GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 5 Gi...Matthew Ward: assistenza... »

Sierra. L'ultima lezione della antica 3D. Vital Frost

Post n°9234 pubblicato il 07 Giugno 2022 da childchild

Sierra. L'ultima lezione della antica 3D. Vital Frost

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/06/excellent-ascension-article.html

Da Sierra e Peter B. Meyer, 05 giugno 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questo articolo è lungo, tuttavia vale la pena leggerlo. È un ottimo riassunto dell'Ascensione dell'umanità da 3D a 5D.
https://finalwakeupcall.info/en/2022/06/04/no-deep-state-criminal-will-escape/
Gli extraterrestri sono migliaia di anni avanti
di noi nella conoscenza e nelle tecnologie

Il risveglio di massa porterà il capovolgimento
Le fondamenta del nuovo mondo 5D si basano sulla gratitudine, sulla gioia e sul sostegno per gli altri.
Per molti di voi sembra che nulla stia cambiando, le anime corrotte sono ancora al comando e controllano gli eventi in tutto il mondo, perché non tutto si vede, cosa sta succedendo. Fortunatamente, ogni giorno nuovi gruppi di persone insorgono contro l'Ordine Mondiale e la falsa pandemia di Covid che detta come dovremmo vivere le nostre vite. Molto è stato ottenuto, ma volutamente poco pubblicizzato. Ecco un breve riassunto dei grandi progressi compiuti su vari fronti.

Molti lettori non vorranno crederci, che l'umanità è stata deliberatamente tenuta muta. Considerando che altre civiltà extraterrestri sono almeno molte migliaia di anni avanti rispetto alle nostre conoscenze e tecnologie disponibili sul pianeta Terra. Quindi, se qualcosa sembra poco plausibile, consideratelo un dato di fatto. Il pianeta Terra è completamente sigillato dai nostri fratelli e sorelle alieni, con la loro vasta armata di astronavi, per lo più, invisibili. Nessuna creatura può sfuggire all'atmosfera terrestre senza permesso. Coloro che volevano fuggire su Marte, come Jeff Bezos di Amazon, sono stati rimandati indietro. Tutte le basi sulla Luna e su Marte sono nelle mani della Federazione Galattica e rese inaccessibili alle élite della Cabala dello Stato Profondo.
Il nostro pianeta è nel procedimento di trasformazione in 5D. I capi della cabala stanno cercando di scappare in fretta, perché sanno che il loro tempo è scaduto e non c'è più niente che li possano salvare. Solo i burattini ai livelli inferiori stanno ancora cercando di prendere l'iniziativa, cosa che non è più possibile. Il piano era di spazzare via il 90% della popolazione e internare il resto in campi di lavoro speciali. La loro agenda per il 2030 è fallita, l'alleanza continua a ripulire le cellule segrete.
Il sistema finanziario quantistico, l'energia gratuita, la nuova Internet ecc. sono pronti per l'implementazione da mesi. Continuate a fidarvi del PIANO e fate la vostra parte inviando Luce e Amore l'uno all'altro per facilitare la transizione al Nuovo Mondo 5D.
Nessun criminale contro l'umanità sfuggirà. Ogni complice coinvolto da cima a fondo nella falsa pandemia di COVID sarà arrestato e condannato a morte. Compresi coloro che hanno somministrato le siringhe velenose.
Il risveglio di massa porterà il capovolgimento. Tutti coloro che non sono sufficientemente svegli saranno sistematicamente rimossi dal pianeta Terra, dovranno ripetere la 3D ancora una volta su un altro pianeta, finché non avranno imparato la lezione. La Terra è stata un pianeta educativo per i regni superiori. Si consiglia a coloro che intendono ascendere alla 5D di rileggere  questo articolo alcune volte, prima che il pianeta Terra si muova permanentemente alla 5D e oltre.
La frequenza terrestre viene lentamente aumentata a circa 40 Hz, per preparare la veglia tra noi per il mondo 5D. Gli extraterrestri presenti sul nostro pianeta come i criminali Dracos e Greys non possono vivere a una frequenza superiore a 8 Hz e vengono quindi eliminati automaticamente.
La cabala è sconfitta, sono ancora in atto azioni di retroguardia di burattini che non sanno ancora che la loro guida è stata definitivamente eliminata, quindi anche loro hanno perso. Nulla ostacola più la purificazione e la trasformazione del nostro pianeta.
La velocità di completamento di questa fase finale dipende dai tempi e dall'entità del nostro risveglio di massa, la svolta è infatti nelle nostre mani. Se non si combatte per la propria liberazione, la libertà non ha valore per l'umanità. Grandi sconvolgimenti avranno luogo sul pianeta Terra. Saranno introdotte molte nuove tecnologie e create nuove professioni. La nostra Coscienza e Unità sono ostacoli diretti per i piani dello Stato Profondo.
Milioni di burattini e criminali sono già stati giustiziati senza alcun problema. Le figure più famose che sono ancora in giro sono cloni, per mantenere la calma della popolazione di pecore.
Quando si rendono conto di essersi volontariamente lasciati avvelenare dalle iniezioni di Covid, entra in vigore lo stato della legge Marshall per ridurre al minimo il caos. Sta per iniziare un momento emozionante e unico.
Ci dice di più il nostro corrispondente extraterrestre Vital Frosi.
L'ultima lezione della antica 3D
Persone amate!
Coloro che sono passati attraverso la Scuola delle Anime nella 3D stanno per ascendere alle Dimensioni Superiori. Il tempo scorre, mentre la Nuova Terra appare all'orizzonte. Si sta completando un lungo ciclo di processi e penitenze. Il Gran Maestro Sananda, che si è incarnato duemila anni fa come Gesù di Nazaret, ci ha lasciato un'eredità e una certezza:

“Ci sarà una Nuova Terra”

Questa Nuova Terra farà parte dei Mondi Superiori, non ci sarà più dolore o sofferenza. Alla fine del Vecchio Ciclo ci saranno due destinazioni per l'umanità: – Gli umili ed i puri di cuore erediteranno la Nuova Terra. Chi non ha ancora raggiunto la frequenza richiesta dovrà partire, perché la sua coscienza non ha ancora colto tutti gli insegnamenti messi a disposizione. Questo è il concetto della metafora relativa alla separazione del grano dalla pula.

Nelle ultime settimane abbiamo assistito a molte attività riguardanti questa fine dei tempi. Di ciò, cercherò oggi di trasmettere, a voi che siete con me, ciò che più mi ha colpito. Gli ho dato un titolo per sviluppare il testo, ma avrei potuto usare qualsiasi altra definizione. Lo interpreterò come

L'ULTIMA LEZIONE IN MENO del vecchio mondo 3D.

Non so quale sia la situazione oggi nelle scuole dove voi od i vostri figli studiate. Ma ai tempi in cui ero studente, anche chi aveva già imparato le lezioni doveva sostenere una serie di prove alla fine dell'anno scolastico per dimostrare di essere qualificato per salire un gradino più alto nella scala dell'apprendimento. In breve, per testare le capacità dell'allievo e vedere se può passare al livello successivo.
Niente potrebbe essere più diverso in una Scuola di Anime, come lo è stata la Terra fino ad ora. Il ciclo della coscienza limitata nella 3D si sta chiudendo e nulla sarà limitato come prima, poiché nella 5D e oltre, la coscienza sarà enormemente espansa. Tanto che una mente 3D non può nemmeno immaginare la capacità della coscienza 5D.

Ci sarà un certo momento o anche diversi eventi che finalmente solleveranno i veli, e poi emergerà un nuovo paesaggio di coscienza. Questo sarà il momento in cui la nostra  versione anemica  (di sangue) si integrerà con la sua versione superiore. Questa integrazione unirà l'apprendimento del frattale 3D con un frattale dimensionale superiore. L'unione di queste scienze si fonderà in modo che diventino una, ma ad una frequenza compatibile con le dimensioni da 5D a 9D. La parte dell'umanità che entra in questa frequenza di 5D deve superare la prova finale. Deve lasciarsi alle spalle le vibrazioni 3D che sono ancora presenti in ogni coscienza. Non è solo un dettaglio, ma una somma di “pacchetti” che fanno parte del bagaglio dell'anima.

Ho scritto in testi precedenti che questi pacchetti sono emozioni, credenze e abitudini della Vecchia Terra 3D. La paura, la rabbia ed il senso di colpa sono senza dubbio i più pesanti. Questo accesso deve essere sanato. Queste energie sono impedimenti al passaggio attraverso il gateway 5D. Ma ce ne sono altri che possono ancora risuonare in ogni incarnazione. Ed è lì che saremo messi alla prova, come dice il titolo di questo testo. Approfondiamo l'insegnamento e poi mettiamolo in pratica. Tutti noi che siamo in questa Scuola Terrestre abbiamo il sostegno incondizionato dei Maestri Ascesi e anche dei Fratelli delle Sfere Superiori nelle dimensioni superiori.

- Questi Aiutanti si preoccupano delle diverse fasi di ogni anima incarnata?
- Distinguono tra un essere superiore e uno inferiore?
- Mettono le persone l'una contro l'altra, a causa delle differenze e dei disaccordi che possono esistere, come possiamo vedere tra le persone oggi?
- Il "noi contro di loro" è così diffuso oggi, gli aiutanti altruisti che lo praticano contro l'incarnato?
- Pertanto, se i nostri aiutanti non si preoccupano delle nostre differenze e non smettono di stare in giro, anche coloro che sono noti per aver già fallito in questa ascensione, dovremmo considerare che, tutti coloro che ora ascenderanno, diventeranno anche Maestri Ascesi?
- Mentre salgono questo gradino, saranno anche in grado di aiutare le anime che stanno imparando in altri mondi di decadimento e prova, inclusa quella parte dell'umanità che sarà portata su quei mondi. Questo rende più facile capire e dedurre che se non accetti i limiti degli altri ora, come puoi essere un Maestro Asceso domani?


Naturalmente, la coscienza si sta ancora preparando per questo, ma dovreste metterla in pratica il prima possibile, perché questa vibrazione che rimane nella coscienza può anche impedire la vostra stessa ascensione. Non c'è bisogno di violare ciò che gli altri fanno che consideriamo sbagliato. Questo sarebbe, ad esempio, la co-autorialità in un crimine. Ma possiamo guardarlo con pietà, perché il gradino della scala è ancora in fondo e lo abbiamo superato da tempo. Quando vediamo gli altri commettere errori, dobbiamo renderci conto che non hanno ancora appreso quelle lezioni. Ma verrà il giorno in cui anche loro staranno alla porta della comprensione, anche se ci vorranno migliaia o milioni di anni.

La comprensione, l'accettazione, la compassione per il ritardo dell'altro, e soprattutto il non giudicare, non insultare e non esporre i propri limiti, sono sempre una via. Si è già detto che ognuno co-crea la propria realtà, perché ne ha bisogno.

Non possiamo aspettarci che tutti siano nella stessa coscienza, cioè che abbiano la nostra stessa comprensione. Riuscite a ricordare quando i Maestri Ascesi ce lo chiesero? Rispetto, compassione ed amore incondizionato sono le leve che catapultano le anime pronte per la 5D. La compassione è ciò che ho descritto qui. Rispetto, invece, significa non interferire con le lezioni che l'altro deve ancora imparare. Guidatelo solo quando lui stesso chiede aiuto. È qui che entrano in gioco la solidarietà e la carità. Capire che devono ancora imparare le lezioni che sono state perse significa mostrare genuino rispetto.

Anche per capire che nessuno sta attraversando ciò che non dovrebbe passare. Pertanto, quando un familiare od anche una persona a noi vicina attraversa una prova difficile, non dovremmo arrabbiarci. Al contrario, comprendete che questa è un'opportunità per mettere in pratica ciò che abbiamo imparato finora.
Ricordate che siamo alla prova finale. Anche vedere il dramma senza farne parte è una buona alternativa.

Il rispetto non è limitato solo agli esseri umani, ma a tutto ciò che esiste sulla Terra. Animali, piante e tutte le altre risorse sulla Terra sono energie provenienti dalla stessa Fonte da cui veniamo. L'armonia tra tutti i regni e tra tutto ciò che esiste è anche la comprensione che siamo tutti
UNO. Se violerò qualcosa, violerò me stesso. Se inquino la natura, inquino la mia stessa anima. Pertanto, siamo co-creatori della nostra realtà.

Comprendere le differenze, le situazioni, le difficoltà, le sfide, i nostri dolori e quelli degli altri; sapendo che per avere il privilegio è necessario prendere qualcosa da un altro; quando uno ha molto, altri hanno meno o niente; il desiderio di privilegio, potere sulla necessità, soddisfare l'ego ad ogni costo, distruggere o danneggiare la proprietà altrui, la proprietà pubblica o qualsiasi altro bene utile di chiunque, è un rimprovero alla 5D.

L'attaccamento non necessario è un segno che c'è ancora molta paura dentro di noi e il tempo richiede che venga rilasciata, perché ci stiamo avvicinando al grande cambiamento planetario. Siamo nella fase finale del vecchio mondo 3D. È necessario un ultimo sforzo, ma questo sforzo non è al di là delle proprie capacità e limiti. Se siete arrivati fin qui, potete farlo!

Fidatevi di me.

Sono Vital Frosi e la mia missione è l'illuminazione!
Namaste!

Dove andiamo Uno Andiamo Tutti.
Amore e Luce, Sierra


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963