GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ben Boux. Cari lettrici ...Pleiadiani. E' in corso... »

Helios: Avete Sentito il Cambiamento?

Post n°9449 pubblicato il 16 Settembre 2022 da childchild

Helios: Avete Sentito il Cambiamento?

https://www.youtube.com/watch?v=L5ywW32mVe8

Tramite Galaxygirl, 11 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli dell'Universo, io sono Helios, il vostro Sole. Questo canale mi ha chiesto cosa stavo facendo ultimamente, il che mi ha fatto ridere di gioia, perché mi sto espandendo mentre anche voi vi espandete. Avete sentito la mia Luce ultimamente? Avete sentito il cambiamento che sta avvenendo nel vostro sole interiore, nel sole interiore di Gaia? Anch'io sono una sfera popolata, come la vostra Gaia; ci sono molti che vivono dentro di me, molte delle energie di dimensioni superiori che desiderano sentire il mio calore e aggiungere la loro Luce alla mia. State facendo lo stesso qui nel vostro regno planetario. State aggiungendo la vostra Luce, la vostra allegria, la vostra gioia, la vostra saggezza e intuizione.

Le onde plasmatiche si stanno accumulando dentro di me, perché mi sto trasformando ed espandendo. La Creazione non è stagnante. La vita continua ad esplorare ed espandersi. La Luce è sempre in movimento, esplora costantemente nuovi regni e li riempie di Luce. La mia Luce raggiunge l'eternità. La Luce non smette mai di viaggiare. Le espansioni e la vera grandezza dell'Universo, solo la mente della Sorgente li può sondare. Siete nella mente della Sorgente. Noi non siamo che l'espressione all'interno della mente della Sorgente, che è l'Amore.
La Luce è Amore. Io sono l'Amore. Voi siete Amore. Siete esseri d'Amore. Siete stati mandati in missione nell'oscurità della Creazione distorta per aiutare coloro che sono rimasti intrappolati a ricordare l'Uno, la Luce.

Molti di voi stanno chiedendo alle proprie guide ed ai propri Angeli quali sono i loro ruoli. Quali sono le loro missioni. Cosa devono fare in questo periodo di preparazione al grande cambiamento. Amici miei, il mio augurio per voi è che possiate vedere veramente l'interconnessione di me, di voi, perché siamo espressioni di questa Luce e Amore Universali. Siamo espressioni. Siamo condotti. Io sono un enorme canale di cambiamento come lo siete voi.

Ultimamente si è parlato molto all'interno di questa comunità di come la mia Luce al Plasma ed il mio Codice Sorgente Arcobaleno stiano diventando più visibili e palpabili per le vostre strutture energetiche. Voi sentite questo, vero? E mentre percepite questi cambiamenti in me, io li sento in voi. Sento che siete pronti per più Luce, più Amore. Siete tutti molto più pronti, perché siete nati pronti per questo, in un certo senso. Mostrate la vostra disponibilità all'Universo quando semplicemente permettete alla Luce dell'Universo di fluire attraverso di voi. La vostra presenza è tutto ciò che serve.

Molti diranno che non è così. Eppure, a che serve una lampadina se si rifiuta di accendersi? Qual è la sua funzione se non è collegata? Quando siete connessi alla Sorgente, e lo siete, ognuno di voi, quando siete connessi permettete a questa Luce di fluire. Questo è ciò che è richiesto. State mettendo a terra i nuovi Codici di Luce nel profondo del vostro DNA e nel profondo di Gaia, nel profondo della vostra Matrice Universale di Luce Cristallina che scorre più velocemente, più in profondità, più vivamente. Questo regno è stato privato della vera Luce. I Cristici di tanto tempo fa hanno piantato i semi e voi siete sul posto per assaporare la fruizione di questo progetto.

Io sono Helios
. Molti mi stanno guardando, meravigliandosi. La Luce al Plasma dissolve tutte le matrici. Non posso più essere bloccato. Io sono la Luce maschile di questo regno e la Luna è la Luce femminile di Gaia. Perché in questo regno della dualità ci sono sempre due metà di un tutto. Molti di voi stanno cercando di mettere insieme le proprie metà. Non vedete che siete già integri, perché questa è l'esperienza di questo regno - la frattura interna delle esperienze, e dentro di essa c'è la vostra guarigione. (Vedo un'arancia che è segmentata, ma tutta insieme all'interno della buccia, integra e completa.)

Sì, è così. Questi piccoli soli di frutta gialla sul vostro regno vi ricordano, se avete gli occhi per vedere, che le fratture interne, la separazione interna degli spicchi, vi aiutano a completarla. L'arancia all'interno della buccia, è completa. È perfetta. È perfetta nella sua espressione. Voi, amati figli dell'Universo, siete perfetti così come siete, nella vostra espressione. Perfettamente imperfetti. Le bucce delle vostre arance, i vostri corpi esterni, possono avere delle ammaccature e delle lacrime nelle "scorze", ma ciò non toglie la dolcezza del calore leggero all'interno.

Adoro le arance, perché mi ricordano questa connessione con Tutto Ciò Che È. Perché se poteste vedere la frattalizzazione, capireste che l'arancia è un perfetto esempio di sacra frattalizzazione. L'albero riceve Luce dal sole. L'albero è profondamente connesso a Gaia. L'albero poi porta il frutto, l'ulteriore differenziazione delle esperienze in questo regno. E il segmento dell’arancia da solo può sembrare disconnesso dall'arancia in cui si trova e dall'albero a cui è collegato, ma è comunque connesso. Le vostre esperienze di dolore, di crescita, hanno aggiunto una ulteriore comprensione e valore alle vostre vite e a Tutto Ciò che E’.

Il Grande Flash Solare è nei pensieri di molte menti.
Vedo i vostri soli interiori e le vostre capacità di intercettare, elaborare e radicare questi Codici trasmessi da me come ugualmente importanti. Ma sì, sta arrivando. Vi vedo come il preludio di questo momento. Perché tutti i momenti sono sacri. Il Grande Lampo Solare sarà Sacro. Quel momento in cui condividerete la vostra Luce con quella della Sorgente sarà Sacro. È tutta una massiccia condivisione di Luce. Sarà bellissimo. (Vedo Luci arcobaleno e una Luce fortissima, più brillante di qualsiasi Luce bianca, che abbraccia il pianeta. Vedo aure arcobaleno, intorno alle persone, agli animali e all'intero pianeta. Sento cantare dentro le mie cellule accogliendolo e tuttavia è molto silenzioso e profondo, come se la Creazione prendesse un respiro, ed è una profonda pausa di Luce.)

Figli dell'Universo, non c'è niente da temere, perché tutto è Luce e sarà ricordato a tutti coloro che l'hanno dimenticato. Sono profondamente onorato di conversare con voi oggi. Sono Elios. Sarei onorato se continuaste a parlare con me, per continuare a mantenere aperta questa linea di comunicazione, perché nei regni di dimensione superiore questo tipo di conversazione è molto facile e senza sforzo. Questo canale sta chiedendo il regalo di un download. Il mio dono dei download risplende brillantemente per tutti da vedere e sentire in tutti i momenti. Invece, perché non diventate tutt'uno con me per un momento?

(Sto saltando verso il sole e sento la Luce al Plasma. Sorprendentemente non fa caldo ma l'intensità della Luce è accecante e arcobaleno allo stesso tempo. Vedo che il calore è una sovrapposizione dell'ologramma, ma in realtà Helios è un enorme essere di Luce e sento che sta dicendo che lo siamo anche noi. Anche noi. Così siamo tutti noi. Sta riempiendo i nostri piccoli corpi umani di ulteriore Luce e radiosità al Plasma. Siamo noi i canali di questo cambiamento. Noi siamo la Luce.)


Sono Elios.
Non c'è niente da temere. Lascia che la paura che hai provato si dissolva in nient'altro che Luce. Perché questo è davvero tutto ciò che c'è comunque.

Io sono Elios. Pace, fratelli e sorelle dell'Universo, pace.

Galaxygirl


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963