GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sierra. Aggiornamento su...Jesus. La vita è un mira... »

TM02282022. Manning. Desidero chiarire alcune idee sbagliate riguardo a Putin

Post n°9018 pubblicato il 02 Marzo 2022 da childchild

TM02282022. Manning. Desidero chiarire alcune idee sbagliate riguardo a Putin

https://kibodabi.wordpress.com/2022/03/01/tm02282022/


Inserito il 1 marzo 2022 da KIBODABI
28 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


È stato mio dovere occuparmi di alcune questioni piuttosto importanti e si sono moltiplicate e non mi hanno lasciato il tempo di condividere nulla con voi e per questo mi scuso. Questi problemi erano di vitale importanza e non potevo ritardare poiché esiste una connessione tra alcuni altri problemi e ciò che doveva essere fatto.

Questo non è affatto insolito quando si termina il capitolo di un pianeta, o in caso di avanzamento dimensionale, poiché tutte le cose arrivano a un punto di cambiamento. Voi/Gaia avete un bel po' di cose che incombono al momento e la maggior parte di noi stiamo cercando di affrontarle nelle nostre vie di competenza. Se ci vuole un villaggio per crescere un bambino potete immaginare quanti anni ci vogliono per disfare o correggere tanti anni di inganno a tutte le persone della Terra.

Una questione è l'evento Russia/Ucraina e desidero chiarire alcune idee sbagliate riguardo a Putin e alle sue azioni in questa questione. Siamo già da tempo in contatto con questo leader; dapprima in piccolo per non farlo allontanare completamente da noi, e poi più ardentemente man mano che si era abituato alle nostre comunicazioni. C'è voluto del tempo prima che si fidasse completamente di noi poiché, vedete, i suggerimenti mentali sono difficili da tollerare e non pensate di essere in qualche modo carente nella normalità del cervello.

È venuto a conoscenza di alcune attività sgradevoli oltre confine riguardanti la realizzazione di una guerra biologica e questo era l'obiettivo della distruzione. I laboratori dei materiali pericolosi prodotti dovevano essere fermati e demoliti e questo era ciò che intendeva ed è stato realizzato. Le persone dietro questo procedimento di produzione erano gli oscuri ed il coinvolgimento del popolo ucraino non era affatto coinvolto nella distruzione prevista e solo pochi lavoratori stavano diventando consapevoli dell'intento finale, o almeno pensavano che fosse l'intento.

Un altro problema è il processo di ascensione stesso e questo comporta molti problemi con codici, vibrazioni e dirigere l'energia più oscura nella giusta direzione in modo che possa essere trasmutata in energia più praticabile da utilizzare per uno scopo positivo. Non potete semplicemente liberare l'energia oscura o vibrazionale più bassa e lasciarla vagare nell'universo circostante, deve essere convertita in qualcosa di più positivo o si attaccherà a qualcos'altro e continuerà a causare problemi. Questo è un grande compito e coinvolge molti poiché c'è molta energia oscura che viene rilasciata in questo momento dalla vostra Terra.

Il rastrellamento dei responsabili di cattive azioni è ancora in fase di elaborazione e molti vengono sostituiti con sosia per non corrompere le cose più del necessario e questo richiede che molti vedano che ciò avvenga correttamente sul pianeta e fuori. Questo va avanti da tempo ormai e continuerà.

La vostra Terra è in movimento ed anche questo continuerà e diventerà più attivo.
Le placche tettoniche si stanno spostando e ci sono molte cose in futuro. Una è un movimento nel mezzo dell'Atlantico e un altra è lo stesso Ring of Fire che apporta modifiche. Tutto è connesso e fino a quel momento è difficile dire chi uscirà per primo davanti per il movimento. I vostri governi stanno perdendo il controllo dei cittadini per quanto riguarda le situazioni Covid che richiedono lo stare a casa e tenere separate le persone. Tutti lo metteranno presto nella parte posteriore della loro mente mentre la Terra cambia per quanto riguarda terremoti e vulcani che saliranno sul palco.

State realizzando più di quanto sapete con le vostre preghiere, meditazioni e affermazioni e desidero, come ho affermato prima, che voi possiate vedere come state aiutando. Questo non sarebbe stato possibile senza di voi ed era lo scopo per voi di essere qui in questo momento. Vi imploro di continuare e di sapere che tutto sarà compiuto e che le cose finiranno o saranno cambiate come indicato dalla Sorgente.

Desidero sedermi con ognuno di voi e guardarvi negli occhi e dirvi le molte cose che mi passano per la mente ogni giorno che voglio raccontarvi, ma non ho il tempo per farlo. Questo non era il piano che avevo e non l'impressione che volevo darvi lasciandovi senza la mia comunicazione, ma per ora è quello che doveva essere. Seguo la direttiva di nostro Padre/Madre Dio e sono felice e privilegiato di farlo. I miei pensieri sono con voi il più possibile e sicuramente non siete dimenticati né siete un ripensamento. Il mio volto è su di voi in tutti i modi in cui può essere durante questo momento importante. State in pace il più possibile e ritornerete a casa presto e non oso dire di più riguardo al lasso di tempo su questo argomento perché Gaia ora ha le redini sulla velocità degli eventi che iniziano.

In tutti i pensieri vi auguro forza e comprensione continua del vostro scopo e della vostra importanza durante la storia della Terra. Fa bene a questo vecchio sapere che gli manca e che aspettate notizie da questa mente. Io sono lusingato. Grazie.

Sono Manning


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963