GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gfl. Aurora. La trasmiss...Un messaggio da UNO. l'... »

Sananda - Il mondo cadrà e tu cadrai in piedi, se ci credi

Post n°9012 pubblicato il 01 Marzo 2022 da childchild

Sananda - Il mondo cadrà e tu cadrai in piedi, se ci credi

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-o-mundo-cair%C3%A1-l%C3%A1-fora-e-voc%C3%AA-cair%C3%A1-de-p%C3%A9-se-voc%C3%AA-acreditar


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 26 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra ! SONO SANANDA!

Sono molto grato di essere qui ancora una volta e posso dire che ho alcune questioni importanti di cui occuparmi oggi. Percepisco nel cuore di molti, il dubbio ed anche l'incredulità, di tutto ciò che abbiamo detto nel tempo. Non immaginate che qui giustificherò qualcosa, non entrerò nei dettagli
“perché sì o perché no”.

Voi avete una visione limitata di quello che sta succedendo là fuori. Vedete, sapete cosa ottenete, pochi sono consapevoli di ciò che sta accadendo, pochi. E ripeto: non ci giustificheremo. È necessario che voi comprendiate che non siamo incarnati in nessuno sul pianeta.
Noi guidiamo, mostriamo la via, mostriamo la verità, seguiamo chi lo vuole; seguite se volete, avete ancora il libero arbitrio, nulla è cambiato. Se non aveste il libero arbitrio, il pianeta sarebbe già asceso. Tutti voi sareste morti e nati nella 5D, già modificati e pienamente consapevoli di cosa sia la 5D.

È successo? No, e perché non è successo e non accadrà? Perché state ancora nel libero arbitrio e perderete questa proprietà solo quando raggiungerete la 5D. Fino ad allora le vostre anime continuano ad averlo.
Non possiamo fare niente. Le decisioni sono umane. Perché lo permettiamo? Perché avete il libero arbitrio. Vi diciamo: seguite il sentiero verde, illuminato, con qualche ostacolo, qualche spina, ma ci arriverete. Ma c'è un'altra via, la via del potere, della Gloria, la via del “mostrare chi comanda. E molti scelgono quella strada. Cosa possiamo fare? Scuotete la testa in modo da pensare nel giusto? Non possiamo.

Non entriamo nella mente di nessuno se non con le parole. Non manipoliamo le loro menti, non mettiamo chip o impianti nelle loro menti. Fate quello che volete; e su questo non possiamo fare nulla. Capiamo che tutta questa situazione crea grande sconforto, crea immensa fatica da tanta lotta, tanta fatica; come direste
"per niente". Mi limito a dire questo: chiunque abbia scelto di seguire questo percorso, vi consiglio di continuare e di ricordare quella frase: "Il mondo cadrà là fuori, ma tu atterrerai in piedi".

Sentite il dolore, sentite tutto ciò che i vostri fratelli attraversano. Molti possono cambiare la situazione, la stragrande maggioranza no, devono solo guardare. Quindi lo ripeto: nessuno è nel posto sbagliato o nel momento sbagliato. Ognuno è dove deve essere; per ognuno ha scelto la sua anima; ognuno ha fatto la sua scelta di vita; ed al momento giusto riceverete la restituzione di ciò che è stato emanato. Niente è cambiato. Se pensate che siamo qui fuori, a guardare tutto, ma nel guardare la televisione, nel guardare un bel film, non ci conoscete davvero. Ma lo ripeto ancora: non possiamo invadere il vostro libero arbitrio.
Le decisioni prese dagli umani sono decisioni prese dagli umani, non possiamo fare nulla; dispiace solo che tutto ciò che abbiamo detto ed insegnato non sia stato appreso. Questo è tutto.

Può darsi che l'umanità stia scegliendo un percorso molto difficile, sempre più difficile per arrivarci; Può essere. E saremo impassibili davanti a tutto questo?
"Gettiamo la spugna", come dite di solito e rinunciamo a tutto? Ovviamente no. Le nuove azioni intraprese dagli esseri umani richiedono che nuove azioni siano intraprese da noi. Quindi rendetevi conto che andiamo avanti secondo l'energia che emanate, non facciamo nulla di contrario. Ora, per tutto c'è un limite, per tutto c'è un punto di arrivo. Non dimenticatelo.

Non stiamo guardando tutto dalla scatola e puntando il dito contro coloro che hanno torto; stiamo prendendo altre decisioni. Ora sta a voi decidere se crederci o no, è anche il libero arbitrio di ognuno di voi. È la stessa cosa che un bel giorno vi riunite tutti all'interno di una bellissima meditazione, all'interno di un potente portale e salite, salite molto in alto, e diventate tutti estremamente energizzati ed illuminati. E ciascuno va a casa sua dopo la meditazione; quel gruppo si è sciolto, siete diventati di nuovo uniti. Ognuno con i propri problemi, ognuno con la propria vita; e su base quotidiana, la vita di ciascuno è diversa da quella degli altri. E ognuno perde quell'energia nel tempo, che non si mantiene se non la mantenete.

Non è perché eravate illuminati da un grande portale, che eravate immuni alla vita, all'ambiente circostante, perché siete ancora umani; continuate a ricevere ogni sorta di energie contrarie contro di voi. E quella grande Luce ricevuta, si contamina, si perde. È così che funziona. Se rimaneste in quel punto, in quel posto, tutti insieme, allora vi direi che fareste davvero la differenza sul pianeta. Ma voi non siete rimasti lì, siete ritornati alle vostre case, ed ognuno alla sua vita. L'energia si diffonde, si dissolve e ricominciate a procedere ogni giorno. Ogni giorno è un nuovo giorno per aumentare quel quanto di energia o per diminuirlo, a seconda della vibrazione di ciascuno.

E con questo influenzate il pianeta? Naturalmente, in quel momento, in quella meditazione, avete innalzato l'energia del pianeta. Quando ognuno di voi ritorna alle proprie case, l'energia ricomincia a diminuire. Quindi siete in un eterno su e giù; rari, quelli di voi che tengono alta l'energia, rari. Perché siete dentro il sistema, siete dentro l'occhio dell'uragano. Cosa potete fare per il pianeta? Per l'umanità? Continuate ad aumentare le vostre vibrazioni.

Non voglio che salviate il mondo. Questa non è la missione che vi abbiamo dato. Chiediamo a ciascuno di voi di vibrare in alto, perché ognuno che vibra in alto eleva l'energia del pianeta, ma non pensate che sarete i salvatori del mondo; non pensate che le vostre energie, che solo le vostre potranno portare il pianeta da qualche parte. Cambiate la linea temporale, cambiate, all'interno di una meditazione; non fuori. Ali di fuori, potete abbassare l'energia e ritornare sul pianeta alla linea precedente. Potete cadere, non rialzarvi mai.

Non aspettate e non sentitevi in colpa per non tenere alto il pianeta. Non è per questo che ora ognuno di voi si rilasserà e comincerà a cadere, perché il cammino stesso sarà danneggiato. Guarda il vostro percorso, dimenticate il mondo esterno, continuate le vostre camminate; ognuno di voi. Alzate le vostre vibrazioni, fatelo per voi stessi, non per il pianeta, non per il tutto. Comprendete la frase:
"Il mondo là fuori cadrà e tu atterrerai in piedi". Il mondo esterno sta cadendo a pezzi e dovete mantenere la strada, continuare a camminare. capite? Di cosa succede dopo, non dovete preoccuparvi. Stiamo vedendo tutto e sappiamo tutto quello che dobbiamo fare. Ora, se non vi fidate più di noi, è anche un'opzione, il libero arbitrio è lì per quello.

Lasciate che ognuno di voi faccia la sua scelta: credere, fidarsi e seguire il cammino, guardando voi stessi, o semplicemente rinunciare a tutto e accettare il mondo che è là fuori. La scelta è vostra. Non chiediamo nulla e non giustifichiamo nulla. Il libero arbitrio continua ad esistere sul pianeta e non possiamo interferire con esso. Vi guidiamo e vi mostriamo la strada giusta, se decidete di seguire un'altra strada, non è colpa nostra, sono le vostre scelte. Non dimenticare quindi la frase:
“Il mondo esterno cadrà, ma tu atterrerai in piedi”; ma se vi fidate, se continuate a camminare, potete arrivarci. "Oh, ma che mi dici degli altri?" Rispettate la scelta di tutti. Ognuno sta facendo la sua scelta. “Ah, ma molti ancora non vedono la verità” Infatti molti non vedono la verità. Sarà? Molti non vedono la verità? O siete portati a credere che la maggioranza non veda la verità?

La Luce è arrivata alla sua massima intensità, non c'è più niente da nascondere. Non potete sapere cosa sta succedendo nel cuore del resto del pianeta. Vi sbagliate di grosso. La stragrande maggioranza è già consapevole e sa esattamente dove sta mettendo piede, ed ognuno sta facendo la propria scelta. Per cui non pensate per gli altri.
Ora è il momento di pensare ognuno per sé, fare la propria parte per il tutto. E qual è la vostra parte per il Tutto? Alzate la vostra vibrazione, innalzate il vostro cammino, il tuo cammino. Gli altri? Ognuno a fare la propria scelta. "Il mondo cadrà là fuori e tu cadrai in piedi", se vi fidate e rimanete concentrati sul vostro percorso. Questa è la grande verità.

Non aspettatevi miracoli. Non state seduti ad aspettare la nostra azione. L'azione spetta a ciascuno di voi, indipendentemente da ciò che accade all'esterno. Ricordate sempre questa frase:
“Il mondo cadrà là fuori e tu atterrerai in piedi”, se vi fidate, credete e vi concentrate sul vostro percorso. Questo è tutto ciò che ho da dire, e parlo a nome di tutti gli altri. Non abbiamo niente da giustificare, non abbiamo niente da spiegare, non abbiamo niente da dire. Se dubitate di quello che diciamo, se non credete più a quello che diciamo, è una scelta per ognuno di voi, non c'è niente che possiamo fare. Non saremo qui a spiegare, giustificare, mostrare, chiedere. Mai. Sappiamo cosa facciamo, come lo facciamo e quando lo facciamo. Non siete voi che ci insegnerete come fare qualcosa.

Se scegliete di credere, credete e andate avanti, buon per voi. Perché voi, ognuno di voi, si prenderà cura del proprio cammino, vi guarderà.
"Oh, ma sono egoista e il resto del pianeta?" Ripeto ancora: ognuno sta facendo la sua scelta, non siete voi a preoccuparvi del resto, loro cambieranno idea, o loro no; e vi allontanerete dal vostro cammino. Ora è il momento per tutti. Se volete chiamarlo momento egoistico, allora è un momento egoistico in cui ognuno dovrà pensare a se stesso, nel proprio viaggio. Al massimo, pensate a chi dipende da voi; li porterete insieme; ma chi non è ancora in grado di prendere le proprie decisioni, non obbligate nessuno a fare niente.

Non c'è molto da dire. Il libero arbitrio continua sul pianeta. E ripeterò sempre questa frase:
"Là fuori cadrà il mondo e tu atterrerai in piedi", ma se ci credete e se vi concentrate su quello che state facendo per il vostro percorso. Dimenticate gli altri. Ognuno ora dovrà fare la sua scelta. È giunto il momento per ognuno di fare la propria scelta. Non è una scelta semplice, non è una scelta facile. State scegliendo di rimanere sul pianeta, andare nella 5D o andarvene. Vi rendete conto che non è una scelta facile? Vi rendete conto che non potete intervenire nella scelta di un altro? Sarà lui a decidere, non tu per lui.

Allora dai, è un momento egoistico? Sì, ma è tempo che la vostra anima scelga ciò che vuole: evolversi o rimanere dov'è. Molto bene, è la vostra anima che deve decidere allora, lasciate che sia un momento egoistico. Smettete di pensare per gli altri. Ognuno dovrà firmare un termine con la propria scelta e noi accetteremo la scelta di ciascuno. Non possiamo fare niente. Capite questo. Il momento presente è un momento diverso nella vita di tutti voi su questo pianeta. Non è decidere se
"domani mangerò una banana o mangerò una mela". Il momento è decidere “rimarrò sul pianeta e andrò nella 5D oppure voglio, scegliere e decidere di restare dove sono, nella 3D”. Solo che non sarà qui su questo pianeta.

Vi rendete conto allora che non potete scegliere per il resto? È una scelta individuale e dell'anima, lo vedete? Concluderò questa parte dicendo ancora:
"Il mondo cadrà là fuori e tu atterrerai in piedi", se ci credete e se scegliete di andare nella 5D.


L'altro punto che voglio affrontare: un grande raggruppamento negativo è già iniziato sul pianeta. È una festa che porta eccessi, porta tutte le infrazioni alle regole, tutto ciò che può davvero disarmarvi, davvero abbattervi. Quindi lasciate che anche tutti facciano la loro scelta.
“Vale la pena per me, in pochi giorni, buttare via tutto ciò che ho adorato, ho piantato, su cui mi sono preparato, per soli 4 giorni di totale eccesso? Ne vale la pena?" Ma se questa è la tua scelta, vivete i 4 giorni. (Nt. Carnevale)

Allora vi dico quanto segue: cosa fare e cosa non fare in questo periodo? Potete fare qualsiasi tipo di meditazione o ricevere energia che ha coinvolto un Essere di Luce. Il tempo ora è diverso. Non paragonate a ciò che è stato detto tempo fa. Sto dando le linee guida per oggi, per quest'anno, per questo tempo. Allora si può fare qualsiasi meditazione guidata da un Essere di Luce. Qualsiasi trattamento guidato da Esseri di Luce può essere fatto. Una meditazione isolata, voi da soli? Non fatelo.

In questi 4 giorni, se non scegliete gli eccessi, scegliete di rimanere con la mente alta. Potete entrare in contatto con chi volete, potete chiedere aiuto, potete pregare per chi volete; non meditate adesso. La meditazione solitaria non dovrebbe essere fatta.
"Ah, ma io mi appoggio, chiamo gli esseri". Non importa, non dovrebbe essere fatta. Basta chiamare i vostri insegnanti, le vostre guide ed i vostri angeli. Perché sono lì con voi, non sono là fuori a passeggiare. Quindi chiedete la protezione di tutti loro.

Il giorno è spuntato, chiedete ai vostri maestri di creare una barriera intorno a voi contro ogni energia. Cominciate a sentire che c'è qualcosa di strano? Invocate i vostri maestri, le vostre guide ed i vostri angeli e chiedete loro di purificarvi. Spero di essere stato molto chiaro, perché spesso sentite delle cose e chiedete esattamente quello che avete sentito, per confermare di aver capito. È abbastanza interessante.

Riguardo al Viaggio: Il Viaggio rimane e continua. Perché? Chi guida il viaggio? Saint Germain. Quindi va avanti, non cambia. In questo periodo qui non ci saranno video, allo stesso modo bisogna proteggere anche il canale.
"Ah, ma non hai la forza di proteggerla?" Certo che lo facciamo. È rispetto per il libero arbitrio, ce l'ha anche lei. Quindi, non impediamole di vivere gli eccessi che vuole, perché noi saremo qui. È il suo libero arbitrio. Allora non verremo. Seguirà il percorso come chiunque di voi. Ora il viaggio continua. Capite questo, il viaggio continua.

Penso che non ci sia altro da spiegare, è ben spiegato. E fate le vostre scelte. Volete continuare su quella strada, dirigendovi verso la 5D? Molto bene, trascorrete questi 4 giorni vibrando in alto, facendo cose che vi piacciono, stando natura, mettete i piedi per terra. Sorprendente! Lunga vita! Siate felici! Nessun eccesso di alcun tipo. Non buttate via tutto il duro cammino che avete fatto, anzi, continuate ad andare avanti. Penso... è quello che ognuno di voi vuole in questo momento. E direi che è quello che ognuno di voi deve fare.





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963