GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Collettivo Arcangeli. Il...Sanat Kumara. Il piano e... »

Maria. Osservate e guardate le vostra evoluzione

Post n°8755 pubblicato il 01 Dicembre 2021 da childchild

Maria. Osservate e guardate le vostra evoluzione

https://www.anjoseluz.com/post/maria-olhem-e-vejam-sua-evolu%C3%A7%C3%A3o


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 1 dicembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO MARIA!

È con grande gioia che oggi vi porto la mia energia ed il mio amore. Inizierò il mio discorso dicendovi: non ascoltate il mondo esterno, non lasciatevi trasportare da ciò che viene portato. Il momento adesso è che ognuno di voi guardi al proprio viaggio; non è guardare il cammino dell'altro, non è guardare il mondo esterno; è guardare avanti ai vostri stessi passi. Direi che questo è un momento molto delicato, poiché è quel momento in cui si sta mettendo alla prova l'apice della fede, della fiducia, del credo.

Molti sono stanchi, molti sono scoraggiati. Tanta lotta, tante difficoltà, tante prove, tante lezioni; ed in fondo si chiedono, per cosa? Vivrò davvero in questo mondo perfetto come mi è stato detto? Diventerò un essere evoluto? O è tutta una grande illusione, quindi mi sto solo preparando per la mia evoluzione? A queste domande non ci sono risposte. Ciascuno dovrà sentire nel proprio cuore l'obiettivo di questo viaggio.

Direi che per millenni e millenni avete camminato, temendo sempre che il mondo peggiorasse, temendo un mondo di guerra, temendo un mondo di distruzione. E dove siete adesso? Direi nel punto più ripido, nel punto più difficile della salita, dove direi che non ci è mai arrivato nessuno. Le anime qui su questo pianeta non sono mai arrivate a questo punto perché non era loro permesso. Quindi oggi siete lì a quel punto. E cosa verrà dall'altra parte della montagna, cosa troverete quando raggiungerete la vetta? Un'altra discesa, un'altra montagna o solo un portale che vi porterà nel mondo perfetto, in un mondo di solo amore e Luce?

Allora vi chiedo: perché il dubbio? In qualsiasi momento dei vostri viaggi avete avuto qualche speranza in un mondo migliore? In qualche incarnazione della vostra anima, avevate tanta conoscenza, tanta spiegazione, tanta verità quanta ne avete ora? A che punto del viaggio della vostra anima siete stati in grado di guardare avanti e vedere solo la verità, vedere solo la Luce in ogni situazione, quando? Avete visto solo il lato negativo di ogni cosa e solo questo lato stava emanando, non c'era speranza, non c'era cambiamento. E cosa avete oggi? Avete Esseri di Luce irraggiungibili e irraggiungibili molto tempo fa che parlano, stanno a guardare, si mostrano a ciascuno di voi. Avete la connessione di esseri galattici che molti vedono nei vostri cieli.

Quindi vi chiedo: non succede niente, non succede niente? Quella speranza che vi diamo è forse falsa, solo perché continuate a vibrare per vederlo per crederci? Questa massima, per vivere intensamente il cambiamento, deve essere l'opposto: è credere di vedere. Quindi dico a ciascuno di voi: prendetevi una pausa oggi e fate un po' di esercizio. Giratevi e guardate il vostro viaggio finora. Cosa avete sperimentato? Cosa avete preso? Cosa avete modificato? Non guardate ciò che avete perso; É andato perduto; cosa avete guadagnato dalla perdita? Fate questo esercizio, guardate la vostra vita.

Qualche anno fa, qual era la speranza? Perché continuare a camminare? Vi siete chiesti: “Vivrò, morirò, rinascerò e tutto continuerà allo stesso modo?”. Ed oggi, cosa pensate che accadrà? Oggi vi diamo l'immortalità, la vita, per tutto il tempo che volete nella 5D. È possibile, è fattibile, è credibile? Risposta? Volete davvero questa vita? Quindi vi stiamo dando speranza, vi stiamo dando la verità, vi stiamo dando nuova vita. Ma state iniziando a non credere a tutto, state iniziando a sentire di essere stati ingannati ancora una volta.

E poi dico di nuovo: guardate indietro. Cosa è successo alla vostra vita da quando ci avete letteralmente lasciato entrare? Quello che è successo? Vi siete evoluti o siete regrediti? Vi stiamo ingannando quando diciamo che c'è un nuovo modo? E tutto ciò che avete ottenuto, e tutto quanto siete cresciuti ed evoluti in quel periodo, era una bugia, è stato un nostro errore? Oppure vi siete dedicati a quel viaggio, verso l'ignoto e oggi ne vedete i risultati?

Direi allora che il momento adesso è non pensare tra un po', il momento è analizzare ciò che si è guadagnato; è guardare indietro e vedere cosa avete guadagnato, vedere cosa è cambiato, vedere il nuovo essere che siete diventati. E così continuo a dirvi, la cima di questa salita sta arrivando, per quanto molti non ci credono più; essa sta arrivando.
Ed infatti, quando arriverà, e vedrete che tutto ciò che abbiamo detto era la verità più vera, molti si pentiranno di aver tanto desiderato che quel punto arrivasse.


Molti penseranno anche di ritornare indietro.

Ma io dico a ciascuno di voi, ad ogni passo che fate sulla strada, in salita, diventate più forti, diventate più potenti. E vi dico, ritornare indietro non sarà impossibile, ma sarà molto difficile, perché praticamente perderete la strada del ritorno, non saprete dove ritornare, a meno che non abbandoniate la vostra anima ai piaceri, alla futilità e a tutto ciò che governa la 3D. Allora possiamo solo dire una cosa: fate valere il vostro libero arbitrio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildacer.250marcobriendaisy.2008benveantDesert.69gryllo73enrico.m70antsalv70triwexpioggiadestate7river_crossimperialepatriziomaiponegruppointernational
 

ULTIMI COMMENTI

OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
ADDIO PAOLA...CI RIVEDEREMO ....ANCORA UNA VOLTA...BUON...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 18:58
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom