GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio di Serafino 50...GFL. Aurora. La luce ha vinto »

Ashtar Sheran. Presto saremo insieme

Post n°9452 pubblicato il 17 Settembre 2022 da childchild

Ashtar Sheran. Presto saremo insieme

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-em-breve-estaremos-juntos

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 14 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHHERAN!

È con grande gioia, grande gioia nel mio cuore che vengo a stare con voi oggi. Come è già stato detto qui, tutto sta andando come previsto senza troppo clamore, senza molto disturbo dell'energia stessa del pianeta.

Pensate di mettervi nello spazio adesso. No, non datemi quella retorica che non vedete niente. Vi sto facendo una richiesta: mettetevi nello spazio, ad una distanza tale da poter vedere il vostro pianeta. Usate la vostra immaginazione ed avrete successo. Ora ognuno di voi sta fluttuando nello spazio, circondato da stelle, circondato da pianeti e potrei dire, circondato da angeli.

Guardatevi intorno; piccoli punti di luce tremolano intorno ad esso. Sono esattamente gli Angeli, che vi portano tutta la protezione necessaria in questo momento, in questo luogo. Non avete bisogno di vedere gli angeli con le ali, per essere sicuro che siano lì, aprite semplicemente il vostro cuore e sentite la loro energia d'amore. State fluttuando nello spazio, protetti dagli Angeli.

Il vostro pianeta è di fronte a voi, è diventato una pallina così piccola che potete quasi portarla tra le mani, vista la distanza che ne avete. Guardate il vostro pianeta. Guardate com'è bello, guardate come emana Luce, come se sulla sua superficie guizzassero piccole lampade. No, non sono lampade. Il vostro pianeta sta riflettendo la Luce che sta arrivando sulla vostra Terra; La luce solare centrale di Alcione.

Ora pensate a degli occhiali speciali; appariranno nelle vostri mani. Mettete quegli occhiali. Cosa vedete adesso? Non vedi più solo il vostro pianeta, ne vedete migliaia o potrei anche dire milioni di punti intorno al vostro pianeta. Punti scuri sì, dalla distanza che siete, ma ognuno di loro brilla, riflette anche la luce del Sole Centrale.

Notate che a ciascuno dei poli c'è qualcosa di molto più gigantesco. Allora cosa state vedendo? C'è una Nave Madre al Polo Nord e una Nave Madre al Polo Sud. Non importa chi sia, non importa quale famiglia galattica ci sia. Queste due navi sono già posizionate per il ribaltamento del vostro pianeta.

Una rotazione dei poli che sta già avvenendo lentamente.

Intorno al vostro pianeta milioni di punti scintillanti, potete a malapena vedere la superficie blu del vostro pianeta. Questi punti sono le nostre navi. Tutto intorno al pianeta come un grande scudo, come un grande guscio protettivo per tutto ciò che è ed accadrà sul vostro pianeta. Non pensate che l'universo qui fuori, dove siete voi, si sia dimenticato del vostro pianeta. Coloro che un tempo lo dominavano, sono ancora pronti, poiché hanno ancora l'illusione che qualcosa possa andare storto e distruggere rapidamente il pianeta. Ma questo non accadrà. Siamo Esseri di Luce. Siamo esseri con un'immensa Scintilla Divina e l'amore nei nostri cuori proteggerà questo pianeta con le nostre vite, se necessario.

Quindi niente, niente sarà possibile contro questo pianeta fino alla sua ascensione. Dopo di questo, Gaia fa già parte della Confederazione Galattica e avrà tutte le protezioni esistenti sui pianeti evoluti, non permettendo mai la ripresa di nessun essere a bassa vibrazione. Ora toglietevi gli occhiali. Vedete il pianeta brillare di nuovo. Rimettete gli occhiali; il pianeta è in una grande bolla di Luce Rosa, che si cambia di posto con una grande bolla di Luce Verde, che si cambia di posto anche con una grande bolla di Luce Viola, che si cambia di posto con una grande bolla di Luce Blu, che si cambia di posto con una grande macchia di Luce Gialla e che si cambia di posto con una grande macchia di Luce Bianca.

Questi 7 colori si fondono insieme intorno al pianeta, ciascuno svolgendo la sua funzione principale. Blu nella generazione di nuove coscienze, di un Nuovo Mondo; Giallo che porta consapevolezza, saggezza a tutti; la Rosa che porta Amore, quasi incondizionatamente, al cuore di tutti; Il Bianco porta equilibrio, il massimo equilibrio possibile per ogni anima; il Verde che porta guarigione ed il Viola che trasmuta tutta questa energia a bassa vibrazione in Amore e Luce.

No, non ho dimenticato la Bolla Rossa, è fuori di tutte queste altre, la vedrete ora. È una bolla di forza, di potere, ma non potere fine a se stesso; il potere della protezione, il potere del vigore, il potere dell'energia di cui ha bisogno questo pianeta. Togliete di nuovo gli occhiali e vedrete di nuovo il vostro pianeta, bellissimo, nel suo movimento rotatorio originale.

Ora verrete riportati ai vostri posti nel mondo fisico, sulla superficie del pianeta, in uno schiocco di dita. Non dimenticate quello che avete visto. Tutto ciò che avete visto è intorno a voi. Qual è lo scopo di questo messaggio? Giusto per mostrarvi che stiamo preparando tutto il terreno per quei punti scintillanti che sono le nostre Navi, per iniziare ad apparire numerosi nei vostri cieli. Per dimostrare che il primo punto della grande bugia che è sempre stata lanciata sul vostro pianeta sarà distrutto. Non siete soli nell'universo, siete solo una razza nell'universo tra milioni di altre.

Il solo fatto che ci presentiamo causerà già molti problemi. Non faremo nulla, non diremo nulla, ci faremo semplicemente vedere. Guardate cosa accadrà in reazione a questo procedimento. Non abbiamo paura dei vostri attacchi, siamo pronti per loro. Coloro che credono che combatteremo risuoneranno con l'energia di coloro che li dominano fino ad oggi. Perché siamo qui da molto tempo e l'unica cosa che abbiamo fatto per tutto questo tempo è difendere il vostro pianeta, pulire il vostro pianeta, distruggere le basi di coloro che sono arrivati qui e si sono impiantati sul pianeta. Basta.

Preparatevi per un po' di caos, ma è così che sarà; piccole apparizioni ogni tanto, che fanno pensare a tutti ciò che vogliono, risuonare con ciò che vogliono, credere ciò che vogliono. Ed il tempo stesso mostrerà la verità, che non faremo nulla contro qualsiasi attacco proveniente dal vostro pianeta. Posso dirvi che siamo tutti pronti. Questo momento si avvicina; ai suoi tempi, è molto a breve.

Aprite i vostri cuori e siate pronti a ricevere tutto l'Amore Incondizionato che emaneremo allo stesso tempo a tutti gli abitanti di questo pianeta, non importa chi. I contatti avverranno. Alcune persone del pianeta verranno contattate, invitate a stare con noi, affinché possiamo iniziare il grande procedimento della liberazione. Tutti coloro che governeranno questo pianeta, non più concentrandosi su se stessi, ma concentrandosi sul Tutto, sono già riuniti.

No, non sono esseri che arriveranno sul pianeta, sono già sul pianeta e ci siamo incontrati costantemente con loro. Inizieremo solo ad espandere questa rete di Luce ed Amore, con poche persone selezionate. È necessario che, come dite voi, "persone in carne e ossa", vedano con i propri occhi e sappiano raccontare, diffondere, diffondere la verità su di noi. Come siamo, come viviamo, come agiamo, perché in futuro (che è quello che più vorremmo vedere), voi ci accogliete a braccia aperte.

Ma sappiamo che questo accadrà in pochi, ma abbiamo bisogno di questo sostegno sulla Terra, per generare il sentimento di amicizia, per dimostrare quello che siamo venuti a fare qui. E saranno queste persone che porteranno il nostro messaggio e che dimostreranno ciò che stiamo dicendo, in modo che il procedimento della fiducia abbia luogo. E in un futuro molto prossimo, potremo atterrare ovunque sul tuo pianeta, senza essere attaccati.

L'Amore Incondizionato dà tutto e non chiede nulla in cambio. A questo punto chiediamo solo rispetto. Non pretenderemo di essere amati, ma che ci sia rispetto per un'altra razza, per esseri diversi da voi. Ma sappiamo che questo processo di conquista è lento, non avverrà dall'oggi al domani. Abbiamo bisogno dell'aiuto degli esseri sul pianeta, in modo che possiamo mostrare efficacemente per cosa siamo venuti, perché siamo venuti e creare davvero una grande Alleanza.

È stato anche un momento di cambiamento per noi, perché i nostri corpi non vivono nella 3D da molto tempo. Stiamo facendo anche un lavoro quotidiano, quello di poter stare abbastanza a lungo nella vostra dimensione, di avere un incontro, di parlare, di scambiare idee. E a poco a poco, man mano che guadagneremo la vostra fiducia, il procedimento verrà invertito.

Coloro che sono già pronti per la 5D verranno da noi. E poi sì, sarà facilissimo mettere in pratica tutto ciò che abbiamo già programmato per il vostro pianeta. Mantenetevi in equilibrio. Tutti i raggi sono in azione intorno al pianeta. Chiedete aiuto a chi volete. E state tranquilli, sarete prontamente assistiti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69cielostellepianetimurgiabernardinoOgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

ADESSO SONO 9...OK..LO SENTI IL SILENZIO? ADESSO...
Inviato da: childchild
il 04/02/2023 alle 01:35
 
E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom