GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Padre Supremo. L'umanit...Un Bellissimo Insegnamen... »

Intensificazione Delle Principali Forze Cosmiche – Rapporto – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9288 pubblicato il 06 Luglio 2022 da childchild

Intensificazione Delle Principali Forze Cosmiche – Rapporto – Di Dr. Schavi M. Ali

Dal Solstizio d’Estate e dal Solstizio d’Inverno (Emisferi Settentrionali e Meridionali) che ha raggiunto il suo apice il 21 giugno 2022, le particelle di plasma elettromagnetico si librano nella magnetosfera del nostro pianeta spinte da forti venti solari, a loro volta alimentati dal “Grande Sole Centrale”.

Il nostro pianeta, la Terra/Gaia, è stato tremendamente attivato da questi eventi nel “Suo” nucleo interno e nel campo esterno, così come la creazione che risiede su di Essa inclusa naturalmente, l’entità chiamata “umanità”.

Persone di tutto il mondo hanno riferito quanto segue: nausea, vomito, vertigini, emicranie, orecchie tappate, ronzii, una strana sensazione di strisciamento nel cuoio capelluto, prurito cutaneo, incapacità di dormire bene, enorme stanchezza, ansia e altro ancora.

Molti si sono precipitati al pronto soccorso dell’ospedale per poi scoprire, dopo essersi sottoposti a vari esami, che non c’era nulla fuori posto e che tutti gli aspetti del sistema fisico erano in ordine.

In effetti, una mia cara amica si è recata al pronto soccorso e mentre era lì, sono arrivate diverse altre persone che lamentavano gli stessi “sintomi”.

Nell’attuale contesto mondiale, le persone sono confuse nel capire se i loro “sintomi” sono veramente quelli di un processo di trasformazione che si sta verificando nel nostro “Ora” da circa 26.000 anni o se hanno effettivamente un problema di salute.

Alcuni ritengono che le sfide descritte siano il risultato della manomissione della natura da parte dell’uomo, come ad esempio le sperimentazioni condotte dall’organizzazione chiamata CERN (“Conseil Européen Pour La Recherche Nucleaire” [Connsiglio Europeo per la Ricerca Nucleare]) che comprende 21 Paesi membri e 2 nazioni associate.

Lo scopo del CERN è quello di produrre l’accelerazione delle particelle, la creazione di collisori nucleari, di essere in grado di viaggiare dentro e fuori varie dimensioni e di controllare le funzioni del cervello umano.

Il loro programma costa molti trilioni di dollari.

Intensificazione Delle Principali Forze Cosmiche -  LHC

CERN LHC

Il CERN ha effettivamente raggiunto con successo alcuni dei suoi obiettivi, il cui risultato è stato quello di aprire portali pericolosi e non quelli che avrebbero dovuto essere manomessi per diversi motivi.

Come recita un versetto di uno dei testi sacri del mondo, che ho citato in precedenti insegnamenti: “C’è una barriera che non devi attraversare” (SACRO CORANO).

 

Per coloro che sono in ansia per gli esperimenti del CERN, cito un altro testo sacro: “Coloro che preservano il dharma sono protetti dal dharma” (BHAGAVAD GITA).

Un altro libro sacro dice: “Dio è AMORE e LUCE” (SACRA BIBBIA / Questo era scritto originariamente nella TAVOLA SMERALDINA).

La LUCE della SORGENTE è e sarà sempre vittoriosa nel distruggere le inclinazioni malvagie di coloro che abusano del loro libero arbitrio nel tentativo di rivaleggiare con l’ASSOLUTO DIVINO che è la SORGENTE.

CERN Portale Interdimensionale

L’aumento della frequenza elettromagnetica e delle forze cosmiche è un processo Divinamente creato che sta eliminando dalla nostra galassia e dal nostro sistema solare non solo migliaia di anni di esperienze tossiche ma anche le attuali disarmonie di questo “Crepuscolo del Kali Yuga” (punto finale dell'”Era del Caos”, quando le condizioni sul pianeta sono al massimo della criticità).

Per fare questo, ci vengono somministrate dosi massicce di LUCE DELLA SORGENTE che il vascello fisico deve acclimatarsi per riceverle.

La LUCE trasmette al DNA di ogni cellula la CONOSCENZA SUPERIORE che ne provoca la ri-strutturazione e la trasformazione in multi-filamento e non più semplicemente in una doppia elica.

Il DNA deve cambiare per elaborare le nuove informazioni in arrivo.

Anche tutte le parti del sistema nervoso (centrale, parasimpatico, simpatico e autonomo) si trasformano, si ricalibrano, si riallineano con il SÉ SUPERIORE, l’ANIMA – la SORGENTE che è in noi.

Cito ancora una volta due sacre scritture: “Dio è più vicino della tua vena giugulare” (SACRO CORANO) e “Non sapete che siete degli dei?”. (SACRA BIBBIA).

Per coloro che non credono nella SORGENTE, non leggete oltre, perché non sarete soddisfatti dei continui riferimenti alla PRESENZA INFINITA.

Per coloro che CREDONO, ci sono modi spirituali e naturopatici per essere calmi e sentirsi centrati mentre si verifica il processo di trasformazione attualmente intensificato.

Esposizioni Energetiche

Rapporto sull’intensificazione delle forze cosmiche maggiori – Portale interdimensionale

Per prima cosa, analizziamo il motivo di questa intensificazione.

Senza entrare nei dettagli (i notiziari mainstream possono fornire i problemi che si verificano a livello politico, sociologico, medico, ecc.), la SORGENTE invia energie cosmiche più forti in un’epoca come quella a cui stiamo assistendo, per chiedere che vengano seguiti i “SUOI” principi.

Vi darò un altro messaggio sacro: “Solleverò una nazione che obbedirà!”. (SACRA BIBBIA).

Ci sono state molte ere “Kali Yuga” nel continuum spazio-temporale. Ognuna di esse ha visto il suo tramonto mentre si sono elevate epoche con percentuali maggiori di umanità.

Fate un respiro profondo.

Sorridete.

La SORGENTE ha il controllo.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963