fatto fare tutto", ha continuato Newsom.

Quando gli investigatori hanno chiesto a Newsom perché in precedenza avesse affermato che Pelosi lo aveva minacciato di conformarsi, ha detto: "Beh, l'ha fatto, o almeno penso che l'abbia fatto".

Le domande degli investigatori sono seguite dal fatto che Newsom fosse fatto di adrenocromo quando avrebbe violentato ragazze nel seminterrato della sua casa di Fair Oaks. Come aveva fatto negli interrogatori passati, Newsom ha insistito sul fatto che era innocente, dicendo ancora una volta che le sue relazioni extraconiugali erano con donne maggiorenni.

Gli investigatori gli dissero che il contrammiraglio Crandall aveva prove contrarie che sarebbero state rivelate al suo tribunale.

Sfortunatamente per Newsom, la giustizia militare non include un programma di riabilitazione di Adrenocromo ed il 18 dicembre affronterà un tribunale militare.

Appendice 4

Il vero Anthony Fauci: un'intervista speciale con Robert F. Kennedy Jr.

Stralcio da:

https://sadefenza.blogspot.com/2021/11/il-vero-anthony-fauci-unintervista.html


Dal dottor Mercola:

Storia a colpo d'occhio

Fauci è l'impiegato federale più pagato negli Stati Uniti e il 68% del suo stipendio di 437.000 dollari l'anno proviene dalla ricerca sulle armi biologiche

Invece di salvaguardare la salute pubblica, il dottor Anthony Fauci ha trasformato il National Institutes of Health in un incubatore di prodotti farmaceutici e ha praticamente venduto l'intero paese all'industria farmaceutica

Fauci ha contribuito a creare la corsa all'oro dei vaccini. Nel 2000, ha incontrato Bill Gates, che ha chiesto di collaborare con il NIH in un accordo per vaccinare il mondo con una batteria di nuovi vaccini. Nel 2009, questo accordo è stato ribattezzato "Il decennio dei vaccini", il cui obiettivo era quello di implementare le vaccinazioni obbligatorie per ogni adulto e bambino sul pianeta entro il 2020

Una delle macchie più oscure sulla carriera di Fauci, a parte il suo ruolo nella pandemia di COVID, è stata la sua gestione dell'epidemia di HIV. Sopprimendo l'uso di farmaci riproposti, Fauci si è concentrato sull'AZT, un farmaco tossico che ha ucciso circa 300.000 malati di AIDS

Le somiglianze tra lo scandalo AZT e ciò che sta accadendo oggi con il COVID jab e il remdesivir sono sorprendenti. Ancora una volta, Fauci ha soppresso tutti i trattamenti utilizzando farmaci economici e non tossici. I contribuenti statunitensi hanno pagato per la ricerca, mentre le aziende farmaceutiche hanno incassato i profitti, il tutto senza alcuna responsabilità per lesioni e decessi

Nota bene. Anche in nostro governo si è allineato a questa linea di condotta, come hanno testimoniato alcuni onesti giornalisti indipendenti, ma con evidente esito nullo, in quanto la loro pervicacia nell'obbedire agli ordini ricevuti dall'alto ha impedito loro di avere la minima esitazione nell'infrangere ogni legge ed ogni buon senso.
Robert F. Kennedy Jr. Ha vinto una importante causa contro la Pfizer che non è riuscita a dare la prova dell'efficacia dei vaccini negli ultimi trenta ( 30 ) anni.
Quando è venuto in Italia, a Milano a presenziare ad un raduno, un giornale a larga diffusione milanese lo ha definito “Fabbrica di Fake News”, dimostrando così chi è davvero, se non l'intera classe dei giornalisti, a fabbricare notizie false.

In questa intervista, Robert F. Kennedy Jr., un attivista ambientale e avvocato diventato combattente per la libertà, discute il suo ultimo libro, " The Real Anthony Fauci: Bill Gates, Big Pharma, and the Global War on Democracy and Public Health ", che è una lettura obbligata se vuoi saperne di più sul dietro le quinte di questa gigantesca frode. Potremmo parlare per ore e non coprire se non solo una frazione di ciò che c'è in questo libro, che Kennedy chiama un "devastante atto d'accusa contro Tony Fauci".

In poche parole, Kennedy descrive come Fauci abbia trasformato il National Institutes of Health in un incubatore di prodotti farmaceutici e abbia essenzialmente venduto l'intero paese all'industria farmaceutica. Il libro è un record incredibilmente ben referenziato della sua storia di decimazione della salute umana e lo espone come un ciarlatano egoista.

Tony Fauci ha sostanzialmente creato questo modello che ha poi utilizzato nei successivi 45 anni, per sviluppare un farmaco tossico dopo l'altro. Ha ucciso il trattamento precoce e ha ucciso qualsiasi protocollo che competesse con la sua impresa farmaceutica. Molte persone sono morte [di conseguenza]. ~ Robert F. Kennedy Jr.

Mi è particolarmente piaciuto il modo in cui Kennedy ha collocato Fauci nel contesto dell'eredità di Rockefeller rispetto a Bill Gates, che ha sviluppato un'alleanza con Fauci più di 20 anni fa. Rockefeller ci ha messo su un corso di medicine tossiche e orientate al profitto sintetizzate dai sottoprodotti del processo di raffinazione del petrolio un secolo fa, e Gates ha ripreso da dove aveva interrotto e poi ha collaborato pesantemente con Fauci.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963