GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il colpo di grazia alla ...Il colpo di grazia alla ... »

Il colpo di grazia alla narrativa covid

Post n°9166 pubblicato il 10 Maggio 2022 da childchild

I pericoli dei vaccini sono sempre più rivelati dalla scienza

Mentre la maggior parte dei ricercatori, virologi, ricercatori di malattie infettive ed epidemiologi sono stati intimiditi nel silenzio, un numero crescente di individui ad alta integrità con un’enorme esperienza si sono fatti avanti per dire la verità, cioè che questi vaccini sono mortali.

La maggior parte dei nuovi vaccini deve passare attraverso test di sicurezza approfonditi per anni prima di essere approvati. Le nuove tecnologie, come i vaccini a mRNA e DNA, richiedono un minimo di 10 anni di test accurati e un ampio follow-up. Questi nuovi cosiddetti vaccini sono stati “testati” per soli 2 mesi e poi i risultati di questi test di sicurezza sono stati e continuano ad essere tenuti segreti. La testimonianza davanti al senatore Ron Johnson da parte di diversi che hanno partecipato allo studio di 2 mesi indica che praticamente nessun follow-up dei partecipanti allo studio pre-rilascio è mai stato fatto. Le lamentele sulle complicazioni sono state ignorate e nonostante le promesse di Pfizer che tutte le spese mediche causate dai “vaccini” sarebbero state pagate da Pfizer, questi individui hanno dichiarato che nessuno è stato pagato. Alcune spese mediche superano i 100.000 dollari.

Come esempio dell’inganno di Pfizer, e degli altri produttori di vaccini a mRNA, è il caso della 12enne Maddie de Garay, che ha partecipato allo studio sulla sicurezza pre-rilascio del vaccino Pfizer. Alla presentazione del senatore Johnson con le famiglie dei danneggiati da vaccino, sua madre ha raccontato delle convulsioni ricorrenti di sua figlia, che ora è confinata su una sedia a rotelle, deve essere alimentata con un tubo e ha subito danni cerebrali permanenti. Nella valutazione della sicurezza Pfizer su Maddie presentata alla FDA ,l’unico effetto collaterale elencato è un “mal di stomaco”. Ogni persona ha presentato storie orribili simili.

I giapponesi hanno fatto ricorso a una causa FOIA (Freedom of Information Act) per costringere Pfizer a rilasciare il suo studio segreto sulla biodistribuzione. Il motivo per cui Pfizer voleva che fosse tenuto segreto è che ha dimostrato che Pfizer ha mentito al pubblico e alle agenzie di regolamentazione sul destino del contenuto del vaccino iniettato (il vettore nano-lipidico racchiuso nell’mRNA). Hanno affermato che è rimasto nel sito dell’iniezione (la spalla), quando in realtà il loro studio ha scoperto che si è diffuso rapidamente in tutto il corpo dal flusso sanguigno entro 48 ore.

Lo studio ha anche scoperto che queste nanoparticelle lipidiche si sono raccolte in concentrazioni molto elevate in diversi organi, compresi gli organi riproduttivi di maschi e femmine, il cuore, il fegato, il midollo osseo e la milza (un importante organo immunitario). La più alta concentrazione era nelle ovaie e nel midollo osseo. Queste nanoparticelle si sono depositate anche nel cervello.

Il Dr. Ryan Cole, un patologo dell’Idaho, ha riportato un drammatico picco di tumori altamente aggressivi tra gli individui vaccinati (non riportato dai media). Ha trovato un’incidenza spaventosamente alta di tumori altamente aggressivi in individui vaccinati, in particolare melanomi altamente invasivi nei giovani e tumori uterini nelle donne. Altre segnalazioni di attivazione di tumori precedentemente controllati stanno comparendo anche tra i pazienti oncologici vaccinati. Finora, non sono stati fatti studi per confermare questi rapporti, ma è improbabile che tali studi saranno fatti, almeno studi finanziati da sovvenzioni del NIH.

L’alta concentrazione di proteine spike trovate nelle ovaie nello studio di biodistribuzione potrebbe benissimo compromettere la fertilità nelle giovani donne, alterare le mestruazioni e potrebbe metterle ad aumentato rischio di cancro ovarico. L’alta concentrazione nel midollo osseo, potrebbe anche mettere i vaccinati ad alto rischio di leucemia e linfoma. Il rischio di leucemia è molto preoccupante ora che hanno iniziato a vaccinare bambini di 5 anni. Nessuno di questi produttori di vaccini Covid-19 ha condotto studi a lungo termine, soprattutto per quanto riguarda il rischio di induzione del cancro. L’infiammazione cronica è intimamente legata all’induzione, alla crescita e all’invasione del cancro e i vaccini stimolano l’infiammazione.

Ai malati di cancro viene detto che dovrebbero essere vaccinati con questi vaccini mortali. Questo, a mio parere, è folle. Studi più recenti hanno dimostrato che questo tipo di vaccino inserisce la proteina spike all’interno del nucleo delle cellule immunitarie (e molto probabilmente di molti tipi di cellule) e, una volta lì, inibisce due enzimi di riparazione del DNA molto importanti, BRCA1 e 53BP1, il cui compito è quello di riparare i danni al DNA della cellula. Il danno al DNA non riparato svolge un ruolo importante nel cancro.

Esiste una malattia ereditaria chiamata xeroderma pigmentoso in cui gli enzimi di riparazione del DNA sono difettosi. Questi individui sfortunati sviluppano più tumori della pelle e di conseguenza un’incidenza molto elevata di cancro agli organi. Qui abbiamo un vaccino che fa la stessa cosa, ma in misura meno estesa.

Uno degli enzimi di riparazione difettosi causati da questi vaccini si chiama BRCA1, che è associato a un’incidenza significativamente più elevata di cancro al seno nelle donne e cancro alla prostata negli uomini.

Va notato che non sono mai stati condotti studi su diversi aspetti critici di questo tipo di vaccino.

Non sono mai stati testati per effetti a lungo termine.

Non sono mai stati testati per l’induzione dell’autoimmunità.

Non sono mai stati adeguatamente testati per la sicurezza durante qualsiasi fase della gravidanza.

Non sono stati condotti studi di follow-up sui bambini di donne vaccinate.

Non ci sono studi a lungo termine sui figli di donne incinte vaccinate dopo la loro nascita (soprattutto quando si verifica una pietra miliare dello sviluppo neurologico).

Non è mai stato testato per gli effetti su una lunga lista di condizioni mediche:

Diabete
Cardiopatia
Aterosclerosi
Malattie neurodegenerative
Effetti neuropsichiatrici
Induzione di disturbi dello spettro autistico e schizofrenia
Funzione immunitaria a lungo termine
Trasmissione verticale di difetti e disturbi
Cancro
Disturbi autoimmuni


La precedente esperienza con i vaccini antinfluenzali dimostra chiaramente che gli studi sulla sicurezza condotti da ricercatori e medici clinici con legami con le aziende farmaceutiche erano essenzialmente tutti mal fatti o appositamente progettati per mostrare falsamente la sicurezza e coprire gli effetti collaterali e le complicanze. Ciò è stato drammaticamente dimostrato con gli studi fasulli precedentemente menzionati progettati per indicare che l’idrossiclorochina e l’ivermectina erano inefficaci e troppo pericolose da usare. Questi falsi studi hanno provocato milioni di morti e gravi disastri sanitari in tutto il mondo. Come affermato, l’80% di tutti i decessi non erano necessari e avrebbero potuto essere prevenuti con farmaci riproposti economici e sicuri con una storia di sicurezza molto lunga tra milioni di persone che li hanno presi per decenni o addirittura per tutta la vita.

È oltre l’ironia che coloro che affermano di essere responsabili della protezione della nostra salute abbiano approvato una serie di vaccini scarsamente testati che ha provocato più morti in meno di un anno di utilizzo rispetto a tutti gli altri vaccini combinati somministrati negli ultimi 30 anni. La loro scusa quando si è confrontati è stata: “abbiamo dovuto trascurare alcune misure di sicurezza perché questa era una pandemia mortale”.

Nel 1986 il presidente Reagan firmò il National Childhood Vaccine Injury Act, che diede protezione generale ai produttori farmaceutici di vaccini contro le controversie per lesioni da parte delle famiglie di individui danneggiati da vaccino. La Corte Suprema, in un parere di 57 pagine, si è pronunciata a favore delle aziende produttrici di vaccini, consentendo efficacemente ai produttori di vaccini di produrre e distribuire vaccini pericolosi, spesso inefficaci alla popolazione senza timore di conseguenze legali. La corte ha insistito su un sistema di risarcimento delle lesioni da vaccino che ha pagato solo un numero molto esiguo di risarcimenti a un gran numero di individui gravemente danneggiati. È noto che è molto difficile ricevere questi risarcimenti. Secondo la Health Resources and Services Administration, dal 1988 il Vaccine Injury Compensation Program (VICP) ha accettato di pagare 3.597 risarcimenti tra 19.098 individui danneggiati da vaccino che hanno presentato domanda per un importo totale di $ 3,8 miliardi. Questo accadeva prima dell’introduzione dei vaccini Covid-19, in cui i decessi da soli superano tutti i decessi relativi a tutti i vaccini combinati in un periodo di trent’anni.

Nel 2018 il presidente Trump ha firmato la legge sul “right-to-try” (che ha permesso l’uso di farmaci sperimentali e tutti i trattamenti non convenzionali da utilizzare in caso di condizioni mediche estreme). Come abbiamo visto con il rifiuto di molti ospedali e persino il rifiuto generale da parte degli stati di consentire l’ivermectina, l’idrossi-clorochina o qualsiasi altro metodo “ufficiale” non approvato per trattare anche i casi terminali di Covid-19, questi criminali hanno ignorato questa legge.

Stranamente, non hanno usato questa stessa logica o la legge quando si è trattato di Ivermectina e Idrossi Clorochina, entrambe le quali erano state sottoposte a test di sicurezza approfonditi da oltre 30 studi clinici di alta qualità e hanno fornito rapporti brillanti sia sull’efficacia che sulla sicurezza in numerosi paesi. Inoltre, abbiamo avuto un record di utilizzo fino a 60 anni da parte di milioni di persone, che usano questi farmaci in tutto il mondo, con un eccellente record di sicurezza. Era ovvio che un gruppo di persone molto potenti in collaborazione con conglomerati farmaceutici non voleva che la pandemia finisse e voleva i vaccini come unica opzione di trattamento. Il libro di Kennedy fornisce su questo punto ampie prove e citazioni.

Il Dr. James Thorpe, esperto in medicina materno-fetale, dimostra che questi vaccini covid-19 somministrati durante la gravidanza hanno provocato un’incidenza di aborto spontaneo 50 volte superiore rispetto a quella riportata con tutti gli altri vaccini combinati. Quando esaminiamo il suo grafico sulle malformazioni fetali c’è stata un’incidenza 144 volte maggiore di malformazioni fetali con i vaccini Covid-19 somministrati durante la gravidanza rispetto a tutti gli altri vaccini combinati. Tuttavia, l’American Academy of Obstetrics and Gynecology e l’American College of Obstetrics and Gynecology approvano la sicurezza di questi vaccini per tutte le fasi della gravidanza e tra le donne che allattano al seno i loro bambini.

È interessante notare che questi gruppi hanno ricevuto finanziamenti significativi dalla società farmaceutica Pfizer. L’American College of Obstetrics and Gynecology, solo nel 4° trimestre del 2010, ha ricevuto un totale di $ 11.000 dalla sola società farmaceutica Pfizer. I finanziamenti provenienti dalle sovvenzioni NIH sono molto più alti. Il modo migliore per perdere queste sovvenzioni è criticare la fonte dei fondi, i loro prodotti o programmi per animali domestici. Peter Duesberg, a causa del suo coraggio di mettere in discussione la teoria dell’AIDS di Fauci causata dal virus hiv, non ha più ricevuto nessuna sovvenzione. Prima di questo episodio, come principale autorità sui retrovirus nel mondo, non era mai stato rifiutato per una sovvenzione NIH. È così che funziona il sistema “corrotto”, anche se gran parte del denaro delle sovvenzioni proviene dalle nostre tasse.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963