GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...Ascesa Costante Verso Un... »

L’Alta Energia Cosmica Continua – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9309 pubblicato il 17 Luglio 2022 da childchild

L’Alta Energia Cosmica Continua – Di Dr. Schavi M. Ali

La magnetosfera del nostro pianeta mostra oggi, venerdì 15 luglio 2022, che i venti solari in lento, medio e veloce movimento stanno inviando nel nostro regno delle forti onde di plasma di particelle dense e attivate, spesso chiamate anche “onde schock”.

I venti viaggiano a 550,8 km/s alle 10:08 AM (Ora Legale Orientale) e il rilevamento dei neutroni è a livello di “Elevato”.

Pressione della Magnetosfera 15 Luglio 2022

Un brillamento solare “M.2” si è scatenato ieri pomeriggio alle 16:48 (Ora Legale Orientale) dopo un precedente “M.1”.

Altri brillamenti di “classe M” sono attesi per oggi e per il fine settimana poiché il nostro Sole è già ricco di potenziali brillamenti di “classe M”. Attualmente sono state rilevate 133 macchie solari.

Si è verificato un terremoto di magnitudo 5,8 a Vanuatu, una nazione dell’Oceano Pacifico meridionale composta da 80 isole.

Nelle ultime 24 ore si sono verificate sul nostro pianeta 118 scosse di terremoto di magnitudo “1.0” o superiore.

Gli aggiornamenti del DNA e delle registrazioni cellulari continuano a verificarsi a causa di questi eventi cosmici ad alta potenza e sempre più potenti.

Terremoto M5.8 A Vanuatu

Ci troviamo in un nuovo “Adesso” che persino la scienza mainstream ha difficoltà ad analizzare solo dal punto di vista del cervello sinistro.

L’emisfero destro e quello sinistro del cervello umano devono lavorare insieme per comprendere appieno gli eventi mistici che spesso si verificano nel cosmo, governati dalla ALTA INTELLIGENZA che è conosciuta con molti nomi e forme.

Indipendentemente da questi numerosi nomi, è la SORGENTE, la PRESENZA INFINITA di tutto ciò che è noto e sconosciuto all’umanità e agli altri esseri in altri domini planetari.

Non può essere rivaleggiata e chi cerca di farlo va incontro a conseguenze. Tuttavia non dobbiamo temere la SORGENTE.

Infatti, nel testo sacro conosciuto come la SACRA BIBBIA, c’è un errore nel passaggio che dice che dobbiamo “temere” Dio.

Nell’originale aramaico ed ebraico, la parola tradotta erroneamente come “timore” dovrebbe essere tradotta come “soggezione”.

Essere in “soggezione” di qualcosa significa avere “stupore” o “ammirazione” per essa.

È saggio studiare le diverse lingue antiche, in modo che la nostra esegesi dei libri sacri possa essere compresa con maggiore precisione.

Un altro errore è il versetto che recita: “E Dio disse: Sia la luce”.

La traduzione corretta è: “E Dio disse: Sia la luce in me”. Si noti la differenza. Nella prima frase, si afferma che la “LUCE” esisteva già e che Dio la stava chiamando nel regno cosmico come se fosse qualcosa di esterno a Dio stesso. Nella seconda frase, si afferma che Dio È
la LUCE. 

Quando permettiamo alla Scienza dello Spirito – nei suoi vari titoli – di guidarci, possiamo giungere alla CONOSCENZA SUPERIORE che è necessaria nelle prossime ere, quando le capacità dell’umanità saranno aumentate, come lo sono anche in questo “Ora” che comincia ad essere “scaricato”.

Conoscenza Superiore

Tuttavia, senza la connessione con la SORGENTE ciò che viene “scaricato” può essere confuso e le scelte fatte con il libero arbitrio possono essere poco sagge. In altre parole, a tutti viene data l’opportunità di salire di livello nella frequenza e nella coscienza.

Ma il processo non è automatico. Man mano che arrivano i “download” è necessaria la acclimatazione perché stiamo ricevendo la LUCE che, come la maggior parte delle persone sa, arriva con attivazioni fisiche, emotive e mentali.

Man mano che saliamo in alto, le attivazioni diventano più facili da gestire.

Mentre cavalchiamo le “onde” del “MARE DELLA SORGENTE” durante questo fine settimana e nei prossimi giorni del “Ora”, siate in preghiera e meditate secondo il vostro percorso individuale.

Le “onde” si stanno alzando e noi dobbiamo diventare esperti nell’essere “SURFISTI DELLA LUCE”: non evitate le onde alte ma piuttosto lavorate con esse.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963