GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 30 G...Sanat Kumara. Desiderio ... »

Sananda. Fai attenzione a cosa stai ascoltando

Post n°8938 pubblicato il 01 Febbraio 2022 da childchild

Sananda. Fai attenzione a cosa stai ascoltando

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-observem-o-que-voc%C3%AAs-est%C3%A3o-ouvindo


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 30 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

Non mi stancherò mai di dire che è con grande gioia che vengo oggi con voi. Per me, ogni momento, ogni volta che vengo qui è l'opportunità di lasciare tutta la mia energia attaccata alle parole pronunciate qui. Non sono solo parole, ognuna di esse porta con sé la mia energia. Ed ogni volta che ascoltate o leggete le parole, riceverete questa energia. Questo è fantastico per voi. Abbiamo questo potere di mantenere la nostra energia emanata all'infinito; non abbiamo bisogno di portarla in ogni momento. Non è come un cristallo che deve essere caricato per emanare energia. Questa energia che mettiamo nelle parole è un'energia che viene da Dio Padre/Madre, quindi è in tutto e in tutti, non finisce mai, non cessa mai, non diminuisce mai di intensità.

State certi che anche un messaggio detto molto tempo fa da ognuno di noi, conterrà comunque l'energia che era stata posta lì al momento della sua generazione. Ecco perché dovete stare molto attenti a ciò che ascoltate, perché niente finisce. Allo stesso modo in cui mettiamo energia positiva, energia d'amore in tutto ciò che diciamo, c'è chi mette energie opposte e finge di essere noi. Sta a ciascuno di voi analizzare l'energia ricevuta. Molti non pensano ancora di esserne capaci e scelgono di rimanere sempre nello stesso posto. Vi direi che stare all'interno di una grotta, nascosto dal mondo, è interessante, perché lì dovreste essere protetti. Ma che dire del giorno in cui la grotta per qualche motivo di natura crolla, o all'improvviso, uscendo, qualche animale decide di stabilirsi anche lì, cosa farete? Sarete pronti a girare il mondo, avrete il coraggio di cercare un'altra grotta? Oppure starete lì ad aspettare che l'animale parta per ritornare a casa vostra? E se l'animale non esce, se è violento e vi attacca?

Comprendete quindi questa parabola nel modo seguente: non è nascondendovi in un solo luogo che siete protetti, ma la grande saggezza è imparare a distinguere dove è giusto e dove è sbagliato; dove emana energia positiva, dove emana energia negativa. E c'è un punto molto interessante: a volte i nostri messaggi vengono attaccati, manipolati. Quindi potete chiedere: "Ma come, se la tua energia positiva è lì, come può essere offuscato il messaggio?" Vi spiego: la nostra energia non è cambiata, loro ancora non hanno questa capacità e non lo faranno mai. Ma comprendete quanto segue: il messaggio per raggiungervi passa attraverso un mezzo e questo mezzo può essere manipolato. È come se prendessero il nostro messaggio e lo avvolgessero in una grande palla di energia negativa.

Quando ascolterete il messaggio quindi, non ascolterete le nostre parole in modo distorto, perché continueranno ad essere positive, è solo che solo la bolla che vi viene messa intorno vi impedisce di riceverla. Inoltre, mentre ascoltate, ricevete l'energia negativa posta in quella bolla. Allora dov'è la sicurezza? Non esiste una cosa come sicurezza al 100%. Il momento è per imparare, il momento è per saper distinguere ciò che è negativo da ciò che è positivo. Saper distinguere che, effettivamente, la nostra energia c'è o ci sono solo le nostre parole, circondate, circondate da energia negativa; ed è questo che vi arriva. Come distinguerlo?

Credo che terrorizzerò molti, perché credono che non ci sia pericolo nello scegliere un posto. Quindi vi spiegherò qualcos'altro: tutta l'energia che emana da noi, attraverso un canale, qualunque esso sia, crea un grande aggregazione attorno a questo canale. Quindi le persone che sono attratte da quella frequenza di quel canale, se arrivano con un cuore puro, aperto, pulito, aggiungono questo alla aggregazione. Questa aggregazione diventa sempre più grande e sempre più luminosa. Ora, sarete d'accordo con me sul fatto che non tutti quelli che arrivano hanno questa energia. C'è una grande maggioranza, che entra nei canali per cercare di offuscare questa grande aggregazione creata.

Allora come fare la distinzione? Per osservazione. Molte persone (l'ho detto qui e questo è stato detto da molti), la decisione di essere un canale, di incanalare messaggi da Esseri di Luce, non è vostra. Non siete voi che vi svegliate un giorno e decidete: "Sarò un canale!".

Questa è un cammino dell'anima; diciamo che questo è un compito di quell'anima e quando questo compito è stabilito dal maestro di quell'anima, quella persona diventerà un canalizzatore. Non perché lo volesse, perché il suo maestro l'ha definito. E questa persona ha un percorso, può, con il passare del tempo, espandersi sempre di più.

Osservate che c'è la crescita di quel canale, o meglio, di quel canalizzatore. E se c'è una crescita è perché quell'aggregazione formatasi attorno è alimentato da tanti che vibrano nella stessa fascia. Il percorso di quel canalizzatore diventa sempre più esteso, sempre più aumentato ed inizia a ricevere messaggi dall'intero universo, anche da esseri che non conoscete. Vi chiedo di fare un'analisi: quanti di voi effettivamente, che ascoltano questi messaggi, cercano di seguirli, cercano di capirli? Direi pochi, ma questi pochi aiutano a mantenere questa grande aggregazione.

Rendetevi conto che più grande è questa aggregazione, la probabilità di contaminazione diminuisce. Perché per quanto cerchino di offuscare i messaggi postati da quel canale, non possono, perché si è creata una aggregazione di Luce, di amore, di evoluzione delle persone che sono collegate a quel canale. Può sembrare confuso quello che sto dicendo, ma voglio che impariate ad osservare ciò che dicono i canalizzatori. Qual è il loro cammino? Sono cresciuti o sono rimasti attaccati ad un unico Essere di Luce, che presumibilmente li mantiene? Com'è il suo cammino? Che l'osservazione cominci da lì; e più alta è il cammino di un canalizzatore, più aumenta l'aggregazione intorno a lui. Perché attira sempre più persone che vogliono vibrare in quella traccia.   

Perché scegliete un determinato canale su Internet? Per la vibrazione che quel canale porta. E da dove viene questa vibrazione? Viene dall'aggregazione creata da quel canale e dalle persone dentro. La grande saggezza in questo momento presente è osservare; Guarda il cammino di tutti. Quanto è grande l'aggregazione? Che energia, che vibrazione sta trasmettendo quell'aggregazione? E vi garantisco che dove l'aggregazione è molto illuminata non c'è contaminazione, perché l'aggregazione è maggiore della forza che il medium avrebbe su ogni messaggio.

E' così che dovete stare molto attenti. Attualmente, e vedrete che ciò accadrà, c'è una profusione di nuovi canali e nuovi canalizzatori, perché? Giusto per confondere più che aggiungere. Non sto dicendo qui che non tutti vanno bene, vi sto solo chiedendo di guardare. Prima di ascoltare i messaggi, rivestiteli con le vostre protezioni e poi sì, ascoltate; ed imparate ad osservare cosa ha portato quel messaggio. Cosa sentivate? Vi siete sentiti bene?
“Ehm, comincerò ad osservare… Oh no, qualcosa qui non ha fatto clic”. Quindi non ascoltate più.

Non dimenticare mai che l'ambiente è gestito da loro. Il vostro Internet è stato creato dalla Luce, perché avevamo bisogno di questo mezzo per espandere i nostri messaggi, ma chi comanda non è dalla Luce, quindi fanno il possibile per confondere la vostra mente, incoraggiando nuove persone ad iniziare nuovi percorsi. E vi parlo  ancora di un punto, alcuni messaggi vengono copiati, come dite voi, e collocati in altri posti, tramite altre persone. Dichiarerò quanto segue: in questo momento, qui ora, sto parlando io Sananda, la mia energia viene messa in ogni parola pronunciata qui e voi ascolterete queste parole e riceverete la mia energia.

Prendi queste parole scritte e ripetetele con un'altra voce, io non ci sarò, ascolterai solo i miei insegnamenti, non riceverete la mia energia. Quindi sappiate come differenziare l'uno dall'altro.
Ricevere un messaggio da un Essere di Luce è una cosa; copiare questo messaggio e metterlo con un'altra voce è un'altra. Quindi sappiate cosa state ascoltando. È chiaro che il mio insegnamento ci sarà, di sicuro, se le parole non vengono cambiate, il mio insegnamento ci sarà. Ma non conterrà la mia energia, sia chiaro. E molti vengono ingannati in questo modo, pensando di poter ascoltare i messaggi che sono stati ricevuti e che saranno lì a riprodurre la mia energia.

Non fatevi ingannare. La nostra energia sarà nel messaggio prodotto dal canalizzatore, proprio così. Altrimenti, sarà solo l'insegnamento, non la nostra energia. A questo punto, vorrei solo che voi foste molto attenti a dove state ascoltando. Questo è quello che ho detto: chiunque manipoli l'ambiente non viene dalla Luce, quindi l'ambiente può essere contaminato dove vuole. Ora, quanto più grande era formata l'aggregazione, tanto maggiore era la Luce intorno ad un grande canale, tanto maggiore era la protezione; anche questo è vero.

Scegliete bene dove ascolterete i messaggi. Non diremo mai qui di non ascoltare messaggi da altri canali, questo non sarebbe dalla Luce, perché se ci sono diversi canalizzatori, ci sono messaggi diversi. Possono anche avere lo stesso soggetto, ma sono diversi, perché ogni canale è unico ed ogni messaggio ha anche l'energia del canale. Non è inerte. Il messaggio contiene la nostra energia e la sua. Certo, il nostro in volume molto maggiore, ma c'è anche la sua. Quindi potete ascoltare chi volete e sarà molto interessante per voi ascoltare altri modi per dire le stesse cose.

Ora lo ripeto ancora: guardate come procede il canalizzatore e guardate quello che sentite. E non ascoltate mai nulla senza avere le vostre protezioni attive, da qualunque canale. Va bene, è interessante che voi abbiate sempre le protezioni attive, così da poter distinguere correttamente il messaggio che state ascoltando. E non giudicate mai un canalizzatore. State ascoltando un messaggio ed avete sentito che c'era qualcosa di negativo, non giudicate il canale, non etichettate che è diventato privo di luce; attenti al giudizio. È come ho spiegato, il messaggio potrebbe essere stato incapsulato da energia negativa, il canalizzatore non ha nulla a che fare con esso.

Fate attenzione a ciò che dite sui canalizzatori, non è possibile esprimere alcun giudizio. Imparate ad osservare ed a distinguere. Nessuno è bloccato in un posto, vale la pena ascoltarlo in più posti. Ora sapete dove ascolterete e come ascolterete, sempre protetti, in ogni situazione. Perché poi, tutto ciò che è, non vi raggiungerà mai. E alla minima sensazione che qualcosa non va, che quel messaggio sia strano, non dovete andare fino in fondo per avere la conferma, fermatevi immediatamente e gridate: Io sono Luce! Sono Luce! Sono Luce! Lì, qualsiasi vibrazione di quel messaggio sarà eliminata dal vostro corpo e dalla vostra aura.   

State molto attenti. Ora è il momento di espandere, di confondere, non di aiutare. Molte persone parlano di nuovi canali. Fate attenzione, perché anche molte persone hanno un cuore puro, credendo di canalizzare davvero un Essere di Luce. Ma posso dirvi che è un grosso errore, perché imitarci non è difficile e pensano di fare la loro cosa migliore del mondo, ma stanno dando voce alla non luce. Perché ogni parola detta lì, attraverso quel canale, emana energia negativa. Ma il canalizzatore sta pensando di stare facendo qualcosa per il bene del Tutto.

Chiedo ad ogni canalizzatore che all'improvviso decide di ricevere messaggi: chi vi ha affidato questo compito? Era il vostro Sé Superiore, era il vostro maestro? O vi siete svegliati all'improvviso con il desiderio di canalizzare ed iniziare? Lascio questa domanda: come è stato l'inizio del vostro cammino? Rispondete e saprete cosa canalizzerete.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963