GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda. Riempitevi di a...Pleiades 1 Messaggi 20 G... »

Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del Cielo. Gran finale

Post n°9261 pubblicato il 21 Giugno 2022 da childchild

Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del Cielo. Gran finale

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 19 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Festa del solstizio e workshop.

Cara famiglia di amore e luce, ce l'abbiamo fatta! Congratulazioni a tutti voi!
Secondo il piano di Ascensione Planetaria della Divina, questo Solstizio è il momento in cui il vecchio regno della 3D è ufficialmente finito. Inizia ufficialmente la nuova Età dell'Oro di Gaia. Per celebrare l'occasione e finire l'ultima parte del lavoro, la Dea Madre e la Compagnia del Cielo hanno chiesto a me e Gurudass di ospitare un laboratorio il giorno del solstizio.

Sì, ci sono stati momenti in cui il Divino ha cambiato piani e tempi. Tuttavia, dopo tanto tempo, ora finalmente l'Età dell'Oro è arrivata. Gaia ed il Divino sono felicissimi. Noi, operatori della luce, abbiamo lavorato per questo momento nel corso della vita, e finalmente, siamo arrivati. La nuova era dell'oro è qui.

In questa sessione speciale, il Divino ha progettato per noi un sacco di articoli. Madre Padre Dio e tutto il loro entourage saranno qui con noi per iniziare il procedimento, e insieme alla lega degli Arcangeli e alla gerarchia spirituale sulla Terra, insieme, usiamo questa sessione per celebrare il nostro arrivo all'Età dell'Oro. Madre Dio ha qualche compenso speciale per noi. Ha grandi doni per gli operatori della luce ed i partecipanti. I regali includono compensi speciali per alcuni, e talenti speciali e regali per altri. Ognuno ha un dono diverso ed è basato su chi siete e dove siete e qual è la vostra missione. La Dea Madre dice che questi doni sono una dispensa divina, e ve li meritate.

Il Divino e la Compagnia del Cielo ringraziano tutti per il vostro duro lavoro nei secoli. Ed ora vediamo il risultato e la ricompensa del duro lavoro. Nella sessione, Dio Padre farà conoscere la sua cerchia ristretta. In altre parole, Dio Padre ha scelto la sua cerchia ristretta ed ora sarà raccontata dal Padre. Padre dice che questi prescelti avranno una grande missione davanti. La loro missione li porterà in lungo ed in largo. Chiede a questi prescelti di prepararsi. Il tempo è arrivato. Sono stati chiamati e saranno molto richiesti. Nessuno prenderà questa cosa alla leggera. La Nuova Età è arrivata.

Nella sessione, la nostra Madre Terra e Gaia saluteranno i partecipanti. Gaia e Madre Terra hanno un grande apprezzamento per gli operatori della luce e per il loro lavoro ben fatto. Gaia dice che la nuova fase di Madre Terra è un progetto gigantesco. Lei e Madre Terra sono profondamente coinvolte. Il pianeta lo sa ora ed anche l'umanità. Gaia vuole che gli operatori della luce capiscano la grande scala dei cambiamenti in arrivo. Chiede agli operatori della luce di aiutare ed essere presenti per Madre Terra e per l'umanità. Non c'è limite a quello che possono fare gli operatori della luce. Per favore aiutatemi in qualsiasi veste avete. Ricordate che Gaia e Madre Terra sono sempre grate.

L'altra cosa che faremo nella sessione è finire il procedimento di rimozione del karma. Per intervento e dispensa del Divino, il solstizio è l'ultimo giorno in cui il pianeta e l'umanità hanno la dispensa di rimuovere, sciogliere e lasciare andare il karma individuale ed il karma collettivo. Gurudass ed io guideremo le kriya e la meditazione a farlo. Insieme togliamo i vecchi karma e inauguriamo il nuovo capitolo.

Questa sessione è basata sulle donazioni. Il Divino ha stilato un elenco di numeri da farvi scegliere. La Dea Madre ha aiutato a creare l'elenco dei numeri master e dei codici. Il Divino consiglia di scegliere i numeri che vi risuonano in questo momento e secondo il vostro compito a portata di mano affinché insieme, creiamo nuove griglie terrestri e bilanciamo il pianeta e le energie creative.

Quindi, per favore, scegliete attentamente i vostri numeri. Sappiate che il numero che scegliete ha un significato. Il modo migliore per scegliere è chiudere gli occhi, lasciare che il numero vibri nel vostro cuore, e poi scegliere quello che canta nel vostro cuore e vi risuona.

La sessione si terrà martedì 21 giugno alle ore 10:00 EST. Ecco la pagina di registrazione. Sappiate che il link Zoom vi verrà inviato un'ora prima della lezione.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Grazie ancora per esservi uniti a noi. Benedizioni divine a voi sempre.
Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del cielo. Così è.




Dispensa divina

Linda Li, 18 giugno 2022

Cara famiglia di amore e luce, la sessione di kundalini che abbiamo avuto oggi è stata fantastica. I partecipanti hanno fatto un lavoro straordinario. La Divina, Gaia, e l'umanità sono molto grati per tutti voi e per il vostro lavoro di luce. Durante la sessione, i Divini si sono uniti a noi e insieme, noi, sul comportamento del pianeta e dell'umanità, abbiamo fatto una rimozione importante dei karma per il pianeta e l'umanità. Per questo, l'umanità è profondamente commossa e grata.

Sul pianeta Terra, ogni anno al solstizio d'estate e d'inverno ed equinozio, ed un paio di altre vacanze spirituali, la tradizione è che i Cieli diano al pianeta e all'umanità dispensa per sciogliere e risolvere il karma affinché il pianeta Terra e l'umanità potrà alleggerire il karma caricato,  per l'anno a venire. Questa tradizione è praticata da migliaia di anni sulla Terra.

Quest'anno il Divino e il Consiglio del karma hanno fatto la stessa cosa. Il consiglio Karma ha annunciato questa dispensa nella sessione di Kundalini Yoga di oggi in modo da poter cogliere questa opportunità e questa dispensa divina e rimuovere i nostri karma personali ed i karma collettivi. Con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, il karma collettivo è stato rimosso alla grande. Il pianeta e l'umanità ora sono in forma molto più di luce. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto soddisfatti del risultato.

La dispensa divina sarà in atto fino al solstizio. Il Divino e il Karma chiedono ai nostri operatori della luce di cogliere questa opportunità e continuare a lavorare sui karma personali e sui karma collettivi.

Il giorno del solstizio alle 10:00 EST, io e GuruDass ospiteremo una sessione di Kundalini Yoga di due ore e mezz'ora per onorare il cambiamento dell'era e far partire la nuova era. Avremo un'altra possibilità di spazzare via karma personali e karma collettivi. Domani pubblicherò più dettagli.

Ancora grazie a tutti per il vostro duro lavoro. Sappiate che la nuova era dell'oro è iniziata, ed il vecchio viene rimosso alla velocità del fulmine. L'umanità è salita e il pianeta ha iniziato un nuovo capitolo. Tempo entusiasmante davanti, davvero.
Amore divino e benedizioni per voi.
Linda Li. Così è.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963