GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Serafino Messaggio 495: ...ATON (Il nostro Dio Crea... »

Linda Li. Raduno speciale divino il 27 giugno alle 10:00 EST attraverso zoom

Post n°9273 pubblicato il 27 Giugno 2022 da childchild

Linda Li. Raduno speciale divino il 27 giugno alle 10:00 EST attraverso zoom

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 26 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Linda Li
Cara famiglia di amore e luce, Madre Padre Dio mi ha chiesto di ospitare una sessione a nome del Divino e della Compagnia del Cielo lunedì alle 10:00 EST. Lo scopo di questa sessione è informare il pianeta e l'umanità che Madre Padre è qui. Madre Padre Dio ha stabilito la presenza divina sulla Terra. Ora la prossima cosa che Madre Padre Dio porterà sul pianeta è il governo Divino sulla Terra. Il procedimento sta continuando. L'umanità vedrà il governo Divino sulla Terra una volta concluso il procedimento.

Affinché Madre Padre Dio possa instaurare il governo Divino sulla Terra, c'è un gruppo di operatori della luce che devono essere al loro posto e lavorare insieme al Divino. Il Divino sta inviando le chiamate di Clarion a questi operatori della luce e speriamo che capiscano il messaggio e inizino la loro parte di lavoro di luce.

Nella sessione sarà presente la Divina Madre Padre Dio. Trasmetteranno il messaggio ai lavoratori della luce. Alcuni operatori critici della luce riceveranno la loro prossima missione legata al governo Divino sulla Terra. Madre Padre Dio attiverà anche alcuni guerrieri della luce affinché si uniscano al procedimento ed inizino il loro dovere Divino.

La Dea Madre chiama alcuni operatori della luce a partecipare a questa sessione. Lei dice che ci sono alcuni operatori della luce che si sono guadagnati le benedizioni divine sulla Nuova Terra. Vuole dare le benedizioni a questi preziosi operatori della luce. Dice che sono critici per il procedimento di rimappatura di Gaia. Servono ora. La Dea Madre chiede a questi di presentarsi durante la sessione. Anche Gaia sta aspettando che queste anime inizino la loro missione. Se siete uno di questi critici, ascoltate la chiamata e unitevi a noi nella sessione.

A livello personale, ci sono alcuni operatori della luce che il Divino ha invitato a partecipare alla sessione. La Dea Madre dice che il motivo per cui il Divino li ha invitati è perché sono loro che hanno lavorato sodo. Il loro contributo è grande. Il Divino e Gaia vedono e sanno chi sono. Ed ora il Divino vuole premiare questi lavoratori. Quindi, per favore, presentatevi per i vostri premi e la cerimonia di ricezione delle medaglie.

Ci sono anche alcuni operatori della luce che il Divino chiede di unirsi a noi. Il Divino dice che sono alcuni dei portatori di chiavi e codici di Gaia, e sono così importanti per la Nuova Terra e la Nuova Razza Umana. Gaia ed il Divino chiedono a questi operatori della luce di unirsi a noi, ed insieme trasmettiamo all'umanità l'amore e il desiderio di Gaia. La rimappatura di Gaia è qui. E lei vuole che il pianeta e l'umanità sentano le notizie e le ricevano.

Grazie per esservi uniti a noi per questo speciale incontro divino. La sessione sarà tramite zoom. Il link zoom sarà pubblicato sulla mia bacheca un'ora prima della sessione.

Amore divino e benedizioni a tutti voi.

Linda Li, Madre Padre Dio e la Compagnia del Cielo. Così è.




Cara famiglia di amore e luce, grazie per esservi uniti a noi nella sessione di kundalini Yoga oggi. La Dea Madre ha un messaggio speciale per la classe.
Nella sessione di oggi, la Dea Madre si è unita a noi. Ha attivato alcuni dei partecipanti per la loro prossima missione. Lei dice che ci sono anche alcuni partecipanti che hanno firmato il contratto dell'anima per fare l'esperimento di inversione di età. La Dea Madre ha iniziato anche il procedimento di inversione dell'età. Lei dice che il procedimento richiederà tempo e sforzi. La Dea Madre guiderà il procedimento. Incoraggia i partecipanti ad essere coerenti e a venire continuamente alle sessioni di kundalini. Continuerà a fare l'attivazione e gli aggiornamenti del DNA per tutti i partecipanti della fascia di inversione di età.

Nella sessione di oggi, Madre ha anche fatto una valutazione per alcuni dei partecipanti. Lei dice che per alcuni, il procedimento di inversione dell'età può essere fluido perché il loro corpo è in buone condizioni e tendono ad avere uno stile di vita sano. Ci sono però alcuni dei partecipanti che avranno bisogno di molte attivazioni e aggiornamenti del DNA. E ci vorrà un po' di tempo perché il procedimento proceda senza problemi. La Dea Madre raccomanda loro di prendere sul serio il procedimento e di cambiare alimentazione e vecchie abitudini, se necessario. Avere uno stile di vita sano è fondamentale per questo processo, ed ora è il momento di iniziare.

Nella sessione di oggi, Madre ha anche scelto e scelto alcuni dei partecipanti per la squadra Divina. Chiede ai prescelti di meditare su questo e sapere che la decisione dell'anima è stata presa. Ora è questione di comprensione e seguire il contratto dell'anima.

Ancora grazie per il vostro tempo e l'impegno. Per alcuni di noi, siamo stati attivati come fascia di inversione di età. Congratulazioni. Ottimo lavoro.

Linda Li e la Dea Madre. Così è.





Cara famiglia di amore e luce, la Nuova Terra Vivente ha fatto sentire in tanti di essere sfidati ed ad un certo livello, anche perduti. Sembra che affrontiamo le energie in arrivo sempre crescenti, e liberiamo drammi infiniti ed emozioni profondamente sepolte, schemi mentali e stanchezza. Come lavoratore di luce, in questo momento è davvero molto impegnativo e faticoso. Ed alcuni dei nostri operatori della luce si arrendono e scelgono di non avere più nulla a che fare con la missione.

Il Divino vede la situazione e il Divino lo sa. Il Divino sa quanto sia impegnativa la situazione sul pianeta, ed il Divino sa quanto sia drammatico per noi passare alla Nuova Terra e vivere come un nuovo essere umano. Il Divino vede tutto. Gaia vede tutto. Ecco perché il Divino è arrivato ed è arrivato sulla Nuova Terra.

Madre Padre Dio è venuto e sono qui con noi. Madre Padre Dio vuole essere qui in questo momento difficile e critico, vogliono essere qui per tenerci per mano in modo che possiamo sentirci sani ed al sicuro mentre impariamo a camminare sulla Nuova Terra come nuovi esseri umani. Madre Padre Dio vuole essere qui perché Gaia ha bisogno di loro, ed i nostri operatori della luce hanno bisogno e vogliono vederli e stare con loro.

Madre Padre Dio ha ascoltato il nostro grido e sono profondamente toccati dalla dedizione e dal grande lavoro dell'operatore della luce. Madre Padre Dio sono qui perché possano vegliare su di noi e rallegrarci quando siamo giù. Madre Padre Dio sono qui perché possano darci la forza quando finisce e quando siamo scoraggiati in questo viaggio spirituale.

Madre Padre Dio sono qui perché anche loro possano sentire il dolore delle sofferenze umane ed anche loro possano sperimentare i sintomi dell'ascensione e sapere cosa stiamo attraversando perché possano darci amore e compassione infiniti. Madre Padre Dio sono con noi affinché conoscano il dolore che ognuno di noi sta attraversando affinché possano venire a sedersi con noi quando quel dolore è insopportabile.

Madre Padre Dio sono qui. Sono qui per tutti noi. E sono qui per l'umanità. Sanno cosa sta passando il pianeta ed anche loro, vogliono che questo dolore finisca presto. Madre Padre Dio sono qui affinché possano, nell'ambito del piano Divino, fare qualcosa velocemente e di rapido affinché il pianeta e tutti noi non debbano soffrire troppo a lungo.
Padre Dio sappi che il caos è troppo per noi e per l'umanità, e abbiamo bisogno di soluzioni per porre fine al caos e vivere sulla Nuova Terra pacificamente e innamorati di madre terra e gli uni degli altri.

Sì, i nostri divini genitori sono qui. I nostri divini genitori conoscono le nostre lotte e la nostra disperazione. Vedono le sofferenze e conoscono le cause delle sofferenze. Nostra Madre Padre Dio vuole aiutare. Gaia vuole e ha bisogno di aiuto. Anche l'umanità vuole e ha bisogno di aiuto. E nostro Dio Padre lo sa e vuole aiutare. Madre Padre Dio conosce il cuore della sofferenza e loro sentono il dolore. Sono qui per fare qualcosa per porre fine alle sofferenze e porre fine alle vecchie sofferenze.

Nella sessione di kundalini yoga di domani, i nostri divini genitori, la nostra Madre Padre Dio si uniranno a noi. Insieme ai nostri partecipanti, Madre Padre Dio farà dei cambiamenti. Cambiamenti al pianeta e cambiamenti per favorire una pace facile e duratura per la Madre Terra.

Madre Padre Dio vi invita ad unirvi a noi in questa importante sessione e ad assistere al potere del nostro genitore divino ed ai cambiamenti che tutti noi desideriamo disperatamente avvengano sulla Terra. Ecco la pagina di registrazione. Sappiate che il link zoom vi verrà inviato un'ora prima della sessione.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Grazie per esservi uniti a noi cari guerrieri della Nuova Terra. È giunto il momento che i Nuovi Terrestri vivano come Nuovi Umani e camminino come Nuovi Guerrieri della Terra. Il tempo è qui e ora. E la vostra nuova missione terrestre vi chiama.

Grazie. Grazie. Benedizioni divine per voi. Così è.




 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963