GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Lanto. TM11042022. Come ...Pleiades 1 Messaggi 6 No... »

Serafino Messaggio 506. I venti del cambiamento fanno crollare il castello di carte

Post n°9564 pubblicato il 10 Novembre 2022 da childchild

Serafino Messaggio 506. I venti del cambiamento fanno crollare il castello di carte

https://talkitup.community-pro.de/forum/

Attraverso Rosie, 5 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Rimanete saldi, amati, perché i venti del cambiamento appariranno all'improvviso e causeranno grande scompiglio. Vi sembrerà un caos, dal vostro punto di vista che è incrostato di melodramma, corruzione e sete di sangue, ma in realtà il "vento" è una forte forza per il bene che RIVELA TUTTO, che spazza via strati di sabbia, che ripulisce tutto lo sporco e angoli dimenticati, e che espone completamente tutte le fondamenta marce.

La forza di questo "vento" sarà senza precedenti e si farà sentire in ogni cellula. Non è puramente un fenomeno fisico esteriore, ma una sensazione interiore di essere purificato dalla testa ai piedi. Dove c'è resistenza, dove c'è blocco, ci sarà dolore, perché il "vento" continuerà inesorabilmente finché tutti i blocchi non saranno rimossi con la forza.
Ciò può avere conseguenze molto gravi. Ciò può causare la morte.

La morte non sarà, come alcuni di voi ingenuamente immaginano, il risultato di un virus o il risultato di una vaccinazione. Ciò che è sotto attacco sono MILLENNI DI COSTRUZIONI INCROSTATE, BARRIERE, BUCHE D'ARRESTO E RESISTENZA A TUTTO CIO' DI SANTO E SACRO.

In effetti, sarete permeati di santo e sacro, e l'unica domanda rimasta è se potete effettivamente trattenerlo, diventando un contenitore dello stesso, con l'intenzione di agire come un messaggero divino e come un manifesto di atti santi. Coloro che preferiscono rimanere al loro vecchio, familiare livello di essere passivo e inattivo saranno "spazzati via" dal "vento". Sappiate che nulla può resistergli: nessuna criminalità, nessun comportamento abusivo, nessuna mentalità bellicosa e nessun costrutto mentale perverso.

In parole povere, niente che si basa su bugie potrà sopravvivere. Niente che sia supportato da una base criminale potrà sopravvivere. E nulla che sfrutti la terra o qualsiasi livello di umanità potrà sopravvivere. Vedrete crollare il castello di carte e non riuscirete a crederci, perché pensavate che questa fosse una casa costruita su fondamenta assolutamente solide e dure come la roccia.

Vi siete ingannati così profondamente, amati. Sarete molto delusi da voi stessi per la vostra mancanza di discernimento. Potreste essere sopraffatti, cadere a terra e non riuscire più a rialzarvi. Vedrete il vostro mondo disintegrarsi. E starà a voi, eroi ed eroine della NuovaTerra, stabilire un nuovo modo di vivere che sia degno di durata eterna.

Su cosa dovrebbe essere costruita una simile
"casa"? Sulla fiducia nel Divino, sull'adesione alla legge cosmica, sulla simpatia per i vostri simili, sulla continua valutazione critica di tutti i procedimenti e sull'amore per la vostra Terra. Ha sofferto terribilmente, conoscendo interiormente tutta la corruzione, la violenza e l'abuso, e sentendolo accadere nel suo stesso "corpo", poiché anche voi sentite i sintomi di una malattia nel vostro stesso corpo. Questo mondo è potentemente infestato dalla peggiore delle malattie, che si manifestano come devozione, egoismo e comportamento aggressivo. Tutti questi dovranno affrontare il vento e, se non si trasformano e si dissipano, saranno spazzati via dalla questa forza.

Il vento si avvicina, amati sulla Terra. Ogni giorno è un giorno più vicino al vostro affrontare il "sipario finale".
Non possiamo ribadire abbastanza spesso che questo sarà un evento enormemente traumatico per la maggior parte della popolazione mondiale. La nostra motivazione è avvisare voi che leggete questo che anche voi sarete messi a dura prova, ma se rimarrete centrati – e soprattutto centrati nella consapevolezza che tutto questo porterà ad uno scenario molto migliore – allora supererete la tempesta con coraggio e ottimismo , che a sua volta aiuterà i vostri compagni indifesi.

Vi vogliamo bene, Serafino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963