GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 17 D...La Fisica Della Luce! – ... »

“Cerchio Celeste di Preghiera” Intensivo – Elevazione Di Dicembre – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8806 pubblicato il 18 Dicembre 2021 da childchild

“Cerchio Celeste di Preghiera” Intensivo – Elevazione Di Dicembre – Di Dr. Schavi M. Ali

Il CERCHIO CELESTE DI PREGHIERA è mondiale ed è composto da persone che hanno molti percorsi: Cristianesimo, Ebraismo, Islam, Sanatana Dharma, Sufismo, Kabbalah, Buddismo, Sikhismo, Jainismo, Taoismo e altri ancora.

Molti dei membri sono anche attivi nel “Movimento del Mantra” e recitano quotidianamente il mantra “Aum Hari Aum” (“Oh, Divino, per favore rimuovi il dolore e la sofferenza”).

Il CERCHIO CELESTE DI PREGHIERA chiede che più persone in tutto il mondo si uniscano alla sua missione di petizione alla SORGENTE (PRESENZA INFINITA, BRHAMA, KRISHNA, NARAYANA, SHIVA, MADRE DIVINA, ALLAH, AHURA MAZDA, ecc.) per guarire e portare pace al pianeta Terra, agli individui che hanno bisogno di aiuto e agli stessi membri del “CERCHIO”.

Tutto ciò che ognuno deve fare è pregare alle 20:00 PM (EST) – con aggiustamenti in base ai vari fusi orari mondiali – per tutto il mese di dicembre nel processo di tre fasi per la pace e la guarigione del nostro pianeta, poi per gli individui e poi per se stessi. Si prega di iniziare il 1° dicembre.

Chiediamo che il rituale giornaliero inizi con la recita di una preghiera di apertura da parte dei membri secondo il loro percorso individuale.

Per esempio, i cristiani potrebbero iniziare le loro sessioni recitando il “Padre Nostro”.

I musulmani possono iniziare recitando la “Al-Fatiha”.

Quelli del Sanatana Dharma potrebbero voler aprire con il “Gayatri Mantra”, ecc. È importante ricordare che c’è una sola SORGENTE.

Il SACRO QU’RAN ha un meraviglioso versetto in cui ALLAH (“Il Dio”) afferma: “Chiamami con qualsiasi nome tu voglia; è lo stesso”.

Nell’antico PER EM HERU, AMEN-RA (“Luce eterna nascosta”) afferma: “Chiunque mi chieda qualsiasi cosa buona nel mio nome, qualsiasi cosa, io la concederò fino all’estremo, senza tralasciare nulla”.

Questo stesso libro sacro rivela che la SORGENTE acclama che “ESSA” è “UNA SENZA una SECONDA”.

Questi sono solo tre esempi della pletora di versi sacri dei libri sacri del mondo che attestano che la SORGENTE rivela che “ESSA” è il “TUTTO”.

Per coloro che desiderano unirsi alla nostra missione, chiediamo che ogni sera alle 20:00 (ricordatevi di regolare l’ora in base alla vostra zona nel mondo) accendiate una candela (che rappresenta la LUCE DIVINA della SORGENTE) in un colore di guarigione pacifica come l’azzurro, il viola o il verde e anche un incenso (che simboleggia il RESPIRO DIVINO) di incenso o di sandalo.

Questi accessori aggiungono un’atmosfera spirituale alla sessione.

L’ora delle 20:00 è stata scelta perché metafisicamente il numero “8” rappresenta l'”Infinito” e la SORGENTE è sicuramente l’ETERNO e l’INFINITO.

Se non siete a casa all’ora della preghiera, prendetevi qualche momento, chinate la testa e pregate al momento opportuno.

Potreste essere al lavoro o nel vostro veicolo o anche in una riunione.

Se è così, immaginate una LUCE luminosa sul vostro “terzo occhio” (portale della ghiandola pineale) e poi iniziate a pregare.

Se siete con altre persone al lavoro o in una riunione, ecc. siate abbastanza coraggiosi da invitarli ad unirsi a voi in un momento di preghiera silenziosa e spiegate loro brevemente il CERCHIO CELESTE DI PREGHIERA.

Ricordate, l’adesione è il vostro accordo di eseguire la preghiera quotidiana alle 20:00 nel processo nelle tre fasi spiegate sopra.

Non c’è nessun documento da firmare né quote monetarie. 

Non è una organizzazione di membri della “3d”.

È una sintonia sacra basata sulla Scienza dello Spirito. La preghiera e la meditazione collettiva sono potenti.

Le porte del Cielo si spalancano per i giusti e le benedizioni vengono riversate su di loro.

Alcune persone possono desiderare di tenere il loro rosario mentre pregano.

Alcuni possono desiderare di tenere un oggetto sacro (per esempio, un libro sacro, un medaglione sacro o una bottiglia di olio sacro con cui il “terzo occhio” può essere unto dopo la sessione di preghiera).

In altre parole, l’INTENSIVO CERCHIO CELESTE di PREGHIERA di dicembre può essere reso unico come si vuole, ma l’obiettivo principale è l’ancoraggio alla SORGENTE.

Per coloro che non professano un particolare percorso ma che credono in un POTERE SUPERIORE, anche loro sono benvenuti ad unirsi al collettivo di preghiera mondiale.

Come dice un detto del mare: “Tutte le mani sul ponte!”. Il mese di dicembre del 2021 è pieno di energia cosmica: Eclissi solare, Luna Nuova, Solstizio d’inverno (emisfero nord) e solstizio d’estate (emisfero sud), Venere retrograda (19 dicembre), Urano retrogrado (2 dicembre), Nettuno diretto (sempre il 2 dicembre).

Tutte queste dinamiche sono messaggi di potenziali eventi terreni di grande portata e della disponibilità di elevazione spirituale.

Ci sono persone che non credono nella sacra Scienza Cosmica, ma che credono negli eventi astronomici scientifici tradizionali anche se non capiscono tutto da una prospettiva intellettuale.

Eppure, gli stessi libri sacri che la maggior parte della gente legge e in cui crede, parlano dei messaggi delle sfere celesti.

Dicembre è un momento eccellente in cui esplorare gli insegnamenti su questo argomento nei vari testi sacri del mondo.

Molti scienziati tradizionali li stanno ora leggendo per trovare risposte agli avvenimenti terrestri così come agli eventi cosmici, che non capiscono perché non fanno parte dei programmi universitari attraverso i quali hanno ottenuto i loro diplomi.

È interessante che spesso ciò che impariamo dopo aver ottenuto i nostri prestigiosi titoli universitari ha più valore e può essere umiliante.

Le nostre lauree, naturalmente, ci permettono di avere un minimo di conoscenza intellettuale e qualifiche per ottenere una carriera lucrativa con benefici monetari e materiali.

Tuttavia, la nostra relazione con la SORGENTE che ci ha permesso il nostro successo, dovrebbe essere l’obiettivo primario della nostra vita.

Gran parte dell’umanità è diventata materialmente avida, egoista, non compassionevole e dedica pochissimo tempo al “DIO” in cui dice di credere, tranne quando si trova in gravi difficoltà.

Questo deve cambiare. Come afferma la SORGENTE in un versetto della SACRA BIBBIA: “Se gli uomini si convertissero dalle loro vie malvagie e si umiliassero, io ascolterei dal cielo, mi volgerei e guarirei la terra”.

Perciò, anche dopo l'”Intensivo” di dicembre, se decidi di unirti a noi, per favore continua a pregare ogni sera alle 20:00 secondo il fuso orario della tua nazione.

Il nostro motto è: “SIAMO BENEDETTI DALLA LUCE DELLA SORGENTE”. Potreste scriverlo artisticamente, incorniciarlo e metterlo dove possa essere visto ogni giorno, nella vostra casa o nel vostro ufficio.

Sarà il promemoria dell’AMORE, della PROTEZIONE e del POTERE del “TUTTO” DI FARE MIRACOLI.

Benvenuti nel CERCHIO DI PREGHIERA CELESTE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963