GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La Visione e la Sorgente...Aurora Ray. Chiarimenti ... »

Dalle Tenebre Alla Luce: L’Eclissi Solare – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8787 pubblicato il 13 Dicembre 2021 da childchild

Dalle Tenebre Alla Luce: L’Eclissi Solare – Di Dr. Schavi M. Ali

Sabato 4 dicembre 2021, alle 12:29 AM circa (EST), si è verificats nella costellazione del Sagittario dello Zodiaco Tropicale.

Una eclissi solare si verifica quando il pianeta Terra è ombreggiato dalla Luna e quindi la luce del sole viene coperta o “eclissata”.

Il Sagittario è governato dal pianeta Giove che è chiamato “Guru” in sanscrito e questo termine si traduce come “Portatore di LUCE dalle tenebre”.

Relativamente all’umanità, un “Guru” è un insegnante spirituale femminile o maschile degli antichi principi e rituali del “Sanatana Dharma” (“Sentiero Eterno”) rivelato dalla FONTE agli antichi “Rishi” (“Saggi”) attraverso il processo noto come “Sruti” (“sentire”) e poi dato dai “Rishi” ai loro studenti attraverso il processo dello “Smirti” (“ricevere”).

In altre parole, i “Rishi” avevano esperienze audio-psichiche e poi consegnavano la loro conoscenza rivelata agli studenti che sedevano ai piedi del Guru in zone della foresta, ove più tardi, furono costruiti i grandi templi nei quali veniva insegnata la conoscenza e dove venivano eseguiti i rituali.

Il termine “sanscrito” si traduce sia come “Senza macchia” che come “Non scritto”.

La voce del DIVINO si sentiva letteralmente mentre questi principi venivano consegnati. Questo avvenne molte, molte migliaia di anni fa (alcune ricerche indicano milioni di anni) – molto prima dell’era giudeo-cristiana. Molti dei principi di questi primi insegnamenti sacri si trovano nei testi scritturali delle epoche successive.

Sia il “Sanatana Dharma” che il “Kem Sesasta” (“Misteri Potenti” della terra delle piramidi) furono dati nello stesso modo e sono, quindi, sentieri spirituali fratelli.

Il termine “Medu Neter” per la lingua parlata nell’antico Kemet si traduce come “Discorso Sacro”.

Molti pensano che questi percorsi spirituali siano quelli di due sole nazioni del mondo attuale: il Bharata (India) e il Kemet (Egitto).

Tuttavia, questo non è esatto. Queste due nazioni facevano parte di un vasto ed enorme continente conosciuto come “Alkebu-lan” che copriva tutto l’odierno continente africano, il continente asiatico e i cosiddetti paesi del “Medio Oriente”, nonché gran parte delle masse terrestri del Nord e Sud America.

 

Tutto questo era precedente ai grandi terremoti e alle eruzioni vulcaniche che separarono le masse terrestri e rivelarono l’acqua molto, molto tempo fa.

Da molto tempo ormai, il nostro pianeta è conosciuto come “Il pianeta blu” perché ora è composto principalmente dall’elemento acqua poiché i suoi mari, oceani, fiumi e laghi si sono spinti verso l’alto e sono usciti dal grembo della Terra che un tempo era conosciuta come “Geb” (Medu Neter) e come “Bhumi” (sanscrito) e come “Gaia” (greco) e in altre lingue antiche.

Fu nel mondo antico che la conoscenza del regno cosmico fu originariamente insegnata come il ” Sacro Libro Cosmico” dei “versi planetari” che portavano i messaggi di eventi potenziali in tutta la creazione.

“Hapetseba” (“La storia dell’anima nei cieli”) e “Jyotish” (“LUCE divina”) – gli insegnamenti sugli angoli geometrici e le loro frequenze vibrazionali, sui lampi solari, sui venti solari, sulle onde di plasma, sulle particelle gamma che premono nella magnetosfera, sulle comete e molto altro – divennero l'”Astrologia” (“Studio delle Stelle”) che la maggior parte della gente conosce oggi e che è stata divisa in due sistemi distinti: Tropicale (occidentale, basato su concetti greci originali) e siderale (basato su concetti Vedici/Kemetici).

Entrambi i sistemi sono molto illuminanti, ma il siderale è il più antico e si ritiene che sia il “verso cosmico” dell’intero pianeta; mentre il tropicale funziona principalmente per la coscienza occidentale.

Con questo resoconto storico in mente, esploriamo l’imminente eclissi solare e vediamo come entrambi i sistemi cosmici stanno giocando per l’umanità. 

Tutte le eclissi solari sono indicative di opportunità per nuovi inizi e arrivando in Sagittario nello Zodiaco Tropicale, questo dà i messaggi di rivelazioni man mano che sorgono nuove comprensioni, in particolare nelle arene della “Conoscenza superiore”, “Quadri filosofici”, “Istituzioni educative”, “Affari esteri”, “Problemi di giustizia” e “Circostanze favorevoli”.

Nello Zodiaco Siderale, tuttavia, l’eclissi arriva in Scorpione che genera “Trasformazione” (a volte attraverso circostanze impegnative), “Trascendenza” (dei livelli inferiori della coscienza), “Rivelazione di segreti” (quelli che di solito sono scioccanti) e la “Fenice che risorge dalle ceneri della disperazione”.

In precedenza ho detto che sia il sistema Tropicale che quello Siderale funzionano davvero, a volte insieme, come lezioni.

Andando più in profondità, lo Scorpione è un segno d’acqua e il Sagittario è un segno di fuoco. Ogni volta che un pianeta si trova agli ultimi gradi di un segno d’acqua e si sposta in un segno di fuoco, questo è noto dal sanscrito come “Ghandanta”, che si traduce come “annegamento” (non letteralmente, anche se in effetti a volte si verificano grandi inondazioni in questo periodo), ma si riferisce più giustamente a quando l’umanità si trova in una profonda disperazione, depressione e ad affrontare circostanze apparentemente schiaccianti.

Di conseguenza, in breve, l’imminente eclissi solare potrebbe portare in superficie questioni che sono state nascoste per troppo tempo e che possono essere affrontate come una lezione sull’uso corretto della coscienza collettiva per connettersi con la COSCIENZA SUPERIORE – l’ANIMA – la LUCE della FONTE del CREATORE DIVINO.

Le scelte saranno chiaramente rivelate e non potranno più essere simbolicamente gettate in un armadio buio con la porta chiusa a chiave.

Il caos politico, l’inganno scientifico, i mandati sociali, le flessioni economiche (tranne che per gli estremamente ricchi), le carestie orchestrate, la manomissione della natura e altri orrori dell’era “Kali Yuga” (“Età del Caos”), sono risuonati nei regni eterici.

Di conseguenza, i vari eventi cosmici stanno allo stesso tempo purificando, ripulendo, rifertilizzando, rigestendo, rinascendo, multi-“dimensionalizzando” e dando LUCE brillante alla galassia, al sistema solare e al pianeta che hanno bisogno di un drastico cambiamento evolutivo.

Siamo nel Portale della Eclissi dalla “eclissi lunare” del 19 novembre.

Le energie del portale, tuttavia, non durano solo le poche settimane del suo accadere. Le sue vibrazioni continueranno a dare lezioni fino all’anno 2022 e numerosi altri eventi cosmici condivideranno la scena con questo “gioco cosmico”.

Sarà necessario accedere alla calma e all’energia. Il “Pranayama” (rituali di respiro) sono ottimi modi per raggiungere la beatitudine energetica.

Per attivare una frequenza calmante, respirare lentamente e profondamente due pollici sotto l’ombelico (il “tan tien” a volte conosciuto come il “dan dien”) attraverso la bocca aperta ed espirare attraverso la bocca aperta.

Questo è il “Respiro dell’Acqua”.

Per attivare l’energia quando è esaurita, inspirare attraverso la bocca aperta ed espirare attraverso il naso, con la bocca chiusa. Fare questo particolare respiro in rapida successione diverse volte.

Questo è il “Respiro del Fuoco”.

Per coloro che desiderano cantare mantra per questi tipi di respiro, un mantra meraviglioso per calmare è “AUM NAMO NARAYANAYA” (“Oh, Divino, mi inchino al Sostenitore”).

Questo è un mantra di “Vishnu” (conosciuto anche come “Narayana”) che è raffigurato seduto su calme acque blu scintillanti. Un mantra che produce energia è “AUM SHAKTIAYEH NAMAHA” (“Oh, Divino, mi inchino alla Tua forza ed energia”).

Per il primo mantra, si può usare un mala calmante di semi di loto o legno di sandalo o amazzonite o agata blu o turchese mentre per il secondo mantra, si può usare un mala di ambra o citrino o pietra solare. (L’ambra è anche calmante e riduce lo stress).

I mala portano le vibrazioni dei nostri canti quando li indossiamo dopo averli “seminati” per un periodo di 40 giorni (ma iniziano a funzionare immediatamente dopo un canto completo di un mantra su ogni perlina).

Così, “indossiamo le nostre preghiere”. Ci sono migliaia di mantra per varie circostanze.

La preparazione è sempre necessaria prima dei grandi eventi e questo vale anche per l’energia comica.

Dobbiamo raccogliere le nostre conoscenze e gli strumenti spirituali. Come viene sempre riconosciuto, tutti noi abbiamo percorsi individuali verso la “Sala del Trono Divino”.

Il punto è che sempre più persone sentono il bisogno di mettersi su un sentiero che porta all’AMORE, alla PROTEZIONE, al BENESSERE, alla ABONDANZA e alla ILLUMINAZIONE della FONTE.

Si prevede che l’eclissi solare durerà per circa quattro ore, fino alle 4:37 AM (EST).

Se siete svegli, accendete una candela e l’incenso e meditate. Divulgate qualsiasi rivelazione che potreste ricevere.

L’eclissi sta arrivando come un “Rishi Cosmico” – un “Saggio” con profonda conoscenza.

Se avete il vostro tema natale, osservate dove si trovano il Sagittario e anche lo Scorpione, perché queste saranno le case che riceveranno più attenzione in base al loro caratteristico simbolismo.

Il mondo intero sembra monitorare gli avvenimenti negli Stati Uniti, il cui Ascendente (Segno Nascente) è il Sagittario, che è la prima casa.

Questa è la casa della struttura fisica, della filosofia di vita e di come gli altri vi vedono.

Questo colloca lo Scorpione nella dodicesima casa degli Stati Uniti, della mente subconscia che è anche spesso indicata come la “casa del disfacimento del sé”.

Questo è quindi il luogo dove si possono vedere le conseguenze karmiche se non si fa qualcosa per cambiare il corso degli eventi.

Indipendentemente dalle specifiche carte nazionali o internazionali, tutto il pianeta è invitato a “fare lezione” durante questo portale di eclissi. Si tratta di un “Seminario di LUCE” molto importante.

Fonetica dei Mantra:

OM NAH-MO NAH -RYE-YAH – NAH- YAH.
OM SHOCK-TEE AH-YEH-NAH-MAH-HA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963