GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN...Adama di Telos “Cataclis... »

Le Chiavi Di Enoch – Note Del Dr Schavi M. Ali

Post n°8880 pubblicato il 10 Gennaio 2022 da childchild

Le Chiavi Di Enoch – Note Del Dr Schavi M. Ali

Molti anni fa, il fisico Dr. J.J. Hurtak, fondatore di “The Academy for Future Science”, scrisse un lungo e potente libro intitolato LE CHIAVI DI ENOCH e scrisse anche una panoramica del libro che è composta da diverse pagine.

Come sanno molte persone che studiano la Scienza dello Spirito, si dice che “Enoch” sia stato un tempo un essere umano che è diventato una frequenza angelica, forse quello che può essere definito un “Maestro Asceso”.

Il Dr. Hurtak dice che “Enoch è ritornato attraverso un puro veicolo di LUCE nella forma di una sacra scrittura” (OVERVIEW: THE KEYS OF ENOCH, p. 4).

Con il termine “sacra scrittura”, il Dr. Hurtak si riferisce ad una esperienza rivelatoria-meditativa molto mistica attraverso la quale ha ricevuto una conoscenza sacra riguardante non solo il passato antico ma anche la nostra linea temporale attuale.

I seguenti punti costituiscono alcune delle sorprendenti informazioni consegnate al Dr. Hurtak, che sono molto vitali per l'”Ora” che si sta verificando.
Sulla base di ulteriori ricerche, ho aggiunto tra parentesi la mia analisi di alcuni di questi punti.

Dr J. J. Hurtak
Le Chiavi Di Enoch

Le Chiavi Di Enoch – 1

L’umanità si sta trasformando dall’energia basata sul carbonio all’energia cristallina e sta sviluppando un DNA a più filamenti dalla formazione della doppia elica e sta gradualmente riuscendo a comunicare in modo più potente con il Super-Conscio. [Gli scienziati mondiali stanno sempre più ammettendo che effettivamente le cellule umane, il sistema nervoso, l’intero corpo sta cambiando drammaticamente e che un processo evolutivo sta avvenendo insieme ai cambiamenti planetari e galattici].


Le Chiavi Di Enoch – 2

Alla fine le scienze spirituali saranno più diffuse e anche le parti della SACRA BIBBIA che contengono informazioni vere ma esoteriche, saranno comprese. [Molte persone in tutto il mondo stanno ora interrogando i loro leader religiosi riguardo alle informazioni che sono state cancellate da alcuni testi scritturali o aggiunte per scopi specifici. Molti di coloro che possono permetterselo finanziariamente stanno conducendo le proprie ricerche erudite imparando altre lingue e viaggiando in siti antichi].


 


Le Chiavi Di Enoch – 3

Una completa inversione polare della Terra sta arrivando e mentre questo accade, si muoverà attraverso quella che viene chiamata una “zona nulla” che causerà picchi sia di calore che di freddo, così come il fragore di terremoti, tsunami ed eruzioni vulcaniche che distruggeranno gran parte del creato. Tuttavia, una nuova Terra di LUCE sarà creata dove coloro che hanno una Coscienza Superiore potranno prosperare. [Molte persone parlano di una “Nuova Terra” come di un cambiamento di coscienza, non di un pianeta totalmente nuovo. Le esperienze saranno secondo i livelli di coscienza; così, ci saranno quelli che sperimenteranno la pace, la salute, l’amore, l’abbondanza e quelli che non lo faranno ma a cui sarà data l’opportunità di salire di livello e godere delle stesse esperienze di quelli che si saranno già elevati nella coscienza. Questa è la misericordia della FONTE. Pertanto, il libero arbitrio è ancora permesso. Quelli che lo usano saggiamente saranno molto benedetti, ma quelli che non lo fanno riceveranno le conseguenze del loro cattivo uso del libero arbitrio].


Le Chiavi Di Enoch – 4

Tutti i pianeti nella Galassia della Via Lattea, così come in altre galassie, si stanno trasformando. [Gli scienziati mondiali lo stanno ammettendo da molti decenni, specialmente i fisici, i biologi e i geologi. Uno di questi studiosi di geologia è il Dr. Gregg Bradon].


Le Chiavi Di Enoch – 5

Ci sarà una sovrapposizione spazio/temporale che permetterà all’umanità di comprendere il passato, il presente e il futuro come un’unica energia, i viaggi nel tempo e gli universi paralleli. [Sembra, quindi, che i programmi televisivi e i film teatrali che ci piacciono come fantascienza ci abbiano dato e ci diano ancora informazioni vere. Si dice, per esempio, che Gene Roddenberry, il creatore dei vecchi episodi di “Star Trek”, avesse ricevuto in qualche modo informazioni futuristiche molto accurate, forse in sogno]?


Le Chiavi Di Enoch – 6

Molti esseri avanzati vivono di LUCE sintetizzata e sono più evoluti degli esseri terrestri. [Le antiche scritture vediche parlano di questo].


Le Chiavi Di Enoch – 7

Alcuni esseri avanzati cercano di aiutare la Terra, mentre altri cercano la sua distruzione. Questa è la lotta delle tenebre contro la LUCE. Alcuni esseri umani sono attirati dalle tenebre e altri dalla LUCE. [È importante che la più parte dell’umanità sia ancorata alla LUCE.]


Le Chiavi Di Enoch – 8

I veicoli Merkaba sono energie vibrazionali geometriche di LUCE che lavorano in entrambe le dimensioni fisica e spirituale create dalla Shekinah (“Presenza Divina”) che è la LUCE ETERNA.


Le Chiavi Di Enoch – 9

“Anticristo” significa i governi mondiali che attualmente controllano l’umanità tramite influenze sui loro pensieri e azioni.


Le Chiavi Di Enoch – 10

Gli “Operatori di Luce” vengono preparati per un servizio di ordine superiore e stanno vibrando ad una frequenza superiore. [Questo implica essere ripuliti dalla vecchia programmazione e dagli imprinting ancestrali chiamati “samskaras” in sanscrito, che si traduce come “condizionamenti” e che sono le esperienze disarmoniche registrate nella memoria cellulare].


Le Chiavi Di Enoch – 11

Le antiche tecniche di guarigione del colore, del suono e della respirazione saranno nuovamente insegnate. [Sempre più guaritori energetici e medici naturopati vengono istruiti e offrono i loro servizi].


Le Chiavi Di Enoch – 12

L’uso dei suoni vibratori dell’alfabeto ebraico, così come di altre antiche scritture sacre, aumenterà il tasso vibratorio del corpo umano. Visualizzare, per esempio, la fiammeggiante lettera ebraica YOD (“Messaggero Cosmico”) al terzo occhio e poi proiettare una sacra piramide dorata di LUCE sopra il corpo energizzerà i chakra. [Nel testo più esteso, il Dr. Hurtak è molto concentrato sul sanscrito, sul Medu Neter e sulle lingue ebraiche].


Le Chiavi Di Enoch – 13

La GRANDE PIRAMIDE sull’Altopiano di Giza in Egitto è stata codificata con la conoscenza che permette all’umanità di evolvere verso il suo ultimo legame Divino. La riprogrammazione della coscienza avrà luogo da dodici regioni cristalline intorno alla Terra, tutte concentrate sulla GRANDE PIRAMIDE che è in realtà il centro della Terra. Questo permetterà all’umanità di creare città di LUCE che sono autosufficienti. L’America (Nord e Sud) viene preparata per essere una “Nuova Atlantide” – un’intelligenza energetica superiore a quella di 12.000-24.000 anni fa. [C’erano città di LUCE nell’antico passato. La casa di Sri Bhagavan Krishna, conosciuta come “Dwarka”, per esempio, era composta da templi di cristallo e altri edifici che brillavano alla luce del sole. Inoltre, nell’antico Kemet c’erano piramidi e templi che brillavano così intensamente che potevano essere visti per miglia].


Le Chiavi Di Enoch – 14

Ci sono i codici della cosmologia nel libro biblico della “Apocalisse”, cioè la conoscenza della creazione degli universi.


Le Chiavi Di Enoch – 15

Il tempo deve essere speso nella preghiera e nella preparazione perché si verifichi la saggezza avanzata. [È interessante notare che nella SACRA BIBBIA c’è il versetto che dice: “Studia per mostrarti degno”. Un versetto nel SACRO QU’RAN afferma che: “L’inchiostro dello studioso è più prezioso del sangue del martire”. Questi sono solo due esempi dell’importanza dello studio che è espresso in molti dei libri sacri del mondo]. 


Le Chiavi Di Enoch – 16

C’è una vera gerarchia nel cosmo e quindi gli insegnamenti teologici tradizionali, le filosofie, le teorie speculative e i dogmi intellettualizzati devono essere abbandonati.

Le Chiavi Di Enoch – 17

“Israele spirituale” significa coloro che hanno una Coscienza Superiore. Non esiste un “popolo eletto” specifico per tipo razziale o culturale.

Le Chiavi Di Enoch – 18

Chi e cosa sono ENOCH, METATRON, MICHAEL e MELCHIZEDEK deve essere compreso. Sono energie divine di LUCE e VIBRAZIONE. [In altre parole, sembra che il Dr. Hurtak stia dicendo che questi esseri che sono chiamati “angeli” dalla maggior parte delle persone sono frequenze atomiche spirituali della forza vitale. Negli insegnamenti vedici, gli “angeli” sono i “Devas” (termine maschile) e i “Devis” (termine femminile) e queste parole si traducono come “Esseri illuminati” e come “Luce splendente”. La parola “angelo” viene dal termine sanscrito “anjali” che si traduce come “offerta” e anche come “pregare”. Così, quando preghiamo la FONTE, stiamo facendo una “Offerta Divina” e nella Kabbalah si insegna che la preghiera spesso convoca gli “angeli” per aiutarci. La Kabbalah iniziò ai templi di Kemet e la parola si traduce dalla lingua Medu Neter come “Spirito e Anima dell’Eterno”. Specificamente in ebraico, si traduce come “Ciò che è stato ricevuto”. Nella lingua Medu Neter, gli “angeli” sono i “Neteru” che si traduce come “Forze Divine della Natura”].

I punti di cui sopra sono solo alcuni degli insegnamenti molto profondi del Dr. Hurtak che naturalmente, sono più dettagliati nel suo testo completo.

Durante questo mese di gennaio, mentre entriamo in un nuovo ciclo di dodici mesi chiamato “2022”, LE CHIAVI DI ENOCH così come molti altri libri che trattano del nostro passato galattico e del nostro futuro continuum spazio/temporale meritano di essere rivisti (o per alcuni forse letti per la prima volta) in modo che i nostri archivi cellulari (che contengono tutti il DNA e in particolare i mitocondri del nostro DNA, il suo aspetto di trasmissione e ricezione delle informazioni) – possano essere trasformati e sintonizzati alla FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Allora si potrà veramente proclamare collettivamente che “SIAMO BENEDETTI DALLA LUCE DELLA SORGENTE”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963