GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Leone Ruggisce! – Di ...Il Potere Del Colore Vio... »

Crescendo Del Portale Del Leone – Le Energie Stanno Aumentando – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9372 pubblicato il 12 Agosto 2022 da childchild

Crescendo Del Portale Del Leone – Le Energie Stanno Aumentando – Di Dr. Schavi M. Ali

Mentre questo fine settimana preannuncia il picco del “Portale del Leone”, lunedì 8 agosto 2022, le “Esperienze di Attivazione della Luce” si stanno intensificando.

La “Potenza” della Terra/Gaia (“Risonanza Schumann”) è registrata a “85”, il che indica che potrebbe essere più alta poiché i dispositivi dell’umanità ora possono darci solo una buona idea generale della frequenza e dell’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta.

I grafici della magnetosfera mostrano che il plasma di particelle sta aumentando di pressione, soprattutto verso il lato del pianeta rivolto verso il Sole.

Risonanza Schumann Oggi – Power 85

Tuttavia, il SÉ SUPERIORE è ora il vero “dispositivo spirituale” che ci parla delle attivazioni planetarie così come sono spinte in noi dal Grande Sole Centrale e da “Sirio” in questo continuum tempo/spazio.

Insieme al nostro pianeta, ora ci “radichiamo” al nostro Sole e al Grande Sole Centrale mentre ci aggrappiamo alle nostre “tavole da surf” e cavalchiamo le “ONDE DELLA LUCE”.

Ci connettiamo alla FREQUENZA DELLA SORGENTE attraverso la preghiera, la meditazione e altri rituali secondo i nostri percorsi e utilizziamo anche strumenti materiali come i mala di preghiera, oli sacri, diapason, ciotole tibetane, ecc. “Sepdet” (“Sirio”), la stella più luminosa del cielo notturno, ci illumina con il suo splendore bianco-azzurro a circa “8,6” anni luce di distanza.

Fa parte della costellazione del “Canis Major” che in latino significa “Cane Maggiore”: da qui il titolo di “Stella del Cane”.

 Sorge in congiunzione sempre più stretta con il nostro Sole durante il “Portale del Leone” dal 25 luglio circa (“Il Giorno Fuori dal Tempo” e Tybi”) al 12 agosto circa.

L’8 agosto è considerato il punto più alto, il Crescendo.

Si tratta di “Sirio A” perché esiste una “Sirio B”, considerata una stella nana bianca che sta diventando sempre più fioca fino a spegnersi.

Nel 2005 gli astronomi hanno raccolto dati di ricerca che hanno misurato la massa di “Sirio B” per la prima volta nella storia moderna. Hanno scoperto che ha una massa pari al 98% del nostro Sole.

Gli antichi di Kemet onoravano “Sirio A” (come già detto, in origine era chiamata “Sepdet”) come la loro casa cosmica originaria, dalla quale portarono molte capacità sorprendenti a quella che chiamavano “Geb” e che noi conosciamo come “Terra” o “Terra/Gaia”.

Nutrite l’antico DNA dentro di voi questo fine settimana mentre i nuovi registri cellulari collettivi stanno entrando “in linea”. 

Grande Risveglio!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963