GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Argoriani Aggiornamento ...I BELLRINGER 130.MESSAGG... »

I Bellringer 130. Messaggi: Hatonn, Aton, Sananda. Madre Terra

Post n°9220 pubblicato il 02 Giugno 2022 da childchild

 

Messaggio del comandante in capo Gyeorgos Ceres Hatonn a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487


22 maggio 2022

Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando volo settore Pleiadi, Federazione intergalattica, comando Ashtar: rappresentante della Terra presso il consiglio cosmico e consiglio della Federazione intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare Hatonn.

I miei più affettuosi saluti a tutte le anime! Un altro bel giorno è giunto di nuovo su Madre Terra affinché tutte le anime sulla sua superficie ottengano una grande crescita dell'anima. È mia speranza e gioia che quando quella grande musica che è iniziata e presto si avvicinerà a quel grande crescendo, quel ricordo ritorni a tutte le anime!

Tutti i risvegliati sapranno chi sono nei Regni Illuminati ed avranno la possibilità di entrare nel nostro raggio di sicurezza appena prima che Madre Terra si ribalti sul suo asse.  

Sarete sorpresi? Volete entrare nel nostro raggio di sicurezza? Quando e se entrate nel nostro raggio di sicurezza, ottenete una grande crescita dell'anima! In caso contrario, perirete certamente fisicamente e la vostra anima assumerebbe un altro involucro carnoso su qualche altro pianeta adatto alla crescita della vostra anima. Continuereste sul piano astrale adatto alla crescita della vostra anima per imparare quelle lezioni perse, oppure potreste scegliere di vivere migliaia di cicli di vita 3D in più per ottenere la crescita dell'anima necessaria!

A questo punto, nel mio messaggio, mi rivolgerò a quelli satanici e niburiani che stanno pianificando e sperando di iniziare una terza guerra mondiale. Odiano gli Stati Uniti e vogliono che sia un paese del terzo mondo e, in definitiva, sono per il controllo totale della Terra e di tutto il Cosmo! Ci sono, in questo momento, quelli che hanno cospirato per fare in modo che la Cina invadesse l'America partendo dalla costa occidentale! Due dei colpevoli sono Biden e Newsom!


Succederà? La Cina si prepara!! Chi potrebbe mai fermare una tale assurdità come un'altra GUERRA? A questo punto c'è UNO, che desidera dire qualche parola su questa guerra pianificata a coloro che cospirano per avere una guerra oltre ai due DarkSide sopra menzionati.

***********************************************

Sono MADRE TERRA!! Troppo a lungo avete pensato a me come a qualcosa con cui fare la guerra, dopo la guerra, dopo la guerra, dopo la guerra!!!! Attualmente ci sono trenta guerre in corso in questo momento. Mi considerate un mucchio di terra!

Lasciate che vi metta in chiaro! Sono un essere senziente con un'anima e sentimenti proprio come voi! Ho ospitato volentieri gli imperi satanico e niburiano! Grazie a Dio questi malvagi sono stati de-creati! Ora devo sopportare i loro servitori malvagi!! Da quando l'uomo è apparso sulla mia superficie 206 milioni di anni fa non c'è stato NIENTE che guerra dopo guerra! Sono stato devastato, saccheggiato e bombardato finché non sono pronto a morire!

NON permetterò che ciò accada e la Creazione ha preso atto dei miei desideri. NON CI SARÀ PIÙ GUERRA UNA MONDIALE SUL MIO CORPO! NON morirò, COME HANNO FATTO GLI ALTRI PIANETI CHE VOI AVETE DISTRUTTO!

Potete pianificare tutto ciò che volete per iniziare la Terza Guerra Mondiale, ma nel momento stesso in cui inizierete con un missile o qualsiasi altra devastazione sulla mia superficie con la vostra tecnologia avanzata per danneggiare o uccidere persone, MI RIBALTO SUL MIO ASSE!! TUTTA LA VITA 3D È SPAZZATA! TUTTO! QUESTO VI COMPRENDE!!

Dovete ricordare che TUTTI coloro che hanno un'anima sulla Mia superficie sono amati teneramente, anche se alcuni stanno ancora dormendo o quelli, incluso VOI, che hanno lavorato, come servi degli imperi del male! TUTTI VOI SIETE AMATI GRANDEMENTE, svegli o no.

VI PREGO DI FERMARE QUELLO CHE STATE PIANIFICANDO, PERCHE' TUTTA L'ENERGIA CHE AVETE PRODOTTO, SIA NEGATIVA O POSITIVA VI RITORNA DIRETTAMENTE! STAI USANDO ENERGIA NEGATIVA!!!! NON SOLO QUESTO VI RITORNERÀ, VI RITORNA FINO A 100 VOLTE IN PIÙ DI QUANDO L'AVETE INVIATA!

PREGO PER TUTTI VOI CHE PIANIFICANO QUESTA GUERRA DI ABBANDONARE QUEI PIANI E DI RITORNARE ALLA LUCE COME AVETE PROMESSO!!

AMEN!!

MADRE TERRA SHAN. PIANETA DI LACRIME!


*********************************

HATONN: Piango per l'agonia e le lacrime scorrono! Il mio grande amore alla cara Madre Terra ed a TUTTI voi anime! Non dico altro che supplicare gli Oscuri di ascoltare le mie parole e quelle di Madre Terra!!

Il mio grande AMORE al Gregge di Sananda, che ha aiutato molto Madre Terra. Alla fine. IO VINCO! LA CREAZIONE VINCE! VINCEREMO TUTTI SE VOI OSCURI CONSERVATE QUELL' ACCORDO CELESTIALE PER RITORNARE ALLA LUCE!

COSÌ SIA!

SALU

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATOR GOD ATON!




Messaggio di Aton Creatore Dio della Luce, messaggio a tutti

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


22 maggio 2022

Aton: Io sono il Dio Creatore Aton, e quello che decreto sarà quello che sarà successo nell'ultimo gioco ed esperienza. I Miei saranno riparati all'interno delle mie ali, come suona la tromba. Non temete perché Io sarò con voi anche nelle ombre più scure: camminate con Me nella sicurezza di un servizio infinito e non temerete il male contro di voi.

Ogni giorno che passa è un altro giorno in cui state imparando quelle lezioni più difficili. Vi ho dato tutto l'aiuto necessario per completare ogni lezione a pieni voti. So che alcuni degli Operatori di Luce vivono con un coniuge che non è sulla stessa lunghezza d'onda. C'è una cosa che vi ricordate. Qual è quella “cosa”
che dovete o potreste conoscere già da tempo?

Quello di cui parlo è il viaggio che ogni persona con l'anima sta compiendo in questa aula scolastica della Terra. Non ci sono reticolati di recinzione. O sei da una parte o dall'altra, l'oscurità o la luce.


Aggiungo ulteriormente questa analogia dell'illuminazione. Uso l'analogia di una scala. O state salendo la scala della Luce o state scendendo la scala! Un'altra analogia che è più in sintonia con ciò che vi sto dicendo è che la vita spirituale è come una scala mobile

Spiritualmente, state salendo una scala mobile. In questo senso state salendo una scala mobile "che scende"
per arrivare in cima. Se esitate un momento su quella scala mobile, vi muovete verso il basso. Non solo, ma ci sono persone che scendono deliberatamente dalla scala mobile, non pensando a nient'altro che a cose materialistiche. La spiritualità è un fenomeno sconosciuto. Si mettono a sbattere contro di voi cercando di arrivare in cima. Spingono e spingono, vi urlano che siete stupidi ad arrivare in cima con una scala mobile "in basso". Avete l'idea?

Desidero sottolineare che tutte le lezioni vengono date a ciascuno con l'anima per imparare, e non c'è lezione che voi non possa sopportare né imparare completamente e superare quella prova! Mentre vivete la vostra vita fisica, le lezioni diventano sempre più difficili verso la fine del vostro viaggio terrestre.

Vi do speranza, gioia, amore liquido e tutto ciò che è necessario per vincere nella vostra dura “aula scolastica”. I Regni Illuminati tengono traccia di ogni atto, azione e pensiero che avete! Abbiamo osservato e curato ogni anima da quando vi siete reincarnati, come un bambino piccolo in questa dura aula scolastica della Terra. Sì, OGNI pensiero, parola e azione è registrato nei grandi archivi Akashici!

Quando passate ai Regni Illuminati o morite fisicamente, vi giudicate per vedere quanto bene avete imparato quelle lezioni e seguito, come meglio potete, le Leggi di Dio e della Creazione. Se superate il test, andate nei Regni Illuminati o in Paradiso. In caso contrario, rimanete sul Piano Astrale ed imparate quelle lezioni che non avete superato per competere con loro e diplomarvi in Paradiso.

Per gli Operatori di Luce, è la mia gioia che voi vi siate sollevati nei Regni della Luce in formato fisico! Siete teletrasportati sul Piano Astrale proprio come in Star Trek in formato fisico terrestre. In altre parole, non siete morti fisicamente, ma siete molto vivi!

Se superate la prova sul piano astrale, assumete immediatamente la vostra forma celeste originale, la vostra forma fisica o di carne si dissipa e diventate un essere spirituale molto più alto del corpo "schiacciato" che vi è stato dato, mentre vivevate nel denso "involucro carnoso" 3D su un denso pianeta 3D.

È mia gioia e felicità che ci siano persone del gregge di Sananda a cui è stato detto che hanno vissuto e stanno completando le loro lezioni. Saranno irradiati via, o sollevati dalla Terra, ed assumeranno immediatamente il loro originale “corpo”
Celeste o formato Eterico.

Quel momento è quasi vicino. Ci sono solo pochissime cose che devono essere realizzate, che devono essere fatte mentre si è in formato fisico. Ricordate, tutto l'aiuto per completare un determinato compito deve iniziare con il 3D e poi chiedere l'aiuto di Lighted Realms.

Tutto il Cielo si rallegra per la laurea di Madre Terra, anche se non è che un minuscolo pianeta rispetto ad alcuni degli enormi pianeti migliaia di volte più grandi. Non fa differenza, poiché tutti sono UNO. Con questo intendo ogni anima, ogni pianeta, luna, nebulosa, albero, pianta, uccello, insetto o minuscolo insetto!

Accolgo con favore TUTTE le anime per completare le loro lezioni, perché TUTTI voi siete molto cari e molto amati!

SALU

DIO CREATORE ATON DI LUCE!





Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526

19 maggio 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton ed alla Creazione.

I miei affettuosi saluti a tutte le anime sulla Terra e nell'intero Cosmo in questo bellissimo giorno della Terra! Con questa affermazione voglio dire che ogni giorno che vi viene dato da Madre Terra è una benedizione! Questo giorno rappresenta un grande momento per tutti voi per continuare con la crescita della vostra anima.

Nonostante ciò che potreste pensare diversamente, tutti voi dovete sapere quanto siete bravi nei Regni Illuminati! Non lasciate che le distrazioni della vostra vita familiare, che si tratti di una situazione in cui il vostro coniuge non è sulla stessa pagina o di altre distrazioni che vi tengono sfocati, sbilanciati e spaventati.

Mi rendo conto che molti di voi lavorano quotidianamente per mantenere le bollette pagate, ma tutti possono e devono prendersi qualche momento nella loro giornata impegnativa per mettersi da parte e meditare e leggere, anche se solo per 15 minuti. Se lo fate ogni giorno, scoprirete che vi dedichi a questo e che potete facilmente superare tutte le distrazioni ed essere centrati, concentrati, equilibrati e calmi.

Usate ogni giorno che vi viene dato per nutrire non solo il vostro corpo, ma anche la vostra anima! Il mio consiglio per voi è di non sedervi vicino alla finestra e lamentarvi per tutta la giornata in attesa del decollo o del ritorno a casa. Come sapete, nei Regni Illuminati non c'è tempo. Non sappiamo il momento esatto in cui Madre Terra si trasformerà, ma siamo in Red Alert, e siamo preparati per quel momento. Quello che sto dicendo è che prepariate la vostra anima e manteniate il vostro corpo in buona forma. Voi fate la vostra parte e noi vi aiutiamo!


Stiamo facendo tutto il possibile per aiutare tutti voi in ogni momento, poiché vivete nella 3D! Ci sono persone che aiutiamo in ogni momento della giornata per tenerle lontane dalla morte fisica, per continuare a tirare fuori la Verità, per lavorare sulla crescita dell'anima, e per mandare quelle grandi Petizioni a tutta la Creazione. Ogni giorno che queste petizioni vengono inviate al Cosmo crea una spinta importante per aiutare tutti. Dovete ricordare che tutto è frequenza, e anche inviare quelle petizioni con i vostri pensieri a tutto il Cosmo li rende più potenti per guarire tutto ciò che c'è.

Non avete idea del caos e della distruzione che l'Impero Sataniano ha fatto all'intero Cosmo. Non parlo solo di questi malvagi, ma l'Impero Niburian ha aiutato Satana, poiché erano grandi coorti. Tutta la Creazione è stata colpita e ha ancora bisogno di essere curata inviando Liquid Love a tutto ciò che c'è.

In sostanza, desidero che TUTTE le anime si risveglino prima del grande sonno, perché sembrerebbe infinito a coloro che non sono svegli alla Verità. Sto parlando del grande sonno in termini di tempo terrestre o di miliardi e miliardi di anni quando la creazione dorme. Dove vorresti essere --- aspettando sui livelli del piano astrale? Dio non voglia!

Usatelo l'oggi, perché questo è tutto ciò che avete! Se avete bisogno di farlo, chiedete perdono per quello che avete fatto in passato! Usate l'oggi per una grande crescita dell'anima e non provate a vivere nel futuro, perché non potete cambiare il passato, né conoscete il futuro esatto. Usa l'oggi! Ricordate il vecchio proverbio? "La vita accade mentre fai altri progetti!"


Non vi lascio mai indifesi o disperati! Chiedete e vi è dato. SONO CON VOI FINO ALLA FINE DI QUESTO MONDO.

AMEN E SALU

ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963