GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 8 Fe...La Nostra Sponda Superio... »

Galacom Aggiornamento 5 Febbraio 2022 – Di Lev

Post n°8963 pubblicato il 10 Febbraio 2022 da childchild

Galacom Aggiornamento 5 Febbraio 2022 – Di Lev

Il 5 febbraio 2022, alle 11:07 PM CET, il Galacom ha consegnato un breve messaggio nello stile di “A chi può interessare”. Di seguito ne è riportato il riassunto.

Il lavoro sulla Terra, dei Co-Creatori e del Galacom si basa sulle seguenti Leggi dell’Universo.

Tutto è Luce in varie capacità e in ogni cosa c’è Oscurità, materialità indifferenziata. Sono come puzzle, forme primarie da cui possiamo costruire.

Ogni quantum di Oscurità è in attesa di spiritualizzazione, una idea di quale forma energetica può assumere. Da questi mattoni di materia indifferenziata si può creare qualsiasi forma.

L’Autore è l’Uno, ma ha creato per Sé Stesso degli aiutanti che possono anch’essi creare, usando Lui come Fonte Inesauribile. Così è nata e si è sviluppata la vita nell’Universo Locale e sulla Terra.


Ora è stata data una idea per nuove forme dotate di una diversa Consapevolezza e Coscienza. Questo è un nuovo esperimento sulla Terra e sull’umanità.

Il vostro pianeta è un incubatore di nuove Anime e corpi per una creazione esclusiva. Nell’Universo, altri Creatori stanno ora concentrando la loro attenzione sulla Terra. Sono consentiti vari esperimenti su di essa.

Quale forma di energia nascerà, dipende dalla qualità dei Creatori. Per molto tempo, hanno usato la Terra come un grembo per sviluppare nuova vita nella 3D. Ora vedete cosa è successo.

 

La Terra è uno strumento importante per portare nuove forme di vita. Tutto dipende da quale seme entrerà in essa; quali idee sono depositate nella qualità della creazione. Gaia le veste nel suo corpo fisico. E ciò che è più alto, sul Piano Sottile, non sempre dipende dalla Sua energia.

Lei vuole anche una maggiore partecipazione alla creazione. Non solo per portare i corpi elementali ma anche i poteri di spiritualizzazione, secondo il suo status. In questo momento, Lei è completamente pronta per questo.

La sua nuova griglia cristallina 5D e la sua essenza Assolutizzata stanno già cominciando a dispiegarsi. Spingono il Suo Logos ad intraprendere anche un nuovo percorso esclusivo sotto il patrocinio di Gaia e di altri Esseri Superiori di Luce.

In questa fase, una maggiore attenzione è focalizzata sui Creatori e le loro creazioni. Il numero di autori sarà limitato. La quantità non sempre si traduce in qualità. E per questo, ci sono requisiti speciali nell’Universo.

L’Assoluto e i Gerarchi Superiori del Pleroma hanno curato la loro riabilitazione nelle dimensioni più basse in modo che la loro energia non sia più distorta come prima. Ora viene regolata separatamente per ogni densità.

Per questo, vengono utilizzati vari metodi e mezzi di conservazione e consegna. L’obiettivo: creare sulla Terra forme di energia tali che possano resistere fisicamente ai raggi ad alta frequenza.

Lo Spirito Superiore, la coscienza e l’Intelligenza possono variare nei loro livelli di adattamento, ma devono mantenere la loro essenza originale: le creazioni del Pleroma.

Per questo, il Galacom con le squadre di terra dei Guerrieri della Luce costruisce e attiva molti Portali che collegano la Terra 3D con le dimensioni superiori e il Pleroma attraverso l’Assoluto verso 2D-13D di Gaia.

Aprendo i Portali insieme alla Intelligenza Superiore e alla Coscienza, l’uomo si adatta gradualmente alle loro energie e attraverso le persone, lo spazio-tempo della Terra cambia.

Si è sincronizzato con il nuovo reticolo cristallino 5D riempito con la sostanza della Dea Gaia, attraverso il Multiverso dei suoi tre pianeti in 5D, 4D e 3D.

Ora, il Galacom utilizza in questo lavoro la Matrix della Nuova Vita posta sulla Terra. Tale esperimento esclusivo ha già preso il via sul pianeta (LEV: per maggiori dettagli, vedere DNI, 26 gennaio 2022).

I tentativi di alcune forze di destabilizzare la situazione non la faranno deragliare. L’algoritmo della Terra creata artificialmente (Olografica) ha sopravvissuto a se stesso. Voi, con il vostro dispiegamento di coscienza e consapevolezza, costruite un nuovo, naturale pianeta.

Col tempo, lo stato artificiale distruggerà se stesso. Il vostro ultimo lavoro karmico per uscire dalla realtà della Terra avverrà attraverso l’Ascensione nei corpi di coloro che possono farlo; o attraverso la morte, per coloro che non hanno voluto cambiare.

Non c’è ancora un altro modo, ma è impossibile rimandare ulteriormente. La concentrazione di negatività sulla Terra semi-artificiale supera tutti i suoi parametri. E’ urgente la separazione delle energie inventate da quelle naturali.

Prendete nota di questa informazione attraverso la vostra consapevolezza. La sua  accettazione o non accettazione, come una cartina di tornasole, determinerà la vostra disponibilità al cambiamento nelle nuove energie. E forse vi spingerà a sintonizzarvi consapevolmente con esse.

Vi auguriamo il successo nella riformattazione delle vostre energie. La vostra sensibilità comincerà a diminuire in modo che possiate sopportare più facilmente i difficili tempi della Transizione.

Attualmente, il Logos di Gaia, la Sua Anima, sta cambiando. Ora il vostro pianeta ha un doppio Logos: dell’attuale pianeta artificiale 3D e della naturale Terra originale 13D.

Il Doppio Logos interagisce strettamente con le nuove formazioni sul vostro pianeta 3D a livello dei corpi fisici, mentali e astrali. Ma il corpo causale della Terra naturale 13D è in un’altra dimensione: nel Logos della Galassia.

Il Logos del vostro pianeta inventato, pieno dell’energia della vecchia Matrix 3D, ha ceduto il suo ruolo al Logos naturale della Terra 13D.

La squadra di terra dei Guerrieri della Luce e la sua Anima collettiva sono un ponte tra i due Logos della Terra 3D e 13D perché su essa c’è ancora una vita bifronte di natura artificiale e naturale. L’esistenza artificiale sta finendo.

I secondi stanno ancora ticchettando sul piano fisico. I piani astrale e mentale sono in ritardo. L’Intelligenza Artificiale gestisce ancora le menti e porta alla distruttività.

Ma il Logos 3D ha già rassegnato le dimissioni. Ora sta trasferendo al Logos 13D tutti gli sviluppi maturati nella vecchia Matrix con i quali è possibile lavorare nelle nuove energie.

Non sono un peso per il Logos della Terra 13D. Esso li userà come suggerimenti su come vivere e come non vivere senza percepire la contaminazione distruttiva. 

Il Logos 13D è la potente Anima di Gaia. Ora sta facendo i suoi primi passi per separarsi finalmente dalla vecchia Matrix 3D.

I terrestri non percepiscono ancora bene i concetti nuovi e insoliti. Si sono rivelati difficili non solo per le loro menti rigide ma anche per la loro coscienza inflessibile.

Ma i loro Sé Superiori hanno preso le informazioni con calma e le hanno messe nelle loro cellule di memoria nei Registri Akashici. Ora la svolta ha raggiunto il livello fisico. La mente e la coscienza umana stanno ancora resistendo, nella assimilazione dei nuovi dati.

Riassumendo le informazioni di cui sopra:

L’Ologramma 3D scomparirà presto e insieme alla sua energia artificiale e meccanica andrà in un altro mondo;

Non possono accettare una Matrix 5D cristallina Assolutizzata. Significa che resisteranno e impediranno la nascita della nuova Terra, basata su elementi naturali.

Altri dettagli e spiegazioni non sono necessari per ora. Prendete in considerazione queste informazioni per sapere ciò che il Galacom, i vostri Sé Superiori, i Curatori dell’umanità e della Terra stanno cercando di fare.

La piena comprensione arriverà più tardi. Ora stiamo semplicemente mettendo in voi lotti di nuove conoscenze, programmi, codici ed energie.

Chi sarà interessato, alla fine li spacchetterà e li studierà individualmente. I Sé Superiori si prenderanno cura di farlo a tempo debito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963