GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 113. Aton. ...Sempre Più In Alto – Il ... »

GFL Aurora. Il Risveglio e Aggiornamento Energetico per l'Umanità, Luce contro Oscurità

Post n°8848 pubblicato il 29 Dicembre 2021 da childchild

GFL Aurora. Il Risveglio e Aggiornamento Energetico per l'Umanità, Luce contro Oscurità

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-awakening-energy-update-for-humanity-light-vs-dark-aurora-ray


Da Aurora Ray, Ambasciatrice della Federazione Galattica
Inserito da Rev.Joshua Skirvin il 26 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net  )


La consapevolezza a volte è chiamata "il cuore" o "lo spirito" nel buddismo perché essenzialmente riguarda l'essere svegli – svegli nel momento presente senza perdervi nei pensieri o lasciarvi catturare dalle emozioni.

Il Risveglio

Per alcune persone, la parola "consapevolezza" è diventata un po' una parola d'ordine. Ma la consapevolezza non è un'idea o una tecnica nuova che è stata presa dal suo contesto orientale e imposta su di noi. Non è solo un altro concetto soffice che dovrebbe distrarci dai veri problemi del momento. Piuttosto, è una pratica e un modo di vivere che risale a migliaia di anni fa. È noto come “smrti” in sanscrito – che significa 'ricordare' o 'rammentare' – e indica l'idea che le nostre vite sono fatte di momenti, sia piacevoli che spiacevoli.

La consapevolezza consiste nell'osservare la mente in azione, permettendole di seguire il suo corso senza rimanere impigliata nel suo contenuto. Non dobbiamo identificarci con ogni pensiero o emozione che passa. Possiamo fare un passo indietro dal dramma dell'attività mentale, il chiacchiericcio della mente pensante, e lasciare che la sua incessante attività si svolga senza attaccarci ad essa o esserne coinvolti. Ciò richiede formazione: non potete semplicemente un certo giorno fare il proposito per l'anno nuovo, che non sarete più coinvolti nel vostro processo di pensiero!

La sfida per noi è essere più consapevoli - notare cosa sta succedendo in questi momenti - in modo da poter fare scelte informate su come affrontare le cose piuttosto che semplicemente reagire con il pilota automatico. La consapevolezza è una qualità interiore che possiamo sviluppare attraverso la meditazione e altre tecniche, ma ha anche applicazioni pratiche nella vita di tutti i giorni. Diventando più consapevoli di ciò che proviamo e pensiamo, possiamo prendere decisioni migliori su come agire e gestire le nostre emozioni (piuttosto che lasciare che siano loro a dettare il nostro comportamento).

La capacità di farlo arriva attraverso la pratica della meditazione consapevole. Imparando a osservare il flusso degli eventi mentali invece di identificarci con essi, diventiamo meno suscettibili di lasciarci coinvolgere dal loro dramma. La consapevolezza ci offre un modo pratico per entrare in contatto con la totalità del nostro essere, per vederci per quello che siamo.

Ci riporta al momento presente e ci aiuta a vedere le cose come sono.

“Sammasati”, la consapevolezza, è un antidoto all'avidità, all'odio e all'illusione perché ci aiuta a vedere come li teniamo in posizione attraverso la nostra identificazione inconscia con i nostri pensieri e sentimenti. Non facendoci prendere da questi stati mentali distruttivi, indeboliamo la loro presa su di noi.

Tara Brach afferma: "Quando siamo consapevoli di ciò che sta accadendo dentro di noi - le nostre emozioni, le voglie che stimolano alcune azioni abituali, l'insicurezza che può sabotare i nostri sforzi - allora possiamo riconoscere ciò che sta accadendo senza lasciarci trasportare da esso. Possiamo vedere che è solo una sensazione, un'emozione o un pensiero che passerà".

La consapevolezza è la pratica di essere presenti, consapevoli e svegli. Non è solo uno stato d'animo, ma un modo di essere. La consapevolezza sfida la definizione; è semplicemente "essere qui ora" in un modo particolare. Sebbene siano state offerte molte definizioni, la consapevolezza deve essere vissuta e compresa. Questa è una pratica semplice che può essere eseguita mentre si cammina, si sta in piedi o seduti. Scegliete un oggetto nelle vicinanze e guardatelo con attenzione. Osservatelo davvero. Notate il suo colore, la consistenza, la forma e le dimensioni. Quando avrete davvero visto quell'oggetto, lasciate che il centro della vostra attenzione si sposti su qualcos'altro nelle vicinanze. Poi fate la stessa cosa con quell'oggetto: guardatelo consapevolmente e poi lasciatelo andare mentalmente.

Sintonizzatevi di nuovo sul primo oggetto, quindi spostate la vostra attenzione su un altro oggetto. Dopo averlo fatto per circa un minuto, ripetete il processo con un oggetto più lontano da voi. In altre parole, aumentate gradualmente la distanza tra voi e ogni oggetto successivo. La vostra capacità di rimanere concentrati su ogni oggetto migliorerà con la pratica, così come la vostra capacità di mantenere la concentrazione per periodi di tempo più lunghi.

SUGGERIMENTO: mentre guardate da un oggetto all'altro, non preoccupatevi di dove state andando; godetevi il viaggio!

La consapevolezza va oltre il rilassamento o la concentrazione; è consapevolezza senza giudizio o controllo. È la capacità di essere consapevoli di ciò che stiamo facendo, pensando e sentendo in qualsiasi momento. Possiamo essere consapevoli mentre camminiamo per strada, beviamo il nostro caffè mattutino o ascoltiamo musica. Essere consapevoli non significa che le nostre menti siano vuote; significa che siamo svegli, attenti e consapevoli.

La consapevolezza implica avere un atteggiamento aperto e di accettazione verso sé stessi e la propria esperienza nel momento presente. Questa apertura include non avere aspettative su voi stessi o sulla vostra esperienza e nessuna richiesta di essere diversi da ciò che siete realmente in quel preciso momento. Coltivare la consapevolezza significa semplicemente prestare attenzione, essere consapevoli di ciò che sta accadendo sia dentro di noi che intorno a noi in questo preciso momento. Quando siamo consapevoli, non siamo più persi nei nostri pensieri sul passato o sul futuro. Non stiamo giudicando o valutando. Siamo semplicemente consapevoli.

La consapevolezza ci permette di vedere le cose chiaramente senza filtri o preconcetti. È un modo per vivere il mondo in modo diretto e onesto, senza distorsioni. Può aiutare a chiarire le nostre emozioni e la nostra vita, permettendoci di fare scelte più sagge in ogni momento. Una delle cose più importanti che possiamo fare per noi stessi è coltivare la consapevolezza, la capacità di notare e di essere presenti con la nostra vita, con la nostra esperienza.

La consapevolezza non è tanto una cosa quanto un modo di vedere e stare nel mondo. È spesso descritta come l'arte di prestare attenzione, ma è più di questo.
È un modo di vedere le cose in modo chiaro e compassionevole piuttosto che attraverso il velo dei nostri pensieri e sentimenti. La consapevolezza è talvolta chiamata "il cuore" o "lo spirito" nel Buddismo perché si tratta essenzialmente di essere svegli - svegli nel momento presente senza perdersi nei pensieri o essere catturati dall'emozione; sul sapere cosa stiamo facendo e perché lo stiamo facendo, sul rispetto per noi stessi e per gli altri.

Questo tipo di consapevolezza del momento presente ci aiuta a vivere con saggezza, felicità, compassione e bene.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica




Siete degli esseri divini, magnifici, e siete qui per fare la differenza nel mondo. Avete una missione importante da compiere e potete compierla. Potete realizzare tutti i vostri sogni.


Aggiornamento Energetico per l'Umanità: Luce contro Oscurità

L'Universo è un tutto unificato e amorevole. Tutto nell'Universo è connesso attraverso l'energia e tutto vibra a frequenze diverse. Come sapete, quando due cose vibrano alla stessa frequenza, si avvicinano e sono in grado di formare una relazione. Ecco perché le persone con interessi simili trovano facile incontrarsi. Allo stesso modo, quando due cose vibrano a frequenze diverse, vengono respinte l'una dall'altra.

Vivete in un mondo in cui siete costantemente bombardati da energie a bassa frequenza che vi tengono intrappolati ed incapaci di connettervi a dimensioni superiori di voi stessi e degli altri. Di conseguenza, vivete su un pianeta pieno di disarmonia e sofferenza.
Viviamo in un Universo dualistico, il che significa che abbiamo due energie opposte che interagiscono tra loro. Sono chiamate forze oscure e forze della Luce.

Le forze oscure sono rappresentate da paura, preoccupazione, dubbio, incertezza, mancanza di fiducia ed altri pensieri negativi. Queste forze non vogliono che voi abbiate successo nella vita. Vogliono che abbiate paura del vostro futuro, in modo che la vostra mente non possa concentrarsi su nient'altro.

Le forze della Luce sono rappresentate da amore, compassione ed empatia. Queste forze sono pensieri positivi che vogliono aiutarvi ad avere successo nella vita. Il vostro subconscio ascolterà una delle due, ma non le ascolterà entrambe allo stesso tempo.

Le forze oscure hanno fatto gli straordinari per bloccarvi in una coscienza limitata che vi consente solo di percepire circa il cinque percento della vostra realtà. Lo fanno da migliaia di anni manipolando le vostre menti attraverso i media, il sistema educativo, la politica, la religione, il cibo e l'offerta di denaro. L'obiettivo principale del loro sistema di controllo è quello di mantenere l'umanità schiava in uno stato di illusione:

1) Mantenervi schiavi della paura.

2) Ignorare la vostra intuizione.

3) Interferire con lo sviluppo spirituale.

4) Possedere il controllo sulla vostra percezione della realtà.

Le Forze Oscure hanno governato il mondo per eoni di tempo, in realtà sin dalla loro caduta in disgrazia. Sono la fonte di tutta la negatività in questo mondo. Le Forze Oscure sono un gruppo molto piccolo collettivo di esseri estremamente intelligenti e tecnologicamente altamente avanzati che si sono allontanati dalla Sorgente Divina e usano il loro potere sull'umanità per creare guerre, dominare attraverso i media, tra gli altri strumenti, e mantenere il controllo su di voi sorvegliando la vostra fornitura di cibo.

Questi esseri di solito esistono su questo pianeta solo in corpi umani 3D a bassa vibrazione. Questi corpi vengono creati attraverso la manipolazione genetica, la clonazione, gli impianti e altre forme di controllo mentale.

Tutti gli umani erano originariamente esseri di Luce con abilità incredibili come la telepatia e la telecinesi, ma nel tempo queste abilità sono state strappate via da questi esseri caduti per tenervi sotto il loro controllo.

Per liberarvi da questa forma di schiavitù, dovete prima essere in grado di identificarli quando li vedete. Dovete rendervi conto che non hanno a cuore i vostri migliori interessi, ma piuttosto che cercano di ottenere più potere attraverso la vostra ignoranza e paura.

La forza dell'oscurità si manifesta come paura. Si nutre di paura e cerca di creare paura in voi.

Avete avuto molte esperienze che vi dimostrano che ci sono forze oscure che manipolano la vostra vita. L'avete scoperto da soli, che è il primo passo per sconfiggerli. Ora sapete che la vostra mente inconscia non è vostra amica. È piena di paura e vi mentirà. Vi dirà che siete impotenti a cambiare qualcosa o anche a pensare con chiarezza.

I media sono un potente strumento utilizzato dalle forze oscure, ma la maggior parte delle persone non lo ha ancora capito. Quando i media riportano un incidente d'auto, una rapina, un terremoto, un incidente aereo o anche un atto di terrorismo, non si limitano a trasmettervi informazioni. Stanno piantando idee nella vostra mente che creano emozioni negative come ansia, rabbia, depressione e dolore.

Quando mostrano immagini di guerra, violenza e tempeste assassine in TV, mettono idee nella vostra mente inconscia che generano sentimenti di paura, tristezza e impotenza. La verità è che le forze della Luce hanno vinto una grande battaglia contro le forze oscure in questa guerra tra la Luce e l'oscurità sulla Terra, sebbene la guerra non sia ancora finita. Non è successo dall'oggi al domani; ci sono voluti centinaia di anni, ma ora state vivendo in una nuova era in cui l'informazione è gratuita e le persone non sono più messe in gioco per le loro convinzioni.

Da allora è nato un paradigma completamente nuovo: la scienza come la conoscete oggi, usa il suo metodo di verifica delle ipotesi mediante sperimentazione e osservazione piuttosto che ricorrendo all'autorità, alla tradizione o alla superstizione.
È nata una visione del mondo completamente nuova: invece di cercare di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle secondo ciò che alcuni dicono sia vero, ora si esaminano tutte le prove disponibili e si prova a trarre le proprie conclusioni da esse. Questo ha completamente cambiato la vostra società.

Siete degli Esseri Divini, magnifici, e siete qui per fare la differenza nel mondo. Avete una missione importante da compiere e potete realizzarla. Potete realizzare tutti i vostri sogni. Avete molti ostacoli nella vostra vita che vi impediscono di realizzare i vostri sogni, ma nessuno di questi ostacoli è reale. Sono illusioni. Esistono solo nella vostra mente. Il vostro subconscio sta creando quelle illusioni per voi. Sta cercando di proteggervi dal male facendovi credere che quelle illusioni siano reali, ma non lo sono.

Una volta compreso che tutte queste cose non esistono realmente e che esistono solo perché ci credete, potete cambiarle in qualcosa di molto meglio per voi stessi elevando la vostra coscienza. Una volta che la vostra coscienza sarà elevata ad un livello sufficientemente alto, ciò che chiamiamo illuminazione, tutte queste illusioni scompariranno dalla vostra realtà.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica

Copyright 2021 Aurora Ray.





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963