GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« LEVMerlino. Vi prego, ricev... »

I Pleiadiani. Attendiamo con impazienza il primo contatto

Post n°9341 pubblicato il 31 Luglio 2022 da childchild

I Pleiadiani. Attendiamo con impazienza il primo contatto

https://www.anjoseluz.com/post/pleiadianos-estamos-ansiosos-pelo-primeiro-contato


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 29 luglio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del pianeta Terra! Sono KALIGAL! Comandante della nave Pleiadiana

Penso che voi possiate sentire la mia gioia, potete sentire la mia vibrazione. Sì, siamo tutti in abiti da festa, indossiamo i nostri vestiti migliori, perché vogliamo apparire presentabili per voi. Dato che provocheremo un po' di stupore, un po' di terrore, un po' di paura, almeno saremo sicuri che nessuno dirà che stiamo indossando abiti logori o sporchi; saremo molto eleganti.

È chiaro che la saggezza, l'evoluzione ci ha fatto abbandonare molti sentimenti, ma non possiamo negare che siamo anche ansiosi, ma non è un'ansia che ci fa ammalare, è una bella ansia da vivere, perché aspettiamo il grande momento, in qualsiasi momento. Siamo stati sulla sua superficie per molto tempo. Non ci vedete, ma abbiamo percorso lunghe distanze lì, in modo che i nostri corpi si abituino all'energia densa del pianeta. Non potremo certo restarci a lungo, ma ci siamo riusciti per qualche ora, senza che questo danneggi il nostro abbigliamento fisico, la nostra energia.

Ci stiamo preparando. Il contatto avverrà. Naturalmente, non entreremo in contatto con tutti; conosciamo esattamente e vediamo e sentiamo, il cuore di ogni abitante di questo pianeta. Quindi sappiamo chi ci rispetta, chi ci ama e con chi possiamo, dopo il primo impatto... Sì, parlo piano, perché non pensiate che non sarà un impatto neanche per noi. Noi siamo diversi per voi e voi siete diversi anche per noi; l'impatto sarà reciproco.

Certo, oggi abbiamo già imparato ad osservarvi e vedere come siete. Penso che conosciamo già praticamente ogni tipo sul pianeta. Voi no. Voi per alcune incisioni o figure (che alcuni si ostinano a dire sono nostre immagini), ci immaginate, ma in realtà non sapete come siamo. Pochi, pochissimi ci hanno mai visto ed hanno preso contatto con noi; e questi, non hanno interesse ad esporsi, dicendo che siamo così o siamo in un altro modo.

Non pensate che sarete solo voi ad avere un po' di paura quando ci vedrete lì, così vicini, così vicini, alla distanza di una stretta di mano o di un'azione che di solito condividete sul pianeta, che è l'abbraccio. Siamo abituati a vivere l'Amore Incondizionato. Non è che non abbiamo momenti di affetto, certo che li abbiamo, ma non abbiamo bisogno di mostrarlo tutto il tempo, perché chi ci sta accanto sa che lo amiamo incondizionatamente, non abbiamo bisogno di mostrarlo, il nostro amore.

La dimostrazione del nostro amore si fa con cura, con attenzione, con l'armonia della nostra famiglia, con la gioia della nostra discendenza, con l'armonia dei nostri incontri. Non abbiamo bisogno di avere questo contatto intimo tutto il tempo per mostrare il nostro amore; È qualcosa a cui non siamo abituati. E ammiriamo alcune vostre usanze; come abbracciarsi, baciarsi... in una dimostrazione di amore, amicizia, rispetto (a volte anche falso), ma ci siete abituati.

Quindi, ci siamo preparati per vivere questo momento. E lo confesso, voglio davvero vivere l'azione di un abbraccio. Questo scambio di energia così profondo e così bello, che fate quando siete felici e trovate qualcuno che amate, o per qualsiasi motivo. Sarà una grande esperienza di apprendimento per noi. Direi, che ognuno di noi ha sperimentato alcune vostre usanze. Assaggiamo il vostro cibo, le vostre bevande. Certo, insistiamo per avere tutto molto naturale, i prodotti trasformati non entrano nelle nostre navi. E posso dire che abbiamo fatto molte piantagioni e raccolti all'interno delle nostre navi, in ambienti totalmente puri, senza le sostanze chimiche che mettete nel cibo. E noi abbiamo gustato tanti gusti e li porteremo con noi.

Questo pianeta è ricco, molto ricco, è un'assurda diversità di commestibili, di minerali, dove sono rari i pianeti nell'universo hanno così tanta varietà. E Dio Padre/Madre ci dato il permesso, di possiamo portare un po' di qui alle nostre case, ai nostri pianeti e mostrare alla nostra gente, quanto sono interessanti le abitudini che avete.

Naturalmente, non abbiamo più bisogno di cibo fisico come voi. Ci nutriamo di energia, ma possiamo scegliere di mangiare ed avremo, per così dire, più abbondanza, più varietà da sperimentare. Posso dire che questo pianeta farà scuola per l'universo. E vi porteremo anche quello che abbiamo. Sarà uno scambio, perché abbiamo anche del buon cibo, dei buoni drink; beviamo anche da quel bicchiere (l'abbiamo già provato) basterebbe a soddisfare la fame di una famiglia, tanto è ricca di sostanze nutritive. Questo sarà molto importante per portare salute alla vostra gente, per coloro che accettano di bere, ovviamente.

Nulla sarà imposto. Faremo l'offerta, prenda chi vuole. Ma siamo sicuri che tutto viene fatto con tanto amore, che molti vedranno in quella tazzina, l'opportunità di uccidere la loro fame, all'istante, come se fosse una grande pillola energetica, e potranno anche sfamare i propri figli.

E' tutto uno scambio. Non stiamo solo togliendo dal vostro pianeta, stiamo anche portando dentro. Tecnologia, molta tecnologia che metterà fine al consumo degli attributi del pianeta. Tecnologia pulita ed avanzata, che farà in modo che non sia più necessario distruggere il pianeta per avere energia, per avere acqua pulita, acqua pura. Tecnologia per distruggere la vostra spazzatura, pulire i vostri oceani, pulire i vostri animali; e tante altre cose che porteremo in regalo. Non chiederemo nulla. E parlo qui, non solo a nome dei Pleiadiani, parlo a nome di tutti i fratelli galattici che sono qui intorno al vostro pianeta. Ognuno porterà un'evoluzione su questo pianeta.

Allora, come non aspettare con impazienza questo momento? Come non essere ansiosi, guardare i vostri oceani e non vedere più spazzatura che galleggia in giro? Come non essere ansiosi di guardare tutti gli esseri umani e vederli sani e nutriti? Come non guardare i suoi cieli e vedere la sua aria pulita, pura, senza alcun tipo di inquinamento? Vogliamo farlo presto, velocemente. Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare insieme a voi. Non saremo noi a portare, imporre e fare tutto da soli; no, sarà una partecipazione al lavoro; sarete con noi imparando, imparando a riprodurre la tecnologia, imparando a usare la tecnologia, perché domani partiremo e voi rimarrete qui, continuando così.

Non vediamo l'ora e sappiamo che è molto vicina, siamo stati avvisati. Quindi è come se fossimo sempre, con i panni stesi, pronti, a vestirci in fretta ed essere tutti belli e ben curati, in attesa del grande momento.

Nel cuore di alcuni vedo la stessa ansia e posso dire, senza ombra di dubbio, che in tutti questi procedimenti ciò che più ci auguriamo è di poter aprire le braccia e ricevere un abbraccio, allo stesso modo in cui lo fate tra di voi. Senza paura, senza alcun tipo di repulsione, solo lasciando che il vostro amore si emani, che sappiamo non è ancora Amore Incondizionato, ma sappiamo che sapete amare.

E se riuscirete ad abbracciarci, saremo sicuri, senza ombra di dubbio, che avete già imparato l'Amore Incondizionato; che avete già imparato ad amare il diverso; che avete già imparato ad amare lo strano per voi stessi. E in questo momento risuonerà nell'universo e tutti sapranno: “Gli umani lo sanno. Gli umani del pianeta Terra sanno amare incondizionatamente”.



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963