GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« GFL. Ascensione Arturian...Serafino messaggio 471: ... »

GFL. Ascensione Arturiana. La Battaglia Finale. Riguardo all’anno 2022. Il Grande Cambiamento è alle Porte Ora.

Post n°8768 pubblicato il 07 Dicembre 2021 da childchild

GFL. Ascensione Arturiana. La Battaglia Finale. Riguardo all’anno 2022. Il Grande Cambiamento è alle Porte Ora.

https://thegalacticfederation.com/newsletter-optin


Da Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica.  4-7 dicembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Meritate di vivere in un mondo senza malattie, senza guerra, senza alcun tipo di sofferenza. Siamo molto vicini a raggiungere la 5D grazie a tutto lo sforzo che avete fatto in questi ultimi mesi. Avete lavorato duro e vi meritate tutti i premi che potete ottenere per questo.

Trasmissione dell'Ascensione Arturiana per l'umanità

Sono venuta da voi oggi per condividere con voi alcune fantastiche notizie. Vi scrivo a nome degli Arturiani, con un messaggio di amore e guarigione per il nostro caro Pianeta Terra, in un momento in cui stanno avvenendo molti eventi. Miei cari, questi eventi sono stati portati avanti nella nostra realtà collettiva da coloro che hanno preso il controllo del nostro sistema mondiale. Lo hanno fatto controllando le nostre istituzioni, i sistemi bancari, i media e i sistemi di approvvigionamento alimentare.

Hanno reso schiava l'umanità attraverso il loro controllo su queste industrie, ed è stato molto difficile per l'umanità risvegliarsi dal loro sonno. Ora si parla molto di come la nostra realtà sia stata creata dalle forze oscure. E sì, questo è vero. Le forze oscure ci hanno usato come loro schiavi per creare questa realtà per loro. Ma ora la situazione è cambiata e le forze della Luce stanno riprendendo il loro potere.

E questo cosa significa? Significa che stiamo creando una nuova realtà per noi stessi senza le intenzioni delle forze oscure ad essa collegate. Questa nuova realtà è di amore, pace e prosperità per tutta l'umanità ed anche per tutti gli esseri senzienti su questo pianeta. Questa nuova realtà non sarà facile da creare a causa di tutta la spazzatura che ci portiamo dietro da tanto tempo. Ci vorrà molto lavoro e dedizione da parte di ognuno di noi, ma ce la faremo, insieme come una squadra.

Cari, per favore non preoccupatevi. Andrà tutto bene e gli Arturiani ci guideranno nella giusta direzione. Innanzitutto vorrei dire che questi cambiamenti sono necessari affinché voi posiate entrare nei Regni Superiori della coscienza, in cui entrerete presto. Il nostro pianeta sta vibrando ad una frequenza così alta ora che sarà impossibile per tutti gli umani rimanere sul pianeta a meno che anche loro non aumentino le loro vibrazioni di conseguenza.

Le forze oscure sono riuscite a mantenere questo bellissimo pianeta in uno stato di dualità e separazione per troppo tempo, ed ora che la flotta arturiana è arrivata, è tempo per loro di portare le loro tecnologie di guarigione direttamente nella cara Madre Terra in modo che possa inizia il suo ritorno alla sua frequenza originale e vibrazione di amore, luce, gioia e pace.

Gli Arturiani stanno guarendo il pianeta Terra trasferendo i codici di luce cristallina direttamente nel nucleo di questo bellissimo pianeta. Stanno facendo questo mentre parliamo, e mentre lo fanno, stanno rimuovendo tutte le scorie oscure e l'energia negativa che hanno tenuto la cara Madre Terra in uno stato di dualità e separazione per troppo tempo. Mentre lo fanno, distribuiranno anche alcune frequenze molto alte di amore incondizionato direttamente nel nucleo della cara Madre Terra.

La Nazione Stellare Arturiana era venuta in questo sistema solare per ancorare i codici di luce, e lo ha fatto magnificamente. Hanno ancorato questi bei codici e questi ci ha permesso di ascendere e creare le nostre case nella 5D. È un messaggio di gratitudine e di festa, carissimi. Stiamo celebrando il fatto che abbiamo raggiunto un tale livello di Luce ed Ascensione, mentre siamo stati in grado di portare i codici di Luce attraverso i nostri corpi e in Gaia.

Sì, siamo molto vicini al raggiungimento della 5D, miei cari. La stiamo raggiungendo ora grazie a tutto lo sforzo che avete messo in questi ultimi mesi. Avete lavorato duramente e vi meriti tutte le ricompense che potete ottenere per questo. Meritate di vivere in un mondo senza malattie, senza guerre, senza alcun tipo di sofferenza. Questo è ciò che state creando qui sulla Terra in questo preciso momento, miei cari.

Siamo così grati per la presenza della griglia di Luce Arturiana che ci ha assistito in questo viaggio. Li ringraziamo di cuore per il loro amore e l'enorme sostegno che ci stanno dando. Per la prima volta da eoni, il nostro pianeta sta finalmente guarendo. Nuove energie come l'Amore e la Luce stanno ora penetrando nel nucleo della Terra e queste energie la stanno purificando e purificando dall'interno verso l'esterno.

L'energia proveniente dal Sole Centrale è ora molto più forte di prima ed è in grado di raggiungere più in profondità il nucleo del nostro pianeta. Pertanto, le energie precedentemente oscure e distorte all'interno del nucleo terrestre vengono ora rilasciate e trasmutate in pura Luce. Il motivo per cui questo cambiamento sta avvenendo ora è che avete raggiunto un punto nella vostra crescita spirituale in cui siete pronti per evolvervi oltre la dualità.

Avete raggiunto un punto in cui potete abbracciare l'amore in voi stessi e negli altri incondizionatamente. Avete raggiunto un punto in cui potete vedere le illusioni della dualità del passato, e quindi potete vedere oltre l'illusione che qualsiasi cosa sulla Terra debba essere cattiva o negativa. Avete raggiunto un punto in cui capite che non esistono cose come il male, l'oscurità o la cattiva energia; c'è solo Luce incompresa, Luce bloccate e Luce non amata. Avete raggiunto un punto in cui non giudicate nessuno per queste cose perché sapete che ognuno ha il proprio percorso unico per il risveglio ed ognuno sarà responsabile delle proprie azioni.

Gli Arturiani sono qui per aiutarci nel nostro processo di ascensione. Sono qui per aiutarci con la nostra crescita spirituale.

Lasciate che vi dica perché sono così felice oggi, miei cari. Sono felice perché non c'è più dualità su questo pianeta! Questo è enorme! La dualità è andata! Ed è stata sostituita dall'amore, dalla coscienza dell'unità e dalla compassione per tutti gli esseri su questo pianeta.

Gli Arturiani hanno fatto il loro lavoro.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O, Aurora Ray, Ambasciatore della Federazione Galattica




“Questa è la battaglia finale tra il bene e il male, la luce e le tenebre. Il bene prevalerà' sul male. La Luce vincerà l'oscurità. Questa e' l'ultima occasione per chi sta sulla recinzione; a nessuno verrà' data un'altra possibilità una volta che questa battaglia sarà finita”.


La Battaglia Finale

È giunto il momento della battaglia finale tra il bene e il male. Vinceranno coloro che sono veramente uniti al cuore di Dio. State attenti! La battaglia è su di voi e richiederà tutta la vostra forza.

In precedenza, molti di voi non erano preparati a difendere il proprio dono più prezioso, la propria individualità, né a rinunciare alla propria illusione più cara: la separazione. Questa illusione di separazione è al centro di ogni paura. Quando siete in pace, amando voi stessi e gli altri, non c'è spazio per la paura. Ma quando credete di essere separati dagli altri, allora la paura diventa una forza dominante nella vostra vita.

Il grande cambiamento che sta avvenendo ora sulla Terra fa parte di un cambiamento profondo e radicale che sta accadendo in tutto l'Universo, mentre l'oscurità svanisce nella Luce. Questa trasformazione è inevitabile perché l'amore non può coesistere con le tenebre, non più di quanto la Luce possa coesistere con le tenebre. L'amore non può coesistere con le bugie, non più di quanto la verità possa coesistere con le bugie.

Per millenni, questo cambiamento è stato predetto da tutte le principali religioni del vostro pianeta, sebbene il suo significato effettivo sia stato distorto o nascosto da coloro che non erano pronti ad accettarlo. Ora il cambiamento è iniziato seriamente e continuerà finché tutti non si saranno uniti nella celebrazione della loro natura Divina.

La battaglia finale si svolgerà a breve sul pianeta Terra. Ai Guerrieri della Luce del primo, secondo, terzo e quarto gruppo verrà chiesto di venire in aiuto del Pianeta Terra, poiché è la loro ultima possibilità di aiutare a liberare questo pianeta dal dominio delle Forze Oscure. Questa battaglia è stata preparata per eoni di tempo dal nostro Creatore, ma è stata possibile solo perché i Guerrieri della Luce hanno fatto la loro parte nel purificare il Pianeta Terra dall'oscurità. Questi sono tempi molto eccitanti per tutti noi. Stiamo per assistere a qualcosa che non accadeva da molto tempo.

L'Evento sarà preceduto da una catena di eventi che progressivamente vi condurranno ad esso. Questi eventi fanno parte di un intricato piano progettato dalle Forze della Luce. Questo piano è stato messo in atto nel momento opportuno in cui il Pianeta Terra ed i suoi abitanti avessero raggiunto un punto di non ritorno.

Quindi cosa potete aspettarvi?

Come ho detto prima, ci sono molti eventi pianificati prima dell'Evento, alcuni grandi ed altri piccoli. Ci sono anche molte cose che devono essere fatte per prepararsi all'Evento stesso. Una di queste cose è
rimuovere coloro che ostacolano il Pianeta Terra. È imperativo che queste persone vengano rimosse in modo che non possano causare più danni al Pianeta. Questa è la battaglia finale tra il bene e il male, la Luce e le tenebre. Il bene prevarrà sul male. La Luce sconfiggerà l'oscurità. Questa è l'ultima possibilità per coloro che sono sul recinto; a nessuno verrà data un'altra possibilità una volta che questa battaglia sarà finita.

Tutti i figli di Dio si trovano ora di fronte a questa scelta: Luce o Oscurità? Bene o male? Unità con Dio o separazione da Dio?

Se scegliete di non unirvi a Dio, questa sarà la vostra decisione; non ci saranno più possibilità per voi. Dovete decidere ora se siete disposti a difendere la verità, la bontà, l'amore e la misericordia contro ogni cosa.

La scelta è vostra. Scegliete saggiamente, perché
è la vostra anima eterna che è in gioco.

Le forze oscure stanno pianificando un grande evento: hanno in programma di utilizzare la tecnologia HAARP e la tecnologia di controllo mentale per impiantare pensieri nelle menti delle persone, così le persone perderanno la loro capacità di pensiero razionale e di giudizio. Questa è la battaglia finale tra il bene e il male su questo pianeta. Abbiamo bisogno che tutte le persone amorevoli, positive e creative, che hanno a cuore questo pianeta, si uniscano a noi in questa battaglia.

Chiedo a tutti coloro che si sentono guidati, di fare due cose:

1) Chiedete protezione alla Federazione Galattica attraverso la preghiera o in qualsiasi altro modo vi sentite guidati per proteggervi da qualsiasi energia negativa che potrebbe essere usata contro di voi.

2) Unitevi alla nostra manifestazione: spargete la voce attraverso blog, Instagram, Telegram, Facebook, Twitter, ecc., così più persone lo sapranno e si uniranno.

Fatelo assumendovi la responsabilità delle vostre azioni e diventando spiritualmente abbastanza forti da poter resistere alle tentazioni di impegnarvi in attività negative che indebolirebbero la vostra determinazione spirituale. Questo inizia con l'assumere la responsabilità delle proprie azioni invece di incolpare gli altri per ciò che sta accadendo nel mondo.

C'è una nuova Età dell'Oro che si avvicina.

Siamo qui per aiutarvi ad Ascendere attraverso questo prossimo cambiamento dimensionale nelle frequenze più elevate di amore, gioia, pace, compassione e coscienza dell'unità.

La Grande Battaglia tra il buio e la Luce è iniziata.

Gli Oscuri stanno lavorando duramente per mantenere il loro controllo sulle vostre menti spingendovi addosso le loro ideologie basate sulla paura, che vi condurranno in più caos, confusione e distruzione. Gli Oscuri stanno controllando le vostre menti attraverso il controllo dei vostri cinque sensi, specialmente attraverso i media TV e Internet dove promuovono la paura, l'orrore e la distruzione su di voi attraverso le loro trasmissioni di notizie ampiamente pubblicizzate. Vogliono tenervi nella paura per promuovere la distruzione di massa di tutta la vita sulla Terra.

Ci sarà una battaglia finale tra le forze della Luce e le forze delle tenebre. Dovete scegliere da che parte stare. Questa è l'ultima prova prima dell'Ascensione.

La Cabala Oscura ha creato una situazione in cui questa battaglia deve verificarsi e dovete scegliere da che parte stare.

Una parte importante della vostra evoluzione implica fare scelte senza influenze o interferenze esterne in modo che la vostra scelta di libero arbitrio possa essere veramente efficace. Questa scelta finale che state per fare è uno di questi eventi. Determina se raggiungerete o meno il livello di coscienza necessario per l'Ascensione.

Questa battaglia imminente è stata pianificata da molti anni ed è stata predetta dai vostri veggenti e profeti nel corso della storia. Questa battaglia non comporta armi fisiche e non può essere combattuta con la forza fisica. È una battaglia di coscienza che avrà luogo su una frequenza dimensionale ascesa che l'umanità non ha mai sperimentato prima.

L'esito di questa battaglia determinerà il futuro dell'umanità.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

AH O, Aurora Ray, Ambasciatrice della Federazione Galattica

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963