GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...I Bellringer 113. Aton. ... »

Linda Li. Trascrizione della diretta video del 25 dicembre 2021

Post n°8846 pubblicato il 29 Dicembre 2021 da childchild

Linda Li. Trascrizione della diretta video del 25 dicembre 2021

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


27 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Cara famiglia di Amore e Luce,
grazie alla nostra amata Antonija Arsic che per la vostra comodità ha scritto metà della nostra diretta facebook.
Amore Divino per tutti voi.
Linda Li

Il Divino, il Team Divino, la Compagnia del Cielo e milioni di Lavoratori della Luce, oggi sono tutti qui per partecipare ad un evento speciale, un giorno speciale.
L'ordine del giorno è presentare la nostra Famiglia dall'altra parte del velo e il messaggio per il 2022. Le Benedizioni Divine sono su di noi...
Con me c'è mio marito Tom. Il rappresentante di nostro Padre Dio. Padre Dio gli ha chiesto di portare le benedizioni e le preghiere a tutto il pianeta e all'umanità. Lui le consegnerà oggi.

Buone Feste e buon Natale a tutti.

Ora vi presento il nostro Divino Padre /Madre Dio... la Compagnia del Cielo, le Dee della nostra storia, Madre Maria e Jeshua. Questo è un giorno speciale, la "Seconda Venuta" è già qui... Imam Mahdi è qui, Maitreya, e tutti gli Arcangeli sono qui, la Gerarchia Spirituale del pianeta è qui... accogliamoli, augurandoci un bellissimo incontro sociale...

Madre Quan Yin e Madre Gaja sono qui.
Madre Gaia è felice per la sessione di oggi, è grata per tutto il nostro amore, il sostegno che diamo, mostrando gratitudine...
Vorrei fare un rapido aggiornamento su quello che ci sta arrivando in questo momento... il Divino dice che tutto sta andando secondo il piano. Tutto bene.
Nelle ultime settimane abbiamo portato avanti con successo il Piano per il pianeta, spostandolo nella sua nuova posizione e nuova orbita (nuova Terra); il pianeta è ora stabile e ancorato.

Così come l'umanità. E va tutto bene. Abbiamo attraversato vari portali di ascensione ed ora è ascesa come progettato. Il Divino dice che è iniziata una Nuova Era, una nuova era dell'Oro, ed abbiamo iniziato una nuova costruzione del pianeta.
È ufficialmente l'inizio della Nuova Era d'Oro della Terra. Una nuova era per il pianeta e l'umanità.

Ottimo lavoro, ce l'abbiamo fatta!
Il procedimento di rimappatura è incominciato, ma siamo solo all'inizio. Il procedimento contiene molti passaggi. Abbiamo fatto un paio di sedute di kundalini, dove abbiamo rimappato il nostro corpo energetico ed il corpo energetico della Terra.. . Continueremo per i prossimi due anni.. Queste Sessioni di rimappatura della kundalini sono importanti perché non solo lavoriamo sul nostro sistema, ma riorganizziamo anche il corpo energetico di Gaia. Il Divino incoraggia tutti gli Operatori di Luce a unirsi a noi nelle prossime sessioni...
Oggi celebriamo il Natale, come sapete Madre Maria e Gesù hanno piantato i semi del Piano Divino allora, ed è per questo che siamo in grado di continuare la missione e di portarla a termine ora.

Ecco perché festeggiamo... la loro missione, il loro contributo al Divino, e ovviamente il loro personale traguardo a livello dell'anima. Oggi celebriamo loro, la Gerarchia Spirituale e gli Operatori di Luce del mondo. Li ringraziamo per il traguardo raggiunto, per il sacrificio, e grazie a loro, possiamo continuare il lavoro oggi.. .

Madre Maria è la madre del mondo in questa nuova Età dell'Oro; è stata incoronata e accanto a lei c'è Quan Yin. Guan Yin è anche la Madre Mondiale della Nuova Terra.
Lei continuerà a guidare il procedimento...
Per donare il suo amore a tutti...
Il Divino dona amore speciale a madre Maria e Gesù.
Ora, come sapete, ha varato il Governo Divino a settembre 2021. L'intero procedimento di ascensione è sotto la guida del Governo Divino e di Madre/Padre di Dio.

Ed il Divino vuole stabilire il suo Governo sulla Terra al più presto in modo che il procedimento di rimappatura di Gaia possa essere liscio e sicuro. Il procedimento di rimappatura è estremamente vasto ed ha un impatto su tutte le anime della Terra e sulla Terra stessa. Tutte le anime del pianeta devono collaborare per avere successo. Ecco perché
il Governo Divino vuole affermarsi sulla Terra in forma fisica.
Gaia non può più aspettare, ha iniziato il suo procedimento ed il Divino e la Compagnia del Cielo ci invitano tutti ad aiutare Gaia e Madre Terra con il procedimento di rimappatura. Gaia ha bisogno del vostro aiuto.
Gaia dice che nei prossimi giorni arriveranno grandi cambiamenti.
Ha bisogno di noi tutti ancorati, centrati nel cuore rimanendo in pace. Ricordate solo che il procedimento è qualcosa che Madre Gaja deve affrontare e vi chiama ad essere calmi e pacifici.

Grandi cambiamenti stanno avvenendo. Gaja vuole ricordarvi che insieme possiamo stare in pace, centrati nel cuore ed essere l'occhio nella tempesta che è già qui.
Vuole che voi siate pronti nel 2022, che siate pronti per lei, per il pianeta e l'umanità.
Madre/Padre Dio ha aperto un portale oggi ed i raggi dell'illuminazione, della resurrezione, stanno arrivando e questo è il dono che viene dato ora all'umanità come benedizione. Con questo dono, la maggior parte si sentirà più stabile sulla Nuova Terra e il procedimento sarà più facile.. .Il Divino farà tutto il necessario per rendere il procedimento di rimappatura di Gaia il più facile possibile.

Il Divino vuole ricordarvi che la vita è diversa sulla Nuova Terra... Le Leggi Spirituali sono all'opera e dobbiamo adattarci ed adeguarci ad esse.
Tutto è nuovo, le nuove strutture, i nuovi sistemi ed il Governo Divino.
È un grande cambiamento, perché tutti dovranno vivere secondo queste Leggi.
Lo stesso vale per i Governi. Questo è un grande adattamento per tutti noi. E sarà visibile.

Per facilitarci la vita, dobbiamo adattarci alle Leggi Spirituali che già funzionano sulla Terra. Seguiamo le Leggi Spirituali ogni momento di ogni giorno. Il Divino dice che ci sono già Operatori di Luce che insegneranno le Leggi Spirituali e questo è il loro compito; alcuni non lo hanno ancora realizzato, ma prima o poi lo faranno... partendo da sé stessi... Promuovere, parlare, condividere...

E nostro padre Dio sta guidando il pianeta secondo queste Leggi. Il nuovo genere umano sulla Nuova Terra vivrà in modo diverso. La vita sulla Nuova Terra sarà secondo il contratto della loro anima. E le missioni dell'anima. Guidati dalle Leggi Spirituali... un contratto che devono rispettare. Adempiere il contratto dell'anima è una priorità per vivere sulla Nuova Terra.

Anche il Divino vuole invitare i membri del Team Divino ad unirsi. Se conoscete il contratto della vostra anima e fate parte del Team Divino, esso vi invita ad unirvi a noi. Solo se siete risvegliati, e siete pronti... avete un invito dal Divino. È tempo di unirvi al Team Divino e condurre la vostra Missione Divina critica. Il Team Divino deve lavorare insieme nel tempo che verrà. Vi aspettiamo numerosi.

Così tanto di me oggi... Madre Maria ci dice che ha un nuovo ruolo, come Madre del Mondo incoronata, vi saluta e vi ama tutti.. .
Introduco Tom che porta benedizioni e preghiere in aramaico...
Parola introduttiva come una della Sua saggezza e profonda conoscenza...
ascolta la saggezza di Dio Padre.
Ecco la registrazione.

https://www.facebook.com/100005810473257/videos/331869081861586  


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963