GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I TENTACOLI DELL’ANTICRISTOI TENTACOLI DELL’ANTICRISTO »

I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO

Post n°8991 pubblicato il 20 Febbraio 2022 da childchild

I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO
Cosa sono e cosa ci rivela il Cielo su di essi?

 

 

Popolo Mio, il male sta muovendo tutti i suoi tentacoli in cerca di anime, per portarle alla perdizione eterna.
Se al Mio Popolo non viene dato un limite al male, da solo non cercherà il bene. Il male è comodità, libertinaggio, dissennatezza, ignoranza liberamente accettata. E questo, figli, è quello che riescono a fare i tentacoli del male, poiché si rendono attraenti per farvi diventare una facile preda.

 

SONO MOMENTI DI CONFUSIONE PER I MIEI FIGLI. QUANDO QUELLO CHE È INDEBITO VE RRÀ CHIAMATO BENE: STATE ATTENTI!
 QUANTO È INDEBITO NON PUÓ CAMBIARE DAL GIORNO ALLA NOTTE.

 

La confusione si diffonderà come il vento ed il Mio Popolo andando in cerca del libertinaggio, si dividerà. Sarà allora che i tentacoli dell’anticristo mostreranno la verità che nascondevano, ma l’uomo sarà già una preda contaminata dalla morìa con la quale la sua mente sarà stata invasa. La Santissima Vergine Maria, 29.05.2016


I tentacoli del male hanno schiavizzato gli anziani e gli anziani hanno consegnato a quelli più giovani le creazioni di questi tentacoli, e gli adulti hanno dato all’infanzia quanto la tecnologia ha creato per ordine dei tentacoli del male.
Questa generazione si sta muovendo in un circolo vizioso, tutto a favore del male.

Alcuni si aspettano di veder apparire i tentacoli del male, ma questi ormai non sono più tentacoli, si sono trasformati in armi del male, con le quali l’umanità è stata dominata. L’ANTICRISTO STA CAMMINANDO IN MEZZO A VOI E NON LO RICONOSCETE… PERCHÉ AVETE FAMILIARIZZATO CON IL MALE.Nostro Signore Gesù Cristo, 19.04.2017

 

Ancora non avete riconosciuto i tentacoli di satana, che stanno agendo da tempo ed in questo momento si sono scagliati contro tutte le anime. Quello che voi considerate normale comporta grandi peccati, grandi offese a Mio Figlio, grandi e gravi dolori al Mio Cuore Immacolato ed è perché non discernete, ma andate dietro al modernismo. 
La Santissima Vergine Maria, 27.10.2016


Il male sa che sta crescendo grazie al grande appoggio che gli arriva dalla potente élite economica e politica, sa che i suoi tentacoli hanno ottenuto potere sulla mente dei Miei figli e conosce il potere che ha sull’umanità, mediante la tecnologia mal impiegata, che ha lo scopo di distrarre i Miei figli, di modo che si diano al compiacimento dei loro sensi, sviluppando il bisogno di rimanere nel mondo dell’illusione e dell’irrealtà.
I tentacoli del male agiscono in silenzio, hanno avvelenato la gioventù, che si ribella contro le norme di condotta morali, spirituali, educative e sociali.
I giovani si impongono ai loro genitori senza alcun rispetto, impongono i loro giudizi, i loro desideri, si danno alla perdizione, contaminano il loro corpo ed il loro organismo con tutto quello che il male offre loro.
Questi Miei figli, prendono tutto quello che hanno a portata di mano, senza nessuno scrupolo. Il pudore non esiste, è una cosa del passato, dell’antichità. La Santissima Vergine Maria, 04.06.2017

 

Voi figli: Analizzate, preparatevi e informatevi su quello che credete lontano o impossibile alla comprensione dell’uomo.
Alimentatevi con la conoscenza, poiché vi stanno avvelenando lentamente e senza che ve ne rendiate conto, non solo tramite l’alimentazione, ma per mezzo di vaccini preparati in laboratorio, con l’unico scopo di causare gravi malattie nell’organismo dell’essere umano, per annichilirlo.
L’astuzia di satana non si farà attendere, abbraccia tutti i campi e voi, mantenendo questa strabiliante indifferenza, permettete che tutta questa cospirazione giunga a voi senza che opponiate resistenza alcuna. La Santissima Vergine Maria, 14.01.2015

 

L’umanità è manipolata da un potere che la stragrande maggioranza ignora: un gruppo di famiglie alle quali i governanti si sono associati, obbedendo ai loro mandati.
Io vi allerto, affinché il popolo di Mio Figlio acquisisca la conoscenza di quanto vi circonda e si muove in base ai propri interessi, per ridurre la popolazione mondiale.
Figli, niente rimarrà per sempre nelle mani nemiche alla salvezza delle anime.
Mio Figlio fermerà l’azione di coloro che assoggettano il Suo Popolo.
Prima però l'umanità dovrà essere purificata per la sua disubbidienza alle Chiamate Divine. La Santissima Vergine Maria, 31.01.2015

 

COME MAI IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON RICONOSCE UNO DEI TENTACOLI DELL’ANTICRISTO? Non lo riconosce perché non si informa su questi fatti, perché non si addentra nella conoscenza di quanto gli giunge sottomano. Preparatevi, informandovi su quanto accade e troverete satana dietro a tutto, troverete dietro a tutto la firma dell’anticristo. La Santissima Vergine Maria, 29.09.2014

 

 

TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA
Cinema, Televisione, Video Giochi, Musica, Telefono, Internet

 

 

VI SIETE LASCIATI FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO DAI GIGANTI DEL MONDO, TRA I QUALI IL SEMPRE ACCETTATO CINEMA, dal quale sono derivati i perfidi tentacoli dell’anticristo quali la televisione, i videogiochi, la musica con tutta la parte subliminale che contiene, per trasformare l’uomo in uno zombi seguace di satana.
FIGLI: IL PIÙ GRANDE MALE DEL MONDO È STATA LA TELEVISIONE!Nostro Signore Gesù Cristo, 16.06.2018

 

L’individualismo in seno alla famiglia è per Me lacerante: ogni membro della famiglia ha una vita propria ed i momenti in cui la famiglia si riunisce, sta di fronte al grande distruttore dell’unione familiare e all’induttore di malvagità, di violenza, della mancanza d’armonia, della mancanza di amore nell’uomo: IL TELEVISORE.

Da qui sono nati i centri di abilitazione all’uso delle armi da fuoco, la competitività, l’infedeltà, la ribellione dell’uomo, il disprezzo per il Dono della vita.
L’uomo, quando permette la dipendenza assoluta dallo schermo o da un videogioco, per tenere tranquillo un bambino o un adolescente, sta danneggiando il loro cervello.

Popolo Mio, non capite che questo è stato scrupolosamente pianificato da coloro che, uniti al male, hanno progettato una generazione carente di sentimenti, carente di comunicazione, una generazione che non è ricettiva, ma individualista e totalmente materialista.
Questa generazione è stata controllata, per distogliere l’attenzione dei genitori dai loro figli ed ottenerne in questo modo l’indipendenza ad un’età più precoce, in cui non sono ancora pronti ad assumersi delle responsabilità. Nostro Signore Gesù Cristo, 23.06.2018

 

Nelle case è stato introdotto un nemico al quale viene aperta la porta con allegria e questo riesce a causare più divisione di quanta già ne esista, provoca malattie, non solo a livello personale ma sul piano degli affetti.
Mia Madre vi aveva già avvertito e non siete riusciti a prevenire questo nemico, che è entrato nelle vostre case ed in questo momento ha familiarizzato con i membri delle famiglie e con tutta la società, ottenendo un aumento della disintegrazione familiare, infedeltà ed alterazioni psicologiche.
Vi sto parlando del mezzo di comunicazione più importante in questo momento: DEL TELEFONO. Nostro Signore Gesù Cristo, 27.04.2016

 

 

L’EDUCAZIONE

 

 

L’educazione è un tentacolo dell’anticristo, che il male ha utilizzato per diffondere ideologie contrarie ai valori e ai princìpi cristiani, contrarie alla morale e contrarie all’amore. Queste ideologie sonno state accettate principalmente dalla gioventù che, con l’appoggio dei governi del mondo, ha ricevuto fin dalla tenera età un’educazione contaminata dal male in ogni campo, specialmente in quello religioso.
In reiterate occasioni il Cielo ha messo in guardia su questa situazione.

 

NON DIMENTICATEVI CHE IL PIANO DELL’ANTICRISTO È DI IMPOSSESSARSI DELL’UMANITÀ RAPIDAMENTE e quindi unificherà i governi, le economie, l’educazione, emetterà decreti di modo che tutti pensino allo stesso modo, agiscano allo stesso modo e la società sia una massa di seguaci dell’impostore.

 

LA LIBERTÀ SARÀ DISTRUTTA… E LA RELIGIONE SARÀ UNIFICATA… AL MIO POPOLO SARÀ PROIBITO ADORARMI, NON POTRETE NOMINARE LA MIA MADRE SANTISSIMA, poiché l’anticristo sa che Mia Madre sconfiggerà il male.
Voi sarete perseguitati, ma non vi ruberanno la Salvezza Eterna.
Invierò i Miei Angeli a soccorrervi, non temete, confidate nel Mio Ausilio. Nostro Signore Gesù Cristo, 03.11.2016

 

Di fronte ai Miei Annunci sull’arrivo dell’anticristo e sul potere che stava preparando il suo arrivo, l’uomo con un’idea preconcetta, aspettava e sta aspettando, di vedere l’apparizione dell’anticristo con i propri occhi.

 

Non percependolo, avete permesso che questo potere si addentrasse nell’umanità in generale e, per mezzo dei suoi tentacoli:

 

  • si impossesserà di tutto quello di cui l’uomo ha bisogno per poter continuare a vivere…
  • si impossesserà di ogni innovazione, per fare dell’uomo uno schiavo di una tecnologia mal impiegata…
  • si impossesserà della mente dell’uomo per mezzo del cinema, della televisione e di alcuni giornalisti della carta stampata…
  • si impossesserà della mente dell’uomo deformando l’educazione al punto di renderla inadeguata ed immorale.

Attraverso le mode ed attraverso alcune cosiddette religioni moderniste, è riuscito ad incitare la deviazione sessuale…

La crudeltà di coloro che hanno i loro sensi, i loro sentimenti ed il cuore offuscato dalle false promesse di ideologie contrarie al vero Amore che Mio Figlio ha insegnato, sarà sempre più grave e i lamenti degli innocenti non commuoveranno i duri cuori di pietra. Figli, non guardate con distacco quello che si diffonderà in tutto il mondo, al punto che l’uomo vivrà incarcerato nella sua casa. La Santissima Vergine Maria, 23.03.2016

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963