GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I MED BED (LETTI MEDICI)...Arcangelo Michele. In av... »

Saul. Ora il momento di rilasciare TUTTI i dubbi

Post n°8752 pubblicato il 01 Dicembre 2021 da childchild

Saul. Ora è il momento di rilasciare TUTTI i dubbi

https://johnsmallman.wordpress.com/2021/11/30/now-is-the-moment-to-release-all-self-doubts-and-negative-self-judgments/


via John Smallman, 30 novembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Ora è il momento di rilasciare TUTTI i dubbi su se stessi e i giudizi negativi su se stessi. C'è solo l'Uno. Tutti voi lo sapete, ma, come umani che vivono una vita nella forma fisica, la maggior parte di voi l'ha dimenticato, e quindi avete perso la consapevolezza della vostra natura divina in Uno con la Sorgente. Credete che ci sia un Essere di Amore e Saggezza infiniti, che ci siano regni spirituali oltre il fisico, e pregate ed onorate coloro in quei vasti regni che per lo più credi siano molto più spiritualmente avanzati di voi stessi. Ma come può essere?
Siete tutti esseri divini perfetti creati nell'Amore e nella Saggezza infiniti dalla Sorgente e quindi siete TUTTI perfetti, esattamente come siete stati creati. Questo non è mai cambiato, non può cambiare perché ciò che Dio crea è eternamente perfetto e assolutamente immutabile.

Ora è il momento di rilasciare TUTTI i dubbi su di sé ed i giudizi negativi su sé stessi e di accettarsi pienamente e completamente proprio come fa la Sorgente. La vostra stessa mancanza di accettazione di voi stessi è il velo, o il mantello, che vi tiene nascosta la vostra vera natura, rimossa dal vostro campo di consapevolezza cosciente. Lasciatelo andare in questo momento presente, mentre leggete o ascoltate questo messaggio d'amore riguardo al vostro rifiuto di onorare ed amare voi stessi pienamente e completamente come fa Dio. Questo rifiuto di accettare, onorare ed amare voi stessi – ed è una scelta individuale e completamente personale che ognuno di voi ha fatto – non serve né a voi né a Madre/Padre/Dio. Disonorerebbe Entrambi se il vostro sogno fosse reale, ma non lo è.
Disonorare o insultare è del sogno, è irreale/illusorio, ed è quindi impossibile.

Perché ora siete sulla Terra, come umani in questi tempi tumultuosi di caos e confusione, se siete Esseri divini che irradiano l'infinita Luce della Sorgente? Perché non irradiate quell'Amore con infinita energia e potere dai regni spirituali? È perché, con infinito Amore e Saggezza, tutti voi avete scelto di incarnarvi e di assistere massicciamente nel processo di risveglio collettivo dell'umanità semplicemente essendo i vostri sé amorevoli e condividendo ed estendendo l'Amore che siete a tutti coloro con cui interagite - uno o milioni - in qualsiasi maniera. Facendo proprio questo – ed in verità facendo proprio questo è un miracolo di proporzioni inimmaginabili – essendo voi stessi, smascherati e completamente aperti, portate le persone alla consapevolezza di cosa sia l'Amore, che è Tutto ciò che esiste. Diventare consapevoli di questo, sapere questo, è risvegliarsi.

Avete scelto di incarnarvi ora a causa del vostro intenso amore per l'umanità, anche se sapevate anche che vi sareste nascosti a voi stessi, attraverso l'oblio e l'inconsapevolezza che sono gli aspetti principali del sogno in cui stavate entrando, la conoscenza di chi veramente eravate.
Sapevate che vi avrebbe causato sofferenza, forse una sofferenza impensabile, eppure vi siete incarnati! Questo è l'amore, questo è chi siete! Perciò accettate ed onoratevi.
Farlo è il vostro dovere ed il vostro scopo umano, perché, così facendo, accettate ed onorate tutti gli altri, mostrando loro chi sono veramente e spingendoli potentemente alla consapevolezza. Ciò per cui vi siete incarnati non può essere fatto da nessun altro, e la vostra presenza sulla Terra in questo momento nel processo di risveglio collettivo è assolutamente essenziale.

Sì, avete tutti dei dubbi sulla vostra dignità, sulla vostra santità e sul vostro splendore perché i vostri ego attirano quasi continuamente alla vostra attenzione le vostre debolezze umane. Un aspetto importante dell'ambiente irreale della forma fisica è quello di mettere dentro di voi un senso di inadeguatezza e insignificanza rispetto all'apparente vastità dell'Universo in cui vivete. Lo fanno perché il loro scopo è quello di fuorviarvi e confondervi tenendovi nella paura, mantenendo o addirittura rafforzando la loro presa su di voi confermandovi, attraverso i vostri dubbi e giudizi negativi su voi stessi, la realtà di questa irrealtà in cui vivete sembra essere temporaneo, di breve durata e in costante pericolo di essere terminata. E naturalmente sono di breve durata perché vi risveglierai molto presto alla gioia della Realtà. E il vostro ego lo teme intensamente.

Questo è il motivo per cui avete bisogno di trovare del tempo ogni giorno per andare dentro, nel profondo ed oltre il regno irreale dei vostri ego, ai vostri santi santuari interiori, dove l'Amore risiede permanentemente, aspettando che Lo invitiate nei vostri cuori per abbracciarlo, confortarlo e rassicurarti sulla vostra vera ed immutabile natura all'Uno con la Sorgente. Ricevere questa rassicurazione molto amorevole vi dà la forza di cui avete bisogno come esseri fisici per accettare, condividere ed estendere l'Amore che siete a tutti coloro con cui interagite, senza essere confusi e disorientati dai tentativi del vostro ego di minare la vostra conoscenza di chi veramente siete.

Con tanto amore, Saul.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69Oliva_Mariobar_talmay64lonewolf_1955antomar4f.llirennasncaramar1959lisana1ross.brescim0n0litehtlrustichellaprefazione09studio.mfktcapitano42
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom