GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ben Boux. Una iniziativa...MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN... »

Gesù. È Assolutamente Impossibile Essere Separati

Post n°9457 pubblicato il 18 Settembre 2022 da childchild

Gesù. È Assolutamente Impossibile Essere Separati

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/09/10/it-is-utterly-impossible-to-be-separated-from-source/

Tramite John Smallman, 10 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Siamo tutti Uno, eppure come esseri umani nella forma fisica non è ciò che sperimentate, e la ragione di ciò è che avete fatto una scelta ed avete preso una decisione collettiva per costruire un ambiente irreale in cui sperimentare l'irreale, l'impossibile - separazione dalla Sorgente -. Ed è quello che state sperimentando, ognuno di voi in base alle proprie scelte individuali perché, scegliendo di impegnarsi con l'irrealtà, avete insistito per sperimentare l'individualità della separazione invece dell'unione dell'Unità. E quella scelta rimane una folle illusione.

È assolutamente impossibile essere separati dalla Sorgente, non c'è nessun posto in cui separarsi. È un po' come i bambini molto piccoli che si mettono le mani davanti al viso e pensano che non li si veda più!
Dio vi vede, vi conosce ed è con voi in ogni momento perché voi e Lui siete Uno. Non potete nascondervi da Lui, sebbene possiate fingere di essere separati da Lui. Il vostro risveglio consiste nel cessare di fingere, è nel togliere le mani dal viso e nel gioire ancora una volta di essere nella Sua Presenza totalmente amorevole. Dio È Amore e quindi lo è anche ognuno di voi, perché vivete nell'Unità eterna e immutabile con Lui.

L'intensa gioia del risveglio nella vita come Uno dissolverà lo stato illusorio di irrealtà con cui vi siete impegnati per eoni, perché avete scelto collettivamente di liberare l'illusione dell'irrealtà dalle vostre mini-menti private e segrete, dalle vostre menti perdute ed illuse dall'ego. Ora è il momento di svegliarsi, lasciando che i sogni e gli incubi svaniscano, perché non c'è più nessuno per ricaricare la loro alimentazione: l'ego. La vita è libera da ogni limite, lo è sempre stata, ma avete scelto di immaginare che non fosse così e vi siete totalmente identificati con la forma materiale da cui sono emersi i vostri corpi umani, gravemente limitati nelle loro capacità di affrontare e sentirsi al sicuro all'interno del vasto Universo in cui si trovavano a causa della loro incredibile piccolezza in contrasto con esso.

Come vi è stato detto tante volte, nel corso degli eoni quell'irrealtà è stato l'ambiente in cui avete sperimentato la vita. Dio è Amore, Amore infinito, quindi con un piccolo pensiero razionale deve diventare chiaro a chiunque che Lui non avrebbe mai assoggettato nemmeno uno dei I suoi adorati figli all'esperienza di separazione che state vivendo come esseri umani nella forma fisica.

Avete costruito collettivamente questo ambiente per dimostrare la vostra capacità – come contestazione adolescenziale – di vivere separati e indipendenti da Dio. Non avete avuto successo, e non avreste potuto avere successo, perché c'è solo Dio, il campo energetico infinitamente vasto dell'Amore (usate qui qualsiasi termine che risuoni per voi) in cui tutto ciò che Lui crea è eternamente presente con Lui in completa armonia e gioia. Cosa potrebbe offrire di più un simile Essere d'Amore per la Sua progenie? Niente! Voi avete un detto,
"L'amore è dove si trova il cuore". Ed il Suo cuore ed i vostri cuori sono Uno, perciò siete permanentemente e gioiosamente uniti nell'Amore in cui dimorano i vostri cuori.

Il vostro risveglio sta avvenendo, ora! C'è solo Ora, il centro eterno da cui tutto ciò che esiste si irradia all'infinito, espandendo ed estendendo costantemente l'Amore per abbracciare ogni aspetto della Creazione - il suo Sé infinito - con il senso sentito dell'Unità, dell'appartenenza, dell'Essere Uno con la Sorgente. La gioia di conoscere ed essere in quello stato eterno è assolutamente indescrivibile. Può solo essere sperimentato, ed è questo il senso del vostro risveglio.

Da quando avete costruito il vostro ambiente irreale in cui sperimentare l'indipendenza dalla Sorgente, il suo scopo sottostante e immutabile è stato quello di aiutarvi a risvegliarvi dall'incubo della separazione in cui vi siete trovati. Impegnandovi con essa, credendo di essere dentro di essa, vi siete sentiti subito smarriti e abbandonati perché avevate nascosto a voi stessi la consapevolezza, l'esperienza di essere eternamente avvolti nell'abbraccio amorevole di Dio. Il non sentire l'Amore di Dio per voi è terrificante! Di conseguenza, da quel momento di paura, state cercando fuori di voi, cioè dentro la costruzione irreale in cui state vivendo la separazione, l'Amore, che è la vostra vita e la vostra ragione di vita.

Ma l'Amore è l'Unità che è Dio, e questo siete voi! È dentro di voi, si trova smettendo di cercare nel mondo le cose di cui credete di aver bisogno, perché le relazioni che vi porteranno felicità, ed arrivando alla consapevolezza che ciò che cercate è dentro di voi, è il vostro Sé. Quel Sé è la vostra coscienza, la vostra conoscenza di essere consapevoli, consapevoli del vostro corpo, degli altri corpi e del mondo intorno a voi – cose, oggetti materiali – nessuno dei quali è Voi. Rimuovete tutte quelle cose dalla vostra consapevolezza che richiedono costantemente la vostra attenzione calmando le vostre menti - i vostri processi mentali - e semplicemente essendo. Quando potrete fare questo, anche per il più breve dei momenti, vi ritroverete in uno stato di profonda pace e contentezza, senza aver bisogno di nulla e sentendo l'Amore che incessantemente vi tiene nel Suo abbraccio amoroso.

Sarà breve perché le vostre forme umane non possono resistere per più di un istante a quell'intensità dell'Amore. Tuttavia, non dimenticherete mai quel momento più meraviglioso ed edificante: potreste anche sperimentare occasionalmente altri brevi momenti di estasi quando andate dentro di voi ai vostri santi altari per meditare, contemplare o offrire devozioni a Madre/Padre/Dio. I vostri dubbi saranno dissolti, la vostra fede in Dio si intensificherà e saprete che tutto va bene per l'eternità.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OgniGiornoRingraziochildchildDesert.69Stil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504alemusoniangeladedonato
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom